Vai al contenuto

Mass Effect 3


Albyx99

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti ragazzi! Ho recentemente iniziato Mass Effect 3 come Ricognitore (sì, lo so che sono un po' in ritardo) e ho appena scoperto i poteri bonus.

Volevo approfondire questo argomento e chiedere se tra di voi c'è qualcuno che riesce a darmi la lista completa dei poteri bonus e soprattutto come sbloccarli.

Più di tutti, mi interessa il potere Occultamento Tattico, mi basterebbe sapere come sbloccare quello e sarei a posto.

Grazie in anticipo! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ragazzi! Ho recentemente iniziato Mass Effect 3 come Ricognitore (sì, lo so che sono un po' in ritardo) e ho appena scoperto i poteri bonus.

Volevo approfondire questo argomento e chiedere se tra di voi c'è qualcuno che riesce a darmi la lista completa dei poteri bonus e soprattutto come sbloccarli.

Più di tutti, mi interessa il potere Occultamento Tattico, mi basterebbe sapere come sbloccare quello e sarei a posto.

Grazie in anticipo! ;)

 

ehm, se ricognitore è Vanguard in inglese , son sicuro che non puoi sbloccare Occultamento tattico

Occultamento tattico è il potere di classe di Infiltratore

 

:)

 

p.s per curiosità, a che livello di difficoltà giochi?

lo sai che se giochi a livelli superiori a Normale con classe diversa da Soldato o Sentinella la difficoltà si sente molto di più?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22

Né peraltro credo si possa ottenere Occultamento tattico come potere bonus, a meno che

non giochi con il DLC Cittadella: Kasumi ti permette di sbloccarlo

.

Non ho il DLC ma ho dato una scorsa alla wiki di Mass Effect, e in effetti lo riportava come potere bonus.

Link al commento
Condividi su altri siti

Né peraltro credo si possa ottenere Occultamento tattico come potere bonus, a meno che

non giochi con il DLC Cittadella: Kasumi ti permette di sbloccarlo

.

Non ho il DLC ma ho dato una scorsa alla wiki di Mass Effect, e in effetti lo riportava come potere bonus.

Sai che non so mica se è sbloccabile...Kasumi ce l'ha solo quando la usi come alleata all' Armax

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ehm, se ricognitore è Vanguard in inglese , son sicuro che non puoi sbloccare Occultamento tattico

Occultamento tattico è il potere di classe di Infiltratore

 

:)

 

p.s per curiosità, a che livello di difficoltà giochi?

lo sai che se giochi a livelli superiori a Normale con classe diversa da Soldato o Sentinella la difficoltà si sente molto di più?

Lol, folle con ricognitore e incursore sono una passeggiata, il ricognitore fa carica biotica+nova, sui boss un compagno esegue deformazione> carica> altra Deformazione> nova> >tutto morto.

Incursore... occultamento tattico> headshot e crepa tutto.

Adepto? Sì poca vita e barriera ma molto spesso annichilisci tutto prima che possano ancora toccarti

Dimenticavo con l incursore hai bisogno di due compagni con sovraccarico per scudare I nemici

Modificato da Eternal Jail
http://www.xboxlc.com/cards/sig/gow/NSA%20Eternal.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Lol, folle con ricognitore e incursore sono una passeggiata, il ricognitore fa carica biotica+nova, sui boss un compagno esegue deformazione> carica> altra Deformazione> nova> >tutto morto.

Incursore... occultamento tattico> headshot e crepa tutto.

Adepto? Sì poca vita e barriera ma molto spesso annichilisci tutto prima che possano ancora toccarti

Dimenticavo con l incursore hai bisogno di due compagni con sovraccarico per scudare I nemici

 

Si vabbè , non è il mio caso nè il tuo...

Quante ore abbiami entrambi su questa saga?

:)

 

Io parlo per coloro che giocano il gioco e basta senza fare 9milioni di partite...

Link al commento
Condividi su altri siti

Senza alcun dubbio è l'infiltratore la classe migliore... Occultamento tattico per uscire dalle situazioni difficili, Black Widow con munizioni disgregatrici + Stasi (come potere bonus) ed incenerimento ti rendono in grado di cavartela in qualsiasi situazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Senza alcun dubbio è l'infiltratore la classe migliore... Occultamento tattico per uscire dalle situazioni difficili, Black Widow con munizioni disgregatrici + Stasi (come potere bonus) ed incenerimento ti rendono in grado di cavartela in qualsiasi situazione.

 

mah...

oddio dipende da come giochi ...

io pensavo che il soldato fosse la classe migliore, sempre usata a partire da ME1 prima su PC, poi anche su ME1 per console e tutto il resto della trilogia..

 

infine quando è uscita la demo multiplayer ho cambiato...

ho preso la Sentinella, e li mi si è aperto 1 mondo nuovo..

e questa (secondo me) è la classe perfetta,

è più equilibrata e permette diversi stili di gioco ..

con i giusti potenziamenti (ME3) si può andare in mischia a colpi di doppia lama factotum , oppure colpire dalla distanza con combo fucile di precisione e poteri quali sovraccarico o deformazione ...

 

l'infiltratore l'ho provato in ME2, ma non son riuscito a completare la partita (all'epoca ero ancora fissato con il Soldato)

al momento ho 3 carriere su ME3 : Soldato (prima partita) , Soldato (importato da prima partita) e Sentinella (seconda partita) ..

quando avrò tempo cancellerò Soldato (importato) e finirò Sentinella (seconda partita) per importarla in una nuova carriera..

 

le altre classi non m'hanno mai attratto più di tanto a partire dall'Ingegnere ...

 

@eternal hai provato mai Ingegnere a folle?

se si, sai dirmi com'è ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22

mah...

oddio dipende da come giochi ...

io pensavo che il soldato fosse la classe migliore, sempre usata a partire da ME1 prima su PC, poi anche su ME1 per console e tutto il resto della trilogia..

 

infine quando è uscita la demo multiplayer ho cambiato...

ho preso la Sentinella, e li mi si è aperto 1 mondo nuovo..

e questa (secondo me) è la classe perfetta

Sono d'accordo. Sentinella a folle è davvero eccellente, soprattutto in combo con i Biotici.

I soldati in ME2 sono praticamente inutili, se si gioca come Sentinelle. Basta combattere con Miranda+Thane/Tali/Garrus e si può fare piazza pulita contro quasi chiunque.

In ME3 però, forse, con la penalità alle armi, potrebbe essere un po' più difficile dominare il campo di battaglia su ogni distanza...

Link al commento
Condividi su altri siti

Si vabbè , non è il mio caso nè il tuo...

Quante ore abbiami entrambi su questa saga?

:)

 

Io parlo per coloro che giocano il gioco e basta senza fare 9milioni di partite...

Credo di aver raggiunto le 400 sul multi di me3 ma cosa importa questo? Quello che ho descritto sono le meccaniche base di quelle classi.

Questo me è una cavolata confrontata col folle di me2 dove bestemmiavi in molti spezzoni, qui è tutto parecchio facilitato e possono riuscirci tutti con credo qualsiasi classe.

L'ingegnere è una classe molto versatile, il drone è molto utile per distrarre I nemici mentre tu e I compagni li riempite di proiettili :D

Ha I poteri per distruggere ogni tipo di difesa, sovraccarico per scudi e barriere, incenerimento per corazze e esplosione criogena per nemici scudati e non corazzati. La torretta tralasciala che fa poco danno. Consiglio di mantenerlo leggero con almeno 150% di ricarica bonus. Come armi un mitra oppure un wraith almeno al 5

Modificato da Eternal Jail
http://www.xboxlc.com/cards/sig/gow/NSA%20Eternal.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Credo di aver raggiunto le 400 sul multi di me3 ma cosa importa questo? Quello che ho descritto sono le meccaniche base di quelle classi.

Questo me è una cavolata confrontata col folle di me2 dove bestemmiavi in molti spezzoni, qui è tutto parecchio facilitato e possono riuscirci tutti con credo qualsiasi classe.

L'ingegnere è una classe molto versatile, il drone è molto utile per distrarre I nemici mentre tu e I compagni li riempite di proiettili :D

Ha I poteri per distruggere ogni tipo di difesa, sovraccarico per scudi e barriere, incenerimento per corazze e esplosione criogena per nemici scudati e non corazzati. La torretta tralasciala che fa poco danno. Consiglio di mantenerlo leggero con almeno 150% di ricarica bonus. Come armi un mitra oppure un wraith almeno al 5

 

beh se mi descrivi le meccaniche base delle classi lasci trasparire che hai molta esperienza e che quindi non è poi un problema giocare con classi diverse da Soldato o Sentinella... no?

 

 

per quanto riguarda il livello di difficoltà io mi riferivo proprio a ME2 , non l'ho scritto perchè mi son dimenticato.. passando da normale ad estremo si sente davvero la differenza !

ME3 a folle non ho ancora avuto il piacere di giocarlo...

e pensare che gli sviluppatori dicevano che al livello normale di ME3 sarebbe corrisposto l'estremo di ME2...

tante cavolate da come dici tu quindi.. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

beh se mi descrivi le meccaniche base delle classi lasci trasparire che hai molta esperienza e che quindi non è poi un problema giocare con classi diverse da Soldato o Sentinella... no?

 

 

per quanto riguarda il livello di difficoltà io mi riferivo proprio a ME2 , non l'ho scritto perchè mi son dimenticato.. passando da normale ad estremo si sente davvero la differenza !

ME3 a folle non ho ancora avuto il piacere di giocarlo...

e pensare che gli sviluppatori dicevano che al livello normale di ME3 sarebbe corrisposto l'estremo di ME2...

tante cavolate da come dici tu quindi.. :)

Concordo, su me2 passando da normale a estremo cominciavano i porconi perchè tutti i nemici acquisivano una barriera o scudo negando l'effetto dei poteri biotici. Su me3 non accade e le truppe normali puoi farle svolazzare di qua e di là col biotico.

In realtà odio la classe soldato perchè è tutto pew pew, mi piace fare kill più sofisticate tipo esplosioni biotiche/tecnologiche a raffica piuttosto che sparare e basta. In multy infatti uso pochissimo i soldati e se lo faccio è perchè nessuno in squadra vuole farlo :P Drell adepto <3

Ho fatto me3 a folle morendo credo 2 volte? Mentre facendo me2 2 volte almeno con ciascuna classe (apparte di nuovo soldato XD) a folle sono morto parecchie volte in alcuni punti.

  • Upvote 1
http://www.xboxlc.com/cards/sig/gow/NSA%20Eternal.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ME2 era più difficile perchè da normale a folle il gioco equipaggiava ogni singolo soldato di qualunque fazione con degli scudi cinetici abbastanza resistenti, mentre i tuoi, e parlo della classe soldato, venivano giù con niente (infatti mi prendevo sempre la barriera cinetica di Legion come bonus). vi erano nemici come Krogan e Vorcha con corazze e rigenerazioni, i sole blu molto tattici con squadre divise per ogni settore ed infine, gli eclipse con i loro poteri tecnologici e biotici.

in ME3 se sei contro Cerberus, nella campagna, basta portarsi dietro liara e con la singolarità risolvi ogni situazione, contro i geth basta Garrus o un geniere altrettanto abile, i razziatori sono gli unici un pò più ostici, ma basta combinare un pò i poteri...

  • Upvote 1

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ME2 era più difficile perchè da normale a folle il gioco equipaggiava ogni singolo soldato di qualunque fazione con degli scudi cinetici abbastanza resistenti, mentre i tuoi, e parlo della classe soldato, venivano giù con niente (infatti mi prendevo sempre la barriera cinetica di Legion come bonus). vi erano nemici come Krogan e Vorcha con corazze e rigenerazioni, i sole blu molto tattici con squadre divise per ogni settore ed infine, gli eclipse con i loro poteri tecnologici e biotici.

L'accoppiata che ho usato io per finirlo recentemente a folle è Mordin+Miranda, perchè è efficace praticamente contro qualsiasi cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'accoppiata che ho usato io per finirlo recentemente a folle è Mordin+Miranda, perchè è efficace praticamente contro qualsiasi cosa.

 

in ME2 a mio avviso Mordin è 1 personaggio utile solo ai fini della storia, quello che ti procura il metodo per non essere individuato dagli sciami dei collettori...

si ferma li...

se poi dici che sei riuscito a finirci il Folle, beh allora sei un grande.. ok.gif

io portavo fisso Miranda e Jack o Samara , ma ero soldato... tu che classe eri?

Link al commento
Condividi su altri siti

in ME2 a mio avviso Mordin è 1 personaggio utile solo ai fini della storia, quello che ti procura il metodo per non essere individuato dagli sciami dei collettori...

si ferma li...

se poi dici che sei riuscito a finirci il Folle, beh allora sei un grande.. ok.gif

io portavo fisso Miranda e Jack o Samara , ma ero soldato... tu che classe eri?

io ho usato il soldato, mordin sembra inutile, ma il suo incenerimento è l'unico in grado di fare un notevole danno diretto alle corazze, cosa che per un soldato che non ha quel tipo di abilità è parecchio utile. Inoltre lo shock neurale e l'attacco con il ghiaccio sono utili per stendere in fretta i nemici più grossi prima che ti aggirino.

Modificato da eddie117
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...