Vai al contenuto

Serie A TIM


Uroboros

Messaggi raccomandati

Vorrei capire una cosa..

I 90 min visti ieri sono la conseguenza di una partita sottotono della juve(scesa in campo molle e senza testa con un approccio quasi da test precampionato)o di un'inter forte che si ricandida prepotentemente per il terzo posto?

Un mix delle due?

 

La Juve vista ieri era la Juve?non mi pare di averla vista manco di striscio..

 

Detto questo complimenti per la vostra prova di coraggio,ci avete fatto quasi lo scherzetto.

Quasi eh :)

 

Sicuro la Juve non se l'aspettava, ma non ha reagito per 70/75 minuti buoni.

Un po' troppo per non entrare in partita e il gran merito è stato di un'inter mai vista prima.

 

Ora bisognerà vedere se sarà stato un fuoco di paglia o no, perchè si è visto ieri sera che se vogliono a calcio sanno giocare e anche bene.

Questione di testa.

 

Mi auguro che da ieri sera sia cambiata.

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

non contarci troppo, per me la vittoria e' solo frutto della rilassatezza juventina (comprensibile), del fatto che non giocassero molti titolari e anche del fatto che l'Inter non avesse nulla da perdere percui si e' gettata a capofitto all'attacco da subito. Insomma io ci vedo solo una serie di condizioni favorevoli

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande inter e tutto quello che volete ma gervasoni non lo voglio più vedere. Lo stesso di Sassuolo Juve in cui ci ha negato un rosso e un espulsione. Ieri invece due goal irregolari un rosso non dato e fischi a senso unico

Modificato da Bender 1993
  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Dove li conti tu 9 panchinari?

Neto

Rugani

Sturaro

Asamoah

Cuadrado

Hernanes

Morata

Zaza

 

Se non sono 9 sono 8 nella formazione di partenza!

 

Poi è entrato barzagli a metà secondo tempo e pogbà all 85esimo.

Curioso com ein un colpo vengono spazzate via tutte le teorie dell'inter piena di brocchi, dell'allenatore che non capisce nulla.

 

Io continuo a ritenervi dei brocchi anche dopo la gara di ieri eh.. la differenza l ha fatta la testa, inter recentemente umiliata in campionato 3 giorni fa, semifinale di andata finita 3 a 0...

 

L inter non aveva nulla da perdere ed era ma mettere in preventivo che sarebbero andati a testa in sacco.. l errore vero è stato della juve a livello psicologico. Scesi in campo come se avessero già vinto, col 8 riserve, con gente messa in campo dopo mesi di infortunio. Poi aggiungici anche la ladrata clamorosa sul primo gol ed ecco che salta fuori il patatrak :mrgreen:

 

E pensa, pur avendo fatto vomitare, pur non essendo manco entrati sul terreno di gioco, pur avendo fatto la partita più orripilante dell era andrea agnelli siamo andati vicino al gol diverse volte.. :paura: :paura: e vicini al gol con azioni che si son creati gli attaccanti da soli facendo a sportellate coi difensori, dato che grazie al "non gioco" non hanno mai avuto un pallone giocabile da quel centrocampo folle che avevamo ieri..

 

Detto questo.. uuuhsignur manco con un 3 a 0 riuscite a vincere :asd:

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

So, certo. Cuadrado un panchinaro, il portiere che conta come un 2 di picche con briscola a quadri, morata che era un fenomeno ed ora é brocco, che con sturaro ha permesso di pareggiare contro il bayern, e di masturbarvi, e Zaza che vi ha fatto fare diversi punti quest'anno.

 

Insomma, con tanti di quei giocatori in campo altrove avete fatto risultato, mentre ieri no.

Ovviamente, per la logica gobba, colpa dei brocchi in campo.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Sempre di panchinari si tratta.. :) la logica della gara di ieri è quella del toglierti le fette di salame dagli occhi e cominciare a leggere quanto ti viene scritto dagli altri utenti.. se leggi poco più sopra trovi il mio post (dove dico che l errore principale è stato l approccio alla partita da parte della juve, contro l approccio da "non ho nulla da perdere" che era altamente preventivabile da parte degli interisti). :ok:

 

... oltre alla storia dei panchinari ovviamente.. tu hai detto "dove li conti i PANCHINARI?" E io ti ho elencato i PANCHINARI. O questa parola non può essere associata alla juve? Se morata zaza sturaro asamoah hernanes e compagnia bella non sono panchinari allora dybala il mangiuchic pogba marchisio khedira buffon chiellini barzagli chi sono?

 

Poi com è che oggi non ti attacchi agli errori dei singoli? Ce li hai sempre in bocca e oggi magicamente sono scomparsi :)

 

 

...il portiere che conta come il 2 di picche a quadri? Peccato che i primi 2 gol arrivano da cappelle sue dove sul primo gol passa il pallone ad hernanes sotto marcatura e a spalle alla porta (che poi fosse fallo è un altro paio di maniche) e sul secondo dove eder fa un passaggio rasoterra quasi dalla bandierina dell angolo, con la palla che attraversa l area piccola e con neto fermo sulla linea di porta che guarda il pallone ad un metro da lui... non conta nulla il portiere, vedo vedo :ok:

Modificato da Uroboros
  • Upvote 2

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

So, certo. Cuadrado un panchinaro, il portiere che conta come un 2 di picche con briscola a quadri, morata che era un fenomeno ed ora é brocco, che con sturaro ha permesso di pareggiare contro il bayern, e di masturbarvi, e Zaza che vi ha fatto fare diversi punti quest'anno.

 

Insomma, con tanti di quei giocatori in campo altrove avete fatto risultato, mentre ieri no.

Ovviamente, per la logica gobba, colpa dei brocchi in campo.

Non perchè sono panchinari sono scarsi eh. Anzi sicuramente le nostre riserve sono molto più forti della maggior parte dei vostrit titolari, ma sempre riserve sono.

 

Ieri la Juve è scesa in campo con un 4-4-2, con l'intero blocco di centrocampo di riserva - Checchè tu ne dica il centrocampo titolare è composto da Marchisio, Khedira e Pogba - gli esterni titolari (per numero di presenze) sono Evra e Lichsteiner che sono quelli che hanno giocato di più in stagione, come l'attacco titolare è formato da Mandzukic e Dybala.

 

Ora che poi ci siano giocatori come Morata, Alex Sandro e Cuadrado che comunque giocano spesso, non c'è dubbio. Ma il punto è che ieri lo hanno fatto in un modulo che in stagione non si era quasi mai impiegato, ma cosa peggiore con degli interpreti che non avevano mai giocato insieme con quell'assetto, che è stato il secondo problema più grave di ieri (Il primo è stato l'approccio sbagliato)

 

Che poi inutile dire che il portiere non conta, perchè il primo goal di ieri nasce (prima ancora dell'arbitro cieco, perchè c'è chi con un intervento del genere rimugina ancora dal '98) proprio da un appoggio sbagliato di Neto che passa ad Hernanes invece che rilanciare.

 

Ieri l'Inter ha giocato bene senza dubbio, ma onestamente a mio avviso più per demeriti della Juve che per meriti propri.

La sconfitta di ieri ce l'ha completamente Allegri sulla coscienza.

Modificato da IamoR

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ieri l'Inter ha giocato bene senza dubbio, ma onestamente a mio avviso più per demeriti della Juve che per meriti propri.

 

Certo. Il succo è questo, mi pare di averlo detto da 'mo, ed è un concetto che vi è caro dal 1950.

Poi com è che oggi non ti attacchi agli errori dei singoli? Ce li hai sempre in bocca e oggi magicamente sono scomparsi :)

 

Qiali singoli? Sui vostri?

Ma voi non li vedete nemmeno perchè siete rapiti da colpi di tacco a go-go.

Sicuro.

 

Non li sai nemmeno disinguere gli errori dei singoli, ci scommetto un testicolo.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

insomma, siamo alle solite.

quando la juve sconfigge 4-0 una squadra che non scende in campo è una grande prestazione di carattere e gran gioco, perchè è il loro gioco ad aver impedito agli altri di giocare.

quando succede a loro di perdere, è solo demerito loro che han giocato male, senza lo spirito giusto.

 

passano i mesi ad elogiare i singoli, addirittura "il vero Hernanes", tutti campioni, tutti fenomeni, Sturaro uomo leggendario, tutti campioni. prendono 3 schiaffi, eh cavolo, c'erano dentro i panchinari..

Modificato da Invernomuto

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

insomma, siamo alle solite.

quando la juve sconfigge 4-0 una squadra che non scende in campo è una grande prestazione di carattere e gran gioco, perchè è il loro gioco ad aver impedito agli altri di giocare.

quando succede a loro di perdere, è solo demerito loro che han giocato male, senza lo spirito giusto.

 

passano i mesi ad elogiare i singoli, addirittura "il vero Hernanes", tutti campioni, tutti fenomeni, Sturaro uomo leggendario, tutti campioni. prendono 3 schiaffi, eh cavolo, c'erano dentro i panchinari..

Scommetto che nn vedevi l'ora di scrivere "schiaffi".

Ma voi ne avete presi 5 nelle ultime tre partite giocate contro di noi.

 

Poi mancini(ieri gasato fin troppo)ha pure detto che domenica scorsa era stata equilibrata.Però nn lo ha detto che ha finto di essere influenzato per non presentarsi ai microfoni.

Atteggiamento da coniglio:quando prendi batoste scappi poi ne vinci una e fai la voce grossa.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

la partita di campionato?

quella sbloccata con una brillante intuizione di d'ambrosio?

Sisi, proprio quella in cui fino all'87' non avete fatto un tiro in porta!

Modificato da IamoR

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Va che voi siete uguali sputati eh, inutile che fate i motalisti! E comunque un conto è buttar dentro sturaro, caio o topogigio dove poi magari ci becca pure la giocata vincente.. un altro è buttarli tutti dentro in un colpo solo (asamoah poi messo dentro dopo mesi di assenza)! Il tutto, condito dal pensiero di aver gia vinto dopo l agevole 3 a 0 dell andata e l agevole vittoria di 3 giorni fa.

 

Ah ma non preoccupatevi, mancini l ha stidiata giusta, ha pensato bene di far uscire l inter al momento opportuno.. siete in caduta libera da mesi ma ieri vi siete magicamente trasformati diventando più forti del bayern.. immagino si :)

 

P.s. e comunque se c era thereou vincevamo!!!

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Va che voi siete uguali sputati eh, inutile che fate i motalisti! E comunque un conto è buttar dentro sturaro, caio o topogigio dove poi magari ci becca pure la giocata vincente.. un altro è buttarli tutti dentro in un colpo solo (asamoah poi messo dentro dopo mesi di assenza)! Il tutto, condito dal pensiero di aver gia vinto dopo l agevole 3 a 0 dell andata e l agevole vittoria di 3 giorni fa.

no guarda, io non condivido l'entusiasmo dei tanti interisti che hanno visto una grande inter.

io penso proprio quello che hai detto tu, che la Juve è arrivata a milano rilassata, dietro il risultato di ieri non ci costruirei chissà quali castelli di carattere e altro.

certo, "LA JUVE" non sarebbe dovuta andare ai supplementari con tutti i supercampioni che ha, inutile che adesso tiriate fuori che dal primo minuto non vale, che l'altro ha i mesi di assenza... li avete sempre elogiati e sono sempre gli stessi.

 

però mi fa ridere che quando contro di voi non giocano proprio siete voi i grandi, quelli che impongono il gioco. quando perdete è perchè avete sbagliato partita.

la via di mezzo, non sapte proprio cosa sia. non è moralismo, è pura osservazione.

"è vero, l'inter ha giocato bene, ma solo perchè la juve ha giocato male"... ah vabbè.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

...Inverno meriteresti il Pulizer solo per il termine "sconfigge".

Forse l'ultima volta che l'ho sentito l'aveva pronunciato Brera. :asd: :asd:


Va che voi siete uguali sputati eh, inutile che fate i motalisti! E comunque un conto è buttar dentro sturaro, caio o topogigio dove poi magari ci becca pure la giocata vincente.. un altro è buttarli tutti dentro in un colpo solo (asamoah poi messo dentro dopo mesi di assenza)! Il tutto, condito dal pensiero di aver gia vinto dopo l agevole 3 a 0 dell andata e l agevole vittoria di 3 giorni fa.

Ah ma non preoccupatevi, mancini l ha stidiata giusta, ha pensato bene di far uscire l inter al momento opportuno.. siete in caduta libera da mesi ma ieri vi siete magicamente trasformati diventando più forti del bayern.. immagino si :)

P.s. e comunque se c era thereou vincevamo!!!

 

Vaglielo raccontare agli ettolitri di sperma che hai riversato nel Nord Italia per il pareggio con il Bayern M.

 

E allora....

 

Li chiamate panchianri quando fa comodo , altrimenti sono fenomeni

Ma tutti, in maniera quasi casuale.

Alla casso di cane insomma, dipende dal pipirlo di giornata.

 

Poi...è inutile che scirvi "ti ho solo detto chi erano i panchinari", tanto il tanfo di letame lo sento a 1 km di distanza, difatti si vede.

Colpa dei brocchi in campo.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Cold finalmente sei tornato, era necessaria una vittoria dell'inter?? Solo che non vedo tabelle/statistiche :asd:

 

avete fatto una grande partita, noi abbiamo fatto schifo, ma la cosa incredibile che nonostante il nostro schifo stare in campo lo ripeto, abbiamo avuto 5 occasioni nitide per segnare, comunque sicuramente ci sarà modo per darvi la rivincita :P

Link al commento
Condividi su altri siti

...Inverno meriteresti il Pulizer solo per il termine "sconfigge".

Forse l'ultima volta che l'ho sentito l'aveva pronunciato Brera. :asd: :asd:

 

 

Vaglielo raccontare agli ettolitri di sperma che hai riversato nel Nord Italia per il pareggio con il Bayern M.

 

E allora....

 

Li chiamate panchianri quando fa comodo , altrimenti sono fenomeni

Ma tutti, in maniera quasi casuale.

Alla casso di cane insomma, dipende dal pipirlo di giornata.

 

Poi...è inutile che scirvi "ti ho solo detto chi erano i panchinari", tanto il tanfo di letame lo sento a 1 km di distanza, difatti si vede.

Colpa dei brocchi in campo.

Se è per questo altri ettolitri di sperma li ho usati per inseminare il nord italia anche ieri sera dopo il rigore di leo.. problemi? :P

 

Ti da fastidio chiamarli panchinari? Come devo chiamarli? Tesserati di livello più basso rispetto a quelli che giocano di solito? :)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

So, certo. Cuadrado un panchinaro, il portiere che conta come un 2 di picche con briscola a quadri, morata che era un fenomeno ed ora é brocco, che con sturaro ha permesso di pareggiare contro il bayern, e di masturbarvi, e Zaza che vi ha fatto fare diversi punti quest'anno.

 

Insomma, con tanti di quei giocatori in campo altrove avete fatto risultato, mentre ieri no.

Ovviamente, per la logica gobba, colpa dei brocchi in campo.

 

il fatto che ci abbiano portato punti e risultati non implica che per forza sono dei titolari...

Cuadrado ha detta vostra è stato preso solo per aumentare il numero di giocatori in rosa...qunidi eviterei di definirlo titolare...

Morata ha perso (giustamente) il posto a fronte di ottime prestazioni di Dybala e Mandzukic...per cui questo nemmeno...

Sturaro anche se ha paraggiato la partita con il Bayern non è comunque tra i 3 centrocampisti titolari (Marchisio-Khedira-Pogbà)...

Zaza entra praticamente solo dalla panca sia in CL che in campionato...

 

nessuno sta dicendo che siano brocchi...semplicemente che non sono i migliori di cui possiamo disporre...

 

insomma, siamo alle solite.

quando la juve sconfigge 4-0 una squadra che non scende in campo è una grande prestazione di carattere e gran gioco, perchè è il loro gioco ad aver impedito agli altri di giocare.

quando succede a loro di perdere, è solo demerito loro che han giocato male, senza lo spirito giusto.

 

passano i mesi ad elogiare i singoli, addirittura "il vero Hernanes", tutti campioni, tutti fenomeni, Sturaro uomo leggendario, tutti campioni. prendono 3 schiaffi, eh cavolo, c'erano dentro i panchinari..

 

insomma siamo davvero alle solite...perchè se uno scrive che la propria squadra ha sbagliato approccio...l'avversario di turno debba essere automaticamente ridimensionato e quindi una squadra di brocchi???...chi l'ha detto???...

la Juve ieri sera ha giocato tutta la partita in ciabatte...poi quando abbiamo provato a reagire era già troppo tardi e l'Inter aveva già preso il sopravvento del campo e psicologico...

ma il fatto che la juve abbia giocato di merxa non significa che non sia merito anche e soprattuto dell'Inter, che ha approcciato come meglio non poteva e ha subito dato grande intensità alla propria azione...

 

diciamo che come al solito la verità sta nel mezzo...meriti e demeriti di entrambe le squadre hanno portato all'evolversi della partita di ieri sera...

 

 

a questo punto fateci uno schema di cosa possiamo scrivere...perchè se la Juve gioca bene, vince e merita, al primo elogio siamo subito i super-fanboy della nostra squadra che sbxrano in ogni dove...

poi quando la Juve perde e gioca di merxa se scriviamo che abbiamo meritato di perdere, non vi sta bene lo stesso e viene subito fuori un putiferio...

Modificato da Pinturicchio 89
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite rickyrich91

ho visto che non c'è il topic, ma qualcuno ha visto che meraviglia è la premier league? il leicester pur pareggiando riesce ad allungare sulle inseguitrici che sono capaci di perdere tutte

Link al commento
Condividi su altri siti

diciamo che le formazioni più forti ci stanno mettendo del loro per restare dietro, con ciò non voglio assolutamente toglire meriti alla formazione di Ranieri, mi farebbe molto piacere se vincesse il campionato ma credo che sia veramente dura mantenere il vantaggio fino alla fine

 

il topic dedicato dovrebbe essere questo http://forum.mondoxbox.com/index.php?/topic/50654-campionati-esteri-di-calcio/

 

ho visto che non c'è il topic, ma qualcuno ha visto che meraviglia è la premier league? il leicester pur pareggiando riesce ad allungare sulle inseguitrici che sono capaci di perdere tutte

Modificato da Xbox360Mod
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...