Vai al contenuto

Battlefield 4


McJay

Messaggi raccomandati

Per limitare questo problema io userei un sistema di premi e penalita' nel senso che dato che si gioca per fare punti percio' premierei le squadre con classi diverse con punti obbiettivi e uccisioni doppi e magari con i perk che si attivano solo in determinate condizioni e cercherei di coinvolgere di piu ' i giocatori non con le assegnazioni che condizionano le pertite ma con un ottimo gameplay tanto per loro non e' difficile che con Bad Company senza nessuna forzatura riuscivano a coinvolgere i giocatori ,un gioco che aveva una propria personalita' e non voleva assomigliare o spulciare niente da nessuno

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarebbe una forzatura: il vostro discorso potrebbe essere corretto, secondo me, in un gioco simulativo, senza respawn, senza mappa ed a obiettivi. Come era America's Army per fare un esempio.

 

In BF non regge. Perché la battaglia cambia di minuto in minuto, le esigenze cambiano in base alla situazione, al tipo di flag che si hanno/si perdono: ci sono momenti nei quali serve un cecchino, mentre due secondi dopo questa persona serve come geniere. Sotto questo punto di vista BF ha sempre funzionato ed è giusto che rimanga così.

Piuttosto, bisognerebbe inserire la possibilità di limitare i cecchini, come in Team Fortress, perché alcune partite diventano davvero ingiocabili

Capisco la forzatura,però sarebbe anche più giusto ed equilibrato un discorso del genere.Sono pienamente d'accordo con te invece per la questione numero massimo di cecchini in partita....non si possono vedere certe cose! :shock:

Una volta ero su Confine sul Caspio,fazione russa,avevamo tutti gli obbiettivi....io ero rimasto a presidiare B (foresta),gli altri a massacrare gli americani appena fuori dal respown (cosa che reputo del tutto ingiusta,infatti io me ne stò buono buono ad aspettare il nemico..sempre se arriva..),d'un tratto,mi vedo arrivare dalle rocce sotto la torre non 1,non 2,non 3,ma ben 4 cecchini tutti in fila! :ph34r:

Due li ho seccati,poi è finita la partita per fortuna...cioè,che significato ha mettersi tutti cecchini in una situazione del genere e in una mappa così? :rolleyes: Boh.... :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me su certe cose state esagerando.

Capisco che il gioco non è il massimo dal punto di vista della collaborazione (che poi è vero fino a un certo punto, dipende dalla partita), ma se si va a inficiare la libertà di scelta del giocatore allora no.

Se io per qualche motivo voglio prendere il geniere prendo il geniere e nessuno può obbligarmi a prendere un'altra classe, perdonatemi. Così diventa irritante la cosa e tutti vengono limitati. Facciamo caso che io voglia provare una nuova arma appena sbloccata, disponibile però solo per il cecchino, ma il gioco dice "Eh no, per tutta la partita adesso tu giochi con l'assalto!"...eh a quel punto lo mando a quel paese! :asd:

E poi come ha detto borrino il discorso ha poco senso dato che la partita cambia continuamente e spesso conviene cambiare classe in base alle situazioni: magari c'è un momento in cui serve avere molti genieri, o molti assalto ecc.

 

Devono fare dei cambiamenti in modo che il gioco INCENTIVI a giocare di squadra, non che TI OBBLIGHI a farlo. :teach:

  • Upvote 1
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo anche io mi trovo d'accordo che l imposizione del ruolo non sia giusta. Proprio perchè servono magari piú ruoli per una determinata situazione rispetto ad un altra. Io stesso durante una partita con amici mi son trovato a dover cambiare piu volte ruolo in corsa proprio per poter affrontare una determinata situazione. Il problema è che la classe cecchino, tolta la gloria personale, non la ho mai e poi mai trovata utile alla squadra come era in bad company2. Ok il soflam, ma se poi non hai i compagni con il javelin diventa inutile, e viceversa se hai un geniere con javelin e poi nessuno con il soflam...invece in bad company, giocato sempre con amici, ci siamo trovati molte volte ad aver bisogno di un cecchino, proprio perche grazie ai gadget che aveva, era sia piú utile che costretto a giocare a distanze piú vicine (vd distanza minima per lanciare il mortaio con il binocolo e ovviamente con visuale libera, quindi doveva esporsi). Quello che davvero serve sempre in sto bf3 sono il medico e il geniere, anche il supporto ha un'utilizzo relativo se andiamo a vedere. Per me come equilibrio sia nel gioco che come complementarità delle classi funzionavano meglio in bc2 difatti nel periodo d'ora si vedeva sempre una distribuzione equa delle classi proprio perche giocando in gruppo si complementavano a vicenda. Adesso se hai due medici e due genieri in squadra vai tranquillo e puoi anche non aver mai bisogno di supporto e scout. Piú che imporre la selezione di un ruolo sarebbe più gisto ritornare a classi piu equilibrate e magari fare un rapporto giusto di mezzi per persona. Perchè ci son partite dove su 12, 9 stanno sui mezzi e gli altri son cecchini.

Detto questo per me invece battlefield4 darà ancora piú libertà alle persone, maggiori gadget per mezzi e armi, tutte cose che daranno autosufficienza al giocatore singolo e sempre meno importanza alle classi che dovrebbero costituire una squadra ben equilibrata. Proprio perchè il gioco sarà fatto per un determinato target di giocatori. A me personalmente l'unica cosa che preme più per correttezza verso i clienti, è che torni la modalità fanatico senza mappa nei server ufficiali.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

La soluzione potrebbe essere nella scelta di diverse modalità di gioco, invece delle solite conquista corsa e "compagnia bella" basterebbe introdurre delle modalità più articolate dove magari gli obbiettivi si evolvono andando avanti nel match, per chi ha giocato W. Enemy Territory e le sue varie mod tanto per fare un esempio, se durante lo svolgersi della partita occorresse costruire un ponte per far passare i carri allora la classe dei genieri potrebbe ricoprire quel ruolo differenziandosi magari dai carristi; un'altro esempio se dovessi demolire un ponte sarebbe necessaria la presenza di più demolitori/supporti pesanti o un CiccioBolt , si potrebbe invogliare con questi espedienti a variari il peso delle classi nel corso della partite. IMHO

PS. immaginate se ci fosse una missione dove in una sorta di pre-partita un gruppo di giocatori-guastatori avessero la possibilità di tentare una sortita tra le linee dei difensori per sabotare i mezzi e che l'esito potesse avere un qualche effetto sugli obbiettivi della partita......va bè me lo dico da solo sogno ad occhi aperti. B)

Modificato da Sentenza
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Devono fare dei cambiamenti in modo che il gioco INCENTIVI a giocare di squadra, non che TI OBBLIGHI a farlo. :teach:

 

:teach:

 

Il discorso si può anche ampliare al fatto che giocare con un gruppo organizzato di amici, come può essere ad esempio un clan, sia tutta un altra cosa e aiuta non solo a giocare meglio, per via della maggiore organizzazione ecc.. ma anche a divertirsi di più !!

Poi se uno è un lupo solitario, cavoli suoi... gli fps sono fatti per essere giocati di squadra, basta cercarsi un clan o crearne uno e il tutto acquista un altra dimensione.

x+ORI0N.png
Link al commento
Condividi su altri siti

:teach:

 

Il discorso si può anche ampliare al fatto che giocare con un gruppo organizzato di amici, come può essere ad esempio un clan, sia tutta un altra cosa e aiuta non solo a giocare meglio, per via della maggiore organizzazione ecc.. ma anche a divertirsi di più !!

Poi se uno è un lupo solitario, cavoli suoi... gli fps sono fatti per essere giocati di squadra, basta cercarsi un clan o crearne uno e il tutto acquista un altra dimensione.

Io non mi reputo un lupo solitario (da solo mi annoio alla lunga) ma neanche un tipo da clan (troppa gente). La mia giusta dimensione la trovo giocando con quei soliti 2-3 amici che conosco da sempre e con cui ho un'intesa altissima.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

:teach:

 

Il discorso si può anche ampliare al fatto che giocare con un gruppo organizzato di amici, come può essere ad esempio un clan, sia tutta un altra cosa e aiuta non solo a giocare meglio, per via della maggiore organizzazione ecc.. ma anche a divertirsi di più !!

Poi se uno è un lupo solitario, cavoli suoi... gli fps sono fatti per essere giocati di squadra, basta cercarsi un clan o crearne uno e il tutto acquista un altra dimensione.

 

Noi del forum abbiamo creato il gruppo immaturi con relativo server apposta per avere un gioco organizzato e cooperativo oltre che per divertirsi in gruppo.

Se uno è un lupo solitario basta adattarsi un po' alla partita, si sceglie una classe a seconda della situazione, si cerca di seguire un po' una squadra se ha buone idee (non serve per forza parlarsi per capire le intenzioni dei compagni), il problema e se si prende una classe tipo il cecchino quando ce ne sono già altri 10 in fazione e si va per i fatti proprio, contro una squadra anche solo un minimo organizzata non c'è via di scampo...

La soluzione secondo me non è quella di togliere libertà di scelta della classe o di azione, ma diversificare le partite tra "scazzo" e "serie" e che gli utenti lo rispettino.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/lake821.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Noi del forum abbiamo creato il gruppo immaturi con relativo server apposta per avere un gioco organizzato e cooperativo oltre che per divertirsi in gruppo.

Se uno è un lupo solitario basta adattarsi un po' alla partita, si sceglie una classe a seconda della situazione, si cerca di seguire un po' una squadra se ha buone idee (non serve per forza parlarsi per capire le intenzioni dei compagni), il problema e se si prende una classe tipo il cecchino quando ce ne sono già altri 10 in fazione e si va per i fatti proprio, contro una squadra anche solo un minimo organizzata non c'è via di scampo...

La soluzione secondo me non è quella di togliere libertà di scelta della classe o di azione, ma diversificare le partite tra "scazzo" e "serie" e che gli utenti lo rispettino.

Per me invece bisogna usare sia il bastone che la carota. Battlefield 3 offre solo la carota e ha creato le classi autosufficienti sia per i lupi solitari rambo-style, che per le squadre dove davvero con due genieri e due medici sei completo per tutto il match. Torniamo ad usare il bastone, a fare classi che devono complementarsi con le altre, torniamo ad assegnazioni di gadget sensati e utili al gioco di squadra per i cecchini in modo da coinvolgerli nel gioco cooperativo e non a fare la gara a chi uccide da più lontano. Torniamo ad avere un solo gadget per mezzo in modo da rendere equilibrate le battaglie tra mezzi/mezzi e mezzi/fanteria. Torniamo a mappe ben strutturate dove per arrivare all'obiettivo ci voglia un minimo di gioco di squadra e con vie alternative e non solo mappe da carne da macello come op metro, oltre la senna, gran bazar (ovviamente le più giocate)

Riguardo l'ultima parte cioè diversificare partite "scazzo" da "serie" sarei anche d'accordo, peccato che nell'ottica di chi gioca le partite scazzo sia convinto di giocare seriamente proprio perchè nella sua mentalità si gioca così e vuole un gioco dove si giochi così, cavolo a volte sembra il Gta degli fps.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

cioè,che significato ha mettersi tutti cecchini in una situazione del genere e in una mappa così? :rolleyes: Boh.... :bang:

Ed invece è la cosa più sensata da fare, e lo stesso quando si è chiusi in Operation Metro.

Se ti metti l'assalto, appena riesci a sorpassare il "cordone di morte" che fa spawnkill devi andare a prendere un punto, conquistarlo e poi sparire, sperando che non ti ammazzi nessuno.

Se se scout (e lo scout come tutte le classi ha comunque un range di armi altissimo, dai fucili di precisione a quelli a pompa alle PDW) la prima cosa che fai è infrattarti e piazzare il faro, poi vai a conquistare punti. Se ti ammazzano sei comunque fuori dalla tua base e puoi ritornare a conquistare punti. Quattro fari ben piazzati ed è praticamente sicuro che la tua fazione esca dalla propria base.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto i teaser trailer e mi sono accorto che una cosa mancava a Battlefield 3. Gli scontri navali. I mezzi d'acqua erano per lo più utilizzati per trasportare ma non per combattere contro un altro veicolo marino... Speriamo abbiano implementato anche sta cosa.. :ok:

 

(toh guarda,son riuscito a postare un commento senza far riferimenti a bad company 2..) :asd:

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

Due nuove piccole immagini rivelate:

http://i1235.photobucket.com/albums/ff425/ilfalco1/Schermata03-2456375alle194709_zps9722ffaa.png

(confermata la presenza di soldati femmina in sostanza)

http://i1235.photobucket.com/albums/ff425/ilfalco1/Schermata03-2456375alle194656_zps78f32eeb.png

 

Credo siano personaggi della campagna in singolo comunque.

  • Upvote 1
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite sbalzo84

una cosa che mi da sempre fastidio in bf3, è quando, in corsa, gli alleati non corrono a disattivare e se ne fregano..

per evitare questa situazione strutturerei le mappe in modo che le prime due m-com siano le più vantaggiose dal punto di vista delle coperture per i difensori, le seconde due meno vantaggiose e le ultime due con nessun vantaggio per chi difende..

in questo modo i difensori dovrebbero essere più interessati a difendere le stazioni e correre quando qualcuno attiva...

Link al commento
Condividi su altri siti

una cosa che mi da sempre fastidio in bf3, è quando, in corsa, gli alleati non corrono a disattivare e se ne fregano..

per evitare questa situazione strutturerei le mappe in modo che le prime due m-com siano le più vantaggiose dal punto di vista delle coperture per i difensori, le seconde due meno vantaggiose e le ultime due con nessun vantaggio per chi difende..

in questo modo i difensori dovrebbero essere più interessati a difendere le stazioni e correre quando qualcuno attiva...

 

Così se il nemico ti batte sulle prime due hai già sostanzialmente perso. Che figata! :)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite sbalzo84

Così se il nemico ti batte sulle prime due hai già sostanzialmente perso. Che figata! :)

se le mappe le progetta un idiota, forse

ho detto che i difensori dovrebbero avere meno vantaggio man mano che perdono m-com, non che dopo le prime due dovrebbero essere in svantaggio.. vabbe lasciam perdere. meglio parlar coi muri

Link al commento
Condividi su altri siti

Ed invece è la cosa più sensata da fare, e lo stesso quando si è chiusi in Operation Metro.

Se ti metti l'assalto, appena riesci a sorpassare il "cordone di morte" che fa spawnkill devi andare a prendere un punto, conquistarlo e poi sparire, sperando che non ti ammazzi nessuno.

Se se scout (e lo scout come tutte le classi ha comunque un range di armi altissimo, dai fucili di precisione a quelli a pompa alle PDW) la prima cosa che fai è infrattarti e piazzare il faro, poi vai a conquistare punti. Se ti ammazzano sei comunque fuori dalla tua base e puoi ritornare a conquistare punti. Quattro fari ben piazzati ed è praticamente sicuro che la tua fazione esca dalla propria base.

Il tuo ragionamento non farebbe una piega...se non fosse che quei 4 cecchini erano tutti della medesima squadra! :bang: :ph34r:

Per questo non riuscivo a spiegarmi che senso avesse una cosa del genere.... :rolleyes:

 

Adesso se hai due medici e due genieri in squadra vai tranquillo e puoi anche non aver mai bisogno di supporto e scout.

Mi sa che sarebbe un pò dura senza ammo per tutta la partita....anche col perk munizioni squadra,più di 230 colpi non hai,e se sei uno bravo che gira fai presto a finirle...poi?Li prendi a sassate i nemici o ti fai ammazzare..guarda caso,nelle partite che faccio sono quasi sempre il miglior supporto della partita,ma non perchè sia stato il più bravo,ma perchè tutti fanno il tuo medesimo ragionamento e quando hanno bisogno di munizioni ti vengono a cercare anche in cima al mondo..capita non poco frequentemente che mi faccio 7/10 nastrini rifornimento per parita..e non è un caso! :rolleyes: :teach:

In partite da 150 tiket forse il tuo ragionamento avrebbe un senso,ma in partite da 250tiket in sù lo vedo molto improbabile concludere tutta la partita senza mai rifornirsi di munizioni. :whew:

Poi,tutto è IMHO! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il tuo ragionamento non farebbe una piega...se non fosse che quei 4 cecchini erano tutti della medesima squadra! :bang: :ph34r:

Per questo non riuscivo a spiegarmi che senso avesse una cosa del genere.... :rolleyes:

 

 

Mi sa che sarebbe un pò dura senza ammo per tutta la partita....anche col perk munizioni squadra,più di 230 colpi non hai,e se sei uno bravo che gira fai presto a finirle...poi?Li prendi a sassate i nemici o ti fai ammazzare..guarda caso,nelle partite che faccio sono quasi sempre il miglior supporto della partita,ma non perchè sia stato il più bravo,ma perchè tutti fanno il tuo medesimo ragionamento e quando hanno bisogno di munizioni ti vengono a cercare anche in cima al mondo..capita non poco frequentemente che mi faccio 7/10 nastrini rifornimento per parita..e non è un caso! :rolleyes: :teach:

In partite da 150 tiket forse il tuo ragionamento avrebbe un senso,ma in partite da 250tiket in sù lo vedo molto improbabile concludere tutta la partita senza mai rifornirsi di munizioni. :whew:

Poi,tutto è IMHO! :ok:

Si ma dimentichi anche il fatto che quando muori, ritorni poi con tutte le munzioni che vuoi e puó a turno uno della squadra una volta morto tornare supporto e lasciare le munizioni per tutti e la volta successiva tornare o geniere o medico. Io sinceramente gioco a fanatico e con salute a 60 ci vogliono meno colpi per uccidere, e raramente rimango senza munizioni prima di morire, anzi... Tutto questo per dire che se secondo me le classi non sono strettamente complementari o con la stessa importanza nella partita. Anzi secondo me funzionava meglio quando il medico era quello che equipaggiava le armi da supporto, sparando dava copertura di supporto a chi avanzava e se uno avanti rimaneva ferito poteva avanzare per curare e rianimare( quindi giocava subito nelle retrovie e avanzava quando liberava la zona), l'assalto distibuiva munizioni e avanzava in prima linea con i fumogeni, il geniere lo hanno praticamente lasciato invariato, mentre lo scout era costretto a giocar piu vicino al team se voleva lanciare la granata cinetica (mi sembra quella che emetteva un bip acustico se c'erano nemici intorno) e se voleva lanciare i mortai con il binocolo con un limite massimo di distanza (se non ricordo male avevano pure il c4). Ora i medici sono delle sorti di highlander, avanzano e si rianimano a vicenda, non fai tempo ad ammazare uno che rinasce subito perche lo rianima il vicino assalitore, poi nelle mappa su mezzi son tutti genieri, se dovessi esprimere con un diagramma in percentuale come utilità da soli medico e geniere prendono il 70, 20 al supporto, 10 allo scout secondo me, per me le classi e i loro compiti ingame sono assolutamente da rivedere.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma dimentichi anche il fatto che quando muori, ritorni poi con tutte le munzioni che vuoi e puó a turno uno della squadra una volta morto tornare supporto e lasciare le munizioni per tutti e la volta successiva tornare o geniere o medico. Io sinceramente gioco a fanatico e con salute a 60 ci vogliono meno colpi per uccidere, e raramente rimango senza munizioni prima di morire, anzi... Tutto questo per dire che se secondo me le classi non sono strettamente complementari o con la stessa importanza nella partita. Anzi secondo me funzionava meglio quando il medico era quello che equipaggiava le armi da supporto, sparando dava copertura di supporto a chi avanzava e se uno avanti rimaneva ferito poteva avanzare per curare e rianimare( quindi giocava subito nelle retrovie e avanzava quando liberava la zona), l'assalto distibuiva munizioni e avanzava in prima linea con i fumogeni, il geniere lo hanno praticamente lasciato invariato, mentre lo scout era costretto a giocar piu vicino al team se voleva lanciare la granata cinetica (mi sembra quella che emetteva un bip acustico se c'erano nemici intorno) e se voleva lanciare i mortai con il binocolo con un limite massimo di distanza (se non ricordo male avevano pure il c4). Ora i medici sono delle sorti di highlander, avanzano e si rianimano a vicenda, non fai tempo ad ammazare uno che rinasce subito perche lo rianima il vicino assalitore, poi nelle mappa su mezzi son tutti genieri, se dovessi esprimere con un diagramma in percentuale come utilità da soli medico e geniere prendono il 70, 20 al supporto, 10 allo scout secondo me, per me le classi e i loro compiti ingame sono assolutamente da rivedere.

Non l'ho affatto dimenticato,anzi,ti ho fatto notare che se si rimenesse senza munizioni toccherebbe farsi ammazzare,per poi tornare con tutto l'equipaggiamento di partenza...e poi,comunque,anche se rinasci supporto e lasci a terra munizioni,dopo un pò che ci si rifornisce,quella scompare...mica rimane lì per sempre.

Comunque,per come/dove gioco io,il medico lo si potrebbe benissimo togliere fosse per me...nessuno lascia medikit a terra e nussuno rianima quando ce n'è bisogno.L'ultima volta che sono stato rianimato sarà 3 mesi fà...e un pò di partite in mezzo ce ne sono state.Quindi,secondo me è abbastanza obbiettiva la cosa..sicuramente in corsa sono più utili il medico e il geniere,ma in conquista e,soprattutto in certe mappe,la classe assalto è praticamente ad uso e consumo di chi la utilizza.

Io la vedo così,sicuramente avrò contro la stragrande maggioranza dei giocatori...ma poco mi importa,non dico mica che ciò che dico è vangelo...così come non lo è quello che dicono gli altri. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

TRACCIA LEAKED:

 

The Battlefield 4 using frost 2.5 engine, the PC version only supports DX11 API

Release Date November 2013, the first platform PS3, PS4, Xbox 360, the next generation of Xbox and PC

PS4, the next generation of Xbox and PC multiplayer game number 64, and other platforms for 24

PS4, next-generation Xbox version running in 720P resolution 60FPS

Dynamic weather effects: random special weather rain, dust storms and haze, bring to the situation of the war variables upgrade Destruction 4.0 system, the destruction scene more real, the PC version of the physical effects using Direct Compute calculate terrain, surface and personalities will adopt Tessllation technology, a more realistic game background is set to 2020, China J20, Y20, Xianglong advanced weapons will appear in the game.

Both weapons more differentiated, such as China 99 tank system can count the time blinding laser confrontation, M1A2 TUSK can be upgraded to tank shells into the armor-piercing, high explosive and shrapnel published maps Diaoyu Islands, tiananmen Shanghai Bund, Xizhimen, Xizhimen's Rush is the most easily defensible map map of the area after two months of field viewfinder, collect material, and strive to restore the true single-player process in about 5-6 hours, which There are two missions for the PLA perspective

BFBC2 game end animation regression and game process affecting the Bund Map Rush mode, PLA base Oriental Pearl the, CQ mode party troops exhausted when the Pearl of the Orient will collapse commander regression command in strategic mode, providing fire, recharge, and the UAV investigative support

The BF3 weapon modification skills system will be preserved and improved air combat area to further increase will provide Battlelog 2.0 functionality significantly enhance added micro-toll collection system, provide personalized painting appearance customization, equipment and server rental equipment and recording function micro charges will affect the game balance old players can advance unlock veteran exclusive weapon first DLC for the generation re-engraved map, including the Dalian Power Station, Daqing Oilfield, the Great Wall and Wake Island, will be provided free of charge for booking users

Source: Chiphell

Confermato su NeoGaf da alcuni mod che queste indiscrezioni sono FAKE.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Quand'è che lo presentano oggi o domani ??

Oggi, ma devi contare che l'evento si svolge a San Francisco quindi a noi le news arrivano "dopo" causa fuso orario.

Il fatto è che non conosco l'ora dell'evento; comunque nel tardo pomeriggio o in serata credo che avremo qualcosa. :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...