Vai al contenuto

Serie A TIM


Uroboros

Messaggi raccomandati

A volte Agnelli da' l'impressione di voler attirare attenzioni non necessarie, sembre quasi che voglia ribadire il suo ruolo di presidente carismatico (dato che di carisma mi sembra ne abbiano di piu' le sue sopracciglia, soprattutto rispetto ai suoi parenti illustri) ...il caso Del Piero ne e' stato un esempio, la dichiarazione su Pogba(per quanto abbia detto solo cio' che si sapeva) un altro e ce n'e' stato almeno un terzo che pero' ora non ricordo ...

 

mah...e' ovvio che non dicesse "lo cediamo" altrimenti il prezzo secondo me non si innalzerebbe piu' di tanto...pero' non ho proprio capito il motivo...

Di fatti la società juve é tornata ai suoi livelli standard (cioè vincenti) quando è diventato presidente lui.. :D poi certo, quelle dichiarazioni poteva anche tenersele per se, ma noto un po troppe seghe mentali... in fin dei conti ha detto la verità, pogba non è in vendita ma se arrivano dei folli a bussare alla porta con 60 milioni allora cosa fai...? Rifiuti...!? La juve quando ha venduto zidane si è rifatta mezza squadra e ha continuato a vincere (e con quei soldi ha preso un certo nedved che poi è diventato pallone d oro).. il napoli vendendo cavani si è rifatto mezza squadra... per cui non capisco cosa siano tutte ste seghe... capisco i tifosi avversari, che non vedono l ora di sguazzare su ste storie, ma mi meraviglio degli juventini...! Agnelli ha semplicemente detto la verità, poteva anche tacere, ma ha detto la verità per cui...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

da qualche giorno se ne sta discutendo tanto...secondo voi, Totti meriterebbe il pallone d'oro? date una risposta secondo i vostri criteri

 

Io forse sarò un po di parte vista la mia fede giallorossa, per me dovrebbero consegnarglielo, a 37 anni continua ancora a stupire e a sfornare prestazioni di alto livello e, sempre secondo me, stiamo parlando del giocatore italiano più forte di tutti i tempi, conosciuto in tutto il mondo...non capisco come fecero a darlo ad Owen quando quell'anno lo meritava molto più lui (2001)...insomma poi lo hanno vinto anche Cannavaro e Nedved; (non voglio attaccare la juve sia chiaro) Cannavaro ci può stare, campionato (anche se poi revocato) ma soprattutto un mondiale strepitoso, ma Nedved? :whew:

 

Dite anche voi la vostra :)

http://img34.imageshack.us/img34/5/3539.png

http://img242.imageshack.us/img242/1521/5128.gif

http://img228.imageshack.us/img228/8030/5116.gif

http://img404.imageshack.us/img404/344/1778h.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

da qualche giorno se ne sta discutendo tanto...secondo voi, Totti meriterebbe il pallone d'oro? date una risposta secondo i vostri criteri

 

Io forse sarò un po di parte vista la mia fede giallorossa, per me dovrebbero consegnarglielo, a 37 anni continua ancora a stupire e a sfornare prestazioni di alto livello e, sempre secondo me, stiamo parlando del giocatore italiano più forte di tutti i tempi, conosciuto in tutto il mondo...non capisco come fecero a darlo ad Owen quando quell'anno lo meritava molto più lui (2001)...insomma poi lo hanno vinto anche Cannavaro e Nedved; (non voglio attaccare la juve sia chiaro) Cannavaro ci può stare, campionato (anche se poi revocato) ma soprattutto un mondiale strepitoso, ma Nedved? :whew:

 

Dite anche voi la vostra :)

Grandissimo giocatore :ok: , a mio avviso il miglior calciatore italiano degli ultimi 15 anni insieme a Pirlo e Nesta (ruoli diversi, storie diverse, ma 3 fuoriclasse assoluti nei loro specifici ruoli).

Avrebbe meritato il pallone d'oro? Per me si, ma questo solo in linea teorica, perchè in realtà non c'è mai stata una sua stagione memorabile a livello internazionale tale da giustificare l'attribuzione del premio (escluso forse l'europeo con Zoff in panca), anche perchè avendo giocato nella Roma tutta la carriera non è che abbia avuto tutte ste possibilità di giocarsi (per esempio) la Champions.

Come lui esistono numerosi grandissimi giocatori che il premio non l'hanno mai vinto, nonostante l'avrebbero meritato (penso a Franz Baresi o Paolo Maldini, ma ce ne sarebbero...).

Miglior giocatore di tutti i tempi italiano? non lo so, questo mi sembra troppo, è...da romanisti :mrgreen:

 

PS: Nedved spaccava il culo, altrochè, io sono molto piu' perplesso che l'abbia vinto gente come Cannavaro o Sammer

Link al commento
Condividi su altri siti

ma il fatto e' che non e' la fifa a decidere, ma gente che magari non sa neanche chi e' andato in finale di champions a maggio, com'era? mi sa che votano tutti i capitani di tutte le nazionali (ma tutte eh) e i relativi ct, una formula che a me fa schifo, era molto meglio il premio di france fotball

Modificato da lucasb
Link al commento
Condividi su altri siti

da qualche giorno se ne sta discutendo tanto...secondo voi, Totti meriterebbe il pallone d'oro? date una risposta secondo i vostri criteri

 

Io forse sarò un po di parte vista la mia fede giallorossa, per me dovrebbero consegnarglielo, a 37 anni continua ancora a stupire e a sfornare prestazioni di alto livello e, sempre secondo me, stiamo parlando del giocatore italiano più forte di tutti i tempi, conosciuto in tutto il mondo...non capisco come fecero a darlo ad Owen quando quell'anno lo meritava molto più lui (2001)...insomma poi lo hanno vinto anche Cannavaro e Nedved; (non voglio attaccare la juve sia chiaro) Cannavaro ci può stare, campionato (anche se poi revocato) ma soprattutto un mondiale strepitoso, ma Nedved? :whew:

 

Dite anche voi la vostra :)

Non scherziamo su Nedved....... Giocatore immenso, però secondo me non merita il pallone d'oro, non avendo vinto quanto avrebbe potuto vincere magari cambiando squadra. Il vero scandalo è stato non assegnarlo mai a Del Piero secondo me

Link al commento
Condividi su altri siti

ce ne sono di giocatori a cui avrebbero dovuto assegnarlo... :rolleyes: solo in italia, i primi che mi vengono in mente son totti, del piero, pirlo, maldini o milito... pure a gente come raul, gerrard o xavi non l hanno dato... :whew:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

da qualche giorno se ne sta discutendo tanto...secondo voi, Totti meriterebbe il pallone d'oro? date una risposta secondo i vostri criteri

 

Io forse sarò un po di parte vista la mia fede giallorossa, per me dovrebbero consegnarglielo, a 37 anni continua ancora a stupire e a sfornare prestazioni di alto livello e, sempre secondo me, stiamo parlando del giocatore italiano più forte di tutti i tempi, conosciuto in tutto il mondo...non capisco come fecero a darlo ad Owen quando quell'anno lo meritava molto più lui (2001)...insomma poi lo hanno vinto anche Cannavaro e Nedved; (non voglio attaccare la juve sia chiaro) Cannavaro ci può stare, campionato (anche se poi revocato) ma soprattutto un mondiale strepitoso, ma Nedved? :whew:

 

Dite anche voi la vostra :)

nedved quella stagione vinse scudetto e porto la juve in finale champions..praticamente giocava da "solo"...aveva potenza velocità e anche tecnica...mi spiace ma sei un po troppo di parte :mrgreen:

 

totti...mmmh puo anche darsi..ma la linea di chi da quel premio oramai è chiara..non lo diedero a del piero per darlo a summer...non lo diedero a buffon nel 2006 quando paro tutto tra campionato e coppa...quindi non penso che lo diano a chi in carriera ha vinto uno scudetto....e soprattutto non lo danno in merito alla carriera(summer a parte) e oggi come oggi ci sono a parere mio giocatori ben piu forti

Link al commento
Condividi su altri siti

@bender: io sto ancora rodendo come uno schifoso per quella maledetta ammonizione beccata alla fine della semifinale di ritorno col real... ammonizione che ha fatto saltare la finale col milan a nedved...! :piange: nedved quell anno era una bestia e ogni volta che ripenso al fatto di averlo perso proprio per la finale di champions mi fa ancora venir male... :rolleyes:

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

nedved quella stagione vinse scudetto e porto la juve in finale champions..praticamente giocava da "solo"...aveva potenza velocità e anche tecnica...mi spiace ma sei un po troppo di parte :mrgreen:

 

totti...mmmh puo anche darsi..ma la linea di chi da quel premio oramai è chiara..non lo diedero a del piero per darlo a summer...non lo diedero a buffon nel 2006 quando paro tutto tra campionato e coppa...quindi non penso che lo diano a chi in carriera ha vinto uno scudetto....e soprattutto non lo danno in merito alla carriera(summer a parte) e oggi come oggi ci sono a parere mio giocatori ben piu forti

Quoto

è ammirevole come Totti sforni partite del genere alla sua età, ma attualmente sono innumerevoli i giocatori che lo possono meritare più di lui. Poi che, aldilà degli scudetti vinti ecc, sia uno dei giocatori italiani più forti di sempre (tra Totti e Del piero voto per Del piero come giocatore, ma soprattutto anche come uomo) non si mette in dubbio! :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

no dai raga, Totti e' ben superiore a Del Piero, anzi per me il vero Alex e' "morto" a Udine, di li' in poi ha fatto anche brutte stagioni ( ricordo con Ancelotti riusci a fare un solo gol su azione in un intero campionato), un po' di panchina con Lippi e non e' mai stato perno fisso e inamovibile della nazionale.

Detto questo, grande giocatore, ma il Del Piero pre-Udine era un'altra cosa

Link al commento
Condividi su altri siti

no dai raga, Totti e' ben superiore a Del Piero, anzi per me il vero Alex e' "morto" a Udine, di li' in poi ha fatto anche brutte stagioni ( ricordo con Ancelotti riusci a fare un solo gol su azione in un intero campionato), un po' di panchina con Lippi e non e' mai stato perno fisso e inamovibile della nazionale.

Detto questo, grande giocatore, ma il Del Piero pre-Udine era un'altra cosa

a parte che dopo udine ha fatto un anno brutto e dopo una rottura di un ginocchio ci puo stare...poi è diventato capocannoniere in b...in a...è andato a madrid a vincere contro il real da solo..segnando sempre molti goal e facendo prestazioni davvero spettacolari..la nazionale è sempre stata la sua "macchia nera"..ma mi spieghi cos'ha fatto totti di piu in nazionale?e non rispondermi il cucchiaio B)

Link al commento
Condividi su altri siti

da qualche giorno se ne sta discutendo tanto...secondo voi, Totti meriterebbe il pallone d'oro? date una risposta secondo i vostri criteri

 

Io forse sarò un po di parte vista la mia fede giallorossa, per me dovrebbero consegnarglielo, a 37 anni continua ancora a stupire e a sfornare prestazioni di alto livello e, sempre secondo me, stiamo parlando del giocatore italiano più forte di tutti i tempi, conosciuto in tutto il mondo...non capisco come fecero a darlo ad Owen quando quell'anno lo meritava molto più lui (2001)...insomma poi lo hanno vinto anche Cannavaro e Nedved; (non voglio attaccare la juve sia chiaro) Cannavaro ci può stare, campionato (anche se poi revocato) ma soprattutto un mondiale strepitoso, ma Nedved? :whew:

 

Dite anche voi la vostra :)

 

piano piano...

Nedved quando vinse il pallone d'oro era in asosluto il giocatore più forte in circolazione...Cannavaro lo vinse più che altro per "meriti di Nazionale"...

ma di sicuro quellod i Nedved non era meritato di più... :bow: :bow:

 

comuqnue tornando al quesito principale...

Totti è stato uno dei più grandi calciatori degli ultimi 15/20 anni in Italia (non il più forte...imho)...ma di sicuro ad oggi non è più quello di 10 anni fa...

nonostante riesca ancora a sfornare prestazioni di qualità eccelsa...ci sono una vagonata di giocatori più decisivi e completi di lui (i vari Messi e CR7 per esempio)...ad oggi...

 

quindi il pallone d'oro non credo lo meiriti e lo vincerà più nella sua carriera...

 

 

no dai raga, Totti e' ben superiore a Del Piero, anzi per me il vero Alex e' "morto" a Udine, di li' in poi ha fatto anche brutte stagioni ( ricordo con Ancelotti riusci a fare un solo gol su azione in un intero campionato), un po' di panchina con Lippi e non e' mai stato perno fisso e inamovibile della nazionale.

Detto questo, grande giocatore, ma il Del Piero pre-Udine era un'altra cosa

 

permettidimi di dissentire...

Del Piero dopo il gravissimo infortunio del 1998 ad Udine ha visuto 2/3 stagioni di buio...poi è tornato più forte di prima...

a testimonianza ci sono le innumerevoli stagioni passate a vincere campionati con la Juve (i numeri di quando giocava in coppia con Trezegol sono da brividi)...oltre a questo c'è da aggiungerci un Mondiale vinto (giocato preticamente sempre con un uomo in meno...Totti)...da "comprimario protagonista"...in quanto ha dimostrato davvero tanto quando è stato chiamato in causa...

poi la stagione successiva al ritorno in serie A con la Juve ha anche vinto il titolo di capocanniere e ha portato la Juve al 3° posto (squadra con un'organico che definire modesto è un'eufemismo)...

 

con Lippi in panchina Del Piero non fece un minuto di panchina...ha iniziato a farne un pò con Capello...ma nel post Calciopoli tornò di nuovo titolare inamovibile...

in Nazionale h sempre trovato poco posto...in quando si tendeva sempre ad attribuire le responsabilità delle sconfitte a lui (vedi il dualismo con Baggio ai Mondiali di Francia 98...e la finale dell'Europeo in Olanda nel 2000)... :whew: :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

piano piano...

Nedved quando vinse il pallone d'oro era in asosluto il giocatore più forte in circolazione...Cannavaro lo vinse più che altro per "meriti di Nazionale"...

ma di sicuro quellod i Nedved non era meritato di più... :bow: :bow:

 

comuqnue tornando al quesito principale...

Totti è stato uno dei più grandi calciatori degli ultimi 15/20 anni in Italia (non il più forte...imho)...ma di sicuro ad oggi non è più quello di 10 anni fa...

nonostante riesca ancora a sfornare prestazioni di qualità eccelsa...ci sono una vagonata di giocatori più decisivi e completi di lui (i vari Messi e CR7 per esempio)...ad oggi...

 

quindi il pallone d'oro non credo lo meiriti e lo vincerà più nella sua carriera...

 

 

 

 

permettidimi di dissentire...

Del Piero dopo il gravissimo infortunio del 1998 ad Udine ha visuto 2/3 stagioni di buio...poi è tornato più forte di prima...

a testimonianza ci sono le innumerevoli stagioni passate a vincere campionati con la Juve (i numeri di quando giocava in coppia con Trezegol sono da brividi)...oltre a questo c'è da aggiungerci un Mondiale vinto (giocato preticamente sempre con un uomo in meno...Totti)...da "comprimario protagonista"...in quanto ha dimostrato davvero tanto quando è stato chiamato in causa...

poi la stagione successiva al ritorno in serie A con la Juve ha anche vinto il titolo di capocanniere e ha portato la Juve al 3° posto (squadra con un'organico che definire modesto è un'eufemismo)...

 

con Lippi in panchina Del Piero non fece un minuto di panchina...ha iniziato a farne un pò con Capello...ma nel post Calciopoli tornò di nuovo titolare inamovibile...

in Nazionale h sempre trovato poco posto...in quando si tendeva sempre ad attribuire le responsabilità delle sconfitte a lui (vedi il dualismo con Baggio ai Mondiali di Francia 98...e la finale dell'Europeo in Olanda nel 2000)... :whew: :whew:

Ma se posso esprimere il mio parere poi, già detto prima ma ci tengo a ripetermi, un campione deve essere tale sia nelle giocate sia nel modo di essere uomo in campo (di cio che uno fa fuori dal campo a me frega poco), e quando un totti si fa irritare da un Balloteli per poi rifilarli un calcione (tanto per citare una delle tante cavolate di totti) allora il paragone diventa più facile da farsi...

Link al commento
Condividi su altri siti

hai ragione pinturicchio, intendevo la juve di Capello non di Lippi (per intenderci, quando c'era Ibra).

Io comunque non sono assolutamente daccordo, dopo l'infortunio Alex non e' piu' stato quel fuoriclasse li', Totti si e' srmpre mantenuto su livelli superiori per me (anche perche' ha avuto la fortuna che l'infortunio piu' grave che gli e' occorso non ne ha pregiudicato le prestazioni, se non per qualche mese).

Per dire, se Totti avesse giocato nel real avrebbe vinto come minimo un pallone d'oro, Del Piero pur giocando nella Juve il premio non l'ha mai nemmeno sfiorato.

 

Poi non vorrei sembrare quello che denigra un gran giocatore e in'ottima persona come DelPiero, e' un grande senza alcun dubbio, ma per me Totti e' stato molto piu' forte e decisivo ( sempre in rapporto al contesto in cui sibsono trovati).

Link al commento
Condividi su altri siti

hai ragione pinturicchio, intendevo la juve di Capello non di Lippi (per intenderci, quando c'era Ibra).

Io comunque non sono assolutamente daccordo, dopo l'infortunio Alex non e' piu' stato quel fuoriclasse li', Totti si e' srmpre mantenuto su livelli superiori per me (anche perche' ha avuto la fortuna che l'infortunio piu' grave che gli e' occorso non ne ha pregiudicato le prestazioni, se non per qualche mese).

Per dire, se Totti avesse giocato nel real avrebbe vinto come minimo un pallone d'oro, Del Piero pur giocando nella Juve il premio non l'ha mai nemmeno sfiorato.

 

Poi non vorrei sembrare quello che denigra un gran giocatore e in'ottima persona come DelPiero, e' un grande senza alcun dubbio, ma per me Totti e' stato molto piu' forte e decisivo ( sempre in rapporto al contesto in cui sibsono trovati).

se..totti giocava la..mmmh non contano i se..gioca alla roma e non l'ha nemmeno sfiorato...del piero invece all'epoca lo sfioro eccome..poi l'infortunio gli tolse l'opportunita...e dire che dopo l'infortunio e calata la sua "classe" è per lo meno buffo dato che a parte la stagione successiva torno ad altissimi livelli...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se posso esprimere il mio parere poi, già detto prima ma ci tengo a ripetermi, un campione deve essere tale sia nelle giocate sia nel modo di essere uomo in campo (di cio che uno fa fuori dal campo a me frega poco), e quando un totti si fa irritare da un Balloteli per poi rifilarli un calcione (tanto per citare una delle tante cavolate di totti) allora il paragone diventa più facile da farsi...

 

esatto senza contare che poi Totti in campo noi è mai stato un esempio di "giocatore modello" tra sputi e schleri vari...

 

hai ragione pinturicchio, intendevo la juve di Capello non di Lippi (per intenderci, quando c'era Ibra).

Io comunque non sono assolutamente daccordo, dopo l'infortunio Alex non e' piu' stato quel fuoriclasse li', Totti si e' srmpre mantenuto su livelli superiori per me (anche perche' ha avuto la fortuna che l'infortunio piu' grave che gli e' occorso non ne ha pregiudicato le prestazioni, se non per qualche mese).

Per dire, se Totti avesse giocato nel real avrebbe vinto come minimo un pallone d'oro, Del Piero pur giocando nella Juve il premio non l'ha mai nemmeno sfiorato.

 

Poi non vorrei sembrare quello che denigra un gran giocatore e in'ottima persona come DelPiero, e' un grande senza alcun dubbio, ma per me Totti e' stato molto piu' forte e decisivo ( sempre in rapporto al contesto in cui sibsono trovati).

 

L'infortunio che ha avuto Del Piero avrebbe "segnato" chiunque...e poi a parte questo anche Totti dopo l'infortunio del 2006 (subito prima del Mondiale) non è più stato il Totti dei suoi primi anni di carriera...di fatti negli anni successivi ha avuto una grossa involuzione (rispetto a quelli che rano i suoi standard)...

Del Piero se non si fosse infortunato nel 1998 avrebbe di sicuro vinto 2/3 palloni d'oro di fila (in quegli mi ricordo non ce n'era davvero per nesusno...ne in Italia ne per il resto d'Europa)...e la Juve avrebbe avuto diverse Coppe con le Orecchie in più... :piange: :piange:

 

Totti se avesse deciso di trasferirsi a Madrid non sò sinceramente quando avrebbe fatto bene...a Roma è sempre stato "la prima donna"...con tutto e tutti che ruota intorno a lui...

molto probabilmente andando in una squadra già piena zeppa di campioni forti almeno quanto lui...(imho) non si sarebbe trovato molto a suo agio...e difficilmente sarebbe riuscito a riepetere quanto di starordinario già fatto con la Roma...

 

Del Piero è sempre stato abituato a giocare al fianco di giocatori di eccelsa caratura (sin dai primi anni di carriera con i vari Baggio, Vialli, Ravanelli...per arrivare alla Juve di Capello con Trezegol e Ibra) e a mettere da parte il suo "individualismo" per la squadra...

Totti questa cosa la stà "scoprendo" solo in questi ultimi anni...in quanto non è più in grado di giocare come una volta (partire da metà campo e saltare 6/7 avversari e poi calciare un sassata all'incrocio dei pali) ed è per forza costretto a mettersi al servizio dei compagni più giovani e fisicamente più freschi e dotati di lui...

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che Del Piero vs Totti, a suo modo, sia come paragonare Pelè vs Maradona.

Ognugno avrà sempre il suo preferito per una questione di tifo, di personalità, di stile di gioco o stile di vita.

Entrambi sono dei campioni assoluti e forse tra le ultime bandiere esistenti, ma non credo si possa stabilire il migliore tra i due.

Tornando al discorso del pallone d'oro beh, se non l'hanno dato a Maldini, non esiste che lo possa vincere Totti.

  • Upvote 1

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

"In un momento in cui il razzismo è al centro di molte discussioni e polemiche, la Repubblica ha svelato un retroscena incredible: Milan e Huventus, infatti, hanno rischiato di incorrere in sanzioni della Uefa nelle loro gare casalinghe in Champions League. In occasione del match a San Siro contro il Celtic, il delegato del Fare (Football Against Racism in Europe) ha segnalato uno striscione con la scritta “Uscita”, accompagnata da una freccia, che si pensava fosse un simbolo razzista. Anche la Juventus ha vissuto una situazione simile: durante la partita con il Galatasaray, il responsabile del Fare ha segnalato alla Uefa uno striscione dei tifosi juventini con la scritta “Via Filadelfia n.88”. la segnalazione è arrivata perché si pensava che si trattasse di una scritta nazista, con riferimento al numero 88 avente significato di “Heil Hitler” (la H è l’ottava lettera dell’alfabeto). La società bianconera ha però subito fatto presente che via Filadelfia n.88 è soltanto l’indirizzo dove si ritrovano i tifosi della Juventus a Torino."

 

:rolleyes:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

"In un momento in cui il razzismo è al centro di molte discussioni e polemiche, la Repubblica ha svelato un retroscena incredible: Milan e Huventus, infatti, hanno rischiato di incorrere in sanzioni della Uefa nelle loro gare casalinghe in Champions League. In occasione del match a San Siro contro il Celtic, il delegato del Fare (Football Against Racism in Europe) ha segnalato uno striscione con la scritta “Uscita”, accompagnata da una freccia, che si pensava fosse un simbolo razzista. Anche la Juventus ha vissuto una situazione simile: durante la partita con il Galatasaray, il responsabile del Fare ha segnalato alla Uefa uno striscione dei tifosi juventini con la scritta “Via Filadelfia n.88”. la segnalazione è arrivata perché si pensava che si trattasse di una scritta nazista, con riferimento al numero 88 avente significato di “Heil Hitler” (la H è l’ottava lettera dell’alfabeto). La società bianconera ha però subito fatto presente che via Filadelfia n.88 è soltanto l’indirizzo dove si ritrovano i tifosi della Juventus a Torino."

 

:rolleyes:

Una caccia alle streghe, continuo a pensare che più si danno risalto a queste cose e peggio sarà

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...