Vai al contenuto

Non posso fare più niente... ?


Sarah

Messaggi raccomandati

Non so se qualcuno può aiutarmi...mi sono iscritta apposta per questo problema.

Appena uscito Fable, ho finito il gioco in men che non si dica e senza problemi :lol: .

Quest'anno mi hanno gentilmente ceduto un xbox che non funzionava più (3 luci rosse) e il mio paparino me l'ha rimessa apposto,per provarla sono corsa a comprarmi di nuovo Fable III (che prima avevo non orginale :ok: ).

Il gioco non presenta problemi fino a che,diventata Regina, deciso della Sorte di Logan e di abbassare le tasse,trasferendo i fondi personali alla tesoriera, ecco che vengo catapultata nella zona industriale di Bowerstone e... non posso fare niente...Dovrei avere la fulla urlante che acclama e la scia luminosa che mi conduca da Reaver,invece...niente scia,niente Reaver...

Posso andare al Santuario,ma da lì,come se provo in strada a cambiare quartiera,mi viene detto che devo finire prima la missione.

L'unica cosa che riesco a fare è tornare tenendo premuto (A) alla sala del trono,per decidere della sorte di Logan. Ricomincio tutta la trafila e mi da lo stesso problema. :shock:

 

Qualcuno sa come posso risolverlo???

Basta un aggiornamento???

Non sono molto ferrata nell'argomento,quindi cercate di essere il più semplici possibili,per favore :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

Uhhhm...non ci capisco proprio niente...o almeno...

Sono andata su Impostazioni di sistema e su memoria mi fa entrare sul disco rigido e poi mi da una serie di voci quali :

Gioco

Profili Giocatori

Demo

Video

Temi

Img del giocatore

Elementi AVtar

Elementi di sistema (Nel quale sono andata e non c'è niente)

Musica

 

Ho sbagliato strada???

Scusa lignoranza :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato come avete detto voi,poi ho riavviato il gioco e prima di decidere della sorte di logan ho provato a fare qualche missione secondaria e roba varie.

Ma non cambia niente,al momento di scegliere la politica fiscale,uscita dalla tesoriera mi manda nella zona industriale vuota...

:piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Sarah sono alle prese con Fable 3 e cerco anche io qualcuno che mi aiuti per obiettivi armi e scambio ogetti. Ci sto giocando tutt'ora, se vuoi aiuti e consigli aggiungimi pure. Michele80kelo.

Ho un xbox vecchia,credo sia del 2006-2007 ( non lo so bene perchè come scrivevo sopra mi è stata regalata,poiechè non funzionava ) quindi senza connessione wi-fi, sto provando a collegarmi in tutti i modi ,tramite chiavetta, con cavo Ethernet collegato al pc connesso con Wi-Fi del cell (usato come modem) ma niente...non riesco proprio a farla andare...non so se è l'xbox o sono io inchiappata!!! :piange:

Quanti problemiiii...uffi!!!Almeno riuscissi a finire il giocooo :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho un xbox vecchia,credo sia del 2006-2007 ( non lo so bene perchè come scrivevo sopra mi è stata regalata,poiechè non funzionava ) quindi senza connessione wi-fi, sto provando a collegarmi in tutti i modi ,tramite chiavetta, con cavo Ethernet collegato al pc connesso con Wi-Fi del cell (usato come modem) ma niente...non riesco proprio a farla andare...non so se è l'xbox o sono io inchiappata!!! :piange:

Quanti problemiiii...uffi!!!Almeno riuscissi a finire il giocooo :piange:

 

Dai Sarah cerca magari qualcuno che può aiutarti, io intanto sto accumulando soldi, armi e oggetti così ci aiutiamo. Ricorda la mia tag Michele80kelo.

 

Nessun altro disponibile ragazzuoli?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...