Vai al contenuto

Prossimo The Elder scrolls


Messaggi raccomandati

Guarda che tes online è sviluppato dalla ZeniMax Studios e sarà uno spin off della serie :) La Bethesda sta sicuramente preparando fallout 4 anche se penso stia gia cominciando a fare qualcosa per TES 6 che rimarrà un gdr

 

meno male, ero molto preoccupato della cosa

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Io il prossimo elder scrolls lo vorrei ambientato nella terra di Akavir, voi che ne pensate? vi incuriosisce? penso sia il continente più misterioso della serie, oltretutto potrebbe dare un tocco di innovazione alla saga inserendo razze che ci sono solo lì ( Demoni della neve, gli uomini serpente, popolo scimmia e le tigri dragone ) di cui si è parlato nei vari libri che si trovano in giro nei giochi.

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 11 mesi dopo...

Quando si parla dei progetti futuri di Bethesda il pensiero della maggior parte delle persone che hanno seguito i rumor degli ultimi mesi si sposta immediatamente verso Fallout 4 ma a quanto pare le informazioni più concrete riguarderebbero un possibile The Elder Scrolls VI.

 

Secondo quanto segnalato da N4G, un annuncio di lavoro legato ad un videogioco AAA sarebbe apparso sul forum a pagamento per doppiatori shofax.com.

 

L'annuncio in questione non fa riferimento esplicito alla serie di The Elder Scrolls ma nella descrizione della storia si fa riferimento ad un eroe che ha combattuto "una guerra a Skyrim". Sembrerebbe quindi che il prossimo progetto di Bethesda potrebbe essere effettivamente The Elder Scrolls VI.

 

Questa informazione si lega ad una indiscrezione circolata precedentemente secondo la quale il nuovo capitolo si sarebbe intitolato The Elder Scrolls VI: Argonia (zona nativa degli argoniani conosciuta anche come Black Marsh) e avrebbe per protagonisti la razza degli Argoniani. Secondo questi rumor l'uscita del titolo sarebbe fissata per marzo 2016. Naturalmente non c'è ancora nulla di ufficiale e molto probabilmente bisognerà attendere il PAX East di Boston o l'E3 per dei possibili annunci.

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando si parla dei progetti futuri di Bethesda il pensiero della maggior parte delle persone che hanno seguito i rumor degli ultimi mesi si sposta immediatamente verso Fallout 4 ma a quanto pare le informazioni più concrete riguarderebbero un possibile The Elder Scrolls VI.

 

Secondo quanto segnalato da N4G, un annuncio di lavoro legato ad un videogioco AAA sarebbe apparso sul forum a pagamento per doppiatori shofax.com.

 

L'annuncio in questione non fa riferimento esplicito alla serie di The Elder Scrolls ma nella descrizione della storia si fa riferimento ad un eroe che ha combattuto "una guerra a Skyrim". Sembrerebbe quindi che il prossimo progetto di Bethesda potrebbe essere effettivamente The Elder Scrolls VI.

 

Questa informazione si lega ad una indiscrezione circolata precedentemente secondo la quale il nuovo capitolo si sarebbe intitolato The Elder Scrolls VI: Argonia (zona nativa degli argoniani conosciuta anche come Black Marsh) e avrebbe per protagonisti la razza degli Argoniani. Secondo questi rumor l'uscita del titolo sarebbe fissata per marzo 2016. Naturalmente non c'è ancora nulla di ufficiale e molto probabilmente bisognerà attendere il PAX East di Boston o l'E3 per dei possibili annunci.

beh chiaramente sarebbe il sogno. Il gioco definitivo su next gen. Ma è ancora presto, giochi del genere vengono svelati all'E3 o al gamescom. Certo che se lo annunciano quest'anno in uscita per il 2016 urlo.

 

ffxv, tes 6, uncharted 4. aiuto.

HOLYVAMP.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando si parla dei progetti futuri di Bethesda il pensiero della maggior parte delle persone che hanno seguito i rumor degli ultimi mesi si sposta immediatamente verso Fallout 4 ma a quanto pare le informazioni più concrete riguarderebbero un possibile The Elder Scrolls VI.

 

Secondo quanto segnalato da N4G, un annuncio di lavoro legato ad un videogioco AAA sarebbe apparso sul forum a pagamento per doppiatori shofax.com.

 

L'annuncio in questione non fa riferimento esplicito alla serie di The Elder Scrolls ma nella descrizione della storia si fa riferimento ad un eroe che ha combattuto "una guerra a Skyrim". Sembrerebbe quindi che il prossimo progetto di Bethesda potrebbe essere effettivamente The Elder Scrolls VI.

 

Questa informazione si lega ad una indiscrezione circolata precedentemente secondo la quale il nuovo capitolo si sarebbe intitolato The Elder Scrolls VI: Argonia (zona nativa degli argoniani conosciuta anche come Black Marsh) e avrebbe per protagonisti la razza degli Argoniani. Secondo questi rumor l'uscita del titolo sarebbe fissata per marzo 2016. Naturalmente non c'è ancora nulla di ufficiale e molto probabilmente bisognerà attendere il PAX East di Boston o l'E3 per dei possibili annunci.

Speravo in un Fallout 4, ma preferisco ancor di più Un Elder Scrolls VI, Oddio Bethesda... vuoi farmi morire d'infarto? :bow: Dai sforna la tua perla e manda tutti a casa!!!!

In ogni caso, se un giorno annunceranno mai un elder scrolls ambientato ad Akavir, eh signori miei.. la terra trema.

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite norve

Io vorrei un the elder scrolls ambientato ad High Rock. Però anche ad Hammerfell sarebbe bello. Speriamo non ci mettano troppo a creare il nuovo the elder scrolls.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

A quanto pare un possibile annuncio non arriverà neanche alla GDC 2015 e a confermarlo è il vicepresidente di Bethesda Softworks, Pete Hines.

 

"Bethesda non parteciperà alla GDC 2015. Non fornirò alcun indizio o informazione su ciò che il team sta sviluppando". Hines è, quindi stato piuttosto chiaro: lasciate perdere i rumor o i cosiddetti leak perchè decideremo noi quando svelare il prossimo progetto su cui stiamo lavorando.

 

Niente Fallout 4 o The Elder Scrolls VI alla GDC del prossimo mese, quindi, e molto probabilmente l'attesa durerà almeno fino all'E3 di Los Angeles.

 

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Pete Hines di Bethesda è recentemente intervenuto ai microfoni di The Telegraph spegnendo le speranze dei fan su un sequel diretto di Skyrim.

 

La serie The Elder Scrolls continuerà quindi come ha sempre fatto, con capitoli numerati e separati da quelli precedenti.

 

Queste sono state le parole del responsabile del marketing e delle PR della compagnia:

 

“È raro avere franchise come i nostri e vedere persone divertirsi chiedendoci ‘quando uscirà Skyrim 2?’. Generalmente sarebbe quello che avreste ottenuto con un altro publisher, che avrebbe tirato fuori Skyrim 2 uno o due anni dopo l’uscita dell’originale. Noi non la vediamo così. Noi facciamo le cose in piccolo, non pubblichiamo in base al potenziale economico, ma proviamo a farlo in base alla qualità”.

 

Anche se è stato protagonista di alcuni rumor dei mesi scorsi con il nome Argonia, non ci sono ancora notizie su The Elder Scrolls VI.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

E bravo pete hines! Personalmente bethesda è la mia SH preferita, me se se ne fosse uscita con uno skyrim 2 sarei andato a fucilarli... che razza di senso avrebbe poi?! Skyrim l'abbiamo amato vissuto ed esplorato a dovere, ci resta solo da aspettare tes VI!

D: "Perché indossi quello stupido costume da coniglio?"

F: "Perché indossi quello stupido costume da uomo?"

Link al commento
Condividi su altri siti

ma chi era a chiedere uno skyrim 2? non credo che qualcuno possa preferire un tes ambientato per 2 volte di seguito nella stessa regione piuttosto che provarne una nuova.

infatti, ma di gente strana ce n'è! Probabilmente qualcuno che non sapeva che skyrim è parte di una saga che va avanti da più di vent'anni e che ha spaziato tantissimo come storie e ambientazioni

D: "Perché indossi quello stupido costume da coniglio?"

F: "Perché indossi quello stupido costume da uomo?"

Link al commento
Condividi su altri siti

Una volta ve ne ho parlato, è come il mio amico che chiama TESO skyrim online!! Quanta ignoranza

Beh quasi tutti quelli che conosco nel live chiamano the elder scrolls Online sotto il nome di: Skyrim Online :acc:

 

Comunque quoto, per quanto abbia amato la regione ghiacciata, se dovessero fare un'altro capitolo della serie preferirei una regione diversa... indeciso tra quella dei Dragoniani o Khajiiti..., non mi dispiacerebbe nemmeno summerset island che nasconderà migliaia di segreti della magia elfica.

 

Anche se il top sarebbe Akavir, sogno che non si realizzerà mai...razze nuove... e chissà che altro

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Qualsiasi cosa sia spero non esca troppo tardi.. Valutando nel passato i tempi tra oblivion e skyrim be non dovrebbe mancare molto, 5 anni circa..fine 2011 è uscito skyrim quindi diciamo 2012.. in teoria 2017.. solo che con fallout di mezzo e il crescente lasso di tempo che le SH impiegano per sviluppare giochi probabilmente a causa dell'aumentare della loro complessità, credo che ci vorrà più tempo.. quindi secondo me se tutto va bene fine 2017 in linea con skyrim pubblicato a novembre, se va male primavera 2018 a marzo come oblivion. In ogni caso dovremo schiumare ancora parecchio.

Ovviamente per andare come ipotizzo devono aver iniziato a svilupparlo da qualche anno già.. Bethesda dopotutto annuncia i suoi giochi solo quando sono prossimi alla pubblicazione.

Modificato da Emki0r

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Nonostante siano passati quasi quattro anni da The Elder Scrolls Skyrim, Bethesda ha rivelato che dovrà passare ancora diverso tempo prima dell'anuncio del prossimo capitolo della serie.

 

Durante la GamesCom 2015 di Colonia, il vice presidente del Marketing, Pete Hines, ha dichiarato che servirà molto tempo prima che la software house possa parlare del nuovo The Elder Scrolls. Al momento tutti gli sviluppatori della compagnia sono impegnati al 100% su Fallout 4, inoltre The Elder Scrolls Online è uscito su console e verrà presto espanso con nuovi DLC.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...

noo basta montagne innevate, l'ambientazione che ho odiato di più fra tutte.

Ma come fai o.O una delle ambientazioni piú suggestive piú belle che abbia mai visto in un gioco. Sará che sono io che ho le montagne nel sangue e in un'altra vita ero un nord :D

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...