Vai al contenuto

First generation il gioco migliore graficamente


Messaggi raccomandati

Secondo voi quale gioco della generazione passata ha dato il massimo graficamente?

dal 2005 in poi abbiamo avuto i risultati migliori secondo mè.

Splinter Chaos teory era una gioia per gli occhi, diciamo che era un assaggio di quello che l'attuale generazione ci offre.

Black ha sicuramente dimostrato che era possibile creare sparatutto con grafica decente anche su console.

Poi ci sono doom3,metal gear solid 3,final fantasy XII,resident evil 4...

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche conflict global strorm nel 2005 ha dato prova di essere un gioco con una grafica molto bella soprattutto se paragonato ai predecessori.

1)fisica realistica e l'implementazione del "ragdol"

2)espressioni e movimento dei muscoli della faccia realistici

3)animazioni realistiche

Link al commento
Condividi su altri siti

Essendo un appassionato di Halo, e conoscendo anche vari giochi, io direi Halo: Combat Evolved

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link al commento
Condividi su altri siti

Essendo un appassionato di Halo, e conoscendo anche vari giochi, io direi Halo: Combat Evolved

Come non darti torto...

Invece il gioco che ha rappresentato la barriera reale tra prima generazione(ps1) e la seconda generazione(ps2,xbox,gamecube)è stato metal gear solid 2...Mai avevo visto una grafica così dettagliata e delle animazioni credibili..

http://2.bp.blogspot.com/_ViqhKsrs_uI/R3yBfPiHNxI/AAAAAAAAAkk/opSplFS8k3M/s1600/metal-gear-solid-2-1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

per me sicuramente la trilogia di Prince of Persia (specialmente "i due troni"), mai visto niente del genere per la prima Xbox :shock:

« Molti credono che il tempo sia come un fiume, che scorre lento in unica direzione. Ma io che l'ho visto da vicino, posso assicurarti che si sbagliano. Il tempo è un mare in tempesta! Forse ti chiederai chi sono e perché io parli così. Siediti, e ti racconterò la storia più incredibile che tu abbia mai sentito... »

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Inviato (modificato)

Il motore grafico che andava per la maggiore era "Render Ware" infatti quasi tutti i giochi si assomigliavano per questo motivo, solo l'implementazione di Havok ha permesso di avere degli effetti realistici dovuti alla fisica, il mio preferito era l'effetto "ragdoll" ovvero che un corpo una volta colpito cadeva al suolo in maniere diversa a seconda di come lo colpivamo,per esempio se colpito con un fucile a pompa vedevamo il corpo del nostro nemico arretrare violentemente indietro oppure se colpito da un'esplosione l'effetto era quello di vedere il colpo saltare in aria, per gustarsi questi effetti potete giicare a splinter cell chaos theory o conflict global storm.

http://www.youtube.com/watch?v=9LIhGBB3RdM&feature=player_detailpage

Modificato da ruger
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 2 mesi dopo...
  • 3 settimane dopo...

Io non ho capito nulla di questo topic:

sta nella sezione Xbox 1 quindi è fuori posto a prescindere visto che mi pare che la tua intenzione fosse quella di aprire una discussione multipiattaforma.

prima generazione non si è capito cosa intendi, si parla di giochi ps1, ps2, xbox, gamecube, "le cose migliori si sono viste dal 2005 in poi" (anno di uscita di xbox 360) e adesso il soggetto si scopre essere i giochi nintendo 64, sega saturn e ps1....

 

Consiglio: cerca di reimpostare il discorso altrimenti è difficile dare un senso alla discussione.

 

EDIT: non ci avevo fatto caso è un topic vecchissimo, possibile che l'autore sia vecchio ormai :whew:

Modificato da clock85
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Inviato (modificato)

Io non ho capito nulla di questo topic:

sta nella sezione Xbox 1 quindi è fuori posto a prescindere visto che mi pare che la tua intenzione fosse quella di aprire una discussione multipiattaforma.

prima generazione non si è capito cosa intendi, si parla di giochi ps1, ps2, xbox, gamecube, "le cose migliori si sono viste dal 2005 in poi" (anno di uscita di xbox 360) e adesso il soggetto si scopre essere i giochi nintendo 64, sega saturn e ps1....

 

Consiglio: cerca di reimpostare il discorso altrimenti è difficile dare un senso alla discussione.

 

EDIT: non ci avevo fatto caso è un topic vecchissimo, possibile che l'autore sia vecchio ormai :whew:

Gentile clock85, solo ora leggo il tuo post, per prima generazione intendo la generazione precedente, questa parte del forum infatti si occupa della vecchia xbox ed io da buon nostalgico non posso fare a meno di ricordare alcuni giochi che hanno accompagnato la mia vita.

Vorrei replicare sui giochi che hanno spremuto le vecchie console dal 2005, giochi come splinter cell chaos teory e black ci hanno dato un' assaggio di quello che l'attuale generazione di console oggi ci dà,... Non ho capito cosa devo impostare meglio.

Modificato da ruger
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...