Vai al contenuto

Calciomercato


Uroboros

Messaggi raccomandati

E' finita dopo una sola stagione l'avventura di Luis Enrique alla Roma. L'allenatore spagnolo, infatti, ha annunciato alla squadra il suo addio nel corso dell'allenamento sul campo di Trigoria.

 

per nulla d'accordo...

si sapeva che il nuovo progetto Roma sarebbe stato una cosa piuttosto lunga e complicata...abbandonare così prematuramente un'idea per cui si sono fatte anche determinate scelte a livello di mercato...mi sembra quantomai sbagliato... :rolleyes: :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè, la juventus ogni anno sembra che si debba prendere chissàchi poi finisce per acquistare sempre qualche giocatore buono magari, ma non fenomeno. bello lo sfottò che girava a gennaio: "la juve è passata da Higuain, a Guarin e infine a Padoin...".

se la politica rimane questa sognatevi giocatori come Cavani, Dzeko e Suarez

 

Guarin non è stato preso perchè hanno scelto Caceres... e direi che ci hanno azzeccato in pieno :D

 

E' un '82.

Beh, non vedo la necessità di comprare rincalzi.

Imho, verrà riscattato Borriello 2-3 mln e verrà venduto uno tra Matri e Quagliarella (Quello che avrà l'offerta più alta) e arriverà uno tra Cavani, Dzeko o Suarez. Anche se c'è sempre l'incognita Jovetic che a Conte piace tanto.

 

Ma questi sono i discorsi che si fanno tutte le estati, anche l'anno scorso la Juve aveva i soldi per un grande colpo (Aguero) ma non c'è stato modo di competere con il City. Sui nomi che si fanno, ho parecchi dubbi...

1 - Cavani è il mio preferito, ma non parte da Napoli se parte Lavezzi

2 - Van Persie lo prenderei al volo, ma appena dichiara di voler lasciare l'Arsenal scatena un'asta a cui la Juve non è in grado di partecipare

3 - Suarez gran giocatore all'Ajax, ma non si è confermato ad alti livelli... 1 gol ogni 3 partite al Liverpool è proprio poco

4 - Dzeko discorso simile, fenomeno al Wolfsburg, mediocre al City (anche lui 1 gol ogni 3 partite)

5 - Higuain... Dio ce ne scampi :D in Italia sarebbe in enorme difficoltà

 

Io prenderei Falcao :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Più che altro lui stesso ha detto di non voler giocare nella juventus. O barca o real.

 

...lascia perdere quello che scrivono i tabloid inglesi :D non ha rilasciato alcuna dichiarazione ufficiale.

Qui c'è la notizia: Link

E' il solito "avrebbe detto ad amici" ecc... ecc...

 

Poi che non arriverà lo so anche io, ma i giornali inglesi non vanno proprio considerati :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarin non è stato preso perchè hanno scelto Caceres... e direi che ci hanno azzeccato in pieno :D

 

 

 

Ma questi sono i discorsi che si fanno tutte le estati, anche l'anno scorso la Juve aveva i soldi per un grande colpo (Aguero) ma non c'è stato modo di competere con il City. Sui nomi che si fanno, ho parecchi dubbi...

1 - Cavani è il mio preferito, ma non parte da Napoli se parte Lavezzi

2 - Van Persie lo prenderei al volo, ma appena dichiara di voler lasciare l'Arsenal scatena un'asta a cui la Juve non è in grado di partecipare

3 - Suarez gran giocatore all'Ajax, ma non si è confermato ad alti livelli... 1 gol ogni 3 partite al Liverpool è proprio poco

4 - Dzeko discorso simile, fenomeno al Wolfsburg, mediocre al City (anche lui 1 gol ogni 3 partite)

5 - Higuain... Dio ce ne scampi :D in Italia sarebbe in enorme difficoltà

 

Io prenderei Falcao :D

Se il Napoli non va in Champions c'è il rischio che si ritrovino a dover vendere sia Cavani che Lavezzi.

A Napoli prendono la metà di dove prenderebbero in un altro club e senza la champions la piazza perde ulteriormente di appeal.

So che è difficile da immaginare però dalle loro cessioni il Napoli potrebbe ricavarci sui 60-70 mln (non tutti cash) e si potrebbe ricostruire facilmente la squadra. Poi comunque oh, Suarez quest'anno ha preso più pali e traverse lui che tutta la Juve quest'anno :mrgreen: e Dzeko e stato snaturato da bellicapelli Mancini.

 

Ah, comunque su Aguero è trapelata la notizia che l'anno scorso fu solamente un depistaggio.

La Juve non ha proprio provato a prenderlo.

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

...lascia perdere quello che scrivono i tabloid inglesi :D non ha rilasciato alcuna dichiarazione ufficiale.

Qui c'è la notizia: Link

E' il solito "avrebbe detto ad amici" ecc... ecc...

 

Poi che non arriverà lo so anche io, ma i giornali inglesi non vanno proprio considerati :)

 

the Fury... ma sta firma da febbre del sabato sera? :o

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Io prenderei Falcao :D

falcao lo prenderebbero tutti.. peccato però che per prenderlo bisogna sborsare 50 milioni di euro...! :lol:

 

Bale sembra vicinissimo al barcellona...! ma come, tutti i giornali non la menavano in continuazione con la cantera del barca, che il barca punta sempre al proprio vivaio ecc ecc ecc facendoli sembrare i più bravi e puri del mondo...........???? a me invece pare che ogni anno tirino fuori milioni e milioni di euro per i vari: ibra, villa, sanchez, fabregas ecc ecc e ora si parla di bale, van persie, neymar...! bah alla faccia dei candidi che pensano solo alla cantera... ormai sono peggio del real madrid e del city... :polliceverso:

 

"Paul Pogba firmerà un contratto di quattro anni con la Juve". La notizia si può leggere stamattina sul 'Daily Mail' che annuncia la scelta del centrocampista francese. Fino a qualche giorno fa il centrocampista aveva ancora dei dubbi: restare a Manchester o sposare la causa bianconera? Pogba alla fine ha deciso di sbarcare in Italia scatenando l'ira di Ferguson che aveva provato fino all'ultimo a trattenere il calciatore. Ventimila sterline a settimana, queste le cifre riportate dal tabloid inglese in merito all'accordo tra il 19enne di Lagny-sur-Marne e la dirigenza juventina. La decisione presa da Pogba è stata comunicata al Manchester United attraverso una lettera scritta dal suo agente Raiola al direttore generale del club David Gill.

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' finita dopo una sola stagione l'avventura di Luis Enrique alla Roma. L'allenatore spagnolo, infatti, ha annunciato alla squadra il suo addio nel corso dell'allenamento sul campo di Trigoria.

per me va al barcellona..

Link al commento
Condividi su altri siti

the Fury... ma sta firma da febbre del sabato sera? :o

 

Bella eh? B)

 

La Juve ha quasi chiuso per Verratti, 19enne regista del Pescara, convocato anche per il pre-ritiro della Nazionale. L'ho visto un paio di volte e mi piace tanto... speriamo di chiudere la trattativa prima che si inserisca qualcuno. Spero anche in Pogba dal Manchester...

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella eh? B)

 

La Juve ha quasi chiuso per Verratti, 19enne regista del Pescara, convocato anche per il pre-ritiro della Nazionale. L'ho visto un paio di volte e mi piace tanto... speriamo di chiudere la trattativa prima che si inserisca qualcuno. Spero anche in Pogba dal Manchester...

 

Verratti sembra un piccolo Pirlo, sarebbe un grande acquisto, di giocatori con quelle caratteristiche ce ne sono sempre meno

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Speriamo :D

Mi sta piacendo la strada che sta prendendo la Juve sul mercato quest'anno... già preso Gabriel Appelt a gennaio che dovrebbe entrare in rosa quest'estate, si lavora su Pogba, Verratti, Destro ecc... e nel frattempo si pensa anche ai medio/grandi nomi per puntellare la squadra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Speriamo :D

Mi sta piacendo la strada che sta prendendo la Juve sul mercato quest'anno... già preso Gabriel Appelt a gennaio che dovrebbe entrare in rosa quest'estate, si lavora su Pogba, Verratti, Destro ecc... e nel frattempo si pensa anche ai medio/grandi nomi per puntellare la squadra.

Destro andrà all'Inter.

Pogba è preso (Farà il vice Pirlo) e Verratti resterà al Pescara in A o andrà al Parma in prestito. Dovrebbe costare 3,5 mln la comproprietà.

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

OMG stai già partendo con le gurate di VS come tutti gli anni? :D Lascia stare che stiamo ancora aspettando Aguero e Inler :D

Vedi che Inler era preso, solo che Conte gli ha preferito Vidal.. e lo riportarono anche li.

Poi c'è sempre anche li dentro chi sa e chi spara balle, ma gente affidabile c'è eccome. :mrgreen:

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

Leandro Damiao vestirà la maglia della Juventus nella prossima stagione. E' lui, dunque, il top player tanto cercato dai bianconeri.

Qualche giorno fa il suo agente, Vinicius Prattes, disse: "Non c’è nulla di ufficiale con le italiane, sono solo rumors. Le uniche offerte concrete sinora sono state quelle di Tottenham e Psg. Credo ci siano possibilità che il giocatore arrivi in Europa in estate, sarebbe una buona opportunità giocare in un grande club”.

E la Juventus, secondo quanto appreso da Calciomercato.com, ha messo la freccia e sorpassato tutti nella corsa all'attaccante dell'Internacional di Porto Alegre: "Sì, penso proprio che il giocatore sarà della Juventus da giugno - ha detto in esclusiva una fonte molto vicina al giocatore - me lo hanno confermato in Brasile e dunque penso che si attenda solo l'ufficialità".Beffate, dunque, sia Milan che Inter.

 

Calciomercato.com

 

Aaaaaah quante ne leggeremo di boiate così nei prossimi mesi... non sto nella pelle :wub:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...