Vai al contenuto

Dawnguard


Messaggi raccomandati

secondo me?Prendendo le notizie uscite pochi giorni fa che affermavano la presenza di alcuni codici di gioco che riguardavano un dialogo con Il principe degli elfi della neve secondo me:

Si ritorna indietro nel tempo attraverso un manufatto dwemer(ricordiamoci che erano esseri estremamente intelligenti,e conoscevano cose che altri nemmeno immaginavano) ritrovato in antiche rovine naniche in skyrim...magari si ritorna agli stati iniziali di skyrim,quando i dwemer regnavano e i nord ancora non erano arrivati(che sarebbe una cosa davvero fantastica e sarebbe coerente anche il fatto delle balestre,se notate in molte strutture si trovano delle trappole che funzionano come delle vere balestre,tecnologie che solo i dwemer conoscevano).

 

Sono consapevole che questa è solo un mio pensiero ma tutto questo Imho è molto coerente con il gioco in se e sarei stra felice se il dlc si avvicinerebbe anche minimamente con la mia teoria...Anche se sarà diverso sono sicuro che sarà sempre uno spettacolo conoscendo la B*

Modificato da RoXsAr

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

Questi sono alcuni file che saranno nel dlc, sono stati trovati nella ultima patch.

 

 

Snow elf stuff:

Animations\DLC01\Chair_SnowElfPrinceDialogueA.HKX

Animations\DLC01\Chair_SnowElfPrinceDialogueB.HKX

Animations\DLC01\Chair_SnowElfPrinceDialogueC.HKX

Animations\DLC01\Chair_SnowElfPrinceDialogueD.HKX

Animations\DLC01\Chair_SnowElfPrinceDialogueE.HKX

Animations\DLC01\Chair_SnowElfPrinceFireBall.HKX

Animations\DLC01\Chair_SnowElfPrinceSitIdle.HKX

Animations\DLC01\SnowElfPrinceAscensionBurning.HKX

 

Vampire feeding stuff:

Animations\DLC01\IdleMesmerizes.hkx

Animations\DLC01\Paired_VampFeedBack.hkx

Animations\DLC01\Paired_VampFeedFront.hkx

 

Crossbows:

crossbow_direction_behavior.hkx

Animations\CrossBow_1stP_Run.hkx

Animations\CrossBow_1stP_Walk.hkx

Animations\CrossBow_Aim.hkx

Animations\CrossBow_Equip.hkx

Animations\CrossBow_IdleDrawn.hkx

Animations\CrossBow_IdleHeld.hkx

Animations\CrossBow_Release.hkx

Animations\CrossBow_RunBackward.hkx

Animations\CrossBow_RunBackwardLeft.hkx

Animations\CrossBow_RunBackwardRight.hkx

Animations\CrossBow_RunForward.hkx

Animations\CrossBow_RunForwardLeft.hkx

Animations\CrossBow_RunForwardRight.hkx

Animations\CrossBow_RunLeft.hkx

Animations\CrossBow_RunRight.hkx

Animations\CrossBow_WalkBackward.hkx

Animations\CrossBow_WalkBackwardLeft.hkx

Animations\CrossBow_WalkBackwardRight.hkx

Animations\CrossBow_WalkForward.hkx

Animations\CrossBow_WalkForwardLeft.hkx

Animations\CrossBow_WalkForwardRight.hkx

Animations\CrossBow_WalkLeft.hkx

Animations\CrossBow_WalkRight.hkx

 

No Idea what 'RF' is.

Animations\DLC01\RF_Guarded_End.hkx

Animations\DLC01\RF_Guarded_EndL.hkx

Animations\DLC01\RF_Guarded_Idle.hkx

Animations\DLC01\RF_Guarded_IdleL.hkx

Animations\DLC01\RF_Guarded_LToR.hkx

Animations\DLC01\RF_Guarded_RToL.hkx

Animations\DLC01\RF_Guarded_Start.hkx

Animations\DLC01\RF_Guarded_StartL.hkx

Animations\DLC01\RF_Guarded_Talk01.hkx

Animations\DLC01\RF_Guarded_Talk02.hkx

Animations\DLC01\RF_GuardedToOpen.hkx

Animations\DLC01\RF_Open_End.hkx

Animations\DLC01\RF_Open_Idle.hkx

Animations\DLC01\RF_Open_Start.hkx

Animations\DLC01\RF_Open_Talk01.hkx

Animations\DLC01\RF_Open_Talk02.hkx

Animations\DLC01\RF_Open_Talk03.hkx

Animations\DLC01\RF_Open_Talk04.hkx

Animations\DLC01\RF_OpenToGuarded.hkx

Animations\DLC01\RF_Playful_End.hkx

Animations\DLC01\RF_Playful_Idle.hkx

Animations\DLC01\RF_Playful_Start.hkx

Animations\DLC01\RF_Playful_Talk01.hkx

Animations\DLC01\RF_Playful_Talk02.hkx

Animations\DLC01\RF_PlayfulToSerious.hkx

Animations\DLC01\RF_Serious_End.hkx

Animations\DLC01\RF_Serious_Idle.hkx

Animations\DLC01\RF_Serious_Start.hkx

Animations\DLC01\RF_Serious_Talk01.hkx

Animations\DLC01\RF_Serious_Talk02.hkx

Animations\DLC01\RF_SeriousToPlayful.hkx

Animations\DLC01\RF_Shock01.hkx

Animations\DLC01\RF_Shock02.hkx

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tempo fa parlai del piacere che avrei avuto nel vedere qualche razza nuova... ispirato proprio dalla statua degli elfi della neve (vedi missione della gilda dei ladri).

Da quel che si legge sembra quasi certa l'aggiunta delle balestre... io avrei gradito (e continuo a sperare) anche nell'aggiunta delle lancie. Da quel che dichiararono in passato non dovrebbero esserci nuovi parti di mondo (dissero che era già abbastanza grande...) ma per un espansione grande è inevitabile inserire posti nuovi (che però possono essere messi benissimo nella mappa di Skyrim). Spero che vengano inserite anche alcune cose che ho visto tra le mod per pc, tipo le armi fatte con ossa di drago... ovviamente mi aspetto anche un pacco di armi e armature nuove e uniche. Attendo con ansia nuove notizie.

  • Upvote 1

PhoneyMussel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Tempo fa parlai del piacere che avrei avuto nel vedere qualche razza nuova... ispirato proprio dalla statua degli elfi della neve (vedi missione della gilda dei ladri).

Da quel che si legge sembra quasi certa l'aggiunta delle balestre... io avrei gradito (e continuo a sperare) anche nell'aggiunta delle lancie. Da quel che dichiararono in passato non dovrebbero esserci nuovi parti di mondo (dissero che era già abbastanza grande...) ma per un espansione grande è inevitabile inserire posti nuovi (che però possono essere messi benissimo nella mappa di Skyrim). Spero che vengano inserite anche alcune cose che ho visto tra le mod per pc, tipo le armi fatte con ossa di drago... ovviamente mi aspetto anche un pacco di armi e armature nuove e uniche. Attendo con ansia nuove notizie.

 

Beh io in 150-200h di gioco ho esplorato penso più dell' 80% dei luoghi visitabili... Aggiungere una mappa che sia almeno metà di skyrim non penso sia un problema :P

http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Bisognerebbe considerare anche il tempo a disposizione per giocare.

Direi che l'ideale sarebbe un qualcosa dell'ampiezza narrativa e contenutistica a metà strada tra i Cavalieri dei Nove e Shivering Isle, nè troppo corto nè esageratamente dispersivo, che si inserisca bene nella vicenda del gioco principale e che soprattutto regali obiettivi come se piovessero! ;-)

 

Io sogno un "Ritorno alla Città Imperiale", dopo i fasti e le grandeur respirate in Oblivion, oggi la Città dovrebbe apparire come una Roma oscura e che il tempo ha avvolto in un grigio decadentismo, ma nella quale si può ancora respirare le antiche grandezze che un tempo resero la capitale tanto viva e ricca

Link al commento
Condividi su altri siti

Bisognerebbe considerare anche il tempo a disposizione per giocare.

Direi che l'ideale sarebbe un qualcosa dell'ampiezza narrativa e contenutistica a metà strada tra i Cavalieri dei Nove e Shivering Isle, nè troppo corto nè esageratamente dispersivo, che si inserisca bene nella vicenda del gioco principale e che soprattutto regali obiettivi come se piovessero! ;-)

 

Io sogno un "Ritorno alla Città Imperiale", dopo i fasti e le grandeur respirate in Oblivion, oggi la Città dovrebbe apparire come una Roma oscura e che il tempo ha avvolto in un grigio decadentismo, ma nella quale si può ancora respirare le antiche grandezze che un tempo resero la capitale tanto viva e ricca

 

Sul ritorno nella città imperiale non ci conterei più di tanto, ti spiego i motivi che renderebbero la scelta fuori luogo:

1) Per tornare nella città imperiale dovrebbero rinserire la mappa di Cydoriil... mi sembra decisamente troppo vasta.

2) Mettere solo la città imperiale sarebbe un controsenso con il senso di libertà che la saga normalmente offre.

Io credo oche l'attuale mappa di Skyrim abbia parecchie vette nella parte Sud da rendere accessibili. Più verosibbilmente utilizzeranno i cancelli che attualmente sono invalicabili, che portano verso porzioni di mappa di Morrorwind, Hammerfell o di High Rock.

PhoneyMussel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul ritorno nella città imperiale non ci conterei più di tanto, ti spiego i motivi che renderebbero la scelta fuori luogo:

1) Per tornare nella città imperiale dovrebbero rinserire la mappa di Cydoriil... mi sembra decisamente troppo vasta.

2) Mettere solo la città imperiale sarebbe un controsenso con il senso di libertà che la saga normalmente offre.

Io credo oche l'attuale mappa di Skyrim abbia parecchie vette nella parte Sud da rendere accessibili. Più verosibbilmente utilizzeranno i cancelli che attualmente sono invalicabili, che portano verso porzioni di mappa di Morrorwind, Hammerfell o di High Rock.

 

se non sbaglio Cyrondill e Morrowind sono presenti all'interno del disco, solo come territorio composto da texture in low, però a questo punto un bel DLC potrebbe ricreare una Cyrondill contemporanea. purtroppo però, gli sviluppatori hanno già detto che non avrebbero sfruttato quei territori, uno spreco IMHO

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

se non sbaglio Cyrondill e Morrowind sono presenti all'interno del disco, solo come territorio composto da texture in low, però a questo punto un bel DLC potrebbe ricreare una Cyrondill contemporanea. purtroppo però, gli sviluppatori hanno già detto che non avrebbero sfruttato quei territori, uno spreco IMHO

 

Più che in low c'è lo scheletro dei due territori, che è ben diverso di averlo tutto in HD. Ma anche mettendoci le texure in HD non sarebbe completo come costruzione: bisogna andarlo a riempire con massi, strade, alberi, piante, popolarlo, metterci mostri, dungeon, missioni secondarie ecc ecc. Non è che non vogliono usarli... è che per sfruttare territori così vasti, tanto vale che fanno uscire altri due giochi. Meglio concentrarsi su piccoli territori, studiati a dovere, ricostruiti manualmente, densi di cose da fare.

PhoneyMussel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ma perchè?Una skyrim al suo stato iniziale,magari piena di giungle e senza tutte le città o le strade...rivedere luighi che in skyrim sono distrutti o irriconoscibili,solo il grande impero dwemer...solo a me affascina tutto ciò? :(

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

Più che in low c'è lo scheletro dei due territori, che è ben diverso di averlo tutto in HD. Ma anche mettendoci le texure in HD non sarebbe completo come costruzione: bisogna andarlo a riempire con massi, strade, alberi, piante, popolarlo, metterci mostri, dungeon, missioni secondarie ecc ecc. Non è che non vogliono usarli... è che per sfruttare territori così vasti, tanto vale che fanno uscire altri due giochi. Meglio concentrarsi su piccoli territori, studiati a dovere, ricostruiti manualmente, densi di cose da fare.

 

però scusa: su oblivion avevano fatto uscire un'espansione con tanto di territorio vasto ed esplorabile, con PG, daungeon e tutto quanto... non mi sembra così irrealizzabile se l'hanno già fatto una volta senza il bisogno di far uscire un singolo gioco

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ma perchè?Una skyrim al suo stato iniziale,magari piena di giungle e senza tutte le città o le strade...rivedere luighi che in skyrim sono distrutti o irriconoscibili,solo il grande impero dwemer...solo a me affascina tutto ciò? :(

 

no, però ricordati che a Skyrim regnavano gli elfi della neve prima dell'arrivo dei Nord, i Dwemer erano una società molto chiusa che viveva sotto terra

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

no, però ricordati che a Skyrim regnavano gli elfi della neve prima dell'arrivo dei Nord, i Dwemer erano una società molto chiusa che viveva sotto terra

diamine vero,scusate intendevo gli elfi della neve non i dwemer,comunque sia io continuo a sperarci dato che imho era la razza più interessante tra quelle antiche

去勢豚神

Link al commento
Condividi su altri siti

1) Per tornare nella città imperiale dovrebbero rinserire la mappa di Cydoriil... mi sembra decisamente troppo vasta.

2) Mettere solo la città imperiale sarebbe un controsenso con il senso di libertà che la saga normalmente offre.

 

Il rischio di trovarsi DLC pieni di controsensi nessuno ce lo può assicurare. Mi fido di Bathesda, ma su certe loro decisioni non nascondo di aver storto il naso più volte (sulla qualità di The Pitt ad esempio, un'espansione per Fallout3, o su altre per Oblivion molto care e decisamente inutili)

 

Se si parla di area di gioco, credo che la città Imperiale sia sufficientemente dimensionata. Un'ampiezza anzi abbastanza misurata per un'espansione che punti non sulla vastità di territorio esplorabile, ma sul concedere estensioni al gameplay, una trama esaltante, oggetti unici o ripescaggi di armature amatissime nei precedenti capitoli.

Potrebbe ritornare l'amata Arena, potrebbero inserire maggiori dettagli sulla storia Ayleid, senza contare le infinite possibilità tra area del mercato, l'Università Arcana (ricordiamoci che la gilda dei maghi come è stata sviluppata in Skyrim ha deluso molti per brevità delle quest e qualità generale...), sotterranei immensi, e un sacco di posti unici (templi dedicati a Talos e Arboretum su tutti). Più tutta la parte esterna circondata dalle acque, con tanto di porto, faro e un sacco di ambienti piuttosto variegati.

 

Pensare che un DLC dedicato alla città Imperiale debba necessariamente considerare la reintroduzione di una mappa vastissima come l'intera Cyrodill credo sia un po' esagerato; come ho detto, non ho voglia di un'espansione che mi aggiunga millemila kilometri quadrati per nulla, ma che piuttosto si concentri sul migliorare l'esperienza di gioco principale, aggiungendo una storia decente e quest ben bilanciate e studiate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il rischio di trovarsi DLC pieni di controsensi nessuno ce lo può assicurare. Mi fido di Bathesda, ma su certe loro decisioni non nascondo di aver storto il naso più volte (sulla qualità di The Pitt ad esempio, un'espansione per Fallout3, o su altre per Oblivion molto care e decisamente inutili)

 

Se si parla di area di gioco, credo che la città Imperiale sia sufficientemente dimensionata. Un'ampiezza anzi abbastanza misurata per un'espansione che punti non sulla vastità di territorio esplorabile, ma sul concedere estensioni al gameplay, una trama esaltante, oggetti unici o ripescaggi di armature amatissime nei precedenti capitoli.

Potrebbe ritornare l'amata Arena, potrebbero inserire maggiori dettagli sulla storia Ayleid, senza contare le infinite possibilità tra area del mercato, l'Università Arcana (ricordiamoci che la gilda dei maghi come è stata sviluppata in Skyrim ha deluso molti per brevità delle quest e qualità generale...), sotterranei immensi, e un sacco di posti unici (templi dedicati a Talos e Arboretum su tutti). Più tutta la parte esterna circondata dalle acque, con tanto di porto, faro e un sacco di ambienti piuttosto variegati.

 

Pensare che un DLC dedicato alla città Imperiale debba necessariamente considerare la reintroduzione di una mappa vastissima come l'intera Cyrodill credo sia un po' esagerato; come ho detto, non ho voglia di un'espansione che mi aggiunga millemila kilometri quadrati per nulla, ma che piuttosto si concentri sul migliorare l'esperienza di gioco principale, aggiungendo una storia decente e quest ben bilanciate e studiate.

 

Quello che intendevo con senso di libertà è il poter arrivare alla città imperiale attraverso Cydoriil. Fare un semplice viaggio caricato da Skyrim e la città minimizza il senso di libertà del gioco (parere mio)... o quando decidiamo di lasciare la città? arrivi alle porte e sei diretto a Skyrim. Per dare un senso di continuità al mondo di gioco vedrei molto meglio un territorio addiacente a Skyrim, potendoci arrivare a piedi, mettendoci nuove città: sia High Rock che Hammerfell hanno due città confinanti con Skyrim.

Daltro canto però, quelle terre possono sempre essere utilizzate per futuri giochi, quindi meglio non sprecarle per un DLC (per quanto corposo).

L'introduzione degli elfi della neve poi, escluderebbe che il DLC sia ambientato lontano da Skyrim (tantomeno nella città imperiale)... prevedo più delle nuove ambientazioni sotterranee (ma sarebbero diventati tutti falmer), oppure delle isole a nord di Skyrim dove gli elfi potrebbero essersi rifuggiati e sopravvissuti (l'ipotesi che credo più plausibile).

PhoneyMussel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Il rischio di trovarsi DLC pieni di controsensi nessuno ce lo può assicurare. Mi fido di Bathesda, ma su certe loro decisioni non nascondo di aver storto il naso più volte (sulla qualità di The Pitt ad esempio, un'espansione per Fallout3, o su altre per Oblivion molto care e decisamente inutili)

 

Se si parla di area di gioco, credo che la città Imperiale sia sufficientemente dimensionata. Un'ampiezza anzi abbastanza misurata per un'espansione che punti non sulla vastità di territorio esplorabile, ma sul concedere estensioni al gameplay, una trama esaltante, oggetti unici o ripescaggi di armature amatissime nei precedenti capitoli.

Potrebbe ritornare l'amata Arena, potrebbero inserire maggiori dettagli sulla storia Ayleid, senza contare le infinite possibilità tra area del mercato, l'Università Arcana (ricordiamoci che la gilda dei maghi come è stata sviluppata in Skyrim ha deluso molti per brevità delle quest e qualità generale...), sotterranei immensi, e un sacco di posti unici (templi dedicati a Talos e Arboretum su tutti). Più tutta la parte esterna circondata dalle acque, con tanto di porto, faro e un sacco di ambienti piuttosto variegati.

 

Pensare che un DLC dedicato alla città Imperiale debba necessariamente considerare la reintroduzione di una mappa vastissima come l'intera Cyrodill credo sia un po' esagerato; come ho detto, non ho voglia di un'espansione che mi aggiunga millemila kilometri quadrati per nulla, ma che piuttosto si concentri sul migliorare l'esperienza di gioco principale, aggiungendo una storia decente e quest ben bilanciate e studiate.

 

Sarà un po' difficile trovare templi dedicati a Talos dato che i Talmor ne hanno bandito il culto... Magari hanno distrutto i templi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà un po' difficile trovare templi dedicati a Talos dato che i Talmor ne hanno bandito il culto... Magari hanno distrutto i templi...

 

Vero, ma secondo te in un impero così esteso, imponente e un tempo rigoglioso, i seguaci di un culto come quello di Talos possano venir completamete zittiti in soli 100 anni? :)

 

Vedete, altro spunto per eventuale quest: Il Culto Bandito, in cui una setta di fanatici talosiani vive e vegeta e trama di tornare alla ribalta dalla cenere dei templi nella citta imperiale. Starà a noi decidere se perorare la loro causa o annientarli senza pietà...

Link al commento
Condividi su altri siti

Vero, ma secondo te in un impero così esteso, imponente e un tempo rigoglioso, i seguaci di un culto come quello di Talos possano venir completamete zittiti in soli 100 anni? :)

 

Vedete, altro spunto per eventuale quest: Il Culto Bandito, in cui una setta di fanatici talosiani vive e vegeta e trama di tornare alla ribalta dalla cenere dei templi nella citta imperiale. Starà a noi decidere se perorare la loro causa o annientarli senza pietà...

 

30 anni...

 

comunque loro penso che un DLC su territori vecchi non lo faranno, o almeno han detto così in una delle prime interviste dopo l'uscita del gioco e la scoperta di quei territori: hanno denigrato la domanda con un "li abbiamo messi perchè il paesaggio sarebbe risultato piatto se guardato dalla cima di una montagna". io non ci credo ma tant'è whew.gif

 

se proprio lo faranno, perchè non si può mai dire, tutto il territorio non vedo perchè non metterlo, tanto tutto il peso relativo a PG, texture in alta qualità, daungeon e tutto il resto lo metteranno su HDD (probabilmente anche su disco a parte come hanno fatto per i precedenti giochi) e mettere una sola città esplorabile va contro il loro stile. insomma: un DLC da tramite ad una futura espansione in stile NV con un impero in procinto di entrare in guerra contro i Talmor ce lo vedrei molto bene, anche perchè da come finisce una certa quest principale altro non può essere IMHO

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedete, altro spunto per eventuale quest: Il Culto Bandito, in cui una setta di fanatici talosiani vive e vegeta e trama di tornare alla ribalta dalla cenere dei templi nella citta imperiale. Starà a noi decidere se perorare la loro causa o annientarli senza pietà...

Manto della Tempesta?

 

Comunque avevano detto che con i DLC volevano migliorare il gioco (vedi balestre), non espanderlo. Quindi escluderei l'allargamento della mappa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque avevano detto che con i DLC volevano migliorare il gioco (vedi balestre), non espanderlo. Quindi escluderei l'allargamento della mappa.

 

Bella **** allora! :)

Francamente se i DLC verteranno su meri upgrade di armi e non aggiungeranno nulla di solido al gioco principale per me restano sulla dashboard.. la scottatura dell'Horse Armor Pack non mi è ancora passata...

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella **** allora! :)

Francamente se i DLC verteranno su meri upgrade di armi e non aggiungeranno nulla di solido al gioco principale per me restano sulla dashboard.. la scottatura dell'Horse Armor Pack non mi è ancora passata...

 

E' un'espansione (non DLC, espansione) che verrà mostrata ufficialmente nella conferenza di bethesda all'E3 2012. Secondo te se fosse un mero upgrade di armi utilizzerebbero una fiera così importante come trampolino di lancio? Secondo me no, schiafferebbero quattro immagini e quattro info qua e là come fanno praticamente tutti gli sviluppatori. A mio modo di vedere sarà un'espansione bella corposa, roba da 8 ore minimo e 20 al massimo, magari una sorta di compromesso tra i Cavalieri dei Nove e le Shivering Isles, quindi senza espansione di mappa ma con un'ottima nuova storia tutta da giocare (con tanto di missioni principali, secondarie e compiti minori). Se fosse più o meno così, e ricordiamoci sempre che è il PRIMO contenuto dei DUE annunciati finora, mi starebbe assolutamente bene. ;)

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

E' un'espansione (non DLC, espansione) che verrà mostrata ufficialmente nella conferenza di bethesda all'E3 2012. Secondo te se fosse un mero upgrade di armi utilizzerebbero una fiera così importante come trampolino di lancio? Secondo me no, schiafferebbero quattro immagini e quattro info qua e là come fanno praticamente tutti gli sviluppatori. A mio modo di vedere sarà un'espansione bella corposa, roba da 8 ore minimo e 20 al massimo, magari una sorta di compromesso tra i Cavalieri dei Nove e le Shivering Isles, quindi senza espansione di mappa ma con un'ottima nuova storia tutta da giocare (con tanto di missioni principali, secondarie e compiti minori). Se fosse più o meno così, e ricordiamoci sempre che è il PRIMO contenuto dei DUE annunciati finora, mi starebbe assolutamente bene. ;)

 

Hanno detto che la mappa non sarebbe stata ampliata, ciò non vuol dire che non possano rendere disponibili alcune nuove zone attualmente inaccessibili: basta pensare alle missioni finali della trama principale. Oltre alcune montagne potrebbero inserire piccole zone da esplorare, oppure rendere accessibili delle isole a nord... o meglio nuove zone sotterranee. Ci sono cancelli che portano fuori da Skyrim attualemtne non attraversabili. Insomma, è possibile creare nuove zone esplorabili senza "allargare la mappa di gioco". Inserire dalle 8 alle 20 ore di gioco di missioni nuove e svolgerle nei soliti dungeon (sono tanti... ma io a forza di giocarci li ho esplorati tutti più volte) sarebbe controproducente per la natura esplorativa del gioco.

Modificato da Shepard

PhoneyMussel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...