Vai al contenuto

Dark Souls II


Black Master

Messaggi raccomandati

Certo che iniziare col discriminato è follia. Ho statistiche del bit, l'unica spada in mio possesso l'ho rotta e mi tocca andare avanti col coltellino :ph34r: In più ho speso 4000 anime per una pietra che ho poi trovato su di un morto qualunque, Dark Souls 2 insomma :asd:

Modificato da Lezio

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Si per me guerriero e poi piromante è il migliore!

Comunque penso di essere arrivato quasi alla fine... È molto più vasto rispetto al primo

Alla fineeeeeeee....complimenti.....io me la sto prendendo con calma,esploro una zona poi dopo aver sconfitto il boss ed essere passato alla zona successiva mi leggo le guide e torno a prendere ciò che non ho visto prima...se posso ti chiedo una cosa,se volessi aiutare qualcuno nel battere un boss,il segno di evocazione lo devo lasciare da umano giusto!?e quel boss io lo posso già aver sconfitto oppure no!?esempio: se volessi aiutare a sconfiggere il gigante a inizio gioco,posso tornare li lasciare il segno ed andare avanti con la mia storia oppure avendo già sconfitto quel boss non posso più aiutare nessuno per quello scontro!?

Link al commento
Condividi su altri siti

la pietra bianca si prende quasi all'inizio, dopo il primo falò nella foresta dei giganti

il cavaliere bianco seduto poco dopo la stanza dove ti tendono l'imboscata, ci devi parlare diverse volte finchè non te la da

 

E che **** io l'ho ammazzato...stava seduto li come un pirla a non far nulla :bang:
  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fineeeeeeee....complimenti.....io me la sto prendendo con calma,esploro una zona poi dopo aver sconfitto il boss ed essere passato alla zona successiva mi leggo le guide e torno a prendere ciò che non ho visto prima...se posso ti chiedo una cosa,se volessi aiutare qualcuno nel battere un boss,il segno di evocazione lo devo lasciare da umano giusto!?e quel boss io lo posso già aver sconfitto oppure no!?esempio: se volessi aiutare a sconfiggere il gigante a inizio gioco,posso tornare li lasciare il segno ed andare avanti con la mia storia oppure avendo già sconfitto quel boss non posso più aiutare nessuno per quello scontro!?

 

Per essere evocato puoi anche essere non morto...se vuoi evocare devi essere umano.. Anche se hai ucciso il boss puoi farti evocare..lasci il segno e resta nei paraggi perché se lasci l'area il segno scompare

http://card.psnprofiles.com/1/AlmighalX.png
Link al commento
Condividi su altri siti

E che **** io l'ho ammazzato...stava seduto li come un pirla a non far nulla :bang:

 

credo che la puoi recuperare comunque nella sua tomba! ma non son sicuro!

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggendo la wiki ho visto che alcuni miracoli hanno un range che va da un numero minimo ad un massimo di volte che li puoi usare,ma come si fa per avere il massimo. Tipo la lancia del fulmine va da 8 a 11 io ne posso usare 8. Come ci arrivo a 11,aumentando la fede!?anche guarigione mi da 3-6 infatti ne uso 3,come ci arrivo al 6?!sta cosa non mi è chiara...

 

Per essere evocato puoi anche essere non morto...se vuoi evocare devi essere umano.. Anche se hai ucciso il boss puoi farti evocare..lasci il segno e resta nei paraggi perché se lasci l'area il segno scompare

Grazie mille. Come sempre utilissimo nei consigli ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti direi allora di partire con il guerriero e quando troverai magie o piromanzie evolverai ciò che ti serve per castarle. Fino ad allora gioca.come se fossi solo guerriero...Forza,Vigore e Vitalità!poi al momento giusto valuterai in base a ciò che trovi.

Ok grazie :ok: E pensare a tutta la fatica che avevo fatto per avere le piromanzie potenziate al massimo su Dark Souls ed ho perso i salvataggi :bang: :bang: :bang:

 

Ma esiste un modo per ritrovarsi in coop ? Se lascio il segno in terra lo vedranno tutti i giocatori o solo alcuni random ? E in pvp ? Mi piacerebbe sfidare qualcuno di voi piu in qua :mrgreen:

Modificato da EmaSk8ordDie
Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma non parlava proprio...neanche appariva l'opzione parla con A...

 

allora non era lui!! ce ne son altri che non ho ancora capito a che servano e stan seduti a non far niente, ma sto qui è diverso lo riconosci!

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Porta pazienza...mi spiegheresti il luogo preciso dove trovarlo :mrgreen:

 

 

dal secondo falò esci dalla pareta distrutta, scendi, poi passi lo stanzone con le 5-6 balestre dove appena entri ti sparan dietro, lo passi via dritto ed è subito dopo a destra non puoi non vederlo :mrgreen:

 

Modificato da blank17h

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche se mi ero ripromesso di fare tutto il gioco da solo, ora mi sono fatto aiutare in coop... ho poco tempo da dedicargli essendo quasi sempre con la morosa (anche se quando è a casa mia dice che le piace guardarmi giocare XD... aspetta solo che tiri i bestemmioni ahahah), quindi mi tocca agevolarmi un po'.

Però mi rifiuto categoricamente di spoilerarmi le cose.

 

In ogni caso ora la coop è molto più divertente imo, almeno si può farmare un po' così e ci si diverte di più (prima serviva solo per farmare le umanità alla fin fine...). Mi domando solo quando troverò la pietra bianca perchè quella piccola dura troppo poco T_T

Ormai mi sa che sono rimasto l'unico a non giocare in co-op, però Mommox questo è molto più difficile del predecessore, sono a livello 85 ho fatto fuori 12- 13 boss(DA SOLO).Il primo DS l'ho finito a livello 89, qui con quel livello alcuni boss neanche li scalfisco.Goditi la morosa perché altrimenti se ti metti a giocare in singolo, non la vedi più per un mese!:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io non ho ancora fatto la coop con nessuno

 

sono a livello 64 e mi mancano sempre due boss rimasti indietro....

 

adesso sto girando facendo punti e anime sono stato invaso da un spirito rosso , ma avevo internt staccato....allora ho capito che era la cpu..hhahahah lo buttao giu' dal precipizio

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io non ho ancora fatto la coop con nessuno

 

sono a livello 64 e mi mancano sempre due boss rimasti indietro....

 

adesso sto girando facendo punti e anime sono stato invaso da un spirito rosso , ma avevo internt staccato....allora ho capito che era la cpu..hhahahah lo buttao giu' dal precipizio

 

non eri umano quando ti ha invaso vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

dal secondo falò esci dalla pareta distrutta, scendi, poi passi lo stanzone con le 5-6 balestre dove appena entri ti sparan dietro, lo passi via dritto ed è subito dopo a destra non puoi non vederlo :mrgreen:

 

Ho capito mi sa'...grazie mille...

pero' la parete del falo' non è distrutta...c'è un modo per buttarla giu' ?

 

Modificato da Calico Jack
Link al commento
Condividi su altri siti

Ormai mi sa che sono rimasto l'unico a non giocare in co-op, però Mommox questo è molto più difficile del predecessore, sono a livello 85 ho fatto fuori 12- 13 boss(DA SOLO).Il primo DS l'ho finito a livello 89, qui con quel livello alcuni boss neanche li scalfisco.Goditi la morosa perché altrimenti se ti metti a giocare in singolo, non la vedi più per un mese!:-)

cosa intendi per giocare in co-op? anche io me li sto facendo tutti da solo, ma i co-op aiuto gli altri anche perchè mi servono medaglioni del sole..

Link al commento
Condividi su altri siti

cosa intendi per giocare in co-op? anche io me li sto facendo tutti da solo, ma i co-op aiuto gli altri anche perchè mi servono medaglioni del sole..

Ho sentito la parola magica, "medaglione del sole" e di conseguenza fai parte del mio stesso patto. Grande!

Tu hai capito perché i miracoli hanno spesso 2 diversi numeri per quanto riguarda le volte che possono essere usati!?se si come si fa!?tipo guarigione ha 3-6, lancia del fulmine ha 10-20,ma come faccio per usarli al massimo,devo aumentare la fede!?perché io lancia del fulmine la posso usare solo 10 volte come faccio per usarla 20!?

Altra cosa,siccome aiuti gli altri sai bene come funziona,dove lasci il segno di evocazione,e il boss che aiuti a sconfiggere tu lo puoi già aver sconfitto e quindi andare avanti con la tua storia normalmente o devi rimanere nei paraggi!?

Un ragazzo mi ha dato alcune dritte volevo giusto avere conferma...

Link al commento
Condividi su altri siti

cosa intendi per giocare in co-op? anche io me li sto facendo tutti da solo, ma i co-op aiuto gli altri anche perchè mi servono medaglioni del sole..

Io gioco offline!Non ricevo anime nell'aiutare gli altri.Comunque , siamo rimasti in pochi a giocare così!:-)Non criticavo nessuno,ma la maggior parte va avanti evocando altri giocatori.L'ho fatto anche io nel primo DS, non riuscivo a battere Ornstein e Smaugh e mi sono fatto aiutare.Niente di male.

Modificato da GrungiestNewt47
Link al commento
Condividi su altri siti

la pietra bianca si prende quasi all'inizio, dopo il primo falò nella foresta dei giganti

il cavaliere bianco seduto poco dopo la stanza dove ti tendono l'imboscata, ci devi parlare diverse volte finchè non te la da

 

 

Ma dici quella che non ha un tempo limite?

Non ricordo se ho parlato con quel tizio, mo vedo, grazie mille ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho sentito la parola magica, "medaglione del sole" e di conseguenza fai parte del mio stesso patto. Grande!

Tu hai capito perché i miracoli hanno spesso 2 diversi numeri per quanto riguarda le volte che possono essere usati!?se si come si fa!?tipo guarigione ha 3-6, lancia del fulmine ha 10-20,ma come faccio per usarli al massimo,devo aumentare la fede!?perché io lancia del fulmine la posso usare solo 10 volte come faccio per usarla 20!?

Altra cosa,siccome aiuti gli altri sai bene come funziona,dove lasci il segno di evocazione,e il boss che aiuti a sconfiggere tu lo puoi già aver sconfitto e quindi andare avanti con la tua storia normalmente o devi rimanere nei paraggi!?

Un ragazzo mi ha dato alcune dritte volevo giusto avere conferma...

Sai che non la sapevo questa cosa del numero di utilizzi dei miracoli? io la lancia del fulmine ad esempio la posso usare 11 volte e guarigione 4.. ma non ho idea i come sia possibile.. non so se è lagato alla fede sinceramente :?:

 

Per quanto riguarda i segni d'evocazione, io di solito sconfiggo il boss e poi lascio il mio segno un paio di volte, il segno puoi lasciarlo tranquillamente prima dell'entrata della zona del boss, però devi comunque restare nei paraggi se no il swgno scomparirà, per esempio se anche solo entri nella zona del boss che hai sconfitto, scompare. Comunque io ho già portato 5 medaglioni all'altare ma non mi hanno dato ancora nulla.. mi sa ce ne vogliono almeno 10 per il primo livello.

 

Io gioco offline!Non ricevo anime nell'aiutare gli altri.Comunque , siamo rimasti in pochi a giocare così!:-)Non criticavo nessuno,ma la maggior parte va avanti evocando altri giocatori.L'ho fatto anche io nel primo DS, non riuscivo a battere Ornstein e Smaugh e mi sono fatto aiutare.Niente di male.

Si si nulla di male, io non evoco nessuno per i miei boss, aiuto e basta. Però si perde molto a giocare offline, non vieni invaso, non puoi invadere e non puoi salire di livello in quasi tutti i patti, cioè io ne ho sbloccati 4, e di questi almeno in 3 devi fare pvp o aiutare per salire di livello..

Link al commento
Condividi su altri siti

Sai che non la sapevo questa cosa del numero di utilizzi dei miracoli? io la lancia del fulmine ad esempio la posso usare 11 volte e guarigione 4.. ma non ho idea i come sia possibile.. non so se è lagato alla fede sinceramente :?:

 

Per quanto riguarda i segni d'evocazione, io di solito sconfiggo il boss e poi lascio il mio segno un paio di volte, il segno puoi lasciarlo tranquillamente prima dell'entrata della zona del boss, però devi comunque restare nei paraggi se no il swgno scomparirà, per esempio se anche solo entri nella zona del boss che hai sconfitto, scompare. Comunque io ho già portato 5 medaglioni all'altare ma non mi hanno dato ancora nulla.. mi sa ce ne vogliono almeno 10 per il primo livello.

Intanto grazie mille. Io ancora nessun medaglione ma mi rifarò...eh si i livelli sono assurdi sta volta...li vuoi sapere!?

Ma quindi nei paraggi intendi proprio li vicino tenendo il segno in vista senza girare l'angolo aspettando l'evocazione!?io pensavo di poter girovagare...e con cosa lasci il segno!?scusa per queste domande ma nel primo non ho mai evocato nessuno e nessuno mi hai mai evocato per cui è roba nuova per me.

 

Ma si può appartenere a più di un patto per volta!?

Modificato da Zack9283
Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto grazie mille. Io ancora nessun medaglione ma mi rifarò...eh si i livelli sono assurdi sta volta...li vuoi sapere!?

Ma quindi nei paraggi intendi proprio li vicino tenendo il segno in vista senza girare l'angolo aspettando l'evocazione!?io pensavo di poter girovagare...e con cosa lasci il segno!?scusa per queste domande ma nel primo non ho mai evocato nessuno e nessuno mi hai mai evocato per cui è roba nuova per me.

 

Ma si può appartenere a più di un patto per volta!?

Eh si devi proprio stare li ad aspettare purtroppo.. a volte tempo 2 secondi e vieni evocato senza problema altre la cosa è un pò più lunga.. dipende anche dal livello in cui sei, se cerchi di farti evococare al livello 80 da un boss che solitamente si fa a livello 30 non verrai mai e poi mai evocato, per questo ti consiglio alla fine di ogni boss di lasciare il segno di evocazione.

 

E no non puoi fare parte di più patti, però per lasciarne uno puoi andare dal gatto a majula e lo fa lei, e da lei puoi vedere anche a che livello sei in ogni patto, io ad esempio del patto che difende la campana sono livello 2. Ora sono in quello del sole e una volta raggiunto il livello 3 penso che tornerò al patto della campana e se passi da un patto all'altro il livello del patto comunque non viene resettato. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 27 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...