Vai al contenuto

The Evil Within


keiji

Messaggi raccomandati

Bethesda ha formalmente annuciato il progetto con il nome in codice Zwei questa mattina e Shinji Mikami, director del gioco, ha dichiarato in un comunicato stampa di essere deciso a creare un titolo che concretizzi al meglio il "puro" survival horror, un'esperienza che, come la definisce lui stesso, spinga al massimo sul pedale della paura e del divertimento. Lui e il suo team dello studio di sviluppo Tango Gameworks sono decisi a concretizzare questa visione.

 

“Un vero gioco survival horror è quello in cui il giocatore deve affrontare le proprie paure e sconfiggerle.", ha affermato Mikami, “Ho in mente un solo obiettivo: realizzare il survival horror definitivo. Sto curando personalmente lo sviluppo di questo gioco per assicurarmi del suo livello qualitativo, potete stare tranquilli.".

 

http://www.spaziogames.it/images/notizie/2012/4/multi/158545/158545_1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 11 mesi dopo...

sono contento che si decidano a fare un horror decente,dato che ormai su console sono scomparsi completamente...però a me sarebbe piaciuto l'annuncio di un nuovo Fallout,il mio gioco preferito in queste gen...peccato...

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ed infine l'ora è giunta, siamo lieti di offrirvi il reveal del nuovo progetto di Tango Gameworks, lo studio di sviluppo voluto dal venerabile Shinji Mikami, papà di Resident Evil, God Hand, Vanquish e figura chiave in tanti altri titoli come Viewtiful Joe, Devil May Cry, Dino Crisis.

 

In principio Project Zwei, il titolo definitivo del nuovo Survival Horror prodotto da Bethesda (ma sviluppato completamente dal team di Shinji Mikami) è "The Evil Within" (il male dentro), progetto con il quale lo sviluppatore giapponese promette di riportare il genere Survival Horror ai fasti qualitativi di un tempo, senza concessioni "casual" o multigiocatore che ne minerebbero l'esperienza.

 

Nel trailer di annuncio, si vedono sequenze live action dove c'è una sorta di boia/torturatore che usa strumenti estremamente sadici per le proprie vittime; il video si conclude con alcune creature (impossessate? infettate? fantasmi?) inquietanti che appaiono sullo schermo, vi assicuriamo che tutto quanto vedete sarà anche nel gioco, ovviamente generato dal motore grafico utilizzato.

 

Ma c'è di più! Come molti di voi oramai già sapranno, siamo volati in Giappone e in esclusiva italiana per visitare Tango Gameworks e apprezzare il titolo in movimento. Lunedì alle 16 pubblicheremo quindi una corposa anteprima con tutto quello che abbiamo visto e le nostre impressioni sul gioco; nei giorni successivi lo studio tour e le interviste fatte a Shinji Mikami e Masato Kimura!

 

[Video]

[/Video] Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Bethesda Japan ha pubblicato in rete i primi dettagli sulla storia di The Evil Within, il survival horror di Tango Gameworks (intitolato Psycho break in Giappone).

 

Caratteristiche

 

Il gioco avrà inizio seguendo un uomo chiamato Sebastian e un suo partner non meglio identificato, che investigheranno la scena di un omicidio di massa. Sebastian assisterà allo sterminio delle forze di polizia da parte di una misteriosa entità e verrà messo fuori combattimento, svegliandosi poi in un mondo infestato da orrori inimmaginabili.

 

Il motore scelto è l'ID Tech 5 opportunamente potenziato, teoricamente migliore di qualsiasi altra versione utilizzata finora in un gioco.

 

L'obiettivo dichiarato del gioco è di ridefinire il genere horror, apparentemente con un'esperienza molto intensa e difficile.

 

Le risorse in game saranno limitate, mentre puzzle e trappole abbonderanno.

 

I nemici saranno in grado di uccidere facilmente il personaggio controllato dal giocatore, che dovrà giocare di astuzia per sopravvivere alle condizioni avverse. Le trappole disposte dai nemici potranno essere utilizzate contro di essi.

 

Alcune distorsioni della realtà non meglio specificate potranno verificarsi in qualsiasi area e in qualsiasi momento. Il loro effetto sarà di cambiare nemici, porte, mura, oggetti e altre cose in terrificanti incubi.

 

Il team di sviluppo punta a far crescere sensazioni come ansia e incertezza fin dall'inizio.

 

L'entità che darà la caccia al nostro personaggio sarà qualcosa di oscuro e misterioso.

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Che sia la volta buona di un horror che finalmente " SPAVENTA" !!! l ultimo titolo che mi fece salire un pò di strizza è stato silent hill 2 su playstation 2. Da lì in poi c è riuscito solo il primo Dead space... Chissà perchè andando avanti si sono perse quelle atmosfere e sensazioni così cupe che realmente se stavi da solo in casa di notte facevi a meno di giocarci:) O almeno così mi è succeso con Silent hill...:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Che sia la volta buona di un horror che finalmente " SPAVENTA" !!! l ultimo titolo che mi fece salire un pò di strizza è stato silent hill 2 su playstation 2. Da lì in poi c è riuscito solo il primo Dead space... Chissà perchè andando avanti si sono perse quelle atmosfere e sensazioni così cupe che realmente se stavi da solo in casa di notte facevi a meno di giocarci:) O almeno così mi è succeso con Silent hill...:)

 

Se hai un pc che possa reggere qualche gioco (non è necessario un supercomputer) trovi su Steam (spesso in saldo, attorno ai 4 euro... sennò non so quanto costa di base) Amnesia: The Dark Descent... gioca quello e poi dimmi se Dead Space in confronto non è pauroso quanto una puntata dei Teletubbies (che va ammesso, è una cosa spaventosa... quei 4 cosi colorati... brrr...) XD

 

Questo mi sembra quasi un mix tra atmosfere da Silent Hill e atmosfere Lovecraftiane... me gusta

Link al commento
Condividi su altri siti

Che sia la volta buona di un horror che finalmente " SPAVENTA" !!! l ultimo titolo che mi fece salire un pò di strizza è stato silent hill 2 su playstation 2. Da lì in poi c è riuscito solo il primo Dead space... Chissà perchè andando avanti si sono perse quelle atmosfere e sensazioni così cupe che realmente se stavi da solo in casa di notte facevi a meno di giocarci:) O almeno così mi è succeso con Silent hill...:)

Mommox ha ragione prova amnesia io certe volte non ho neanche il coraggio di aprirlo xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Un horror, veramente horror da quanto si vede dal trailer, prodotto dalla Bethesda quindi tripla A, inoltre sembra abbastanza particolare, soppratutto il design degli skifidol di turno..... figo :lol:

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Se hai un pc che possa reggere qualche gioco (non è necessario un supercomputer) trovi su Steam (spesso in saldo, attorno ai 4 euro... sennò non so quanto costa di base) Amnesia: The Dark Descent... gioca quello e poi dimmi se Dead Space in confronto non è pauroso quanto una puntata dei Teletubbies (che va ammesso, è una cosa spaventosa... quei 4 cosi colorati... brrr...) XD

 

Questo mi sembra quasi un mix tra atmosfere da Silent Hill e atmosfere Lovecraftiane... me gusta

 

 

Nooo Grande ti ringrazio...!! Purtroppo ho il Pc nuovo da poco, quindi neanche sospettavo ci fosse un titolo che potesse spaventarmi più di Dead Space o Silent hill.... L ho visto poco fa su you tube e.. Porca vacca... Avevo detto che volevo spaventarmi non andare direttamente all' obitorio con i capelli bianchi:). Vi giuro che solo dai video che ho visto quasi mi sono pentito di aver scritto su questo forum. PS: Al più presto lo giocherò, se non mi sentite in questi giorni già sapete che fine che ho fatto.. aaaaahhhhhh:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...