Vai al contenuto

Serie A TIM


Uroboros

Messaggi raccomandati

Hanno difeso bene. Per una squadra che ad inizio anno era totalmente allo sfascio è un ottimo risultato.

 

Si ma una partita la si può perdere, vincere o pareggiare in diversi modi.

Quella per il Milan era una partita da vincere per forza ma in campo non ha mostrato nessuna volontà di fare irisultato, nessuna vlolontà di perseguire la vittoria, che poi era lo scopo principale della squadra no?

 

Capisco poi che il tifoso è contento del pareggio contro questo napoli, che è comunque una bella formazione, ma non te la sei proprio giocata la partita eh.

 

Non è che il Milan è uscito più forte, tutt'altro.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Troppo difficile da capire Tharnak.

 

Ma quelli sono solo alibi.

Continuo a non capire cosa ci sia da elogiare di una squadra che in una partita decisiva rinuncia in tutto e per tutto a vincerla, facendo di tutto per poterla perdere.

 

Si perchè se porpio vogliamo prenderla lunga il Milan è da diverse giornate che ha trovato un po' di continuità, non è una squadra che deve salvarsi e che affronta la partita con l'atteggiamento da perdente.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Si ma una partita la si può perdere, vincere o pareggiare in diversi modi.

Quella per il Milan era una partita da vincere per forza ma in campo non ha mostrato nessuna volontà di fare irisultato, nessuna vlolontà di perseguire la vittoria, che poi era lo scopo principale della squadra no?

 

Non è questione di volonta ma è Il Napoli che ha costretto il Milan a fare una partità di questo tipo.

Gli ultimi dieci minuti ha avuto almeno due/tre occassioni in contropiede mal sfruttate, questo dimostra che appena il Napoli si è allungato e ha perso lucidità il Milan è riuscito a proporsi bene in zona offensiva quando invece poteva chiudersi e pensare al pareggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite rickyrich91

 

d'altronde questo è quello che dicono anche i giornali non mi sto inventando niente.

Ahhhhh vabbeee allora se lo dicono i giornali 😅😅😅😅😅😅😅😅

Link al commento
Condividi su altri siti

i numeri contano poco, se non segni vieni punito, anche la juve in alcune partite si sono divertiti a prendere a pallonate il portiere avversario, peccato che poi in una abbiamo perso ed un altra pareggiato :asd:

 

Rosso di sera bel tempo si spera. :squile:

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

No la partita non la vedrò, come non mi sono visto gran parte della cl.

Faccio fatica a vedere l'inter in streaming figuriamoci la gobba. Non per la connessione ma perché proprio non mi piace la cosa.

 

Buona fortuna.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

No la partita non la vedrò, come non mi sono visto gran parte della cl.

Faccio fatica a vedere l'inter in streaming figuriamoci la gobba. Non per la connessione ma perché proprio non mi piace la cosa.

 

Buona fortuna.

Come si fa dico io a perdersi partite del genere.

N'eventuale inter bayern sarei andato a vederla al bar...son appuntamenti al quale nn bisogna mancare.

 

Ma voi le partite nn le guardate,leggete solo le stat il giorno dopo sul web.

 

#vergogna

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...