Vai al contenuto

Fable Anniversary


haloKARIM

Messaggi raccomandati

  • Risposte 57
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Ciao scusate se riesumo questo topic... grazie al GamePass sto giocando al primo Fable, tutto bello e carino ma... tra gli obiettivi c'è quello di collegarlo alla app SmartGlass, che ho scoperto non esistere più. C'è modo di completare quell'obiettivo?

Si, basta creare una macchina per viaggiare nel tempo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao scusate se riesumo questo topic... grazie al GamePass sto giocando al primo Fable, tutto bello e carino ma... tra gli obiettivi c'è quello di collegarlo alla app SmartGlass, che ho scoperto non esistere più. C'è modo di completare quell'obiettivo?

 

APP

un lumia funzionante costa 60€

 

Si, basta creare una macchina per viaggiare nel tempo

 

-.-

i lumia funzionano anche oggi :P

 

 

Sent from Microsoft LUMIA 950

Modificato da R3DMIDNIGHT
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma perché sui lumia funziona? Io so che l'app è non funziona proprio più... ve lo chiedo perché l'app si trova anche su W10, ma non funziona.

Modificato da HaloMyLove

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma spendere 60euro per sbloccare un obiettivo mi sembra eccessivo, molto di piu che di creare una macchina per viaggiare nel tempo

 

se uno è fissato che lo deve "finire" lo fa... XD

Ma perché sui lumia funziona? Io so che l'app è non funziona proprio più... ve lo chiedo perché l'app si trova anche su W10, ma non funziona.

 

provo e ti dico

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...