Vai al contenuto

FIFA 13


Messaggi raccomandati

http://sphotos-c.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-prn1/538846_4198159923660_1298021094_n.jpg

 

 

Chi va da Gamestop deve andare subito a ritirarlo! :bow: :bow:

 

inutile la foto di scontrini e caxxate varie...se al punto vendita specifico non gli arriva l'ordine dall'alto...non ci sono santi che tengano...non lo mollano... :polliceverso: :polliceverso:

 

ho già sperimentato con GOW3... :rolleyes: :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

inutile la foto di scontrini e caxxate varie...se al punto vendita specifico non gli arriva l'ordine dall'alto...non ci sono santi che tengano...non lo mollano... :polliceverso: :polliceverso:

 

ho già sperimentato con GOW3... :rolleyes: :rolleyes:

Appena chiamato GS dicendo che c'è la foto di FIFA13 venduto da un GS, ma mi dice che finchè loro non sono autorizzati non può fare niente..

#keepfightingMichael

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena chiamato GS dicendo che c'è la foto di FIFA13 venduto da un GS, ma mi dice che finchè loro non sono autorizzati non può fare niente..

 

A quale gamestop l'hai prenotato? Perché, secondo me, se provi a quello dell'unieuro ti dicono di sì. Io l'ho prenotato al Media a Gallarate, ma per me potrebbe uscire anche venerdì, tanto già ci gioco. :mrgreen:

http://i41.tinypic.com/9rtv6t.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ma dannazione, mi hanno chiamato quelle di opengames dicendomi che la mia copia è in negozio ma che posso ritirarla da domani... :acc: e adesso cosa faccio..?? il mio piano d azione che avevo in mente per arrivare ad avere la copia già oggi salta miseramente... :prr: :prr: :prr:

 

Qualcuno che non fa UT che sarebbe cosi gentile da regalarmi il codice per i pack oro??

gioca e racimola su soldi da spendere poi nei pacchetti, altroché regali...! :P :lol:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma dannazione, mi hanno chiamato quelle di opengames dicendomi che la mia copia è in negozio ma che posso ritirarla da domani... :acc: e adesso cosa faccio..?? il mio piano d azione che avevo in mente per arrivare ad avere la copia già oggi salta miseramente... :prr: :prr: :prr:

 

 

gioca e racimola su soldi da spendere poi nei pacchetti, altroché regali...! :P :lol:

dì che domani hai un impegno IMPROROGABILE per tutta la giornata..

Link al commento
Condividi su altri siti

ma dannazione, mi hanno chiamato quelle di opengames dicendomi che la mia copia è in negozio ma che posso ritirarla da domani... :acc: e adesso cosa faccio..?? il mio piano d azione che avevo in mente per arrivare ad avere la copia già oggi salta miseramente... :prr: :prr: :prr:

 

 

gioca e racimola su soldi da spendere poi nei pacchetti, altroché regali...! :P :lol:

La storia della ragazza funziona sempre.. :ok:

Basta avere inventiva. Vai li con una tua amicastasera fai entrare solo lei e vedrai che stasera fifa sarà tuo! XD

Link al commento
Condividi su altri siti

ce l'ho da un paio d'orette...fatto qualche partita con la juve e devo dire...che..è...stupendo..azioni meravigliose..ho fatto un juve chievo...e vedere i giocatori riscaldarsi dietro le porte nel secondo tempo, e disperarsi al goal di giovinco non ha prezzo :mrgreen:

 

la mia prima partita come avevo detto è stata juve barca a livello massimo all manual...ho tenuto botta un tempo e mezzo..poi xavi e la pulce mi hanno punito :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 25 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...