Vai al contenuto

Qual è il gioco con storia emotiva più bello che avete giocato?


Mitik

Messaggi raccomandati

Sicuramente l'intera trilogia di Prince of Persia, ma sopratutto il primo, Le sabbie del tempo, è il mio gioco preferito in assoluto

  • Upvote 1

« Molti credono che il tempo sia come un fiume, che scorre lento in unica direzione. Ma io che l'ho visto da vicino, posso assicurarti che si sbagliano. Il tempo è un mare in tempesta! Forse ti chiederai chi sono e perché io parli così. Siediti, e ti racconterò la storia più incredibile che tu abbia mai sentito... »

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Sicuramente l'intera trilogia di Prince of Persia, ma sopratutto il primo, Le sabbie del tempo, è il mio gioco preferito in assoluto

 

 

PoP SoT è qualcosa di Unico ed Indimenticabile

ragion per cui assieme a Half Life 2 è nell'Olimpo dei miei giochi preferiti per emozioni trasmesse.. Posizione 0

 

prima posizione : Trilogia di Mass Effect

seconda: Max Payne 1 e 2

terza: mi fido del vostro giudizio ed appena potrò verificherò Red Dead Redemption

 

comunque in generale le storie raccontate da quel genio di Sam Lake..bow.gif tanta robabow.gif

ragion per cui dovrò recuperare Alan Wake per forza ph34r.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite sbalzo84

ho la memoria un po' arruginita, comunque

psx:

suikoden ii, final fantasy tactics, final fantasy vii, metal gear solid

ps2:

metal gear snake eater

360:

il primo bioshock, grand theft auto iv, il primo mass effect, the darkness

Link al commento
Condividi su altri siti

ragion per cui dovrò recuperare Alan Wake per forza Immagine inserita

La trama e' davvero interessante, ma il gioco e' inverosimilmente noioso e ripetitivo, io non sono mai riuscito ad andare oltre meta' gioco

 

ok.gif si beh.. si sta parlando di trame appassionanti e coinvolgenti...

il gameplay lo conosco già, grazie alle nottate fatte ad assistere due miei amici che ci giocavano ad incubo dalle 2.30 fino all'alba..whew.gifwhew.gif

Link al commento
Condividi su altri siti


  1.  
  2. Il primo MAFIA , l'ho finito 4-5 volte.. è una delle storie più belle raccontate in un videogioco
     
  3. MAX PAYNE 3 , è un videgioco film in poche parole, con una storia davvero ben riuscito e con colpi di scena che non t'aspetti
     
  4. RED DEAD REDEMPTION , una storia tutta da vivere piena di colpi di scena.. e un finale tosto davvero.

  5. Anche GTA IV ha una storia davvero bella seppur più frammentaria se giochi gli open world "cazzeggiando" o saltando di tanto in tanto i video..
     
    Se scegli un gioco Rockstar, in generale ha una storia praticamente perfetta :ok:

Modificato da Federiko
Link al commento
Condividi su altri siti

final fantasy VII , VIII IX e X che dire le trame piu belle in assoluto ,sopratutto il IX quanto vorrei una riedizione in HD per xbox 360 la comprerei a prezzo pieno

 

red dead redemption sopratutto per il finale completamente inaspettato e sconvolgente

 

resident evil V ma solo per il finale perche finalmente quel bastardo di wesker crepa kkk

 

metal gear solid 1 2 3 purtroppo non avendo una ps4 non so piu niente della storia visto che ho saltato il IV sigh

 

the witcher 1 e 2 , una storia profonda dai toni seri che mi ha affascinato

 

max payne 1 anche qui molto bella emotivamente

 

enslaved storia molto bella e con un ottimo finale , gioco molto sottovalutato purtroppo dato che anche come gameplay e veramente ottimo

Modificato da aresius
Link al commento
Condividi su altri siti

-Mass Effect in primis, nei primi due ti fanno amare i personaggi, e poi nel 3...

 

-GoW 3, :piange:

 

-Halo,

-Halo 3,

-Halo Wars,

-Halo 4,

 

Poi vabbè, molti altri di cui però non ricordo nulla avendoli giocati molto tempo fà <.<

 

(Chi è stato a nominare FFX? Mi ha riportato alla mente brutte cose :C)

Modificato da mricevuto
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/riceZITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Primo fra tutti il primo Bioshock che per me è stato un susseguirsi di emozioni continue, un gioco che rimarrà almeno per me, uno dei migliori titoli di sempre.

 

Bioshock Infinite che non raggiunge i livelli del primo capitolo della saga ma

verso fine gioco quando si ritorna a Rapture.. mamma mia brividi e lacrime.

 

 

Poi sicuramente la saga di Mass Effect che mi ha fatto versare qualche lacrimuccia ad ogni capitolo della saga, nel primo capitolo

a fine gioco quando sembra ormai chiaro che il comandante è morto.

nel secondo capitolo

a inizio gioco con shepard che muore sul serio questa volta, e a fine gioco quando mi è morta jack

e in fine, bè nel terzo capitolo un pò per tutto.

 

La saga di Gers Of War anche qui una lacrimuccia più o meno in tutti i capitoli è scesa

nel secondo capitolo dom che trova finalmente sua moglie e nel terzo la sua morte.

 

 

Red Dead Redemption un gioco epico.

 

E in fine Metro 2033 un titolo apprezzato da pochi, ma che io ho amato, gioco dal finale tristissimo, ma che giocone.

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite norve

Final fantasy VIII. E qui non c'è nulla di più da dire.

Isda la guerra del nord. Anche se il gameplay è da rivedere, la trama mi è abbastanza piaciuta.

Dragon quest l'odissea del re maledetto. Trama bellissima.

The witcher 2. Come nella guerra del nord, il gameplay non mi è piaciuto molto ma la trama è molto profonda.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 24 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...