Vai al contenuto

Gears Of War: Judgment


Xboxboy

Messaggi raccomandati

Insomma, pare che all'E3 ne vedremo delle belle....cosa pensate di questo imminente annuncio?

 

Io come ho già commentato sono spaventato a morte, tuttavia se si rivela essere un prequel ben fatto, che narra con precisione gli eventi vissuti da marcus prima di gears 1, magari con l'aggiunta anche delle guerre pendulum e di un multiplayer in comune con quello di gears 3 ma con l'aggiunta di nuovi contenuti "personaggi, mappe, ecc" allora ben venga!

Senza_nome.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Insomma, pare che all'E3 ne vedremo delle belle....cosa pensate di questo imminente annuncio?

 

Io come ho già commentato sono spaventato a morte, tuttavia se si rivela essere un prequel ben fatto, che narra con precisione gli eventi vissuti da marcus prima di gears 1, magari con l'aggiunta anche delle guerre pendulum e di un multiplayer in comune con quello di gears 3 ma con l'aggiunta di nuovi contenuti "personaggi, mappe, ecc" allora ben venga!

lo so che è impossibile (visti i fatti del terzo capitolo)

ma vorrei continuasse l'avventura della squadra delta :bang: ...li ho amati troppo

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

lo so che è impossibile (visti i fatti del terzo capitolo)

ma vorrei continuasse l'avventura della squadra delta :bang: ...li ho amati troppo

Secondo me invece è bene dire STOP, BASTA.

Altrimenti si rischia di rovinare anche il personaggio "in questo caso la squadra" più epico/a di tutti!

Guarda Halo per esempio, aspetto assolutamente di giocare al 4 prima di trarre conclusioni, ma secondo me Master Chief sta iniziando ad essere abusato!

Modificato da Xboxboy

Senza_nome.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando ho visto la notizia devo ammettere di essere rimasto veramente scioccato, ma ancora più scioccante è stato per me leggere che potrebbe essere "only Kinect" :ph34r: No, non possono farmi questo!! Vorrei usare un solo aggettivo per descrivere il Kinect: inutile. Non so se sono l'unico o magari c'è qualcun altro che la pensa come me riguardo a questo dannato oggetto, e sarebbe un un bel colpo nelle parti basse sviluppare un nuovo capitolo di una saga di questo calibro sul Kinect solo perchè ormai "va di moda" :bang:

Per quanto riguarda la possibile storia di questo GoW, l'immagine fa pensare (e lo spero vivamente) ad un prequel. C'è da ricordare anche che a luglio uscirà il quarto libro della saga, nel quale verrà già chiarito il passato di Marcus, quindi.....boh :ph34r:

Modificato da Schreder
Link al commento
Condividi su altri siti

Conto che il mp non sia una mezza bufala come quello di gow3, e spero che non esca prima del 2013, altrimenti mi sa che andrà a finire come COD e Halo.

Spero che il mp torni ad essere quello di un tempo.

Quello di Gow 1..pieno di bugs, si, ma divertente come pochi! E di bravura senza ste skin o armi ridicole..

http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Conto che il mp non sia una mezza bufala come quello di gow3, e spero che non esca prima del 2013, altrimenti mi sa che andrà a finire come COD e Halo.

Spero che il mp torni ad essere quello di un tempo.

Io sono un grande critico (nel senso che critico di continuo :asd:), ma da qui a dire che il multi di gears 3 è una bufala ce ne vuole credo...

Non so neanche io quante volte sono dovuto uscire dalle partite su gears 2 per via del lag, e su gears 3 sarà successo giusto 2-3 volte! Per me hanno fatto notevoli passi avanti sotto questo punto di vista, che poi si siano rovinati ultimamente con i filtri regionali, ecc sono d'accordo. Partite veramente ingiocabili non le ho mai trovate...prima era l'esatto contrario! Sono più che soddisfatto!

 

Se invece ti riferisci al fatto che è diventato uno smitragliarsi di continuo e sawed-offari ovunque, ti darei parzialmente ragione, anche se in fin dei conti molto meglio così, ovvero un gameplay molto simile a gears 1 in quanto a velocità nei movimenti e azione, ma con qualche retronabbo e sawed, che i personaggi ingessati e il pompa inguardabile del 2...

 

non è un po' affrettato sto thread? mi sa che vi siete lasciati prendere dall'entusiasmo... :asd:

 

ancora non si sa assolutamente nulla, nè se sarà Gears of War 4, nè se sarà Exile, nè niente di niente, aspettiamo l'E3... ormai manca poco dai! :)

A rinominare il topic al momento debito i mod sono sempre a tempo!

Quel che è sicuro è che un Gears-qualcosa sta per venir fuori!

Modificato da Xboxboy

Senza_nome.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello di Gow 1..pieno di bugs, si, ma divertente come pochi! E di bravura senza ste skin o armi ridicole..

Anche a me piacerebbe che si tornasse come sull'1 o anche sul 2 non mi dispiacerebbe, ovviamente con molti meno problemi, ma è una cosa ovviamente impossibile che succeda anche perchè giustamente non tutti la pensano cosi.. però come già detto se dovessi scegliere di farmi una partita online a gears fra amici sceglierei GoW 1 tutta la vita..

http://i46.tinypic.com/2h6zmeb.png
Link al commento
Condividi su altri siti

quindi il progetto "roviniamo un gioco epico" sta andando avanti in casa epic,questo per me vuol dire solo 2 cose

1)Gears of War 3 è stato un fallimento e non ha riscontrato il successo sperato e quindi si spera di rimediare con questo capitolo.

2)La epic non vuole smettere di fare soldi con questo gioco e quindi la saga di GoW sta diventando come quella di COD e HALO cosi da vedere un gears all'anno o quasi.

per me comunque è un progetto da bocciare e che stanno prendendo in giro i suoi fans.Prima non rispettano gli ideali del multy di gears,introducendo le armi orribili che conosciamo e rovinando in generale il multy.Poi ti fanno spendere un botto di soldi per dlc,skin e quant'altro ricattandoti di non poter giocare ai server,e adesso dopo aver comprato il gioco spendere ulteriori soldi rimanendo delusi per la maggior parte delle cose ci rifilano un altro GoW che magari rovinerà anche la campagna???? NO GRAZIE

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto il mondo dei TPS deve tantissimo a gears, ma credo che ormai abbia detto tutto ciò che poteva in questa gen: già, secondo me, far uscire il terzo capitolo in questa gen è stata una commercialata, ma questo quarto deve assolutamente diversi anni, per poter tornare a stupire come solo GoW1 è stato in grado di fare. Diversamente, ci ritroveremmo il solito gioco che sfrutta un marchio di successo per vendere qualche milione di copie, e l'operato della epic non sarà poi così diverso da quello dell'activision e dell'ubisoft.

http://card.josh-m.com/live/mondo/CavaniMatador7.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono un grande critico (nel senso che critico di continuo :asd:), ma da qui a dire che il multi di gears 3 è una bufala ce ne vuole credo...

Non so neanche io quante volte sono dovuto uscire dalle partite su gears 2 per via del lag, e su gears 3 sarà successo giusto 2-3 volte! Per me hanno fatto notevoli passi avanti sotto questo punto di vista, che poi si siano rovinati ultimamente con i filtri regionali, ecc sono d'accordo. Partite veramente ingiocabili non le ho mai trovate...prima era l'esatto contrario! Sono più che soddisfatto!

 

Se invece ti riferisci al fatto che è diventato uno smitragliarsi di continuo e sawed-offari ovunque, ti darei parzialmente ragione, anche se in fin dei conti molto meglio così, ovvero un gameplay molto simile a gears 1 in quanto a velocità nei movimenti e azione, ma con qualche retronabbo e sawed, che i personaggi ingessati e il pompa inguardabile del 2...

 

 

A rinominare il topic al momento debito i mod sono sempre a tempo!

Quel che è sicuro è che un Gears-qualcosa sta per venir fuori!

 

A livello di Net-Code possiamo dire che con il terzo capitolo hanno fatto un miracolo. Il gameplay però è da rivedere iniziando specialmente dalle nuove armi inserite (Retro Lancer e canne mozze, quest'ultimo a mio avviso da eliminare...) Oltre al fatto che c'è seriamente bisogno di introdurre delle novità, cosa molto difficile visto che con questo Epic Games ha fatto un ottimo lavoro. Senza contare che questo gioco vanta di un ottima fluidità dei personaggi e delle animazioni non indifferenti...

 

quindi il progetto "roviniamo un gioco epico" sta andando avanti in casa epic,questo per me vuol dire solo 2 cose

1)Gears of War 3 è stato un fallimento e non ha riscontrato il successo sperato e quindi si spera di rimediare con questo capitolo.

2)La epic non vuole smettere di fare soldi con questo gioco e quindi la saga di GoW sta diventando come quella di COD e HALO cosi da vedere un gears all'anno o quasi.

per me comunque è un progetto da bocciare e che stanno prendendo in giro i suoi fans.Prima non rispettano gli ideali del multy di gears,introducendo le armi orribili che conosciamo e rovinando in generale il multy.Poi ti fanno spendere un botto di soldi per dlc,skin e quant'altro ricattandoti di non poter giocare ai server,e adesso dopo aver comprato il gioco spendere ulteriori soldi rimanendo delusi per la maggior parte delle cose ci rifilano un altro GoW che magari rovinerà anche la campagna???? NO GRAZIE

 

Parlare di fallimento dopo tutte le copie di Gears of War 3 vendute mi pare un pochino esagerato. Non è stato un fallimento e non lo è tutt'ora. Abbiamo solo un gioco che dal primo capitolo è stato in continuo cambiamento dal punto di vista tecnico ma soprattutto di gameplay. Nel primo era in un modo, nel secondo in un altro e col terzo hanno cercato di tirar fuori il meglio dei vecchi due capitoli, facendo nascere così un "nuovo" gameplay che può piacere oppure no.

 

Che diventerà ultra commerciale come i titoli da te citati, lo si vedrà col tempo. Io spero che Gears of War continui per la sua strada sperando che Epic Games inizi a sviluppare un videogioco come si deve senza dar retta ai (S)consigli che i fan sparano sul forum ufficiale.

 

Per quanto mi riguarda però, ammettendo che sicuramente l'ultimo Gears è il più accessibile di tutti per quanto riguarda il multiplayer competitivo, non l'ho ancora visto cadere totalmente nell'ultra commerciale come successo con altri titoli.

 

Detto ciò, questa notizia è stata sicuramente un fulmine al ciel sereno. Se da una parte sono contento di sapere che arriverà un altro Gears (in qualunque forma esso sia non m'interessa) dall'altra penso che sia eccessivamente presto fare uscire un altro titolo legato a questo marchio. Ciò che spero è che questo annuncio si riveli in realtà non essere altro che uno dei titoli di lancio per la prossima generazione di console (con uscita sul mercato per Natale 2013) e quindi sviluppare un gioco con i controcaxxi e per poterlo vedere in azione con l'UE4. Se invece uscirà veramente su 360, allora sarà sicuramente uno spin-off alla ODST, proprio come ha detto DarkAp.

 

Sta di fatto però che prima o poi avrebbero annunciato un nuovo Gears. Sappiamo tutti che certi titoli sono destinati ad andare avanti in un modo o nell'altro. Poi è un titolo di punta di Microsoft proprio come Halo... Col fatto che uscirà la nuova console di Nintendo dovevano fare pur qualcosa, visto che la nuova Xbox e la nuova Playstation arriveranno sicuramente dopo il Wii-U. E allora perchè non tirare fuori le proprio esclusive per racimolare un pò di soldi extra?

 

Halo 4, Forza Horizon e ora un nuovo Gears of War... Mica scemi quelli di Microsoft....

Modificato da UnlimitedDave

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Dalla immagine sembra che sarà ambientato durante lo sfondamento delle linee di Ephyra,quando il padre di Marcus dovrebbe morire,ma lo salvano le guardie onyx e Marcus va nel lastrone così si spiega anche perchè fanno uscire il libro "The slab"

Modificato da Mitchell17
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono un grande critico (nel senso che critico di continuo :asd:), ma da qui a dire che il multi di gears 3 è una bufala ce ne vuole credo...

Non so neanche io quante volte sono dovuto uscire dalle partite su gears 2 per via del lag, e su gears 3 sarà successo giusto 2-3 volte! Per me hanno fatto notevoli passi avanti sotto questo punto di vista, che poi si siano rovinati ultimamente con i filtri regionali, ecc sono d'accordo. Partite veramente ingiocabili non le ho mai trovate...prima era l'esatto contrario! Sono più che soddisfatto!

 

Se invece ti riferisci al fatto che è diventato uno smitragliarsi di continuo e sawed-offari ovunque, ti darei parzialmente ragione, anche se in fin dei conti molto meglio così, ovvero un gameplay molto simile a gears 1 in quanto a velocità nei movimenti e azione, ma con qualche retronabbo e sawed, che i personaggi ingessati e il pompa inguardabile del 2...

 

 

A rinominare il topic al momento debito i mod sono sempre a tempo!

Quel che è sicuro è che un Gears-qualcosa sta per venir fuori!

Ehi calma, ho detto mezza bufala e non bufala. Ciò era riferito ovviamente alle innovazioni inserite (esempio le armi) e alle mappe, una più brutta dell'altra, che non si adattano per niente allo stile di gioco del GOW classico (si vede benissimo in Guardiano, mentre in gow2 le partite duravano anche oltre 15 minuti, in quest'ultimo capitolo durano un minuto a turno).

Oltretutto a mio parere non c'è abbastanza competizione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehi calma, ho detto mezza bufala e non bufala. Ciò era riferito ovviamente alle innovazioni inserite (esempio le armi) e alle mappe, una più brutta dell'altra, che non si adattano per niente allo stile di gioco del GOW classico (si vede benissimo in Guardiano, mentre in gow2 le partite duravano anche oltre 15 minuti, in quest'ultimo capitolo durano un minuto a turno).

Oltretutto a mio parere non c'è abbastanza competizione.

Purtroppo anche per me è stato cosi, mappe non adatte e alcune novità che proprio non digerisco.. rimane comunque un gioco stupendo ma dopo poco di giocare online mi ero stufato a differenza degli altri 2 che nonostante tutti i problemi di questo mondo li adoravo.. vedremo con questo nuovo, sempre sperando che non sia per kinect..

http://i46.tinypic.com/2h6zmeb.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo anche per me è stato cosi, mappe non adatte e alcune novità che proprio non digerisco.. rimane comunque un gioco stupendo ma dopo poco di giocare online mi ero stufato a differenza degli altri 2 che nonostante tutti i problemi di questo mondo li adoravo.. vedremo con questo nuovo, sempre sperando che non sia per kinect..

Lo stesso vale per me.

 

Inoltre se sarà per Kinect, tanto meglio, risparmierei 70€.

Link al commento
Condividi su altri siti

http://media1.gameinformer.com/imagefeed/featured/gameinformer/z95731/cvr-a-891.jpg

http://media1.gameinformer.com/imagefeed/featured/gameinformer/z95731/cvr-a-1280full.jpg

http://media1.gameinformer.com/imagefeed/featured/gameinformer/z95731/cvr-b-1280full.jpg

 

:ph34r:

 

Se iniziano a creare incongruenze con la storia originale (ovvero la trilogia) abbandonerò Gears...

 

Quando mai Baird e Cole sono finiti in carcere? Mhà..

 

A parte questo, le immagini sono fantastiche. A guardare Cole direi che è ambientato molto tempo prima del primo Gears of War...

 

Notare come, "casualmente", dalla parte delle copertina che mostra le locuste sia presente una statua di una figura femminile con una spada in mano...

 

Una piccola critica però devo farla.... iniziamo con mancanza di originalità... il primo Gears of War si apriva partendo da una prigione... non vorrano mica iniziare questo Gears of War nello stesso identico? :ph34r:

 

Devono essere fanatici di prigioni e di evasioni quelli di Epic/People can fly...

Modificato da UnlimitedDave

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 34 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...