Vai al contenuto

TitanFall


Almighal

Messaggi raccomandati

io ci sono ..aggiungimi

 

 

e na roba assurda ...da ieri che provo....l'unico metodo che ho trovato e di avere un amico che non ha fatto la campagna e di invitarti ..perche quando fai la prima volta la campagna di mette in MILITIA

 

La prima campagna io l'ho fatta con gli Imc, comunque facendo Riprendi Campagna a me andava direttamente al punto in cui avevo staccato

Rest in Peace Chester

Link al commento
Condividi su altri siti

Stamattina ore 00,01 ho preso questo gioco dal market alle 6.00 era installato e pronto (non so quanto ci ha messo esattamente ... dormivo...).

 

Che dire ... bellissimo è la prima volta che un multiplayer mi prende così tanto, spettacolare.

 

Ci sono rimasto un po' male per quanto riguarda la campagna è durata un ora precisa, però si sapeva questo gioco è stato fatto solo per

 

il multiplayer.

 

Chi vuole aggiungermi stasera dalle 21,00 in poi ci sono ...

 

Vikings2877

Modificato da Vikings
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Vikings2877.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Su pc c'è più risoluzione e più pulizia in generale.

Anche vedendo i video in direct feed dove si capiscono molto meglio le differenze non si notano discrepanze abissali.

Sicuramente su un 46 pollici un pochino si noterebbe, ma niente di allarmante alla fine.

Modificato da Jacoshot
Link al commento
Condividi su altri siti

ma l'attesa di 80 secondi tra una partita e l'altra e traumatica

Videogiochi:Prezzi da Paura!!

 

http://multiplayer.com/catalog/advanced_search_result.php?c=0&keywords=guida strategica&adv_id=245175"> Guida Strategica</a>

http://i.minus.com/iZIYVuPcwHZBw.gifhttp://i.minus.com/iH0KU7SqZFQBP.jpg
http://i.minus.com/ibkELSWmz9QYKe.pnghttp://i.minus.com/iLhOGJkBaagNJ.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio problema più grosso è che le cuffie da due soldi che uso quando i miei sono a letto non funzionano se attacco il kinect visto che sono entrambi a infrarossi, ma tant'è visto che in questo gioco non serve...

 

In ogni caso l'addestramento è utile per una infarinatura superficiale, mentre la campagna sinceramente non ho badato minimamente alla "trama"... ho finito quella della milizia e ho iniziato quella della IMC, ma sinceramente mentre giocavo non prestavo minimamente attenzione ai dialoghi... diciamo quindi che non mi è piaciuta e non vedo l'ora di finirla per passare al vero motivo di esistere di questo gioco ossia il multiplayer...

 

Per quanto riguarda il gioco in se è divertente, all'inizio non mi aveva preso tanto, ma più vado avanti e più mi piace. Il problema è abituarsi a tutte le innovazioni e alle meccaniche di gioco, alla vastità tridimensionale della mappa, per il momento diciamo che porto a casa la pagnotta ma niente di più...

Link al commento
Condividi su altri siti

O Grande e possente Crono,dio del tempo ( god of war insegna),accelera solo per oggi il tempo di 6 ore e in cambio ti offro il sangue di SuperMario..

 

Primi evidenti segni di squilibrio portati dall'astinenza da Titanfall! :mrgreen: Guarda il lato positivo, se lo avessi preso, che so, in pausa pranzo...ora sarestii con la custodia fra le mani e non potresti giocarci! :D

 

arrivatooooooooo! oggi pome DEVASTOOOOOOOOOOOOOOOOO TOTALEEEEEEEEEEEEEEEEEE! :dance: :cincin:

 

Maledizioneeeeee! :bang:

 

OT: Ammazza Marius come è cambiato...cos'è il nuovo DLC? :mrgreen:

Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo.

«Ciri», disse lo strigo.

«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»

«Per sempre, Ciri.»

«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»

«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.»

Link al commento
Condividi su altri siti

Non resisto... lo devo scrivere... spero nella clemenza degli admin...

Ma il video comparativo delle versioni XBOX ONE e PS4 dove lo trovo?

:mrgreen:

 

Nello stesso posto dove trovi quello di Infamous: Second Son :ok:

 

Lo scrivo con la stessa ironia con cui l'hai scritto tu, non voglio generare Flame stile "Ah è un sonaro! al rogo!"

 

Ovviamente ho preso Titanfall ;)

  • Upvote 1

frawheat.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Due domande. Avevo già fatto l'addestramento nella beta e così l'ho saltato, da un obiettivo o non serve a nulla? E non riesco a capire quanto tempo, devo restare sul titan e sparargli dentro i circuiti, prima di distruggerlo. Mi butto via, sempre prima per paura di morire insieme.

 

Blackbart da 25g con l'obiettivo primo giorno di scuola!io l'ho rifatto apposta perché avevo questo dubbio! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono in ufficio ma l'unico pensiero che ho è: "TitanfallTitanfallTitanfallTitanfall" voglio andare a casa a giocareeeee!!!

 

Che nerd che siamo!! :-D

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

@ScandroITA: 'azzo che sfiga... comunque, on per minare le tue aspettative, ma perchè lavoravo in quell'ambito è difficile che se non gli è arrivato stamani gli arrivi in giornata... centri commerciali e grandi store si fanno a parte. Capita, ma è raro, che l'addetto decida di ricaricare il furgone e fare un giro extra, ma di solito non succede mai... :(

http://card.josh-m.com/live/mondo/AstarothDiChaos.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Stamattina ore 00,01 ho preso questo gioco dal market alle 6.00 era installato e pronto (non so quanto ci ha messo esattamente ... dormivo...).

 

Che dire ... bellissimo è la prima volta che un multiplayer mi prende così tanto, spettacolare.

 

Ci sono rimasto un po' male per quanto riguarda la campagna è durata un ora precisa, però si sapeva questo gioco è stato fatto solo per

 

il multiplayer.

 

Chi vuole aggiungermi stasera dalle 21,00 in poi ci sono ...

 

Vikings2877

 

Ti sbagli non dura un'ora precisa, sono 9 partite ognuna da 10/15 minuti e le campagne sono due

Rest in Peace Chester

Link al commento
Condividi su altri siti

@ScandroITA: 'azzo che sfiga... comunque, on per minare le tue aspettative, ma perchè lavoravo in quell'ambito è difficile che se non gli è arrivato stamani gli arrivi in giornata... centri commerciali e grandi store si fanno a parte. Capita, ma è raro, che l'addetto decida di ricaricare il furgone e fare un giro extra, ma di solito non succede mai... :(

 

Purtroppo hai avuto ragione, anche se alla fine una chiamata non mi è costata nulla. Spero di averlo domani, perchè, avendo sfruttato la promo per pagarlo 20, non mi va di andare a spendere 70 euro...

http://i41.tinypic.com/9rtv6t.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

operativo da domani spero di provarlo stasera dopo allenamenti appena torno da lavoro lo metto in installazione aggiungetemi xSqCx DARK

 

Io ci passo tra poco, PRIMA degli allenamenti :mrgreen: Appena torno a casa ti aggiungo! :mrgreen:

Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo.

«Ciri», disse lo strigo.

«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»

«Per sempre, Ciri.»

«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»

«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.»

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...