Vai al contenuto

Promozioni/Offerte Xbox ONE


Xboxboy

Messaggi raccomandati

400 euro mi puzzerebbe un po' troppo di console economica. O la vendono davvero sotto prezzo di parecchio o saranno console che dopo 2 anni faranno sorridere a fianco di un pc. Preferirei costasse più cara ma fosse più performante. Deve durare anni e anni, la spesa si ammortizza.

Link al commento
Condividi su altri siti

400 euro mi puzzerebbe un po' troppo di console economica. O la vendono davvero sotto prezzo di parecchio o saranno console che dopo 2 anni faranno sorridere a fianco di un pc. Preferirei costasse più cara ma fosse più performante. Deve durare anni e anni, la spesa si ammortizza.

Massimo 500, non di più. Ma probabilmente meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto. Poi Microsoft deve tenere contro Sony e penso che 400 € sia il prezzo perfetto. Oltretutto la 360 Pro aveva questo prezzo.

 

Vorrei ricordare che la Sony venderà la PS4 con il loro Ps-Eye incluso nella confezione. Quindi considerando un hardware meno performante da parte Xbox ma con gli accessori equivalenti da entrambe le parti SPERO (ma non credo) che almeno la vendono sui 50€ in meno della concorrenza. Altrimenti altra zappata sui piedi... -,-'

Modificato da ADE Marc Alexander

MarcDesign | The crazy art of creative minds

Link al commento
Condividi su altri siti

chiedo 1 parere ..

ma se fosse 350 € il prezzo di lancio ( supponiamo comunque meno del prezzo al lancio di 360 e PS3 ) ...

i drop price saranno spostati più in la secondo voi?

se si, di quanto ipotizzate ?

 

Se fosse cosi suppongo che il primo price drop sarebbe a dir poco ridicolo, qualcosa come 20€ dopo un anno...

Se fosse una compravendita equa tra le due credo che il prezzo sarebbe più probabile tra 400-450€ per Xbox e 450-500€ per PS4.

 

Alla fine però avranno lo stesso prezzo con la scusa che il Kinect è tecnologicamente più avanzato secondo i rumor, ricordo però che i controller Sony dalla loro hanno pure un touch pad oltre oltre che un HW leggermente più costoso. Se entrambe costerebbero 400€ (come suppongo succederà anche) la Sony a ogni pezzo venduto alzerebbe la perdita sulla produzione. Un "errore" che ha già commesso con la PS3 per cui nonostante un numero di console vendute più alto ha comunque guadagnato di meno in confronto alla MS, per non parlare del LIVE... Dall'altra se non rimangono competitivi col prezzo sarà la Sony a darsi la zappata sui piedi.

 

Tutto sto tram-tram per dire... Non ho la più pallida idea! :asd:

MarcDesign | The crazy art of creative minds

Link al commento
Condividi su altri siti

400 euro mi puzzerebbe un po' troppo di console economica. O la vendono davvero sotto prezzo di parecchio o saranno console che dopo 2 anni faranno sorridere a fianco di un pc. Preferirei costasse più cara ma fosse più performante. Deve durare anni e anni, la spesa si ammortizza.

 

Xbox 360 all'uscita costava 399 e 299. E mi sembra abbia retto bene questi ultimi 8 anni.

Thekesis.png

Link al commento
Condividi su altri siti

400 euro al lancio???? Come siete ottimisti :D

 

secondo me costeranno un botto, almeno 500/600 euro, una slim 250G+kinect lo pagate senza offerte mediamente 350/400 euro, figurati se vi danno le nuove console con qui soldi, non esiste proprio, al lancio la ps3 se non ricordo male costava 600 euro, ed anche la 360 costicchiava dai 350/400 a salire, quindi dubito che una console di nuova generazione comprensiva anche del kinect costi quelle cifre, poi felice di essere smentito ovviamente

Modificato da Xbox360Mod
Link al commento
Condividi su altri siti

400 euro al lancio???? Come siete ottimisti :D

 

secondo me costeranno un botto, almeno 500/600 euro, una slim 250G+kinect lo pagate senza offerte mediamente 350/400 euro, figurati se vi danno le nuove console con qui soldi, non esiste proprio, al lancio la ps3 se non ricordo male costava 600 euro, ed anche la 360 costicchiava dai 350/400 a salire, quindi dubito che una console di nuova generazione comprensiva anche del kinect costi quelle cifre, poi felice di essere smentito ovviamente

Beh sicuramente venderanno in perdita inizialmente.

 

Sony mise la ps3 a 600 e ne ha pagato le conseguenze, infatti non vendeva nulla.

Il massimo sarà 500, ma secondo me Microsoft piazzerá One a 400, perché se lo può permettere e soprattutto perché se Sony mettesse un pezzo di 500 €, Microsoft avrebbe 100 € di vantaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Forza Horizon nn è più valido.... Puoi provare a cercare Games of Throne che è valido e avevo visto da Auchan già un po' di tempo fa a soli 20 euro...

Come non più valido ?

 

Cavolo, a questo punto non ho giochi, mi rimane solo Black Ops 2. Quindi 40/60 euro (i due giochi da prendere) + 20 per la tessera, alla fine risparmierei tra i 70/90 euro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto sul sito play.com un prezzo di circa 550 euro; può essere indicativo, quindi quello finale intorno ai 499?

Personalmente non la prenderò al lancio e starò a vedere cosa capita nei primi 2/3 anni di vita della console; la presentazione mi ha deluso, sono scettico.

Se decidevano di focalizzarsi sui giochi e non includevano il kinect nuovo penso che si poteva risparmiare almeno 100 euro sin da subito; stanno mandando tutto alle ortiche...

Link al commento
Condividi su altri siti

Se volete raga, skyrim (la versione base non quella legendary che tra poco uscirà) è ancora valido per le promozioni.

 

Lo trovate usato a 27 su Gamestop o nuovo a 29, idem per Amazon.

 

Se avete già in casa Skyrim, ne potete acquistare altri 2 e, con 60€ in più risparmiate circa 80€.

 

Sono ovviamente valutazioni personali, io però sto aspettando l'E3 per chiarire ogni dubbio finale :D

Itz+FedRiz.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...