Vai al contenuto

Dying Light


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Per ora ho acquisito l'abilità che mi consente, avendo fortuna, di non utilizzare lo slot quando riapro l'arma.

Col fatto che i venditori hanno solo le armi e non gli oggetti sto facendo fatica a creare kit di pronto soccorso e molotov, in quanto sono sempre a corto di alcol (e pure di spago).

Una domanda ragazzi: l'unici modi per liberarsi degli infetti che corrono è ucciderli oppure di entrare in un rifugio? Nel senso, non si possono seminare andando sui tetti giusto?

Un consiglio:

 

1) Scassina ogni ambulanza che vedi, nel retro hanno sempre un Kit di soccorso o due se sei fortunato, sono quei furgoncini Gialli con la scritta Rossa "Ambulance", è vero non sempre sono in posizioni che ti permettono di scassinarle tranquillamente, ci sono sempre tantissimi zombie intorno... eliminali tutti o quelli che bastano, oppure li attiri altrove con i petardi e scassini più veloce che puoi.

Meglio ancora se hai l'abilità per mimetizzarsi, con quella non hai più problemi.

 

2) Entra in ogni farmacia che vedi.

 

3) Ogni volta che passa un giorno nel gioco, controlla i rifornitori... ti daranno sempre un Kit-medico, e visto che ne sono due..avrai 2 Kit al giorno, beh meglio di niente!

 

4) Le casse lanciate dagli aerei hanno oltre avere pacchi da consegnare , hanno o i razzi o dei kit.

Appena senti l'aereo, guardati subito intorno e cerca i trovarlo.. tieni d'occhio dove sta per lanciare la cassa e dirigiti subito verso di essa...se sei abbastanza veloce, non ci sono gli uomini di Rais e trovi 2 casse.

Se invece ci sono, evita lo scontro e vai via... ti farebbero la pelle, se però hai un arma a fuoco...puntala verso di loro, si arrenderanno..e tu potrai tranquillamente prendere il bottino e poi scappare prima che si ribellino.

 

5) Nel gioco c'è una zona particolare strapiena di Kit-medici, devi semplicemente andare sul quel gigantesco ponte spezzato... per raggiungerlo puoi farlo a nuoto, oppure dall'alto salendo "quasi" in cima al ponte e calandoti con la corda dall'altra parte. ( fai prima nuotando, a meno ché non hai il rampino e sali in cima in 2 secondi )

Troverai una zona con le tendine... ebbene li ci sono una grande quantità di Kit.

 

 

---------------------------------------------------

 

Per I Virali ( quelli che corrono )

si li puoi seminare, ma devi correre molto... a modalità difficile non sono segnati sulla mappa, quindi è arduo capire se ti stanno ancora inseguendo, Potresti anche usare i petardi per distrarli e allontanarti il più possibile.

Il problema è che hanno un ottimo "fiuto" riescono facilmente a trovarti anche se ti nascondi, quindi il mio consiglio è di seminarli correndo ( o aiutandoti con i petardi ) o affrontarli su qualcosa dove loro per arrivarci devono arrampicarsi... cosi mentre salgono li colpisci e crepano.

 

Tieni d'occhio tutte le esplosioni, quelle delle bombole, dei bomber, o anche quelle dei tetti di legno che si rompono... perché loro arrivano con i forti rumori, allontanati subito da quella zona se non vuoi lo scontro diretto.

QUando stanno per arrivare ti "avvisano" sentirai delle urla e una porta che si rompe.

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Hulong Zhan Shi per il tuo effetto mentore e quindi dei preziosi consigli. Cercherò di metterli in pratica tra una morte e l'altra xD

Per altro, quando salgo sulle antenne (o sulle strutture le quali hanno le barre gialle e nere che indicano la possibilità di arrampicarsi) non riesco più ad aggrapparmi ad esse per evitare di sfracellarmi al suolo cercando di scendere... :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Hulong Zhan Shi per il tuo effetto mentore e quindi dei preziosi consigli. Cercherò di metterli in pratica tra una morte e l'altra xD

Per altro, quando salgo sulle antenne (o sulle strutture le quali hanno le barre gialle e nere che indicano la possibilità di arrampicarsi) non riesco più ad aggrapparmi ad esse per evitare di sfracellarmi al suolo cercando di scendere... :whew:

 

 

Controlla bene, quando sali sulle antenne in genere hai sempre due possibilità per scendere, ho ti attacchi a qualche cavo oppure puoi lanciarti direttamente su dei cassonetti che attutiscono il colpo.

Modificato da gilgen80
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Hulong Zhan Shi per il tuo effetto mentore e quindi dei preziosi consigli. Cercherò di metterli in pratica tra una morte e l'altra xD

Per altro, quando salgo sulle antenne (o sulle strutture le quali hanno le barre gialle e nere che indicano la possibilità di arrampicarsi) non riesco più ad aggrapparmi ad esse per evitare di sfracellarmi al suolo cercando di scendere... :whew:

 

Vai dall'altra parte del ponte salendo per i cavi troveraqi una 30 di kit che si rigenerano e qualche mod arancio tipo "RE" attendo ci sono tanti zombie ma se ti nascondi puoi scassinare le 7/8 ambulanze che ci sono.

http://i.imgur.com/jkjcc8h.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Hulong Zhan Shi per il tuo effetto mentore e quindi dei preziosi consigli. Cercherò di metterli in pratica tra una morte e l'altra xD

Per altro, quando salgo sulle antenne (o sulle strutture le quali hanno le barre gialle e nere che indicano la possibilità di arrampicarsi) non riesco più ad aggrapparmi ad esse per evitare di sfracellarmi al suolo cercando di scendere... :whew:

 

Paradossalmente puoi anche lanciarti da grattacieli e cercare di prendere un autobus o macchina.. anche quelle attutiscono i colpi... :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Controlla bene, quando sali sulle antenne in genere hai sempre due possibilità per scendere, ho ti attacchi a qualche cavo oppure puoi lanciarti direttamente su dei cassonetti che attutiscono il colpo.

Mi è capitato però di salire in cima ad alcune antenne per prendere dei collezionabili ma i cavi partono da più sotto, e proprio cercando di tornare al livello inferiore cado facendomi sempre botto di male.

 

Vai dall'altra parte del ponte salendo per i cavi troveraqi una 30 di kit che si rigenerano e qualche mod arancio tipo "RE" attendo ci sono tanti zombie ma se ti nascondi puoi scassinare le 7/8 ambulanze che ci sono.

Thanks per l'info.

 

Paradossalmente puoi anche lanciarti da grattacieli e cercare di prendere un autobus o macchina.. anche quelle attutiscono i colpi... :ok:

Bella lì, ci proverò di sicuro. xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite MRBIG

ciao a tutti..domanda veloce veloce...per recuperare l'arma rara KATANA, vi posto il link con video , ho notato che ad un certo punto il personaggio salta per arrampicarsi da un cornicione ad un'altro verticalmente, peccato che se ci provo non ci riesco..abilita' da sbloccare piu' avanti ? o avete consigli in merito ?..eccovi il video..io sono a livello 10 con quasi tutte le abilita'...

 

 

 

il gioco e' davvero moolto bello...straconsigliato su tutta la linea..

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti..domanda veloce veloce...per recuperare l'arma rara KATANA, vi posto il link con video , ho notato che ad un certo punto il personaggio salta per arrampicarsi da un cornicione ad un'altro verticalmente, peccato che se ci provo non ci riesco..abilita' da sbloccare piu' avanti ? o avete consigli in merito ?..eccovi il video..io sono a livello 10 con quasi tutte le abilita'...

 

 

 

il gioco e' davvero moolto bello...straconsigliato su tutta la linea..

Non è una Katana... ma il progetto del Korek, un machete con scritto appunto sopra "korek" il Nickname di uno degli sviluppatori.

Fa 500 danni circa, la Katana fa molto di più, almeno il doppio.

 

 

Comunque, per rispondere alla tua domanda:

 

Sta usando l'abilità "tip tap", ovvero che usi il tasto per saltare su un muro e lui sale sopra in stile lucertola per appigliarti in sporgenze ancor più alte.

Puoi anche saltare al volo mentre la usi ad esempio per evitare un Notturno in un vicolo cieco, corri sul muro col tip tap e poi salti all'indietro.... molto utile anche per saltare a destra e sinistra sempre per agevolare l'arrampicata.

 

Tieni d'occhio il ramo abilità agilità, è una delle ultime.

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ue trovate armi d'oro ? :rolleyes:

No, nemmeno l'ombra :piange:

 

 

Quando una casa sviluppatrice ama il suo lavoro, come noi ama videogiocare e divertirsi, è questo quello che succede.

Techland ha tutta la mia stima :bow: ;

Domani non mancherò a questo evento!!!

 

Siete pronti per far volare zombie???? Sono curioso di provare l'expcalibur che di suo ha già il potere "speciale" per farli volare, figuriamoci ora ehehehehe!!!

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri ho trovato questa strana porta su di una colonna del ponte spezzato, voi sapete cosa sia?

 

http://i.imgur.com/s2Xl2fX.jpg

 

È uno dei segreti più criptici del gioco, la community ci ha messo una vita a capire cosa fosse.

 

 

Se riesci a chiudere la porta centrando con un "divekick" il punto esatto della serratura, ti sblocca un Easter Egg che è anche l'arma che ti dà più esperienza di tutte quando ammazzi gli zombie (circa il triplo): il pene di gomma di Saint's Row.

 

 

:ok:

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Quando Expcalibur si rompe, dato che non può esser riparata, faccio come tutte le altre armi e la smonto/la vendo visto che è diventata inutile?

la expcalibur è una spada "easter eggs" subito si rompe, ma se carichi l'attacco al massimo gli zombie "comuni" voleranno via con un colpo, usala se vuoi divertirti :D

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Sto facendo fatica anche a salire di livello e quindi a trovare armi decenti, dato che cerco di evitare lo scontro diretto quando posso e purtroppo continuando a morire perdendo 2500 punti sopravvivenza a botta. Però tutto sommato non è male come livello di difficoltà, bisogna ragionare un po' di più le mosse, anziché buttarsi in mezzo alla bolgia ad ogni occasione.

 

P.S.: ho provato oggi a giocare con la fisica modificata per l'evento del primo Aprile: è davvero divertente veder volare via gli zombie come quando crittavano le armi sul primo Dead Island. :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...