Vai al contenuto

Skyrim noioso


Dany2220

Messaggi raccomandati

So già che molti mi uccideranno, dopo tutto è capibile visto l'immenso numero di fan che questo titolo ha.Ma francamente non l'ho apprezzato e non mi è piaciuto dopo 4 ore di gioco mi sono accorto che era fin troppo vasto e poco preciso a livello di trama, insomma si perde.Senza nessun obiettivo fisso , tutto lasciato in mano al giocatore il tutto risulta noioso. Questo è il mio parere(: secondo me se si aggiungevano più punti per viaggiare rapidamente si rendeva il gioco più fluido e bisogna incentivare a personalizzare il personaggio permettendo fin da subito una potenza maggiore, ad esempio i passaggi da un livello all'altro dovrebbero portare a un incremento sostanziale delle capacità, mentre per migliore è una lunga e noiosa salita! Qualcuno di voi non gli è piaciuto come a me?

Modificato da M4rco
Il titolo non deve MAI essere scritto in maiuscolo (caps lock)
Link al commento
Condividi su altri siti

Ognuno ha le sue opinioni...

Per la cronaca, i punti di viaggio rapido sono tantissimi. Come fai a dire che mancano?

 

Si è vero,

Si ma se dice che è noioso e da quello che ha scritto vuol dire che non gli piacciono i giochi longevi..

Secondo me è stato uno dei più bei giochi per console di questa gen.

Rest in Peace Chester

Link al commento
Condividi su altri siti

So già che molti mi uccideranno, dopo tutto è capibile visto l'immenso numero di fan che questo titolo ha.Ma francamente non l'ho apprezzato e non mi è piaciuto dopo 4 ore di gioco mi sono accorto che era fin troppo vasto e poco preciso a livello di trama, insomma si perde.Senza nessun obiettivo fisso , tutto lasciato in mano al giocatore il tutto risulta noioso. Questo è il mio parere(: secondo me se si aggiungevano più punti per viaggiare rapidamente si rendeva il gioco più fluido e bisogna incentivare a personalizzare il personaggio permettendo fin da subito una potenza maggiore, ad esempio i passaggi da un livello all'altro dovrebbero portare a un incremento sostanziale delle capacità, mentre per migliore è una lunga e noiosa salita! Qualcuno di voi non gli è piaciuto come a me?

 

 

 

A me piace proprio per i motivi per cui a te risulta noioso :lol:

 

Pensa che dopo 120 ore di gioco l'ho venduto con l'amaro in bocca ...... motivo per cui tra poco mi arriverà di nuovo in versione scaricabile :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

So già che molti mi uccideranno, dopo tutto è capibile visto l'immenso numero di fan che questo titolo ha.Ma francamente non l'ho apprezzato e non mi è piaciuto dopo 4 ore di gioco mi sono accorto che era fin troppo vasto e poco preciso a livello di trama, insomma si perde.Senza nessun obiettivo fisso , tutto lasciato in mano al giocatore il tutto risulta noioso. Questo è il mio parere(: secondo me se si aggiungevano più punti per viaggiare rapidamente si rendeva il gioco più fluido e bisogna incentivare a personalizzare il personaggio permettendo fin da subito una potenza maggiore, ad esempio i passaggi da un livello all'altro dovrebbero portare a un incremento sostanziale delle capacità, mentre per migliore è una lunga e noiosa salita! Qualcuno di voi non gli è piaciuto come a me?

Secondo me stai solo sperimentando quella che colloquialmente viene chiamata "nausea iniziale da gioco Bethesda", l'enorme quantità di contenuti, cose da fare e posti dove andare tutti in una volta ti disorientà un pò, è successo a molta gente ad esempio su Fallout 3, ti consiglio di prendertela con calma, continuare a giocare e finirai per apprezzare l'enorme libertà concessa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me stai solo sperimentando quella che colloquialmente viene chiamata "nausea iniziale da gioco Bethesda", l'enorme quantità di contenuti, cose da fare e posti dove andare tutti in una volta ti disorientà un pò, è successo a molta gente ad esempio su Fallout 3, ti consiglio di prendertela con calma, continuare a giocare e finirai per apprezzare l'enorme libertà concessa.

concordo con eddie117... mi è successa la stessa cosa con oblivion... odiavo quel gioco, è stato a prendere polvere su uno scaffale per un mese... fino a quando non decisi di andare avanti.... le successive 190 ore furono puro amore :love:

MUHAHHAHAHHAHAHHAHHA!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

So già che molti mi uccideranno, dopo tutto è capibile visto l'immenso numero di fan che questo titolo ha.Ma francamente non l'ho apprezzato e non mi è piaciuto dopo 4 ore di gioco

mi sono accorto che era fin troppo vasto e poco preciso a livello di trama, insomma si perde.

Senza nessun obiettivo fisso , tutto lasciato in mano al giocatore il tutto risulta noioso.

 

Questo è il mio parere (: secondo me se si aggiungevano più punti per viaggiare rapidamente si rendeva il gioco più fluido e bisogna incentivare a personalizzare il personaggio permettendo fin da subito una potenza maggiore, ad esempio i passaggi da un livello all'altro dovrebbero portare a un incremento sostanziale delle capacità, mentre per migliore è una lunga e noiosa salita! Qualcuno di voi non gli è piaciuto come a me?

 

Skyrim come hanno già risposto è bello per i motivi che te lo fanno risultare noioso.. è normale bow.gif

in ogni caso se proprio non lo mandi giù ti consiglio vivamente di prendere Kingdom of Amalur: Reckoning (vedi su Amazon)

è un RPG come Skyrim, ma non è infinito come è Skyrim, ti perdi molto meno ed è più colorato a livello grafico...questi son i pregi che mi vengono subito in mente..

inoltre il passaggio da un livello all'altro è più veloce di Skyrim (ho notato che per te è un punto importantelaugh.gif)

 

 

l'altra faccia della medaglia:

ovviamente Skyrim è un gioco perfetto sotto qualsiasi aspetto in confronto, quindi consiglio di visionare qualche video su Youtube se la cosa ti incuriosisce ok.gif

 

p.s in questo momento sto giocando KoA proprio perchè il mio pensiero su Skyrim (quando confrontato con KoA) coincide con il tuo.

su bow.gifSkyrimbow.gif ho 80 ore di gioco, ma non mi ha mai stufato

Modificato da R3DMIDNIGHT
Link al commento
Condividi su altri siti

l'altra faccia della medaglia:

ovviamente Skyrim è un gioco perfetto sotto qualsiasi aspetto in confronto

 

1)Il gioco perfetto non esiste e non esisterà mai.

 

2)La perfezione non ha bisogno di paragoni o confronti, altrimenti non sarebbe tale.

 

3)Personalmente ho preferito molto di più il capitolo Oblivion rispetto a Skyrim, a mio parere molto più affascinante e coinvolgente (e poi la colonna sonora di Elder Scrolls 4 è tutto un altro pianeta)

http://a.deviantart.net/avatars/s/t/stealth-ninja-64.gif?1 http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/EdoNINJA93.png http://a.deviantart.net/avatars/s/t/stealth-ninja-64.gif?1

Link al commento
Condividi su altri siti

So già che molti mi uccideranno, dopo tutto è capibile visto l'immenso numero di fan che questo titolo ha.Ma francamente non l'ho apprezzato e non mi è piaciuto dopo 4 ore di gioco mi sono accorto che era fin troppo vasto e poco preciso a livello di trama, insomma si perde.Senza nessun obiettivo fisso , tutto lasciato in mano al giocatore il tutto risulta noioso. Questo è il mio parere(: secondo me se si aggiungevano più punti per viaggiare rapidamente si rendeva il gioco più fluido e bisogna incentivare a personalizzare il personaggio permettendo fin da subito una potenza maggiore, ad esempio i passaggi da un livello all'altro dovrebbero portare a un incremento sostanziale delle capacità, mentre per migliore è una lunga e noiosa salita! Qualcuno di voi non gli è piaciuto come a me?

ma, guarda, anche a me non ha esaltato.

Certo, non si può dire assolutamente che sia un brutto gioco, ma la trama principale l'ho trovata parecchio noiosa, e tante missioni alla fine si riducevano nell'esplorare il solito dungeon, peraltro sempre uguale.

Oltretutto alcuni bug mi hanno parecchio infastidito..

Sinceramente mi era piaciuto molto di più Oblivion.

Link al commento
Condividi su altri siti

Skyrim come sai è un GDR e quindi ne ha i pregi e i difetti. Un pò come i GDR da tavolo che andavano forte qualche decennio fa. AD&D e D&D erano giochi da tavolo controversi o si amavano o si odiavano. La libertà di gioco, per alcuni giocatori, è il peggior limite del gioco stesso.

A me, ad esempio, Skyrim non è piaciuto, ma solo perchè non ho il giusto tempo da poterci dedicare. Giocandoci saltuariamente o per poco tempo al giorno spesso non ero in grado di decidere cosa fare prima per proseguire lo sviluppo del PG e della storia (mi conviene cercare quell'oggetto o andare a parlare con quel tizio? Mi conviene proseguire nella storia o cercare un'arma migliore? E se forgiassi un'armatura che poi posso incantare? ecc..).

Skyrim non è noioso, semplicemente non è adatto a tutti i tipi di giocatori :teach: .

  • Upvote 1

Se hai visto i cartoni del vecchietto nella mia mia foto, mandami l'amicizia sei ben accetto!

 

Più patata e meno pixel alle nuove generazioni di progamers!

Link al commento
Condividi su altri siti

Skyrim come sai è un GDR e quindi ne ha i pregi e i difetti. Un pò come i GDR da tavolo che andavano forte qualche decennio fa. AD&D e D&D erano giochi da tavolo controversi o si amavano o si odiavano. La libertà di gioco, per alcuni giocatori, è il peggior limite del gioco stesso.

A me, ad esempio, Skyrim non è piaciuto, ma solo perchè non ho il giusto tempo da poterci dedicare. Giocandoci saltuariamente o per poco tempo al giorno spesso non ero in grado di decidere cosa fare prima per proseguire lo sviluppo del PG e della storia (mi conviene cercare quell'oggetto o andare a parlare con quel tizio? Mi conviene proseguire nella storia o cercare un'arma migliore? E se forgiassi un'armatura che poi posso incantare? ecc..).

Skyrim non è noioso, semplicemente non è adatto a tutti i tipi di giocatori :teach: .

 

 

Giustissimo, quando lo presi mi ricordo che per 2 mesi ininterrotti non giocai ad altro rimanendo pure invisibile in live :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me non sei un amante dei GDR, quindi non aprezzi il titolo, anchio non lo sono però come gioco è molto interessante, devi andare avanti per scoprire ed anche per migliorare, ovviamente se non ami il genere dopo poco lo metti da parte, ma sono gusti personali, li non si può fare nulla, anche se fosse un capolavoro per altri per te non sarebbe tale

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1)Il gioco perfetto non esiste e non esisterà mai.

 

2)La perfezione non ha bisogno di paragoni o confronti, altrimenti non sarebbe tale.

 

3)Personalmente ho preferito molto di più il capitolo Oblivion rispetto a Skyrim, a mio parere molto più affascinante e coinvolgente (e poi la colonna sonora di Elder Scrolls 4 è tutto un altro pianeta)

 

 

Gta 5? :bow:

 

Si comunque concordo il gioco perfetto non esiste e non esisterà mai anzi secondo me esiste un gioco perfetto per ognuno di noi :ok:

Rest in Peace Chester

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul livellamento non mi pare ci siano problemi di tempo. Certo è che se uno vuole essere fin da subito già super potente...

Sulla noiosità delle quest ti do' parzialmente ragione, ce ne sono alcune davvero soporifere, per non parlare delle radiant che sono sempre tutte uguali, ma la main quest è interessantissima e molte quest secondarie di spessore.

Poi dipende molto da cosa ti diverte in un gioco del genere e dal come sei intenzionato ad affrontarlo.

Ho trovato ad es. molto divertente il leveling up sul crafting e sulla forgiatura di armi sempre più potenti, mentre deludente la parte di personalizzazione della magia, laddove in Oblivion era uno spasso per la creatività, in cui potevi sviluppare le idee più malsane con mucho gusto.

Forse in questo Skyrim è più chiuso, e come già detto da altri forse meriterebbe un approfondimento più longevo di 4 misere ore di gioco...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Secondo me stai solo sperimentando quella che colloquialmente viene chiamata "nausea iniziale da gioco Bethesda", l'enorme quantità di contenuti, cose da fare e posti dove andare tutti in una volta ti disorientà un pò, è successo a molta gente ad esempio su Fallout 3, ti consiglio di prendertela con calma, continuare a giocare e finirai per apprezzare l'enorme libertà concessa.

ESATTO ESATTO!!L'hai detto !

A me è capitata la stessa con Skyrim agli inizi,Ma quando arrivi diciamo a certi punti del gioco non puoi smettere di giocarci!

http://card.josh-m.com/live/mondo/DarkTitanium65.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Io sono a 80 ore con un imperiale a livello 34 e devo ammettere che all'inizio un po' di disorientamento c'era, come in Oblivion del resto, ora va meglio, si tratta di prendere la mano con le tante cose da fare, io lo considero superiore ad Oblivion e uno dei titoli migliori in assoluto che ho avuto. Ciaoooooo :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono a 70 ore di gioco e sono al livello 33...ma ho gia tutta l'armatura daedrica incantata le armi daedriche incantate e lancio magie di ditruzione a costo zero...

 

non vorrei che da qui in poi cominciasse a diventarmi noioso perche fino ad ora(70 ore)mi è piaciuto un sacco...

Modificato da OKUTO79

[http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png

Link al commento
Condividi su altri siti

L'hanno già scritto in tanti, è di sicuro una questione di gusti. Io non giocherei mai a fifa o pes (non capisco chi si scanna per decidere quale sia meglio :shock: ) ma ho adorato skyrim, creando anche nuovi personaggi per cambiare abilità e provare ogni classe, accumulando in totale circa 500 ore di gioco, di cui 300 solo con un personaggio. Forse hai semplicemente sbagliato classe, anche se 4 ore sono poche per definirne una con chiarezza. Giocare un personaggio furtivo in skyrim è divertente e sali di livello piuttosto in fretta (basta gironzolare accucciato, tirare frecce e neascondersi :ph34r: ). Ti consiglio di giocare ancora un pochino prima di accantonarlo, se non altro per non buttare via dei soldi! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

L'hanno già scritto in tanti, è di sicuro una questione di gusti. Io non giocherei mai a fifa o pes (non capisco chi si scanna per decidere quale sia meglio :shock: ) ma ho adorato skyrim, creando anche nuovi personaggi per cambiare abilità e provare ogni classe, accumulando in totale circa 500 ore di gioco, di cui 300 solo con un personaggio. Forse hai semplicemente sbagliato classe, anche se 4 ore sono poche per definirne una con chiarezza. Giocare un personaggio furtivo in skyrim è divertente e sali di livello piuttosto in fretta (basta gironzolare accucciato, tirare frecce e neascondersi :ph34r: ). Ti consiglio di giocare ancora un pochino prima di accantonarlo, se non altro per non buttare via dei soldi! :lol:

 

Concordo, 4 ore sono davvero poche!

Rest in Peace Chester

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

come già abbondantemente detto la "noia" derivante dalla grande libertà è un aspetto degli RPG. per quanto mi riguarda, da un gioco di ruolo voglio la maggior libertà possibile e Skyrim è eccellente da questo punto di vista. io sarò a 100 e rotte ore di gioco e ancora mi entusiasma come il primo giorno.

avevo storto il naso sul nuovo sistema di creazione del personaggio rispetto ad oblivion ma in realtà è molto più elastico e ti consente di "diventare" potenzialmente qualunque cosa, dal più furtivo e invisibile assassino al picchiatore rumoroso e armato fino ai denti (salendo di livello le differenze di razza si assottigliano sempre più).

 

certo, qualche difettuccio c'è..

cito a caso:

la scarsa variabilità di mostri nei dungeon: falmer, draugr, qualche manufatto nanico. fine.

dialoghi un pò pilotati: alla fin fine, qualunque sia l'interazione, si raggiunge lo scopo

AI un pò idiota in certi casi: ha poco senso sentire dire da un png "avrò sentito male" mentre calpesta il suo compagno che ho appena ucciso in modalità furtiva..

www.alfioraciti.com: pittore e ritrattista di animali su commissione! Passate a farmi visita!!

"A ninja vengeance doesn't run just across his blood, but across his soul"

TopGame: Ninja Gaiden Black, Skyrim, Ninja Gaiden 2, Halo4 , Halo REACH

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Questione di Gusti.. Skyrim invece è il mio gioco Preferito in Assoluto.. ci ho perso più di 1000 ore senza accorgermene.... :bow: grazie Bethesda :bow:

Ovviamente Non può piacere a tutti...

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...