Vai al contenuto

Dark Souls II


Black Master

Messaggi raccomandati

Io sono alla fortezza di D. ,manca ancora molto alla fine?Mi ricorda in parte Anor Londo.Sto gioco deve ancora dimostrarmi di essere superiore al predecessore.Per adesso DS>Demon's=DS2, ma il giudizio è sospeso in attesa del finale.

Senza spoiler ti dico che sei più o meno a al 50%, tendente al 60%.

Modificato da k2w iWolf

Se ti "piace" gears of war, sul mio canale approfondimento di lore, struttura del multiplayer, sfide e tanto altro!

Cerchi una squadra per giocare a Gears of war 4? Qualcuno per fare Orda? Oppure solo per parlare di Gears of war? Aggiungimi sul Live!

K2w iWOLF

Link al commento
Condividi su altri siti

Aiuto, ho bisogno di un suggerimento

Ho ucciso i Gargoile e mi ha mandato ad un altro fuoco, ho preso la chiave della bastiglia, am adesso che devo fare, sto girando ma nonb trovo alcuna porta degna di nota a parte quella del fabbro.

 

Nessuno? Non sono troop avanbti quindi in molti potete leggerlo.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mandragola72.pnghttp://card.exophase.com/1/745437.png
Link al commento
Condividi su altri siti

una domanda per chi ha finito il gioco, o anche no, solo che ho paura di fare spoiler.

 

 

chi è arrivato dal ragno gigante, ma non dovrebbe esserci un'anima leggendaria dal ragno? quella palla rossa che lascia cadere a terra.. io l'ho presa e pensavo i aver preso una delle 4 anime.. ma nell'inventario non c'è.. ne ho 3 su 4 .-.

 

 

Un cavaliere di solito , é un pò come una scatoletta di sardine , o meglio , é la sardina nella scatoletta e i boss solitamente adorano le sardine .

 

Ora voglio illuminare la mente di qualche disperato con qualche consiglio .

 

Allora , quando si parla di avete un possedere un buon equipaggiamento , non si parla di avere una spada di fuoco a +7 e il resto base , meglio avere due spade a +4 possibilmente diverse perché prima o poi , la vostra spada di fuoco si rompe e voi vi trovare con in mano una paletta per mosche davanti all'incredibile Hulk e questo non va bene .

 

Un arma che viene sottovalutata , é la lancia , un arma che vi permette di tenere sempre alta la difesa e di avere quel mezzo metro si distanza che nom fa mai male . Ok , qualcuno mi dirà che serve la destrezza alta per tenere una lancia e io ribatto al volo che con alcune armi , serve sia forza che destrezza per brandirle al meglio .

 

In fine parliamo un pò di scudi ... la forza non fa mai male , ma , senza tempra , lo uno scudo vi servirà a poco e occhio al peso , qualche punto investito sul vig non fa mai male , specie se usate scudi a torre .

 

Scusate per la mia lezione al quanto banale , ma , abbiamo gente messa veramente male .

si ma ogni giocatore deve giocare come meglio crede e scoprire da solo il modo con cui si trova meglio, dalla tua spiegazione sembra quasi che con la destrzza alta e uno scudo poco pesante tu sia invincibile.. ho 6 di destrezza e 35 di forza.. uso uno scudo pesantissimo e vado in giro con un'ascia ancora più pesante, ma perchè mi trovo bene così :P dico solo che in questo gioco contano poco i consigli.. molto dipende dal giocatore stesso..

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuno? Non sono troop avanbti quindi in molti potete leggerlo.

 

 

con la chiave appena presa puoi aprire la porta del fabbro della bastiglia, e anche i quattro cancelli prima del boss del Pinnacolo della peccatrice....ti consiglierei di rimuovere la statua che blocca la via del cavaliere con la spadone blu, si celano aree importantissime piene di oggetti da non sottovalutare

 

Link al commento
Condividi su altri siti

una domanda per chi ha finito il gioco, o anche no, solo che ho paura di fare spoiler.

 

 

chi è arrivato dal ragno gigante, ma non dovrebbe esserci un'anima leggendaria dal ragno? quella palla rossa che lascia cadere a terra.. io l'ho presa e pensavo i aver preso una delle 4 anime.. ma nell'inventario non c'è.. ne ho 3 su 4 .-.

 

Finito poco fa e tra l'altro avevo gia chiesto la stessa identica cosa qualche pagina indietro, ma nessuno mi ha dato risposta. Credo comunque che valga come quarta. Almeno nessuno durante il gioco mi ha proibito di finire o andare avanti.

 

Che dire del gioco, finito a livello 169, circa 55 h di gioco e una volta finito ho voglia di fare l' NG+ ma aspetto per vedere se mi son lasciato qualche boss opzionale.

 

Che dire del gioco, si regge da solo sulla sua perfezione di gameplay, sempre unico, stimolante, meritocratico e che non ti fa staccare. Dopo averlo finito ha i suoi pro e suoi contro rispetto DS1, ma sempre di eccellenza stiamo parlando. Sicuramente rispetto ds1 ho sclerato di meno, sia sui boss che con livelli bastardi (grandi assenti del gioco).Mi sembrano nel complesso piu facili e anche i boss obbligatori sono molto piu semplici rispetto quelli del primo. Anzi alcuni dei 4 boss da anima, addirittura imbarazzanti da quanto facili. Mi han dato piu da sudarealcuni boss opzionali.

Comunque non vedo l ora di riniziarlo e rigiocarlo fino a trovare ogni singolo segreto.

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Finito anche io oggi la prima run...

Livello raggiunto 160 ore impiegate circa 60...

 

Breve e personale conclusione :

Gioco secondo me leggermente più facile rispetto al suo predecessore, solo alcuni boss mi hanno messo davvero in difficoltà, rispecchia però la formula vincente del primo Dark Souls...

 

Ho già iniziato la nuova partita NG+... e credo che la vera sfida inizia qui... ora è molto molto molto più ostico e si muore davvero con facilità... il vero Dark Souls 2 per me inizia da qui :evil:

Link al commento
Condividi su altri siti

una domanda per chi ha finito il gioco, o anche no, solo che ho paura di fare spoiler.

 

 

chi è arrivato dal ragno gigante, ma non dovrebbe esserci un'anima leggendaria dal ragno? quella palla rossa che lascia cadere a terra.. io l'ho presa e pensavo i aver preso una delle 4 anime.. ma nell'inventario non c'è.. ne ho 3 su 4 .-.

 

 

 

si ma ogni giocatore deve giocare come meglio crede e scoprire da solo il modo con cui si trova meglio, dalla tua spiegazione sembra quasi che con la destrzza alta e uno scudo poco pesante tu sia invincibile.. ho 6 di destrezza e 35 di forza.. uso uno scudo pesantissimo e vado in giro con un'ascia ancora più pesante, ma perchè mi trovo bene così :P dico solo che in questo gioco contano poco i consigli.. molto dipende dal giocatore stesso..

 

Destrezza ??? No , tempra :-)

 

Io ho messo giù qualcosa perché vedo gente che non sa da che parte girata , mi sembra giusto dare una zampa a qualcuno , poi che qua impari morendo ... é una delle leggi scritte .

Io sono invincibile ... se non volo giù da qualche precipizio :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non so che sto combinando, sto girando di luogo in luogo e mi perdo come non mai... credo di aver ucciso una decina di boss ma solo 1 dei 4 con l'anima powah... mi domando quante diavolo di location ci siano...

 

Io comunque lo sto trovando davvero figo... facendo le cose giuste è relativamente più semplice del primo DS ma va anche detto che qui praticamente tutti hanno giocato il primo e sanno alcune "regolette" che un novizio non apprenderebbe così facilmente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo sto finendo, ho scoperto una piromanzia devastante.Mi sa che mi è rimasto l'ultimo boss, ma il finale è una confusione totale.Bel gioco, con alti e bassi,con una difficoltà che va in crescendo.

 

Senza spoiler ti dico che sei più o meno a al 50%, tendente al 60%.

Grazie!Comunque ormai sono alla fine!:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga ho un problema,per chi ha finito legga lo spoiler

 

sono al castello di Drangleic, sono sotto dove ad ogni porta e ce ne sono sei esce una sentinella...a me si sono aperte solo 2 porte,ed ho sconfitto tutti,le altre come le apro?!

 

grazie a tutti ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga ho un problema,per chi ha finito legga lo spoiler

 

sono al castello di Drangleic, sono sotto dove ad ogni porta e ce ne sono sei esce una sentinella...a me si sono aperte solo 2 porte,ed ho sconfitto tutti,le altre come le apro?!

 

grazie a tutti ;)

 

uccidendo tutti i soldati di pietra e le sentinelle dentro, una volte uccise si accendono le fiaccole sulle due statue in fondo e apri tutte le porte, l ultima a sinistra é la piu interessante. Se non te lo fa prova a ricaricarti al falò dopo aver aperto ogni porta

 

 

Invece per chi ha finito il gioco

 

voi lo avete ucciso il drago gigante e che vi parla nella valle dei draghi? Se ci ritorna diventa un nemico. Solo che cho un problema, appena provo ad entrare mi lancia un'alitata e mi toglie tutta la vita. Gia due volte che ci provo e sempre la stessa storia, nom faccio un metro. Ci vuole qualche anello speciale? Piu che mettere traspirazione difensiva e scudo con copertuta 100 peril fuoco non so cosa fare.

Vorrei ucciderlo perche credo mi manchi solo una candelina per attivare tutte le luci nella casa di majula e sciogliere, almeno credo succeda quello, il ghiaccio

 

Modificato da sebadoc84

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono alla conclusione del newgame+, grande gioco e molto divertente ma anche molto facile, poche le parti realmente complicate e pochi i momenti veramente memorabili. Bramavo un finale molto più degno, seppur quello proposto non è brutto. Riguardo le boss fight, che dire tante ma poco avvincenti, alcune memorabili ma per un titolo come questo sono un must, mi aspettavo di più. Il gioco non è più facile perché si sa già giocare è più facile perché è più facile. Il discorso cambia però nel negame+, qui il lavoro svolto dal team di sviluppo è stato migliore rispetto ai due precedenti capitoli, aumentando quindi notevolmente la rigiocabilità grazie a numerose aggiunte che lo rendono ancora più arduo e ostico.

Se ti "piace" gears of war, sul mio canale approfondimento di lore, struttura del multiplayer, sfide e tanto altro!

Cerchi una squadra per giocare a Gears of war 4? Qualcuno per fare Orda? Oppure solo per parlare di Gears of war? Aggiungimi sul Live!

K2w iWOLF

Link al commento
Condividi su altri siti

Che tipo di aggiunte ci sono nel new game+.....mo spiegate sono anche quasi alla fine ma livello 115

Il quintuplo delle invasioni in più da parte degli spettri oscuri, nuovi nemici molto ostici, mob e nemici aggiuntivi in alcune boss fight. Torniamo praticamente a valere zero e siamo messi contro un mondo ancora più difficile. Senza contare che i segni di evocazione che ricoprono le texture del pavimento della prima run scompaiono quasi completamente durante la seconda. Preparatevi quindi alla più completa solitudine.

Modificato da k2w iWolf

Se ti "piace" gears of war, sul mio canale approfondimento di lore, struttura del multiplayer, sfide e tanto altro!

Cerchi una squadra per giocare a Gears of war 4? Qualcuno per fare Orda? Oppure solo per parlare di Gears of war? Aggiungimi sul Live!

K2w iWOLF

Link al commento
Condividi su altri siti

Quel mega boss opzionale alle fine

il drago antico per intenderci l ho ucciso andandoci nudo senza scudo con lo spadone ammazzadraghi a due mani!!!devi capire la sua alitata fincdove arriva poi diventa semplice e riesci a scappare fino al margine piu esterno dell arena!!!ti da 120000 anime!!!!!

Modificato da Ys aron

Post fata resurgo

Link al commento
Condividi su altri siti

 

uccidendo tutti i soldati di pietra e le sentinelle dentro, una volte uccise si accendono le fiaccole sulle due statue in fondo e apri tutte le porte, l ultima a sinistra é la piu interessante. Se non te lo fa prova a ricaricarti al falò dopo aver aperto ogni porta

 

 

Invece per chi ha finito il gioco

 

voi lo avete ucciso il drago gigante e che vi parla nella valle dei draghi? Se ci ritorna diventa un nemico. Solo che cho un problema, appena provo ad entrare mi lancia un'alitata e mi toglie tutta la vita. Gia due volte che ci provo e sempre la stessa storia, nom faccio un metro. Ci vuole qualche anello speciale? Piu che mettere traspirazione difensiva e scudo con copertuta 100 peril fuoco non so cosa fare.

Vorrei ucciderlo perche credo mi manchi solo una candelina per attivare tutte le luci nella casa di majula e sciogliere, almeno credo succeda quello, il ghiaccio

 

Il mio problema è un altro e cioè

 

fino ad ora si sonob aperte solo 3 porte,una a sinistra e due a destra,ho eliminato sia le 2 sentinelle dentro che tutti i soldati di pietra che si animano,ma altre porte non si aprono. Non è che devo essere umano!?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho diverse spadoni giganti, alcuni li prendi battendo dei nemici, altri credo di averli trovati nei forzieri, anche se ancora ho difficoltà ad usarli :lol:

 

Ormai sono alla fine del gioco, mi manca veramente poco, poi però dovrò continuare perchè c'è qualcosa in giro che sicuramente ho lasciato :teach:

 

 

Vedo un sacco di gente con uno spadone assurdo gigante ma non so dove trovarlo... per ora giro con lo spadone di dragleic e l'alabarda +5 :|

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedo un sacco di gente con uno spadone assurdo gigante ma non so dove trovarlo... per ora giro con lo spadone di dragleic e l'alabarda +5 :|

L'ammazzadraghi?Lo trovi verso la fine, poco prima dello scontro finale.

Modificato da GrungiestNewt47
Link al commento
Condividi su altri siti

Tu hai finito il gioco??? Se si giusto per chiedere quanto mi manca :lol:

io sono arrivato

al nido dei draghi, ho parlato con il drago gigante, poi ho spento, non appena ci rigioco vado all'altro portone delre nella foresta dei giganti

credo di essere alla fine, confermi??

 

L'ammazzadraghi?Lo trovi verso la fine.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tu hai finito il gioco??? Se si giusto per chiedere quanto mi manca :lol:

io sono arrivato

al nido dei draghi, ho parlato con il drago gigante, poi ho spento, non appena ci rigioco vado all'altro portone delre nella foresta dei giganti

credo di essere alla fine, confermi??

No, non l'ho finito ancora, voglio trovare alcuni oggetti prima, mi mancano diverse armi e potenziamenti.Comunque ormai ho una build devastante, non vorrei essere nei panni dell'ultimo ,o ultimi boss che mi mancano perche con la piromanzia arrivo a fare 1700 di danno, pochi colpi e chiunque viene sconfitto. Una goduria pazzesca!Mi pare si chiami Tempesta di Fuoco.

Modificato da GrungiestNewt47
Link al commento
Condividi su altri siti

No, non l'ho finito ancora, voglio trovare alcuni oggetti prima, mi mancano diverse armi e potenziamenti.Comunque ormai ho una build devastante, non vorrei essere nei panni dell'ultimo ,o ultimi boss che mi mancano perche con la piromanzia arrivo a fare 1700 di danno, pochi colpi e chiunque viene sconfitto. Una goduria pazzesca!Mi pare si chiami Tempesta di Fuoco.

Si é devastante quella piromanzia, io con guanto al massimo tolgo anche oltre i 2000 e passa.

Per danni massivi consiglio anche il malocchio, che ora non ricordo il nome, che fa un cerchio e fa uscire delle colonne oscure da terra.

Oppure anche il miracolo tempesta di tuono, se sviluppi la fede é un'altro attacco di massa devastante in stile tempesta di fuoco.

 

Inoltre ho preso con l'anima del boss finale

una campana per lanciare miracoli e malocchi che ha influssi A e S in fulmine e oscuritá, in piu potenziata parecchio con le ossa pietrificate di drago. Aumenta di brutto miracoli e malocchi. Il tutto abbinato con anello che aumenta fede, cappuccio che aumenta il numero degli incantesimi, anello che aumenta gli slot degli incantesimi. Sono stra coperto in piromanzie, miracoli e malocchi (vera novitá del gioco, escludendo il dlc di DS)

Prossimo giro al NG+ voglio aumentare l intelligenza visto che ci sono malocchi interessantissimi che per usarli serve anche 38 di intelligenza ed ho gia trovato un bastone con influsso S di intelligenza. Non oso immaginare la potenza di attacco magico, considerato poi che ho anche 40 di forza e la claymore potenziata al massimo con Bonus di fulmine adatto ai chierici.

 

 

Domanda ai piromanti

la tipa di majula che sviluppa la piromanzia parla sempre di un suo maestro, lo avete trovato nel corso del gioco? Magari vende piromanzie di livello superiore. Io un altro che vende piromanzie l'ho trovato, ma solo 2.

 

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

sono arrivato anch'io verso metà gioco

forte ferreo

, altri 3 boss debolissimi che mi han deluso, jabba the hutt e

demone della forgia, mythra e il carro

!

 

ora almeno ho delle armi decenti anche se non so come upparle, ho la spada di mirrah, la uchigatana e devo scegliere la terza tra lancia alata e stocco di richard..vorrei farne una del fulmine, una del fuoco e una grezza ma ci devo pensare su un po :mrgreen: poi per uppare una spada del fuoco/fulmine quel che è servon sempre pezzi di titanite o altre rocce speciali?? e se ho una spada +5, diventa del fuoco+5 o torna a +0?? thanks :mrgreen:

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...