Vai al contenuto

Dawnguard


Messaggi raccomandati

Hanno detto che la mappa non sarebbe stata ampliata, ciò non vuol dire che non possano rendere disponibili alcune nuove zone attualmente inaccessibili: basta pensare alle missioni finali della trama principale. Oltre alcune montagne potrebbero inserire piccole zone da esplorare, oppure rendere accessibili delle isole a nord... o meglio nuove zone sotterranee. Ci sono cancelli che portano fuori da Skyrim attualemtne non attraversabili. Insomma, è possibile creare nuove zone esplorabili senza "allargare la mappa di gioco". Inserire dalle 8 alle 20 ore di gioco di missioni nuove e svolgerle nei soliti dungeon (sono tanti... ma io a forza di giocarci li ho esplorati tutti più volte) sarebbe controproducente per la natura esplorativa del gioco.

 

Ma è logico che dovrebbero aggiungere qualcosa di nuovo, soprattutto architettonicamente. Nei cavalieri dei nove hanno aggiunto praticamente una decina di dungeons nuovi e le missioni, a mio modo di vedere, erano realizzate benissimo così come la trama. Quindi io immagino una sorta di espansione di questo tipo, ma con la "complessità" e la "maturità" delle Shivering Isles. Certo, se decidessero di aggiungermi un bel pezzo di mappa corposo quanto le Isole, beh sarebbe il mio sogno definitivo. Staremo a vedere ok.gif

Modificato da Black Master

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma è logico che dovrebbero aggiungere qualcosa di nuovo, soprattutto architettonicamente. Nei cavalieri dei nove hanno aggiunto praticamente una decina di dungeons nuovi e le missioni, a mio modo di vedere, erano realizzate benissimo così come la trama. Quindi io immagino una sorta di espansione di questo tipo, ma con la "complessità" e la "maturità" delle Shivering Isles. Certo, se decidessero di aggiungermi un bel pezzo di mappa corposo quanto le Isole, beh sarebbe il mio sogno definitivo. Staremo a vedere ok.gif

 

Ma scusate da quello scritto nelle news il "DLC" Dawnguard sarebbe dovuto essere disponibile solo per i primi 30 giorni, che senso ha fare un espansione accessibile per un periodo limitato? Se fosse un DLC probabilmente il fatto di avere un limite di tempo per acquistarlo invoglierebbe molti a farlo il prima possibile, io stesso

http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma scusate da quello scritto nelle news il "DLC" Dawnguard sarebbe dovuto essere disponibile solo per i primi 30 giorni, che senso ha fare un espansione accessibile per un periodo limitato? Se fosse un DLC probabilmente il fatto di avere un limite di tempo per acquistarlo invoglierebbe molti a farlo il prima possibile, io stesso

 

Il DLC Dawnguard è un esclusiva xbox per i primi 30 giorni, dopodichè potranno scaricarlo anche gli utenti playstation e pc.

PhoneyMussel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Il DLC Dawnguard è un esclusiva xbox per i primi 30 giorni, dopodichè potranno scaricarlo anche gli utenti playstation e pc.

 

Probabilmente non è stata scritta in maniera corretta la notizia, in ogni caso se fosse un espansione sarebbe gratuita giusto?

http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

E' un'espansione (non DLC, espansione) che verrà mostrata ufficialmente nella conferenza di bethesda all'E3 2012. Secondo te se fosse un mero upgrade di armi utilizzerebbero una fiera così importante come trampolino di lancio?

 

a parte che non vedo che senso abbia fare i pistini sulle differenze concettuali tra espansioni e DLC ... :)

sul fare leva sulla pomposità e la prosopopea di una mostra famosissima per aver presentato diverse volte pacchi assurdi non capisco perchè basti a levarmi ogni dubbio!

 

Comunque, anch'io credo che sarà un dlc, pardon, un ESPANSIONE che verterà su trama e gameplay, alla stregua di un Cavalieri dei 9 o di uno Shivering Isle; il mio timore era in risposta a blackspectre, che invece sosteneva di aver sentito fonti bathesda dichiarare che avrebbero aggiunto armi e poco altro..

Link al commento
Condividi su altri siti

a parte che non vedo che senso abbia fare i pistini sulle differenze concettuali tra espansioni e DLC ... :)

sul fare leva sulla pomposità e la prosopopea di una mostra famosissima per aver presentato diverse volte pacchi assurdi non capisco perchè basti a levarmi ogni dubbio!

 

Comunque, anch'io credo che sarà un dlc, pardon, un ESPANSIONE che verterà su trama e gameplay, alla stregua di un Cavalieri dei 9 o di uno Shivering Isle; il mio timore era in risposta a blackspectre, che invece sosteneva di aver sentito fonti bathesda dichiarare che avrebbero aggiunto armi e poco altro..

Ti ripeto, secondo te mostrerebbero mai all'e3 un dlc basato su 3 armi e 4 armature? No dico, sei serio? Hanno già ripetuto più volte che sarà un'espansione nel vecchio senso del termine, ossia una parte molto corposa che va ad ESPANDERE il gioco, non un mero orpello estetico o qualche arma di poco conto. Poi se sei catastrofista e vuoi vedere il peggio anche dove non c'è, sei liberissimo di farlo. Io più che citarti le dichiarazioni di bethesda non posso fare. ;)

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

a parte che non vedo che senso abbia fare i pistini sulle differenze concettuali tra espansioni e DLC ... :)

sul fare leva sulla pomposità e la prosopopea di una mostra famosissima per aver presentato diverse volte pacchi assurdi non capisco perchè basti a levarmi ogni dubbio!

 

Comunque, anch'io credo che sarà un dlc, pardon, un ESPANSIONE che verterà su trama e gameplay, alla stregua di un Cavalieri dei 9 o di uno Shivering Isle; il mio timore era in risposta a blackspectre, che invece sosteneva di aver sentito fonti bathesda dichiarare che avrebbero aggiunto armi e poco altro..

 

Io mi sono spiegato male, hanno detto più volte che avrebbero fatto dlc con cui avrebbero "migliorato" il mondo già esistente come con i Cavalieri dei Nove, ad esempio aggiungendo le tanto richieste balestre, e non avrebbero "espanso" come con Shivering Isles.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi sono spiegato male, hanno detto più volte che avrebbero fatto dlc con cui avrebbero "migliorato" il mondo già esistente come con i Cavalieri dei Nove, ad esempio aggiungendo le tanto richieste balestre, e non avrebbero "espanso" come con Shivering Isles.

 

stai aggiungendo parti però: saranno focalizzati nel rendere il gioco migliore, non ad aggiungere qualcosa perchè il gioco è già enorme di suo. Così stiamo passando in rassegna alcune idee e monitorando nel frattempo tutto quello che le persone fanno in gioco, cercando di pensare a come possiamo migliorarlo". quella sui cavalieri dei nove è una semplice considerazione del Newser ed in quanto tale non vale niente, quindi tutto può essere, non hanno escluso nessuna via IMHO

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ripeto, secondo te mostrerebbero mai all'e3 un dlc basato su 3 armi e 4 armature? No dico, sei serio?

...

Poi se sei catastrofista e vuoi vedere il peggio anche dove non c'è, sei liberissimo di farlo.

 

? Se ho detto e stradetto che SECONDO ME sarà un'espansione alla Cavalieri dei Nove, cos'altro dovrei dirti?

Ti faccio un riassuntino, magari è la volta buona che ci capisci qualcosa: BlackSpectre parlava (ma poi ha rettificato meglio di recente) di un DLC che pareva aggiungesse solo armi, alchè io un po' amareggiato e memore di diversi contenuti a pagamento usciti all'epoca per Oblivion la cui qualità non era certo alta, ho cominciato semplicemente a spergiurare Bethesda affinchè non ripetesse quelle strategie di mercato, NELLA SPERANZA che Downguard possa essere un'espansione di tutto rispetto. Tutto qui.

 

saranno focalizzati nel rendere il gioco migliore, non ad aggiungere qualcosa perchè il gioco è già enorme di suo. Così stiamo passando in rassegna alcune idee e monitorando nel frattempo tutto quello che le persone fanno in gioco

 

Intanto sul forum ufficiale ci sono diverse congetture molto molto interessanti (una su tutte, Roscrea). Se interessa, qui il post (anche se poi ci sono come minimo altri 30 thread che parlano di supposizioni, tutte più o meno fantasiose!)

 

Tra le idee migliori secondo me:

 

2. An insular DLC.

 

Since the Snow Prince sepulchar was located in Solstheim, and since the East Empire Company is featured in Skyrim, one could consider that we'll have to go back there.

 

Besides, the flying vampires featured in the DLC don't look like the Volkhiars described in the lore, who passwall through the ice of frozen haunted lakes. They could arise from another strain of porphyric hemophilia. So where would another clan of Vampire, possibly worshipping Lamae Beolfag, be located? Maybe on the island of Olenveld, which was Talos' personal graveyard.

 

Finally, some Falmers could have fled to Roscrea instead of seeking shelter by the Dwemers, and they could be lead by their new Prince and claim their lands back, making Roscrea a possible location for the DLC? Moreover, the existence of Roscrea is acknowledged, but nothing is known about it, so the Devs would be entirely free to build it hte way they want.

 

If the three islands are featured, one could also hope to visit the Castles of Glass and Coral of the Dreughs, in the Sea of Ghosts, which would please the many ones who want to visit places drastically different from Skyrim.

 

6. The Dawn is what rises from the East.

 

Maybe the Dawn is a metaphor for "something rising from the East"? Then either from Morrowind or Akavir?

 

We know that the Tsaesci already invaded Tamriel, and that some akaviri magic involves dusk and dawn, as is proven by the blade called Dawnfang.

 

Besides, the Kamal already tried to invade Morrowind. Maybe Rieklings and Grahls are refugees of the disaster of Vvardenfell? Also, one could think that the Ice Tribes weren't Falmers but came from Kamal? After all, a Gehenoth looks more like a Snow Demon than like a Snow Elf, and the existence of an Ice Tribe Haven suggest that the Ice Tribes came from the seas. Also, some Snow Elves could have fled to Kamal rather than seeking help from the Dwemers. Now, they could come back and claim their old lands?

 

11. Pelinal, Morihaus.

 

We know that Morihaus wath "the Breath of Kyne" and was associated to the thu'ums. We know that Pelinal came from the future, that he drank the blood of his ennemies in victory ("Vampire feeding animations"...), that his hand was shining (as the Dovahkiin's eyes?) and that he missed the Blessing of Talos. So, could the Dovahkiin become Pelinal? Could he miss Talos' blessing due to the Thalmor's prohibition?

Link al commento
Condividi su altri siti

stai aggiungendo parti però: saranno focalizzati nel rendere il gioco migliore, non ad aggiungere qualcosa perchè il gioco è già enorme di suo. Così stiamo passando in rassegna alcune idee e monitorando nel frattempo tutto quello che le persone fanno in gioco, cercando di pensare a come possiamo migliorarlo". quella sui cavalieri dei nove è una semplice considerazione del Newser ed in quanto tale non vale niente, quindi tutto può essere, non hanno escluso nessuna via IMHO

 

Io ricordo di aver letto quello che ho detto, però è roba vecchia, ci sta che mi confonda.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un DLC insulare è probabile, l'hanno fatto per Morrowind, l'hanno fatto per Oblivion... direi che è questione di tempo.

 

 

Comunque riguardo le balestre

http://morrowind.nexusmods.com/downloads/images/27280-2-1253479223.jpg

 

 

 

In Morrowind c'erano, non ho mai capito perchè le hanno tolte. Non ha alcun senso che andando avanti con i secoli si perdano tecnologie del genere. Oltretutto quella è una balestra nanica, sono magicamente tutte sparite dalle rovine dwemer?

Link al commento
Condividi su altri siti

Un DLC insulare è probabile, l'hanno fatto per Morrowind, l'hanno fatto per Oblivion... direi che è questione di tempo.

 

 

Comunque riguardo le balestre

 

 

 

 

In Morrowind c'erano, non ho mai capito perchè le hanno tolte. Non ha alcun senso che andando avanti con i secoli si perdano tecnologie del genere. Oltretutto quella è una balestra nanica, sono magicamente tutte sparite dalle rovine dwemer?

 

ti riferisci a cose come Bloodmoon e le Shivering?

 

comunque c'è anche da chiedersi come mai sono state tolte, da Morrowind in avanti, armi come le alabarde, le lancie, i coltelli o gli shuriken da lancio e tante altre cose... cavolo, credo che con solo queste cose, più un area alla Shivering, Skyrim diventerebbe uno dei migliori ES, al pari, IMHO, di Morrowind.

non so voi, ma cose come le balestre, adatte a chi ha poco di Arceria, con tempi di caricamento lunghi e danno in principio elevato ma con il tempo superato dagli archi, come in DA:O, e Shuriken o coltelli da lancia per le professioni da assassino, sarebbero il massimo per creare nuovi tipi di personaggi e non le solite tipoligie :acc:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

? Se ho detto e stradetto che SECONDO ME sarà un'espansione alla Cavalieri dei Nove, cos'altro dovrei dirti?

Ti faccio un riassuntino, magari è la volta buona che ci capisci qualcosa: BlackSpectre parlava (ma poi ha rettificato meglio di recente) di un DLC che pareva aggiungesse solo armi, alchè io un po' amareggiato e memore di diversi contenuti a pagamento usciti all'epoca per Oblivion la cui qualità non era certo alta, ho cominciato semplicemente a spergiurare Bethesda affinchè non ripetesse quelle strategie di mercato, NELLA SPERANZA che Downguard possa essere un'espansione di tutto rispetto. Tutto qui.

 

 

 

Magari è anche la volta buona che cominci ad imparare l'educazione, ma capisco che per te sia una cosa abbastanza complicata, quindi non insisterò oltre ;)

 

@Sparta

Per l'eliminazione delle alabarde e delle balestre mi pare che, a suo tempo, dissero che non sarebbero riusciti a far uscire il gioco l'11 novembre se avessero dovuto lavorarci per adattarle alle nuove caratteristiche del gameplay (doppia arma su tutti), quindi hanno preferito concentrarsi sulle categorie di armi che c'erano in Oblivion in modo tale da non penalizzare l'uscita del gioco. Ma dopo più di 6 mesi dall'uscita di Skyrim, penso che di tempo ne abbiano già avuto in abbondanza ok.gif

 

 

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari è anche la volta buona che cominci ad imparare l'educazione, ma capisco che per te sia una cosa abbastanza complicata, quindi non insisterò oltre ;)

 

@Sparta

Per l'eliminazione delle alabarde e delle balestre mi pare che, a suo tempo, dissero che non sarebbero riusciti a far uscire il gioco l'11 novembre se avessero dovuto lavorarci per adattarle alle nuove caratteristiche del gameplay (doppia arma su tutti), quindi hanno preferito concentrarsi sulle categorie di armi che c'erano in Oblivion in modo tale da non penalizzare l'uscita del gioco. Ma dopo più di 6 mesi dall'uscita di Skyrim, penso che di tempo ne abbiano già avuto in abbondanza ok.gif

 

 

 

mi sembra un pò strano, anche perchè si trattava solo di mettere dei movimenti appositi, la sezione "armi a due mani" era già presente in fondo :ph34r:

non sto insinuando che tu stia mentendo sia chiaro, mi sembra solo un'arrampicata sui vetri, non stiamo parlando di Morrowind, dove un'arma aveva non solo il degrado, ma anche tre statistiche di danno a seconda del tipo di colpo (fendente, stoccata, taglio).

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari è anche la volta buona che cominci ad imparare l'educazione, ma capisco che per te sia una cosa abbastanza complicata, quindi non insisterò oltre ;)

 

Prima mi dai del catastrofista e poi del maleducato... il tutto sulla base di un concetto che non era mio e ti sei intestardito a non capire.

Tutto ciò mi dà da intendere che tu ce l'abbia con me per qualche oscuro motivo. Ti ricordo forse qualcuno che ti ha picchiato da piccolo? :mrgreen:

Se vuoi insultarmi usa i PM va, prima che decida di segnalarti a qualcuno...

Modificato da Piddario
Link al commento
Condividi su altri siti

Prima mi dai del catastrofista e poi del maleducato... il tutto sulla base di un concetto che non era mio e ti sei intestardito a non capire.

Tutto ciò mi dà da intendere che tu ce l'abbia con me per qualche oscuro motivo. Ti ricordo forse qualcuno che ti ha picchiato da piccolo? :mrgreen:

Se vuoi insultarmi usa i PM va, prima che decida di segnalarti a qualcuno...

 

No dico, hai finito? icon_mrgreen.gif

Da una risposta che ti ho dato hai cominciato a rispondere in modo sgarbato e a prendere in giro qualsiasi cosa dicessi (i "pistini" su DLC ed espansione, giusto per rinfrescarti la memoria) e hai preso i miei post come delle battaglie personali. Per il fatto del catastrofista, te l'ho dato perché semplicemente ti sei ostinato a criticare bethesda e a supporre che il DLC introducesse 4 armi in croce solo perché, in teoria, non viene aggiunta nessuna porzione di mappa. Da qui hai cominciato a rispondermi con così tanto astio che nemmeno ti avessi insultato il cane.

Quindi mettiamola così Piddario, nelle impostazioni dell'account c'è una bella opzione che ti permette di non leggere i miei post sia qui che in generale nell'intero forum. Usalo e godine :D

Detto questo non risponderò più a nessuno dei tuoi post, se vuoi ancora parlarmi utilizza i PM.

Tanti saluti ;)

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

Da una risposta che ti ho dato hai cominciato a rispondere in modo sgarbato e a prendere in giro qualsiasi cosa dicessi (i "pistini" su DLC ed espansione, giusto per rinfrescarti la memoria) e hai preso i miei post come delle battaglie personali. Per il fatto del catastrofista, te l'ho dato perché semplicemente ti sei ostinato a criticare bethesda e a supporre che il DLC introducesse 4 armi in croce solo perché, in teoria, non viene aggiunta nessuna porzione di mappa.

 

Davvero ti sei sentito offeso dalla parola "pistino"???!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

Comunque, ho evidenziato in grassetto quanto continui a non capire; forse con un rapido riepilogo step-by-step sarò più chiaro:

 

1) CREDO che Downstar sarà un DLC piuttosto importante, con una solida trama e qualche novità sul campo dell'ambiente

2) SPERO che in Bathesda abbiano deciso di dire no a contenuti come l'Horse Armor Pack, poichè li reputo qualitativamente insulsi

3) LA MIA IDEA verte su un'ambientazione più o meno chiusa, a metà tra Shivering e i Cavalieri e a quanto pare diversi altri utenti la pensano come me (fonte: forum bethesda)

 

Dove hai letto di mie critiche ostinate verso Bathesda o peggio ancora sulla presunta supposizione di aggiunta di 4 armi in croce lo sai solo tu...

Link al commento
Condividi su altri siti

spero in aggiunte divertenti ed una qualità della quest/delle quest migliore rispetto alla versione liscia. in questi giorni stavo giusto pensando di farmi un assassino abile nell'approccio furtivo, con i pugnali, le armature leggere, arco e frecce :dance: se mettono i coltelli da lancio mi fanno felicissimo :wub:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Hola!

Io sinceramente spero che introducano si nuove armi, ma anche qualche bella ambientazione. Stando poi a qualcosa che avevo intravisto tempo fa in rete sembrava quasi che dessero la possibilità di costruirsi casa come la si voleva e soprattutto dove la si voleva. Non so se fosse, come credo, una MOD per pc, ma mi sembra d'aver visto questa cosa in quel video dei dipendenti Bethesda. Speriamo, sai che bello farti una bella torre sulla Gola Del Mondo??

P.S.

@ Piddario & Black Master:

A costo di apparire bacchettone e farmi dei "nemici", io, come tanti altri credo, visito queste pagine per avere novità rispetto al DLC di Skyrim, non per vedere ormai una pagina intera di battibecchi tra di voi. Capisco lo scambio di idee, un forum serve appunto a questo. Ma non serve per litigare tra utenti dato che:

1) Si finisce OT, creando disordine;

2) Si intasa il topic di messaggi astiosi e che nulla portano alla conversazione.

 

Orsù, fate pace e datevi un bell'abbraccione! :mrgreen:

http://card.josh-m.com/live/mondo/AstarothDiChaos.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ho notato una cosa, spero però di sbagliarmi: ci stiamo facendo delle idee su questo DLC basandoci su due linee di codice scoperte per caso e la supposizione di un newser, ma se ci sbagliassimo? non so se qualcuno di voi ci è mai arrivato, ma a Nord di Skyrim c'è un fortino presidiato da dei soldati Thalmor inaccessibile, se il DLC trattasse di questo fortino? gli elfi della neve non sarebbero appunto i Falmer antichi ma questi Thalmor...

è un'idea balzatami in mente qualche giorno fa, però come ho già detto, non ne sono sicuro perchè potrebbe esserci una missioni da me non fatta, riguardante quel fortino, voi che dite?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

non vorrei sbagliarmi, ma in quel fortino non si trova il figlio della vecchia manto-grigio?

Modificato da Lezio

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

non vorrei sbagliarmi, ma in quel fortino non si trova il figlio della vecchia manto-grigio?

 

se è quello in alto a sinistra della mappa confermo. l'ho ripulito giusto qualche giorno fa, visto che la prima volta che lo avevo visitato ero poco piu che un moscerino per sti maledetti thalmor

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...