Vai al contenuto

F1 2013


Ospite Mmarrcoss22

Messaggi raccomandati

Ragazzi ma anche questo gioco ha il cosiddetto momentum?

Non è la. Prima volta che sono nella posizione obiettivo in gara e puntualmente all ultimo giro succede qualcosa (toccata di un avversario uscita di pista usura massima gomme) e finisco due tre posizioni sotto. Non succede a caso anzi come se tutto fosse scriptato.

Successo nel. 2012 e anche adesso... ma più di una volta

Se provi ad utilizzare un flashback il problema si ripresenta?

http://www.xboxlc.com/cards/sig/blue/MR%20SMILZO.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

io uso Racedepartment come sito anche li ci sono tutti i setup,kmq al 50% quest'anno non si possono usare le molle 1-1 11-11

in australia con la lotus ho usato molle 1-1 6-6

Lotus, gara terminata al 3 posto sempre difficoltà Esperto, questa volta ho risparmiato le gomme posticipato la sosta al 5 giro, anziche al 4,

poi al 16 anziche al 14, e infine ultima sosta al 23 giro,

ha vinto Alonso +6sec su Hamilton, e più 20 secondi su di me....giro più veloce e stato il mio 1:28.000

 

vi do un consiglio per i meno esperti, quando arrivati in q3 cercate di usare un solo treno di gomme e fare solo un giro mettete il carburante a 3giri max 4 vi lanciate a 2 minuti dal termini delle qualifiche, ovvio solo se siete sicuri di voi stessi, se invece avete una scuderia debole partite anche in 10 posizione e fate la vostra gara, io degli obbiettivi della scuderia me ne sbatto, l'importante e battere il proprio compagno e fare punti tanto le offerte arrviano uguali

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno che ha preso la classic edition, sa dirmi se i contenuti aggiuntivi sono già su disco o vanno scaricati tramite codice dal mp?

Grazie

Codice

 

Se provi ad utilizzare un flashback il problema si ripresenta?

Non ho flashback e quelle volte che è successo pure tornando dietro accadeva uguale. Forse mi sto fissando io.

ORGOGLIOSI DEL PASSATO, FIERI DEL PRESENTE, ENTUSIASTI DEL FUTURO: PER SEMPRE FORZA NAPOLI!
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma anche questo gioco ha il cosiddetto momentum?

Non è la. Prima volta che sono nella posizione obiettivo in gara e puntualmente all ultimo giro succede qualcosa (toccata di un avversario uscita di pista usura massima gomme) e finisco due tre posizioni sotto. Non succede a caso anzi come se tutto fosse scriptato.

Successo nel. 2012 e anche adesso... ma più di una volta

 

no. nel modo più assoluto, toccata di un avversario purtroppo succede quando hai avversari vicini visto che staccano spesso in anticipo ma succede sempre, uscita di pista direi che è sicuramente colpa tua, usura gomme no visto che puoi tenere costantemente monitorata l'usura anche se è chiaro che le gomme finiscono a fine corsa ... :ok:

 

Vai tranquillo !

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi cosa mi sfugge? Ho sudato 7 camicie per ottenere l'ottava posizione al gran premio e Ungheria con la Force Indian e alla partenza mi ritrovo 18° ca**o.... C'è qualche regola che mi sfugge, tipo cambiare mescola durante il Q3 o qualcos'altro?

Detta così è dura darti una risposta mirata, hai cambiato mescola tra q3 e gara?!

Avevi ricevuto penalità nelle prove libere o qualifiche che ti facessero retrocedere?!?!

Link al commento
Condividi su altri siti

Penalità per incidente /mescola o pitstop non eseguito...

Ma con “pit stop non eseguito” intendi forse un drive through, vero? Perché io in Canada avevo programmato 4 pit stop ma con una gestione attenta delle gome ne ho fatti solo 3, ovviamente nessuna penalità…

http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2green/Pdps.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il momento nemmeno sul forum ufficiale Codemasters sanno spiegare come mai io, con la visuale in “terza persona”, continui a non sentire rumore su cordoli, erba e ghiaia.

 

Andiamo bene…

kmq anche io non lo sento con visuale tv camera quello dei cordoli

quest'anno il setup buggato in gara e dannoso per le gomme,

per la cronaca hanno risolto il problema delle condizioni intermedie nella carriera l'anno scorso l'ia era un fulmine mi dava 4-5secondi,

questa volta in q1 condizioni intermedie livello esperto ho fatto il miglior tempo

mentre in q2 e q3 ho fatto i primi tempi con le condizioni bagnato ancora troppo facili contro la cpu, alla fine ho preso la pole con il tempo di 1:48 sul

bagnato secondo Alonso con il tempo di 1:49,

setup

3

4

50-50%

medio

8

8

2

2

7

4

cambio

standard

-1,40

-3,50

tutto a destra

 

la gara sarà su asciutto

 

per avere il volante più reattivo ho dovuto impostare l'ff a 60 e dpr 0

mentre nel gioco ho alzato la saturazione del freno

 

vorrei riprovare il microsoft

Link al commento
Condividi su altri siti

a questo punto non so perché mi abbia dato 10 pos indietro Vabé Cmq....

Ho avuto un offerta dalla Sauber (mi mancano 7/8 GP alla fine) cosa faccio accetto o aspetto qualche altra scuderia ? (sono nono in classifica generale e ho la Force Indian)

accetta tanto poi in belgio dovrebbe farti scegliere il rivale

Link al commento
Condividi su altri siti

Con il pad non riesco a fare buoni tempi con la mia force India, ho provato tutti gli assetti del mondo ma proprio non riesco, giro sempre tre quattro secondi dietro gli altri, sbaglio qualcosa? Chi è più esperto mi consigli se può !!! :bang: :bang: :bang:

http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/x+Major+Soap+x.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Con il pad non riesco a fare buoni tempi con la mia force India, ho provato tutti gli assetti del mondo ma proprio non riesco, giro sempre tre quattro secondi dietro gli altri, sbaglio qualcosa? Chi è più esperto mi consigli se può !!! :bang: :bang: :bang:

A che difficoltà giochi?

Che aiuti usi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Le difficoltà le ho provate tutte dalla più difficile, scalando alla più semplice, mentre non uso nessun aiuto solamente il tcs per le partenze sennò rimango senza gomme all'avvio. Faccio tutto bene ma i tempi sono troppo alti e non riesco a fare meglio, ad esempio in Australia il mio miglior tempi è stato 1:34:998 mentre loro girano sull1:29:00 alto.

http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/x+Major+Soap+x.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Le difficoltà le ho provate tutte dalla più difficile, scalando alla più semplice, mentre non uso nessun aiuto solamente il tcs per le partenze sennò rimango senza gomme all'avvio. Faccio tutto bene ma i tempi sono troppo alti e non riesco a fare meglio, ad esempio in Australia il mio miglior tempi è stato 1:34:998 mentre loro girano sull1:29:00 alto.

ci vuole pratica tanta pratica.....

 

http://http://youtu.be/_ug3HL9TdZc

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...