Vai al contenuto

Ancora dubbi su Xbox One? Fate le vostre domande


Neural

Messaggi raccomandati

si si io ho il wi fi quindi zero problemi...però ok ho capito prima era stato detto che non c era il cavo ma quello credo che non erano i 3 euro di cavo a creare tutto questo, lo era il fatto se proprio non aveva l attacco per l eth, per quello ho fatto la domanda del modem...

 

Ah ok ho capito. L'ingresso Ethernet per fortuna c'è, anche perchè io lo utilizzerò per ridurre la latenza. :ok:

http://www.trueachievements.com/gamercards/Manujito.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ok ho capito. L'ingresso Ethernet per fortuna c'è, anche perchè io lo utilizzerò per ridurre la latenza. :ok:

Esatto mi sembrava una cosa troppo strana...poi date le connessioni aiuto :acc:

http://gamercard.zaamit.com/s2k11/loadedfreo23.jpg

KEEP LOW. MOVE FAST. KILL FIRST. DIE LAST. ONE SHOT. ONE KILL. NO LUCK. PURE SKILL.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi vorrei porre due domande:

1) Che modalità di accensione consigliate: rapida (console in stand-by) o lenta(console del tutto spenta)?

2) Avendo due profili (mio e fratello) come posso fare il passaggio da un profilo all'altro tramite kinect senza che la voce di uno intacchi il profilo dell'altro?

Momento Momento Momento Momento Momento

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, volevo sapere se l'Xbox One legge i file .mkv ?

« Molti credono che il tempo sia come un fiume, che scorre lento in unica direzione. Ma io che l'ho visto da vicino, posso assicurarti che si sbagliano. Il tempo è un mare in tempesta! Forse ti chiederai chi sono e perché io parli così. Siediti, e ti racconterò la storia più incredibile che tu abbia mai sentito... »

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, volevo un'informazione velocissima: la promozione che vedeva Fifa 14 compresa nell'xbox se la si preordinava, era un'offerta di Microsoft come penso (e quindi riguarda TUTTE le catene) oppure veniva assecondata da ogni a negozio a discrezione?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, volevo un'informazione velocissima: la promozione che vedeva Fifa 14 compresa nell'xbox se la si preordinava, era un'offerta di Microsoft come penso (e quindi riguarda TUTTE le catene) oppure veniva assecondata da ogni a negozio a discrezione?

di ms....infatti era dentro la console.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao... Un'informazione riguardo all account...siccome Io mio fratello e mio padre utilizziamo la stessa gametag, volevo sapere come si fa ad associare i nostri 3 volti alla stesso account ? Cioè se io inserisco il mio volto in "rickychenche" e il giorno dopo mio fratello vuole giocare come fa ad associare anche il suo volto senza che venga riconosciuto come ospite?

rickychenche.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao... Un'informazione riguardo all account...siccome Io mio fratello e mio padre utilizziamo la stessa gametag, volevo sapere come si fa ad associare i nostri 3 volti alla stesso account ? Cioè se io inserisco il mio volto in "rickychenche" e il giorno dopo mio fratello vuole giocare come fa ad associare anche il suo volto senza che venga riconosciuto come ospite?

 

Guarda il mio consiglio è di creare tre account tanto con un solo abbonamento al live lo potete sfruttare tutti e tre.

 

 

Io invece vi pongo un mio dubbio, se volessi collegare il mio profilo anche sulla ONE di mio fratello cosi che quando passo dai miei se mi voglio fare una partita con il mio account come devo fare???? Mi devo mettere come ospite oppure devo aggiungere un altro account?? E quando siamo io e mio fratello la ONE quale vede come profilo principale??

Modificato da sbi
Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda il mio consiglio è di creare tre account tanto con un solo abbonamento al live lo potete sfruttare tutti e tre.

 

 

Io invece vi pongo un mio dubbio, se volessi collegare il mio profilo anche sulla ONE di mio fratello cosi che quando passo dai miei se mi voglio fare una partita con il mio account come devo fare???? Mi devo mettere come ospite oppure devo aggiungere un altro account?? E quando siamo io e mio fratello la ONE quale vede come profilo principale??

 

ah già è vero! l'abbonamento live è sfruttabile anche da altri utenti all'interno della stessa xbox :D

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

Io invece vi pongo un mio dubbio, se volessi collegare il mio profilo anche sulla ONE di mio fratello cosi che quando passo dai miei se mi voglio fare una partita con il mio account come devo fare???? Mi devo mettere come ospite oppure devo aggiungere un altro account?? E quando siamo io e mio fratello la ONE quale vede come profilo principale??

riconosce chi ha il controller tra le mani o chi da i comandi vocali

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/alexisita.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi accendo la ONE di mio fratello e aggiungo un altro account? e soprattutto quando ieri eravamo insieme sotto alla mia immagine in alto a sinistra c'era sempre una linea blu mentre da mio fratello no come mai?

Modificato da sbi
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve. Ero incuriosito su delle particolari funzioni di xbox one, sopratutto quelle che riguardano il potenziale del kinect. sulla console ho cercato la schermata che si presenta in questo video

http://condenastl3cdn.cust.footprint.net/videos/519aa11f68f9da9c2000002b/low.webm

ma non ho trovato niente del genere. Potreste spiegarmi se deve essere inserito tramite aggiornamento futuro, o se si tratta semplicemente di una dimostrazione creata dagli sviluppatori?

Link al commento
Condividi su altri siti

insopportabile il rumore che fa la ventola dalla parte della griglia :bang: ora che non si sente un anima si sente e come :bang: tutto oggi non si sentiva per niente,ci dovevi fare proprio caso,ma se metto l'orecchio attaccato alla xbox :ph34r: alla faccia che doveva esse silenziosa,naturalmente se mi metto circa mezzo metro un metro dietro si sente poco o niente dico durante il giorno ma la sera si sente,per fortuna quando si gioca non si sente niente,pure le vostre fanno cosi? nel caso me la faccio cambiare..ecco il video il cell è attacco alla xbox ditemi voi.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

insopportabile il rumore che fa la ventola dalla parte della griglia :bang: ora che non si sente un anima si sente e come :bang: tutto oggi non si sentiva per niente,ci dovevi fare proprio caso,ma se metto l'orecchio attaccato alla xbox :ph34r: alla faccia che doveva esse silenziosa,naturalmente se mi metto circa mezzo metro un metro dietro si sente poco o niente dico durante il giorno ma la sera si sente,per fortuna quando si gioca non si sente niente,pure le vostre fanno cosi? nel caso me la faccio cambiare..

 

/quote]

La mia One e' silenziosa. Anzi, paragonata alla 360 e' supersilenziosa :teach: Quel rumore che si sente nel tuo filmato io non ce l'ho.

Modificato da pivo
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Pivo2000.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 32 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...