Vai al contenuto

Fallout 4: cosa vorremmo vedere?


Jimm

Messaggi raccomandati

Certo...però poi penso a cosa sarà il gioco completo di tutte le sue parti e mi sembrerebbe di giocare ad un gioco monco...una demo quasi...stessa cosa con New Vegas, appena ho saputo della versione con tutti i DLC mi sono bloccato psicologicamente nel gioco.

 

No, non è vero, l'ho mollato perché non mi piaceva proprio :mrgreen:

scusa comprati i microsoft points qual'è il problema??? :ph34r:

 

Magari inserissero tutto quello che hai elencato sarebbe imho il gioco dell'anno ....

sono d'accordo sul fatto della violenza, sembra troppo gta :polliceverso:

anche io vorrei vedere più gente che si suicida e roba del genere, un pò alla dead space :mrgreen:

a proposito del personaggio si dovrebbe giocare anche come supermutante, e magari vedi tutti che ti guardano storto, poi dovresti avere + scelte come a new vegas, ad esempio puoi schierarti con l'enclave o i predatori (i cattivoni) o con la confraternita (i buoni)cosa che in fo3 si poteva fare solo parzialmente (questo mi ha irritato un sacco perchè sono un fan dell'enclave...)

poi ovviamente si può uccidere TUTTO quello che si muove, e quando dico tutto dico TUTTO!(bambini rompiballe :piange:)

il gioco NON deve finire come new vegas, almeno devono fare 1 dlc per continuare (obsidian ti odio xD)

Rivoglio i supermutanti orribili e incazzati di fallout 3...quelli di new vegas erano troppo "alla hulk" xD

ovviamente rivoglio il behemot magari con un martello gigante o un carro armato portatile :bow:

Ovviamente una pistola non potrà mai fare a pezzi una persona, magari sarebbe più credibile un fucile a pompa o un fucilone di precisione :ok:

infine voglio una fazione di supermutanti o ghoul a cui ci si può unire :mrgreen:

Modificato da PlayfulRobinho
Link al commento
Condividi su altri siti

scusa comprati i microsoft points qual'è il problema??? :ph34r:

 

 

sono d'accordo sul fatto della violenza, sembra troppo gta :polliceverso:

anche io vorrei vedere più gente che si suicida e roba del genere, un pò alla dead space :mrgreen:

a proposito del personaggio si dovrebbe giocare anche come supermutante, e magari vedi tutti che ti guardano storto, poi dovresti avere + scelte come a new vegas, ad esempio puoi schierarti con l'enclave o i predatori (i cattivoni) o con la confraternita (i buoni)cosa che in fo3 si poteva fare solo parzialmente (questo mi ha irritato un sacco perchè sono un fan dell'enclave...)

poi ovviamente si può uccidere TUTTO quello che si muove, e quando dico tutto dico TUTTO!(bambini rompiballe :piange:)

il gioco NON deve finire come new vegas, almeno devono fare 1 dlc per continuare (obsidian ti odio xD)

Rivoglio i supermutanti orribili e incazzati di fallout 3...quelli di new vegas erano troppo "alla hulk" xD

ovviamente rivoglio il behemot magari con un martello gigante o un carro armato portatile :bow:

Ovviamente una pistola non potrà mai fare a pezzi una persona, magari sarebbe più credibile un fucile a pompa o un fucilone di precisione :ok:

infine voglio una fazione di supermutanti o ghoul a cui ci si può unire :mrgreen:

 

Non acquisto DLC in digital delivery per principio. Per me il digital delivery si ferma a gog.com e a steam su pc, quello di MS su XBOX non mi garba. Con Gog.com non ho DRM, con Steam mi porto appresso tutto ad ogni cambio di pc senza avere dubbi su ciò che accadrà in futuro /ad eccezione di una chiusura di steam). Un pc lo avrò sempre, una xbox no, spenderei del denaro con il rischio tra qualche anno di non poter più fruire di quanto acquistato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo...però poi penso a cosa sarà il gioco completo di tutte le sue parti e mi sembrerebbe di giocare ad un gioco monco...una demo quasi...stessa cosa con New Vegas, appena ho saputo della versione con tutti i DLC mi sono bloccato psicologicamente nel gioco.

 

No, non è vero, l'ho mollato perché non mi piaceva proprio :mrgreen:

parole sante, io l'ho finito perchè volevo dare un senso al suo acquisto ma non avevo stimoli ad andare avanti e infatti non ho comprato nemmeno un dlc.

Nel 3 invece pur sapendo già tutto a memoria avevo sempre voglia di fare questo e quell'altro tant'è che ho comprato sia il gioco base al d1 che la versione goty al lancio, mi sono ritrovato con 2 copie di fallout 3 :mrgreen:

Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli.altervista.org/download/mxwdiget/

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Bella domanda, direi che per rinnovare Fallout , ci sarebbe bisogno di puntare innanzitutto ad un motore grafico più all'avanguardia. Poi bisognerebbe proporre più scelte di affiliazione, come potersi unire ai predatori.

Magari qualcosa che mi piacerebbe vedere è un vero e proprio editor di armi, in cui si possono personalizzare al minimo dettaglio le armi, anche nel colore.

Di sicuro non siete passati per di qua.

PEZZI DE DIAULI!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho passato 300 ore su Fallout 3 e "solo" una quarantina su NV... però NV mi piace assolutamente di più di F3... perchè semplicemente è meglio ._. Fazioni, armi, stile. Più perk, compagni più interessanti (in F3 non li usavo, in NV mi porto sempre in giro almeno due tipi), ecc.

 

Fallout 4 lo vedrei sulla stessa linea... semplicemente mi basterebbe un cambio di location. Basta terre d'America, lo vorrei vedere magari nel nord europa o in Russia... qualche posticino gelido, tetro, pieno di sotterranei ma anche di tanti edifici esplorabili in superficie. (tra STALKER e Metro 2033 di materiale ne hanno ecco XD)

 

Per il resto non credo sia il caso di discostarsi troppo da quello che abbiamo già visto... persino i modder si sono sbizzarriti meno rispetto a quanto fatto con Oblivion ai tempi (e Skyrim ora), segno che bene o male, salvo magari qualche trovata qui e li, il gioco fila liscio così com'è.

 

Certo, più personalzizazione ancora sarebbe ottimo... un miglioramento alla veste grafica gradito (in fondo mi basta qualcosa alla Skyrim che è già un bel passo avanti) e magari volti più realistici (sempre alla Skyrim per dire che, rispetto ad Oblivion è sicuramente molto meglio XD).

 

Il sistema di exp e perk va bene così, in fondo in questo modo uno si fa un PG specializzato in un determinato tipo di cose e viene anche più voglia poi a rigiocare.

 

p.s. ah si mi dimenticavo... c'è anche il "sentire". Io ESIGO che inseriscano "Mr Sandman" come canzone ._.

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

sapete cosa mi piacerebbe fosse inserito in Fallout 4?

 

una buona dose di realismo in piu', tipo:

 

- eliminare del tutto l'abilità percezione, che, per chi conosce il gioco, equivale a una specie di chiaroveggenza (come minchia fa un uomo a "percepire" la presenza di altri esseri senza l'ausilio della vista a mezzo chilometro di distanza? chi lo sa :lol: )

- fare in modo che gli scontri a fuoco siano piu' verosimili: se uno mi spara in testa (da 10, 20 o 200 metri poco importa) la mia testa DEVE necessariamente saltare in aria con conseguente ricarica di un precedente salvataggio; allo stesso modo se io sparo con un fucile (anche fossi con abilità armi leggere a 1) da mezzo metro alla testa di chicchessia, questa testa DEVE saltare in aria, non esiste che io debba esplodere 5 o 6 colpi per vedere morto un uomo (e che è fatto di acciaio?)....mi riferisco a quando si è ai livelli piu' bassi. Un colpo (due al massimo), un morto, questo dovrebbe essere se ci si vuole attenere alla realtà, e questo dovrebbe valere sia per quando attacchiamo che per quando subiamo; in tal modo non si potrebbe piu' (per esempio) fiondarsi in mezzo a un gruppo di 5 o 6 predatori armati com mitra e lanciamissili semplicemente indossando una armatura ed una qualsiasi arma (per quanto potente), in realtà sarebbe impossibile resistere pure per Rambo. Ecco, mi piacerebbe un approccio piu' studiato e piu' tattico se vogliamo, piu' realistico in sostanza, dove magari una sparatoria tra cecchini puo'durare anche 15 o 20 minuti (per dire). A tal proposito il gioco che piu' si avvicina (anche se vagamente) alla mia idea di realismo è Far Cry 2 giocato al massimo livello di difficoltà senza mirino, li' davvero bisogna stare attenti ad ogni passo che si fa, non ti accorgi del fuciliere dietro l'angolo? bam, seccato.

- Nello stesso tempo renderei le armi immensamente piu' difficili da maneggiare, e renderei molto meno necessario l'utilizzo delle stesse, quindi meno scorpioni, deathclaw e quant'altro; meno situazioni in cui è obbligatoriamente richiesto l'uso della violenza per andare avanti. Magari si potrebbe ridurre il numero delle bestie assassine e migliorarne la forza e la resistenza, e comunque non tutte le creature dovrebbero sempre e comunque attaccarci.

- Inoltre ridurrei drasticamente il numero di armi trasportabili, massimo due o tre se pesanti, 5 o 6 se leggere.

- Aumenterei inoltre le situazioni in cui è richiesta scaltrezza, intelligenza o furbizia, proprio per non dovere sempre imbracciare un fucile laser per risolvere barbaramente le questioni.

 

Ma forse un gioco del genere sarebbe meno action e piu' tattico e ragionato, e proprio per questo non riscuoterebbe forse i soliti consensi (leggasi incassi)

Modificato da Ribado
Link al commento
Condividi su altri siti

sapete cosa mi piacerebbe fosse inserito in Fallout 4?

 

una buona dose di realismo in piu', tipo:

 

- eliminare del tutto l'abilità percezione, che, per chi conosce il gioco, equivale a una specie di chiaroveggenza (come minchia fa un uomo a "percepire" la presenza di altri esseri senza l'ausilio della vista a mezzo chilometro di distanza? chi lo sa :lol: )

- fare in modo che gli scontri a fuoco siano piu' verosimili: se uno mi spara in testa (da 10, 20 o 200 metri poco importa) la mia testa DEVE necessariamente saltare in aria con conseguente ricarica di un precedente salvataggio; allo stesso modo se io sparo con un fucile (anche fossi con abilità armi leggere a 1) da mezzo metro alla testa di chicchessia, questa testa DEVE saltare in aria, non esiste che io debba esplodere 5 o 6 colpi per vedere morto un uomo (e che è fatto di acciaio?)....mi riferisco a quando si è ai livelli piu' bassi. Un colpo (due al massimo), un morto, questo dovrebbe essere se ci si vuole attenere alla realtà, e questo dovrebbe valere sia per quando attacchiamo che per quando subiamo; in tal modo non si potrebbe piu' (per esempio) fiondarsi in mezzo a un gruppo di 5 o 6 predatori armati com mitra e lanciamissili semplicemente indossando una armatura ed una qualsiasi arma (per quanto potente), in realtà sarebbe impossibile resistere pure per Rambo. Ecco, mi piacerebbe un approccio piu' studiato e piu' tattico se vogliamo, piu' realistico in sostanza, dove magari una sparatoria tra cecchini puo'durare anche 15 o 20 minuti (per dire). A tal proposito il gioco che piu' si avvicina (anche se vagamente) alla mia idea di realismo è Far Cry 2 giocato al massimo livello di difficoltà senza mirino, li' davvero bisogna stare attenti ad ogni passo che si fa, non ti accorgi del fuciliere dietro l'angolo? bam, seccato.

- Nello stesso tempo renderei le armi immensamente piu' difficili da maneggiare, e renderei molto meno necessario l'utilizzo delle stesse, quindi meno scorpioni, deathclaw e quant'altro; meno situazioni in cui è obbligatoriamente richiesto l'uso della violenza per andare avanti. Magari si potrebbe ridurre il numero delle bestie assassine e migliorarne la forza e la resistenza, e comunque non tutte le creature dovrebbero sempre e comunque attaccarci.

- Inoltre ridurrei drasticamente il numero di armi trasportabili, massimo due o tre se pesanti, 5 o 6 se leggere.

- Aumenterei inoltre le situazioni in cui è richiesta scaltrezza, intelligenza o furbizia, proprio per non dovere sempre imbracciare un fucile laser per risolvere barbaramente le questioni.

 

Ma forse un gioco del genere sarebbe meno action e piu' tattico e ragionato, e proprio per questo non riscuoterebbe forse i soliti consensi (leggasi incassi)

 

Più che altro un gioco come lo scrivi tu sarebbe un FPS e basta lol... e molti punti sono spiegabili proprio per la trama di fallout: le radiazioni potenziano gli uomini XD Ergo non muori con un colpo, così come uno può percepire dei pericoli a grandi distanze (non è poi che l'abilità percezione abbia un raggio d'azione così ampio... anzi...

 

Per l'ultimo punto boh... in NV ci sono molte situazioni in cui si possono usare altre abilità (soprattutto nei dialoghi) piuttosto che le armi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Più che altro un gioco come lo scrivi tu sarebbe un FPS e basta lol... e molti punti sono spiegabili proprio per la trama di fallout: le radiazioni potenziano gli uomini XD Ergo non muori con un colpo, così come uno può percepire dei pericoli a grandi distanze (non è poi che l'abilità percezione abbia un raggio d'azione così ampio... anzi...

 

Per l'ultimo punto boh... in NV ci sono molte situazioni in cui si possono usare altre abilità (soprattutto nei dialoghi) piuttosto che le armi.

che le radiazioni rendano le persone piu' resistenti ai colpi non mi pare venga mai specificato nei giochi (forse ti riferisci ad una o piu' abilità extra che acquisisci dopo esser stato esposto per lungo tempo), e allo stesso modo l'abilità percezione secondo me non è spiegabile con le radiazioni, infatti il protagonista di F3 (come tanti altri) vive per tutta la vita nel vault al riparo dalle radiazioni ma l'abilità percezione ce l'ha comunque....inoltre ti garantisco che con percezione al massimo (a 10) sul radar vengono mostrati i nemici piuttosto in lontananza, troppo in lontananza.....io dico che eliminare questa abilità contribuirebbe pure ad aumentare la tensione, che diventerebbe pressochè costante.

Poi sul fatto che ci siano situazioni in cui si puo' uscirne pacificamente senza uccidere è vero, ma sono secondo me troppo poche e congegnate a volte male, cioè liquidate in modo un po' semplicistico....io per dire ho finito Fallout 3 con centinaia di morti ammazzati, senza contare le creature abominevoli, ed ero considerato un messia. Un tantino sanguinolento questo messia, no? :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

bella domanda, se io fosse a capo del progetto fallout 4 lo fare così:

-maggiori possibilità di differenziare il personaggio, anche imponendo delle limitazioni (esempio scemo se hai 10 in intelligenza non puoi averlo anche in forza...), favorendo la rigiocabilità

-un sistema simile alle gilde della serie elder's scrolls

-più libertà di scelta: se voglio devo potermi unire ai predatori ad esempio

-nei dialoghi aumentare le risposte uniche che si possono dare solo se si soddisfano determinati requisiti

-un hardcore mode ampliato: malus maggiori per l'astinenza da cibo, acqua, sonno, alcol, droga; o per l'eccesso di radiazioni o proiettili... malus che ti costringano a prendere dei provvedimenti

-possibilità di scelte che influiscano sulla storia o sul mondo che ci circonda (nv era sulla buona strada)

-una atmosfera più matura e cupa: parliamo di un pianeta devastato dove l'umanità sopravvive alla stregua di ratti.. vorrei gente morta per le strade, storpi per le città, brutalizzazione rapporti umani con effetto particolare sui più deboli: donne, bambini, vecchi, invalidi.. vorrei vedere più violenza, non in senso splatter, in senso di violenza quotidiana nei rapporti umani.. metro33 mi sembra un buon esempio

-dovrebbe essere molto meno facile trovare armi e munizioni, e non dovrebbe essere possibile portarsi dietro 150kg di equipaggiamento...

-vorrei amplificare la componente esplorativa: fallout non è uno sparatutto, non ha senso incontrare 10 scorpioni radioattivi ogni 10 minuti.. secondo me è meglio pochi scontri ma buoni (duri, memorabili).. il nostro personaggio non dovrebbe andare in giro e fare il cowboy, ammazzare decine di creature come se nulla fosse: dovrebbe evitare lo scontro, perchè nella realtà farebbe così, dal momento che il rischio di morire sarebbe elevato

 

queste sono le prime cose che mi sono venute in mente, però è tanto che non gioco, alcune delle idee che avevo quando ci giocavo me le sono scordate.. sicuramente il mio fallout sarebbe più duro e difficile rispetto a un fallout 3, eh pazienza

 

non sono d'accordo su alcune cose: la parte dei combattimenti per me va bene così, siamo in un mondo diverso, proprio come in un TES non vedo perchè non si possano incontrare trenta nemici alla volta ai livelli più alti, mi ricordo che in Oblivion si incontravano pochi nemici: pochi banditi per strada, poca selvaggina ostile, pochi combattimenti... la parte esplorativa l'ho trovata semplicemente noiosa e ci ho giocato 40 ore circa. Skyrim è migliorato su questo e molti altri aspetti, e difatti l'ho giocato 300 ore e passa dal D1. per me è meglio farmi un daungeon di due ore con miriadi di mostri tosti per poi arrivare ad un boss finale forte, piuttosto che farmi un daungeon con due o tre nemici deboli per poi trovarmi il classico boss, non so se mi spiego. oltre a questo, il rischio di morire elevato lo vedi nella realtà, ma nella realtà sei "equipaggiato" di alcune abilità e sensi non possibili in un videogioco come questo, o meglio, possibili solo se lo sviluppo fosse concentrato solo su tale aspetto, e questo lo vedrei fare più per un FPS piuttosto che in un RPG. quindi ci sta il metodo usato nella modalità duro di NV: ti sparano, perdi energia e ti puoi curare con varie cose tra cui cibo e medicine, se ti feriscono un arto, il busto o la testa, la puoi solo medicare con un oggetto particolare.

come l'hai pensato te, IMHO, snaturerebbe tutta la componente RPG dietro ai combattimenti, perchè allora dovremmo anche mettere un altra questione: com'è possibile aumentare il danno dell'arma in base all'abilità con essa? un proiettile dovrebbe avere lo stesso grado di perforazione... non so se mi sono fatto intendere con questo esempio.

 

sull'equipaggiamento sarei in parte d'accordo, ma anche qui: allora parliamo di dove cavolo le mette tutte quelle armi e quelle munizioni se non ha tasche ne zaini? e come fa un computer da polso a sapere cosa tu hai nell'inventario? molte cose semplicemente ci sono senza un motivo logico, ma è questo il bello.

 

io vorrei una maggiore varietà d'ambientazioni e situazioni, in F3 mi sono semplicemente annoiato per la piattezza degli ambienti, ok che è un mondo post apocalittico, ma stiamo comunque parlando di 200 anni dopo tale avvenimento, NV è andato sulla buona strada in questo, mi divertivo con piacere ad andare in giro da solo per trovarmi un lago asciutto con una grande tana di formiche di fuoco nel mezzo, o un relitto di un aereo precipitato, in F3 erano poche le volte in cui incontravo queste chicche, mi ricordo un camion ribaltato con delle munizioni aliene e qualche altra cosa, ma poche e non di certo valide ad invogliare l'esplorazione per me...

oltre a questo dire fazioni serie, aggregarsi ad una non dovrebbe permettere di stare in un'altra, ed un finale serio, magari non storpiato dai vizzi dei fan (quello di F3 era un ottimo finale per me, con conseguenze, peccato che i fan non contenti abbiano voluto far sviluppare ed uscire un DLC per stroncarlo, annullando qualunque decisione).

altro non mi viene in mente, forse le armature dovrebbero essere divise in più pezzi anzi che 2, e dei perk più interessanti.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

che le radiazioni rendano le persone piu' resistenti ai colpi non mi pare venga mai specificato nei giochi (forse ti riferisci ad una o piu' abilità extra che acquisisci dopo esser stato esposto per lungo tempo), e allo stesso modo l'abilità percezione secondo me non è spiegabile con le radiazioni, infatti il protagonista di F3 (come tanti altri) vive per tutta la vita nel vault al riparo dalle radiazioni ma l'abilità percezione ce l'ha comunque....inoltre ti garantisco che con percezione al massimo (a 10) sul radar vengono mostrati i nemici piuttosto in lontananza, troppo in lontananza.....io dico che eliminare questa abilità contribuirebbe pure ad aumentare la tensione, che diventerebbe pressochè costante.

Poi sul fatto che ci siano situazioni in cui si puo' uscirne pacificamente senza uccidere è vero, ma sono secondo me troppo poche e congegnate a volte male, cioè liquidate in modo un po' semplicistico....io per dire ho finito Fallout 3 con centinaia di morti ammazzati, senza contare le creature abominevoli, ed ero considerato un messia. Un tantino sanguinolento questo messia, no? :mrgreen:

 

Ma quella è anche un'esigenza di gameplay... se tutti crepassero con un colpo solo (per dire) si morirebbe a manetta... però per l'appunto, tra i perk risultano potenziamenti alla difesa per via delle radiazioni, quindi in parte la spiegazione sta li (se proprio uno vuole cercarla).

 

Per la percezione bè... a livello 1 non è che sia sta gran cosa... e in fondo uscito dal Vault le radiazioni se le becca eccome (e finchè resta nel Vault la percezione non sale XD).

 

p.s. per l'ultima frase... non credo debba ricordarti che Dio ha scatenato un diluvio con conseguente morte di milioni di creature sulla terra, eppure è considerato benevolo XD... mi pare una chiara "citazione" il fatto che il personaggio, per quanto spietato (pur verso creature considerate "malvagie") sia considerato Messia o comunque benevolo lulz.

Link al commento
Condividi su altri siti

se tutti crepassero con un colpo solo (per dire) si morirebbe a manetta...

Si lo so, ma in un certo senso proprio qui starebbe il bello, per me almeno. Si potrebbe poi nel contempo ridurre la frequenza degli scontri e rendere piu’ complicato il maneggiare armi, tanto per equilibrare un po’ la cosa....ne scaturirebbero meno scontri ma piu’ intensi e avvincenti (piu’ realistici penso)

 

Per la percezione bè... a livello 1 non è che sia sta gran cosa... e in fondo uscito dal Vault le radiazioni se le becca eccome (e finchè resta nel Vault la percezione non sale XD).

In realtà si puo’ uscire dal vault 101 (la oprima volta) anche con 10 in percezione, volendo.

Link al commento
Condividi su altri siti

se tutti crepassero con un colpo solo (per dire) si morirebbe a manetta...

Si lo so, ma in un certo senso proprio qui starebbe il bello, per me almeno. Si potrebbe poi nel contempo ridurre la frequenza degli scontri e rendere piu’ complicato il maneggiare armi, tanto per equilibrare un po’ la cosa....ne scaturirebbero meno scontri ma piu’ intensi e avvincenti (piu’ realistici penso)

 

Per la percezione bè... a livello 1 non è che sia sta gran cosa... e in fondo uscito dal Vault le radiazioni se le becca eccome (e finchè resta nel Vault la percezione non sale XD).

In realtà si puo’ uscire dal vault 101 (la oprima volta) anche con 10 in percezione, volendo.

Per il fatto di uccidere ed essere uccisi con 1 colpo alla testa sarebbe noioso e troppo difficile, il rischio di morire uccisi da un cecchino sarebbe troppo alto, ricordo che questo è fallout mica un fps....

 

Per la percezione bhè è un videogioco penso che sia passabile...

 

Per il fatto del messia, bhè siamo a fallout, ogniuno cerca di sopravvivere e comunque uccidere uno zombie dopo aver fatto saltare in aria una città non ti dovrebbe rendere un messia all'istante....

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei che la storia iniziasse in modo tradizzionale... nel vault e non come in NV, magari mettere mezzi guidabili a partire dalle bici alle macchine da corsa clandestina.

Trovare tappi + facilmente e anche stimpak e medicine, mi ricordo in fallout che ogni volta rimanevo senza stimpak ecc..

Aramture + potenti, cioè quelle di NV si rompevano dopo una frazione di secondo

Neve e pioggia sarebbe bello ogni tanto anche il cambiamento tra stagioni

Motore grafico e grafica migliorata

Armi più forti(Mitragliatore al plasma, Fucile alieno)

Nemici + strani

Se prese 999 radiazioni diventare un ghoul sarebbe fico

Poter avere TUTTI i compagni dietro(Umanoidi e non)

Magari nascondere delle macchine leggendarie nel gioco che se le trovi ti regalano 5 S.P.E.C.I.A.L. in + sarebbe fico

Città + grandi e popolate

Il potere di scegliere se essere un cittadino o candidarti sceriffo

Poter COMPRARE la casa e arrredarla tu ex: Comprare la cassaforte per i tappi;

Comprare la scatola di medicinali;

Comprare la cucina e usare i fornelli come fuoco da accampamento(NV);

Comprare letti grandi e magari macchinari medici come quelli di Cesar(NV);

Comprare Mezzi dai supermercati (da semplici bici a macchine tipo Audi R8 GT).

Poter lavorare per i tappi e non trovarli in giro(magari facendo il barrista, o il Politico....42000 tappi al mese xD)

NO TRUCCHI FALLOUT E' BELLO SENZA TRUCCHI

Armature Segrete e potenti e metterle in posti raggiungibili... cioè in NV dovevi ammazzare 3000000000000triglioni di Cazador tra cui uno leggendario per un elmo

Per oggi e tutto xDxDxDDDD xPxPxPPPP

Jorge: Bomba

Kat: Colpo alla testa

Carteer: Morto sparato

Jun: Sacrificio

Emile: Colpo alle spalle

Six: In MilleMila su di lui....

E MA CHE CACCHIO NON RIMANE VIVO NEANCHE UNO DELLA SQUADRA NOBLE E MASTER CHIEF VIVE PER TRE SAGE (DA SOLO OLTRE TUTTO)

SENZA NEANCHE UN GRAFFIO!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...

Personalizzazione completa di una casa,proprio a tuo piacimento,armatura che si rompe a vista...

La personalizzazione della casa credo che ci sarà dato che é appena uscito un dlc di skyrim proprio per costruire case :ok:

Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli.altervista.org/download/mxwdiget/

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

Nel IV vorrei un'ambientazione in stile fallout 3 (Umanità in ginocchio, senso di desolazione permanente ecc.) in una nuova città (Boston si vocifera).

Una cosa che migliorerei è sicuramente l'esperienza di sopravvivenza. Si è in un mondo post-apocalittico, quindi per esempio si sarebbe costretti anche a fare i predatori o altro per sopravvivere e farei una modalità hardcore in stile new vegas.

Rendere più profonde le gilde tipo giustizieri, mercenari, assassini ecc. che ci stanno in fallout 3 (magari renderle come in skyrim, con missioni ecc.)

E poi implementerei la possibilità di scegliere in che fazione affiliarsi!

Modificato da Dottor House
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Questo è assoulutamente il gioco che aspetto di piu insieme a GTA V .....ora è del tempo che non certo notizie su questo titolo...ne sono uscite ultimamente? Grazie.

Al momento niente, per ora la bethesda si sta concentrando su altro e non si vocifera nulla riguardante Fallout purtroppo.

Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli.altervista.org/download/mxwdiget/

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Molti utenti che hanno già risposto hanno guasi tutti ragione!

io elenco un pò tutti i vostri e i miei pensieri messi insieme (i più utili)

-Non una grafica non eccelsa, ma realista, diciamo adatta ad una determinata data, tipo fallout 3 nel 2008 per la grafica che aveva era molto buono, se lo rigiocate ora non vi attira particolarmente, mentre ho trovato sbagliata la scelta di Fallout New Vegas con lo stesso motore grafico (forse a causa di una mancanza di soldi, dato che per questi GDR ci vogliono molti milioni)

 

-Piacerebbe vedere anche a me come si vive nel vecchio continente (europa o anche asia) comunque se ci fosse, mi aspetto delle differenze sostanziali e ambientali rispetto all'america, non al posto della confraternita enclave, RNC o Legione che ne so Legione dell'europa, ma qualcosa di diverso rispetto all'america

-Anche un luogo o delle missioni nella guerra, o dopo guerra, che si capisca meglio come sono andate le cose, perchè apparte 5-6 dialoghi di vari tizi e libri si sa veramente poco di cosa è successo nel 2077!

 

-Un nuovo utilizzo di loading cavolo, per carita nelle attuali e obsolete console è impossibile pensare di utilizzare metodi alternativi al solito caricamento di cache, ma nel computer noto una notevole riduzione dei caricamenti (più moderni) eppure utilizzare un sistema di caricamento alternativo, che so mentre si è in una stanza, caricare anche degli oggetti nelle stanze vicino, tipo nella cittadella, caricare parte del laboratorio e area A e B e anche un pò di Westland! o non lo so, sicuramente i programmatori avranno qualcosa a loro disposizione, speriamo che in caso (probabilissimo esca Fallout 4/5 su una nuova console migliorino sti cavolo di caricamenti all'inizio gioco erano corti, ma se istalli tutti i dlc e seghe varie caspita, io viaggiare da rivet city a megaton (contate) ci misi 2:30 minuti, una cosa assurda! da mangiarsi le mani

 

-Sistema meno macchinoso, per carita la modalità spav era epica, ma lo sparatutto sia in prima e 3 persona era ridicolo, tanto che se giocavi solo con quello rischiavi di morire 4-5 volte ogni ora! Troppo macchinoso cavolo, ingestibile guasi, non dico degli scontri a fuoco a quelle velocità che usano i cecchini su mw2/Mw3 o Mw4, ma per lo meno uno sparatutto più realistico, dato che è nel genere di fallout

 

-La sopravvienza secondo me va bene, fino al livello 15 del gioco, dopo diventa tutto monotono e (troppe medicine, troppi tappi, troppi letti dove recuperare vita) nella missione principale no, ma dopo un certo livello diventava tutto troppo facile anche a difficoltà elevate

 

-Dialoghi vanno bene, ottimi, perchè ogni personaggio ti racconta una sua storia, o che chi ti parla di più e chi di meno! mi piacerebbe sentire persone magari più storiche, come la vecchia di megaton! o persone completamente stupide, come i supermutanti o predatori, che in New Vegas alcuni non sapevano nemmeno parlare!

 

-Dato che è un gioco di sopravvivenza c'è anche una parte stealth cavolo in fallout 3 che avevi la furtività a 100 o a 20 ti cambiava veramente poco, ti beccavano uguale anche dietro a dei ripostigli, e comunque alla fine se l'avevi a 20 ti cambiava usare quei 2-3 stimpak in più, mentre ad esempio in everlings hill (dove c'è il behemoth richiuso e pieno di predatori) se prendi il fucile da cecchino combini veramente poco! Amo tantissimo fallout 3 perchè se camini nel buio delle metropolitane, c'è quel senso di oscurita di pericolo, di stranezza, sarebbe bello anche degli agguati. Quel senso di tristezza e paura, impareggiabile, a volte mi son cagato addoso sentirmi un ghoul alle spalle, o un deathclaw piuttosto che in certi giochi horror, che sai cosa ti aspetta!

 

 

I contro? Tanti non vorrei assolutamente giocare un esperienza come in fallout new vegas, dove tutti son cazzoni, hanno la loro scarica di proiettili, alcool, droga ecc.. e non mette nemmeno un attimo di ansia? forse la mancanza delle metropolitane! Speriamo che non introducano uno stupido online e si dedichino soltanto al singleplayer, che è la cosa che caratterizza i GDR, ad esempio i MMORPG a me non piacciono neanche un pò! specie in situazioni come fallout

 

scusate per il poema, ma secondo me fallout è una serie che merita e che ha davvero tante carte da giocare, da migliorarsi molto e dimostrare molto! scusate se ho scritto troppo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...