Vai al contenuto

Dubbio: Fallout 3,lo prendo o no?


-Alex-

Messaggi raccomandati

Ragazzi approfitto di questa discussione perchè anche io sono indeciso se prenderlo o meno. Il titolo mi attira molto ma ODIO letteralmente i giochi horror quindi vi chiedo: pur trattandosi di un rpg, ci sono momenti in cui si salta dalla sedia o la tensione sale alle stelle? Dei mostri non mi importa se fanno paura o no però tensione (paura) alta e sobbalzi non me li posso permettere per problemi fisici :mrgreen:

Ciao, in linea di massima non fa sobbalzare, certo è che una buona dose di tensione e vaga paura è presente, specialmente in determinati ambienti....su tutti ricordo l'edificio Dunwitch, una specie di quest secondaria (se non ricordo male) azzeccatissima.

In ogni caso non puoi non giocare a Fallout 3, è tra i migliori 5/6 giochi next gen

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ragazzi approfitto di questa discussione perchè anche io sono indeciso se prenderlo o meno. Il titolo mi attira molto ma ODIO letteralmente i giochi horror quindi vi chiedo: pur trattandosi di un rpg, ci sono momenti in cui si salta dalla sedia o la tensione sale alle stelle? Dei mostri non mi importa se fanno paura o no però tensione (paura) alta e sobbalzi non me li posso permettere per problemi fisici :mrgreen:

Qualche momento di paura l'ho avuto anche io nella metro o nei vault perchè era tutto buio, però per un gioco di questo livello vale la pena un pò di tensione

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Ragazzi vorrei recuperare Fallout 3 visto che ho giocato solo New Vegas...ho letto che a differenza di quest'ultimo non si puó usare il mirino "realistico" , quello dell'arma insomma, quindi vorrei chiedervi se è una cosa che potrebbe infastidire o se gli scontri restano comunque godibili anche con solo lo "zoom" !

Inoltre i DLC sono un "must have" ? In questo caso dovrei cercare nei negozi la GOTY edition ma non só se si trova ancora...

 

Nessuno? :(

Modificato da EmaSk8ordDie
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi vorrei recuperare Fallout 3 visto che ho giocato solo New Vegas...ho letto che a differenza di quest'ultimo non si puó usare il mirino "realistico" , quello dell'arma insomma, quindi vorrei chiedervi se è una cosa che potrebbe infastidire o se gli scontri restano comunque godibili anche con solo lo "zoom" !

Inoltre i DLC sono un "must have" ? In questo caso dovrei cercare nei negozi la GOTY edition ma non só se si trova ancora...

 

Nessuno? :(

per me Fallout 3 è uno dei migliori 7/8 giochi della scorsa generazione, certamente lo ritengo superiore al mediocre Fallout New Vegas (che d'altra parte puo' vantare, come dici tu, il mirino realistico)...comunque, se ti è piaciuto NV prendi pure F3 senza indugio, per me uno dei pochi capolavori in chiave gdr. Chiaramente devi chiudere un occhio sulla grafica che allo stato attuale potrebbe risultare antiquata (non troppo distante da New Vegas, in ogni caso).

Provocazione: il solo teaser di F3 vale piu' di tutto Fallout New Vegas (artisticamente parlando) :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

per me Fallout 3 è uno dei migliori 7/8 giochi della scorsa generazione, certamente lo ritengo superiore al mediocre Fallout New Vegas (che d'altra parte puo' vantare, come dici tu, il mirino realistico)...comunque, se ti è piaciuto NV prendi pure F3 senza indugio, per me uno dei pochi capolavori in chiave gdr. Chiaramente devi chiudere un occhio sulla grafica che allo stato attuale potrebbe risultare antiquata (non troppo distante da New Vegas, in ogni caso).

Provocazione: il solo teaser di F3 vale piu' di tutto Fallout New Vegas (artisticamente parlando) :mrgreen:

Grazie della risposta anche se ormai l'ho gia preso :D Edizione normale perchè la GOTY costava 35 euro :o

Quanto mi mancava Fallout ! Maledetti che non hanno annunciato il 4....

Modificato da EmaSk8ordDie
Link al commento
Condividi su altri siti

hai fatto benissimo a comprarlo, e' un gioco indimenticabile che ancora oggi vale tutti i soldi spesi, poi dura molto ( cosa da non trascurare), io l'ho finito un paio di anni fa con 150 ore.

pero' ti consiglio Di prendere le espansioni, soprattutto broken steel e point lockout

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie della risposta anche se ormai l'ho gia preso :D Edizione normale perchè la GOTY costava 35 euro :o

Quanto mi mancava Fallout ! Maledetti che non hanno annunciato il 4....

ottima scelta! io l'ho giocato (e completato) da poco approfittando delle offerte sul live (5 euro il gioco base, altri 5 circa per i DLC). uno dei giochi più immersivi e ben realizzati della passata generazione! un acquisto praticamente obbligato per chi non l'abbia ancora giocato

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...