Vai al contenuto

[Halo 4] Campagna


spartan 250

Messaggi raccomandati

e visto il d-one rotto in molti negozi e domani l'uscita ufficiale ecco l'ultimo topic ufficiale qui gli spoiler sono obbligatori per chi non lo sapesse per crearne uno bisogna andare su "altri Stili-->spoiler" :ok: finalmente l'antico male è arrivato :D buon divertimento :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nc+Boscaiolo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ne approfitto per chiedere se la campagna si puó fare in coop online (da console diverse) e se si fino a quanto giocatori (2,3,4)?

E se si conosce già una probabile durata della campagna a livello medio difficile

Grazie.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ne approfitto per chiedere se la campagna si puó fare in coop online (da console diverse) e se si fino a quanto giocatori (2,3,4)?

E se si conosce già una probabile durata della campagna a livello medio difficile

Grazie.

 

si può fare fino a 4 giocatori, per la durata non so, abbiamo fatto 4 livelli in 2h in leggendario

Link al commento
Condividi su altri siti

la durata è di circa 10 ore scarse in normale,ovviamente salgono con l'aumentare della difficoltà.

 

durata/difficoltà=k

stimo troppo chi l'ha capita :teach:

La campagna è stupenda,non date retta a chi dice che la si finisce in 4 ore a normale.Naturalmente io la gioco da solo,non in co-op,altrimenti certo che la longevità si abbassa.Comunque c'è quell'alone di mistero che mi fa amare la storia anche di più.
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ad eroico ho finito 3 missioni e ci avrò messo almeno 4 ore, certo in particolare il primo livello sono andato piano per godermi tutta l'atmosfera, ma comunque non mi pare affatto corto.

 

Nel terzo livello qualche pezzo mi ha un po' non dico annoiato ma troppi scontri uno dietro l'altro senza troppo mordente, poi quando sono arrivato nella giungla mi sono gasato come non mai B)

Modificato da Nocturnal
Link al commento
Condividi su altri siti

Capisco che la maggioranza dei giocatori prenda Halo per il multiplayer,ma della campagna non frega niente a nessuno?Giocatela perchè dopo la delusione di Reach c'è un netto miglioramento.L'IA dei nemici è avanzatissima,vi daranno non pochi problemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

La campagna è stupenda,non date retta a chi dice che la si finisce in 4 ore a normale.Naturalmente io la gioco da solo,non in co-op,altrimenti certo che la longevità si abbassa.Comunque c'è quell'alone di mistero che mi fa amare la storia anche di più.

non so se era riferito direttamente a me comunque per 10 "scarse" intendevo 9-10 a seconda di quanto vai spedito, bellissima comunque specialmente il lato artistico mi sembra anche superiore agli altri halo.

Link al commento
Condividi su altri siti

non so se era riferito direttamente a me comunque per 10 "scarse" intendevo 9-10 a seconda di quanto vai spedito, bellissima comunque specialmente il lato artistico mi sembra anche superiore agli altri halo.

No,era riferito a chi affermava nei giorni scorsi che la campagna a normale si finiva in 4 ore.Credo che 7-8 ore almeno ci vorranno.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore...tze

giocandolo in 4 anche a leggendaria senza teschi e correndo come forsennati aiutati dal respawn multiplo si potrebbe fare penso come per tutti gli HAlo, solo che quando hai finito non ti sei reso nemmeno conto di giocarlo.

 

Provate a fare l'obbiettivo in singolo a leggendario e vediamo quanto ci vuole ... :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore...tze

giocandolo in 4 anche a leggendaria senza teschi e correndo come forsennati aiutati dal respawn multiplo si potrebbe fare penso come per tutti gli HAlo, solo che quando hai finito non ti sei reso nemmeno conto di giocarlo.

 

Provate a fare l'obbiettivo in singolo a leggendario e vediamo quanto ci vuole ... :fischio:

http://i0.kym-cdn.com/entries/icons/original/000/004/457/challenge.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Finita ora la campagna in singolo in leggendario...

Il gioco è arrivato verso le 5 di pomeriggio e direi che tra merenda e cena ho perso giusto un paio d'ore, quindi 10 ore veramente intense, capisco perfettamente ciò che ha provato Neural scrivendo la recensione, questo gioco è qualcosa di trascendentale!

http://s18.postimg.org/6tmj7hswp/firma.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera ho finito le prime due missioni Spartan Ops ad eroico e ci ho messo circa 20 minuti per ognuna,quindi la logevità è stellare visto che saranno in tutto 50 missioni.Tra l'altro le missioni sono molto belle e si svolgono su mappe piuttosto ampie.Che dire,da quello che ho visto finora il gioco merita tantissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Finita ora la campagna in singolo in leggendario...

Il gioco è arrivato verso le 5 di pomeriggio e direi che tra merenda e cena ho perso giusto un paio d'ore, quindi 10 ore veramente intense, capisco perfettamente ciò che ha provato Neural scrivendo la recensione, questo gioco è qualcosa di trascendentale!

ammazza ve li godete i giochi eh..

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, io anche avessi 24 ore su 24 mi giocherei massimo due capitoli al giorno e fatti con calma assoluta. Troppo importante questo gioco per giocarselo di botto o peggio ad occhi chiusi, provando a finirlo in 4 ore e mezza...

 

E poi con tutto il ben di Dio online, ci si può benissimo dividere la giocata(cosa che faccio). Perchè poi già so che se finisco in fretta la campagna, avrei un vuoto dentro.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gianfry+boss+90.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, io anche avessi 24 ore su 24 mi giocherei massimo due capitoli al giorno e fatti con calma assoluta. Troppo importante questo gioco per giocarselo di botto o peggio ad occhi chiusi, provando a finirlo in 4 ore e mezza...

 

E poi con tutto il ben di Dio online, ci si può benissimo dividere la giocata(cosa che faccio). Perchè poi già so che se finisco in fretta la campagna, avrei un vuoto dentro.

Punti di vista. Io la penso in maniera completamente opposta da te, per godermi la storia di qualcosa devo averla di fronte a me più contiguamente possibile. Poi dato che di giochi ne ho pochi mi godrò nuovamente la storia altre volte, stavolta a pezzi. Per la campagna è come guardare un film, se ne guardi soltanto un quarto d'ora al giorno non so come possa risultarti piacevole alla fine...

http://s18.postimg.org/6tmj7hswp/firma.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè perchè dei telefilm perdi il filo? Comunque sì, era un punto di vista, e poi tu hai detto che ci hai messo ore, quindi o ne fai 10 di fila o 10 spezzettate, ne fai sempre 10. Tu preferisci tipo film, io tipo telefilm :mrgreen:

Ah per le prime due missioni c'ho messo un'ora e mezza, mi sono spulciato praticamente tutto.

Modificato da light

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gianfry+boss+90.png

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho finito prima tipo un ora fa la campagna ad Eroico e senza tralasciare alcun nemico in vita, il gioco l'ho preso ieri mattina presto. Diciamo che mi sono concentrato soprattutto sulla storia e non sul multi avendo tante ore libere a disposizione e poi quando mi faccio prendere da una bella storia come questa difficilmente mi ci stacco, soprattutto la notte che praticamente non ci sono quasi andato a dormire. Ne è valsa la pena, e la rigiocherò a leggendario assolutamente. Alcuni punti sono veramente tosti e se non ti inventi una tattica muori all'infinito!

Drum 'N' Bass!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Una curiosità.. Ma perché i covenant parlano di nuovo una lingua incomprensibile come Reach? Già da Halo 1 i Grunt avevano un linguaggio tradotto e dal 2 anche gli Elite... Bah questa non l ho capita :whew:

E`stata una scelta dei programmatori per farli sembrare di selvaggi e violenti

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...