Vai al contenuto

FIFA 14


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Mosso dall'Ignite Engine, l'edizione per Xbox One e PS4 includerà per la prima volta nella storia della serie "pubblico tridimensionale e bordocampo interattivo che avrà un impatto sull'esperienza, e la ricca atmosfera sportiva cambiare organicamente in base all'evoluzione del match".

 

"Le azioni del giocatore cambieranno a seconda della situazione, e il pubblico avrà un'aspettativa sullo svolgimento della partita, per cui reagirà di conseguenza".

 

Ignite permetterà all'IA di FIFA 14 di gestire quattro volte i calcoli processati nei precedenti titoli della serie.

 

I calciatori reagiranno anche al background della partita.

 

"In FIFA 14, il senso d'urgenza di un giocatore controllato dall'IA aumenta se il match è in parità ed è necessario un gol", portando ad un "affrettarsi per battere un calcio di punizione, un corner o una rimessa dal fondo se il tempo sta scadendo".

 

[Video]

[/Video] Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

"In FIFA 14, il senso d'urgenza di un giocatore controllato dall'IA aumenta se il match è in parità ed è necessario un gol", portando ad un "affrettarsi per battere un calcio di punizione, un corner o una rimessa dal fondo se il tempo sta scadendo".

secondo me è semplicemente un modo diverso per definire il Momentum... se il match è in parità ed è necessario un gol, allora hai più probabilità di segnarlo.

mi auguro non sia proprio così...

 

comunque sono curiosissimo di vedere Fifa per nuova generazione!

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra le principali novità ricordate dal team di EA Sports figurano una migliore intelligenza artificiale, con l'esempio del regista Xavi portato a mostrare il modo più "naturale" con cui le azioni arriveranno alla conclusione, e l'atmosfera degli stati ancor più realistica e coinvolgente che in passato.

 

Il Camp Nou farà inoltre il suo ritorno in-game dopo l'assenza di quest'anno.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ridicoli quelli di EA...video di gamplay un caxxo...

è inutile che tirate fumo negli occhi della gente con questi video in super-grafica...se poi è ancora la cpu a decidere che vince le partite...

 

fateci vedere qualcosa in-game...

 

 

Esatto!! Questi video sono senza senso!!

Vogliamo un Gameplay nuovo ed IA completamente rivisita.....

Sborazzz.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma scusate, non ho capito una cosa....ma faranno vedere qualcosaltro su fifa o è finita li? No perché ste due cagate che ci hanno fatto vedere non servono a nulla. Non posso credere che dopo mesi e mesi ci rifilano sto video in computer grafica e via andare. Non è possibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma scusate, non ho capito una cosa....ma faranno vedere qualcosaltro su fifa o è finita li? No perché ste due cagate che ci hanno fatto vedere non servono a nulla. Non posso credere che dopo mesi e mesi ci rifilano sto video in computer grafica e via andare. Non è possibile.

 

Potrebbe arrivare altro dall'E3, ma le news più corpose arriveranno alla Gamescom.

http://i41.tinypic.com/9rtv6t.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

We get a look at the XBOX ONE with the FIFA 14 gameplay demo at E3 2013.

 

[Video]

[/Video]

 

la animazioni dei cross sembrano essere le stesse...decisamente poco realistiche....

inoltre si notano ancora diverse compenetrazioni dei poligoni di giocatori e pallone... :rolleyes: :rolleyes:

 

sembrerebbero comuqnue dei replay presi in-gmae...

Link al commento
Condividi su altri siti

We get a look at the XBOX ONE with the FIFA 14 gameplay demo at E3 2013.

 

[Video]

[/Video]

 

...è una presa in giro,almeno spero.

 

E' davvero questo il livello qualitativo di Fifa 14 per Xbox One? In sostanza abbiamo visto dei gioconi assurdi e poi mi presentano un Fifa 13 con il titolo cambiato in Fifa 14?

 

Non voglio saltare a conclusioni affrettate...per cui aspetto prima di dare un verdetto,ma ora come ora lo lascierei sullo scaffale (sarebbe il primissimo anno dopo tutto il tempo passato a giocarci ad ogni nuovo titolo) e lo brucierei anche con un lanciafiamme.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa è ancora una versione preliminare.. cosi per far provare!

anche gli altri giochi erano una versione preliminare....eppure alcuni mi hanno semplicemente fatto cadere la mascella.

Io non ho mai preteso troppo soprattutto a livello di grafica ma dai almeno col cambio generazionale non potevano, DOVEVANO migliorare sotto molti aspetti anche grafici il gioco, per adesso stradeludissimo

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa è ancora una versione preliminare.. cosi per far provare!

 

Questa scusa non regge per nulla,con tutto il rispetto. Ci sono stati altri titoli che non sono sicuramente in fase Gold,tano quanto non lo è Fifa 14...eppure sono qualitativamente superiori a qualsiasi altro titolo attualmente sul mercato,come è giusto che sia.

 

Per ora Fifa 14 non si dimostra all'altezza delle aspettative...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Invece per conto mio,il fatto che sia una versione preliminare conta eccome. Solitamente i vari effetti grafici li aggiungono nell ultimo periodo. Io non voglio esprimermi piu di tanto ma penso proprio che sarà un giocone. Sono anche convinto del fatto che con fifa 15 le cose cambieranno notevolmente sia dal punto di vista del gameplay che da quello grafico, anche perchè conosceranno molto meglio le nuove console e in questo caso l IGNITE ENGINE. Una cosa è certa, questa nuova generazione di console, arriverà ad un punto in cui in molti giochi sarà sottilissima la differenza tra gioco e realtà. Se a questo riuscisserò ad unire anche una signora giocabilità, allora sarà una favola. Le potenzialità ci sono tutte e appena impareranno a sfruttarle a dovere, e con le console i vari motori grafici allora ne vedremo delle belle. A volte penso a dove sono arrivati con questa generazione, e figuriamoci con console che a dire nulla sono 5/10 volte piu potenti delle attuali. Dai raga abbiate fiducia. Fifa 14 sarà un gran gioco, almeno hanno capito che il 13 era troppo veloce e a volte troppo comandato. Dai dai. Cia a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

la animazioni dei cross sembrano essere le stesse...decisamente poco realistiche....

inoltre si notano ancora diverse compenetrazioni dei poligoni di giocatori e pallone... :rolleyes: :rolleyes:

 

sembrerebbero comuqnue dei replay presi in-gmae...

 

 

sì infatti...

io coi replay ci faccio poco...

la grafica si può migliorare (i volti dei giocatori, gli spettatori ecc.), ma poi durante il gioco, io ci faccio poco; gioco a campo largo con omini alla "sensible soccer" e nonostante questo distinguo già su Fifa 13 i giocatori dal fisico e dalle movenze

l'unica cosa che mi interessa veramente è che venga limitato lo scripting e il momentum

non vorrei vedere di nuovo la palla che viene sempre magicamente rimpallata sull'unico attaccante al 45 o al 90, difensori che fanno lo scattino all'indietro sul solito lancio centrale, attaccanti d'area che ci mettono 2 secondi a calciare una palla che va solo spinta in rete, che aspettano il rimbalzo senza poterli controllare o colpiscono, difensori veloci superati da attaccanti lentissimi, attaccanti alti un metro che fanno improbabili goal di testa contro difensori alti il doppio e forti di testa ecc. ecc. ecc. ecc.

Link al commento
Condividi su altri siti

Invece per conto mio,il fatto che sia una versione preliminare conta eccome. Solitamente i vari effetti grafici li aggiungono nell ultimo periodo. Io non voglio esprimermi piu di tanto ma penso proprio che sarà un giocone. Sono anche convinto del fatto che con fifa 15 le cose cambieranno notevolmente sia dal punto di vista del gameplay che da quello grafico, anche perchè conosceranno molto meglio le nuove console e in questo caso l IGNITE ENGINE. Una cosa è certa, questa nuova generazione di console, arriverà ad un punto in cui in molti giochi sarà sottilissima la differenza tra gioco e realtà. Se a questo riuscisserò ad unire anche una signora giocabilità, allora sarà una favola. Le potenzialità ci sono tutte e appena impareranno a sfruttarle a dovere, e con le console i vari motori grafici allora ne vedremo delle belle. A volte penso a dove sono arrivati con questa generazione, e figuriamoci con console che a dire nulla sono 5/10 volte piu potenti delle attuali. Dai raga abbiate fiducia. Fifa 14 sarà un gran gioco, almeno hanno capito che il 13 era troppo veloce e a volte troppo comandato. Dai dai. Cia a tutti.

personalmente condivido poco di quello che hai detto però ognuno la pensa come vuole. Io ribadisco hanno fatto vedere giochi che usciranno in un generico 2014 e sn stupendi, e fifa uscira solo tra 3-4 mesi e a me personalmente ha convinto poco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...