Vai al contenuto

Missione Daedrica Porta Sussurrante


Fox89

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

 

non riesco a fare questa missione daedrica: porta sussurrante.

 

La missione è la seguente:

 

Recandovi presso La Giumenta Bardata a Whiterun potete chiedere a Hulda informazioni sulle dicerie del posto. Vi parlerà del figlio dello jarl e del fatto che ha seri problemi riguardo il comportamento. A fine dialogo vi suggerirà di parlare con lo jarl... etc.. etc..

 

Il problema è il seguente: HULDA dov'è?

Io entro nella giumenta bardata ma c'è ysolda (di cui sono sposato) non hulda, sapete dove posso trovarla?

 

Ormai sono al livello 60 e, anche tornando indietro con i salvataggi non la trovo, perfino al livello 22 non c'era.. Mi potete aiutare? Grazie a tutti...

Itz+FedRiz.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

 

non riesco a fare questa missione daedrica: porta sussurrante.

 

La missione è la seguente:

 

Recandovi presso La Giumenta Bardata a Whiterun potete chiedere a Hulda informazioni sulle dicerie del posto. Vi parlerà del figlio dello jarl e del fatto che ha seri problemi riguardo il comportamento. A fine dialogo vi suggerirà di parlare con lo jarl... etc.. etc..

 

Il problema è il seguente: HULDA dov'è?

Io entro nella giumenta bardata ma c'è ysolda (di cui sono sposato) non hulda, sapete dove posso trovarla?

 

Ormai sono al livello 60 e, anche tornando indietro con i salvataggi non la trovo, perfino al livello 22 non c'era.. Mi potete aiutare? Grazie a tutti...

Non dovrebbe stare al bancone Hulda?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non dovrebbe stare al bancone Hulda?

 

Si dovrebbe esserci, il problema è che non c'è... e non c'è mai stata nemmeno al livello 19!

 

Ysolda mi chiede solo lavori, e basta...

 

Si deve parlare con la donna al bancone, dopo un po di volte che chiedi "cosa si dice in città" ti parlerà del figlio dello jarl.

 

Non mi è mai uscita questa voce mentre chiedo è questo il problema...

Itz+FedRiz.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Si dovrebbe esserci, il problema è che non c'è... e non c'è mai stata nemmeno al livello 19!

 

Ysolda mi chiede solo lavori, e basta...

 

Forse l'hai fatta fuori e non te lo ricordi. Oppure è morta in qualche modo.

So che Ysolda aspetta di comprare la locanda da Hulda.. però nel mio game c'è ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...