Vai al contenuto

TitanFall


Almighal

Messaggi raccomandati

Anch'io l'ho venduto dopo 3 settimane .... a dirla tutta già dopo la beta mi era sceso l'hype di brutto ed ero quasi tentato di disdire il pre order al MW, solo che per 9.99 euro ( quella era la promozione dando dentro un gioco) alla fine l'ho preso lo stesso.

 

Noioso è comunque il termine più adatto per descrivere questo gioco. :ok:

Ovvio,non si può stare camperati a fare i cecchini ma si è sempre in movimento, ti credo che ti annoi! :D :banana:

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

Ovvio,non si può stare camperati a fare i cecchini ma si è sempre in movimento, ti credo che ti annoi! :D :banana:

 

Il problema è che non mi sono annoiato soltanto io ma più o meno tutti quelli che conosco e che conosci tu .

 

Coraggio Zoid, ancora un mese e ti ritroverai soltanto tu, i BOT e i robottoni :rotfl: :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è che non mi sono annoiato soltanto io ma più o meno tutti quelli che conosco e che conosci tu .

 

Coraggio Zoid, ancora un mese e ti ritroverai soltanto tu, i BOT e i robottoni :rotfl: :rotfl:

ci sarò anch io ma solo per fare gli obiettivi del dlc .. purtroppo ho preso il season pass :piange:

Videogiochi:Prezzi da Paura!!

 

http://multiplayer.com/catalog/advanced_search_result.php?c=0&keywords=guida strategica&adv_id=245175"> Guida Strategica</a>

http://i.minus.com/iZIYVuPcwHZBw.gifhttp://i.minus.com/iH0KU7SqZFQBP.jpg
http://i.minus.com/ibkELSWmz9QYKe.pnghttp://i.minus.com/iLhOGJkBaagNJ.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che tutti dicono la loro dico anche io la mia :mrgreen:

 

Titanfall è stato il primo gioco che ho avuto per la one (avendo preso il bundle è scontato)

 

Premesso che sono un amante degli fps l'ho giocato e spolpato molto volentieri per un primo periodo. Dopo un po' però ho comprato anche battlefield 4.

Come sai titanfall ha i famosi prestigi che io all'inizio, da stupido, non volevo fare e tra questo discorso e la novità di avere in casa battlefield 4 mi ha spinto ad accantonare titanfall in favore di quest'ultimo.

Però dopo aver completamente dimenticato titanfall per bel po' di tempo ho avuto la brillante idea di rispolverarlo e di fare i prestigi. Ti dico solo che adesso è battlefield che è stato accantonato e mi sto divertendo molto a fare tutti prestigi, cosa che pensavo fosse complicata in realtà non lo è particolarmente ed inoltre regala un po' di varietà in quanto ti obbliga a usare certe armi o giocare in un certo modo che mai avrei fatto, regalandoti qualche chicca e/o scoperte inaspettata.

 

Tutto questo per dire cosa? Che è un gioco molto divertente, oserei dire anche rilassante (per lo meno in confronto a battlefield) e non troppo impegnativo.

Io personalmente lo consiglio, non sarà un titolo molto longevo in quanto come detto da altri ha poche armi e per certi versi risulta un po' ripetitivo, però se affiancano/alternato con un altro fps secondo me non ti farà pentire della scelta.

 

P.S. quando dico che va alternato a un altro titolo non lo dico solo in riferimento a titanfall. Faccio un esempio: mi è capitato più volte di staccare da battlefield in favore di titanfall perchè in un determinato periodo non giocavo bene e/o non avevo voglia di impegnarmi. Come è successo anche il contrario in quanto avevo voglia di qualcosa di più impegnativo.

Modificato da Svalvolato
Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo con Sval. Dopo il DLC lo avevo accantonato un pò, ma datal a penuria di titoli che mi interessino in questo periodo, ho ripreso un pò il gioco. Dopo essere arrivato alla genrazione 10 lo avevo un pò abbandonato, ma in questi giorni mi sono messo a sbloccare tutti gli accessori e le mod per piloti e Titan e mi ci sono divertito. L'unica arma che proprio non digerisco è il Plasma Railgun del Titan! Quanto l'ho odiato.

Tra l'altro ieri ho beccato Vis Patavinus e abbiamo giocato un paio di partite insieme ma stavo sbloccando le mod della pistoletta Mk5 e ne abbiamo prese un pò! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Titanfall lo adoro. In tutto e per tutto. Bilanciato. I server sono stabili, le persone muoiono , ma soprattutto nonè un gioco che va a culo. In battlefield (per quanto mi piaccia , e per quanto sia molto piu vario e completo) faccio SEMPRE sangue marcio, perchè muoio in modi assurdi, senza scampo, molto spesso x sfiga. Qui in titan è solo questione di abilità del giocatore. Ho visto persone brave mettere fuori uso 2 titan di fila (o anche di piu) senza che loro avessero capito da dove venissero i colpi. Quando non faccio le sfide gen spesso e volentieri non muoio nemmeno, (ovviamente se si tratta di modalità tipo logoramento).

 

Detto questo la mia strategia nell allungare la minestra è questa: non giocarci troppo. Sono ancora alla gen 5 , e il difficile deve ancora arrivare. Appena mi sarò stufato delle mappe base , mi prenderò umil premium a 25€, e cosí mi sembrerà un seguito, un altro gioco! E riprenderò a giocarci appieno :)

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo con Sval. Dopo il DLC lo avevo accantonato un pò, ma datal a penuria di titoli che mi interessino in questo periodo, ho ripreso un pò il gioco. Dopo essere arrivato alla genrazione 10 lo avevo un pò abbandonato, ma in questi giorni mi sono messo a sbloccare tutti gli accessori e le mod per piloti e Titan e mi ci sono divertito. L'unica arma che proprio non digerisco è il Plasma Railgun del Titan! Quanto l'ho odiato.

Tra l'altro ieri ho beccato Vis Patavinus e abbiamo giocato un paio di partite insieme ma stavo sbloccando le mod della pistoletta Mk5 e ne abbiamo prese un pò! :mrgreen:

 

Anche io non digerisco molto il plasma... al contrario ho apprezzato razzo quadruplo e tripla minaccia. Anche il cannone ARC non mi entusiasma, lo odio per abbattere i titan ma per uccidere piloti/bot è una goduria perchè con un colpo ne prendi 5/6 :mrgreen:

 

Speriamo di beccarci qualche volta che ultimamente non trovo mai nessuno ed è da un po' che gioco in solitaria, non che non mi diverta ma capite che con altri cambia...

 

 

Titanfall lo adoro. In tutto e per tutto. Bilanciato. I server sono stabili, le persone muoiono , ma soprattutto nonè un gioco che va a culo. In battlefield (per quanto mi piaccia , e per quanto sia molto piu vario e completo) faccio SEMPRE sangue marcio, perchè muoio in modi assurdi, senza scampo, molto spesso x sfiga. Qui in titan è solo questione di abilità del giocatore. Ho visto persone brave mettere fuori uso 2 titan di fila (o anche di piu) senza che loro avessero capito da dove venissero i colpi. Quando non faccio le sfide gen spesso e volentieri non muoio nemmeno, (ovviamente se si tratta di modalità tipo logoramento).

 

Detto questo la mia strategia nell allungare la minestra è questa: non giocarci troppo. Sono ancora alla gen 5 , e il difficile deve ancora arrivare. Appena mi sarò stufato delle mappe base , mi prenderò umil premium a 25€, e cosí mi sembrerà un seguito, un altro gioco! E riprenderò a giocarci appieno :)

 

Beh in battlefield muori in modi assurdi, cosa che succede anche a me, perchè è il gioco in se che "permette" un'infinità di modi di morire... puoi morire cadendo da altezze, schiacciato dai mezzi, per esplosioni dei mezzi ecc per non parlare se giochi in fanatico (io per esempio gioco quasi sempre a fanatico) che allora solo con il fuoco amico apri un capitolo a parte...

In titanfall a meno che non ti spari l'avversario o ti ammazzi con le tue stesse armi (cosa che mi capita :mrgreen: ) hai pochi modi per morire, non c'è nemmeno il fuoco amico, neppure quando un titan alleato fa l'espulsione nucleare, almeno quella potevano metterla.

Per esempio parlando di espulsione nucleare come ho detto prima, se ci capiti in mezzo a quella che hai provocato te muori ma gli alleati no, come anche se te spari un missile cluster se ci passi te con il tuo pilota muori, ma un alleato no, non è molto coerente e logica :lol:

Modificato da Svalvolato
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io non digerisco molto il plasma... al contrario ho apprezzato razzo quadruplo e tripla minaccia. Anche il cannone ARC non mi entusiasma, lo odio per abbattere i titan ma per uccidere piloti/bot è una goduria perchè con un colpo ne prendi 5/6 :mrgreen:

 

Speriamo di beccarci qualche volta che ultimamente non trovo mai nessuno ed è da un po' che gioco in solitaria, non che non mi diverta ma capite che con altri cambia...

Beccati! Peccato che dovevo lasciar spazio al nano! Tu di solito a che ora ci sei? Mi fa piacere giocare insieme. Concordo anche sul cannone Arc. In generale rifacendo il giro di tutte le armi con relative mod, ne ho rivalutate alcune. Anch'io non disdegno Tripla minaccia e razzo quadruplo per i Titan, e ho rivalutato Hemlock, Kraber e R-97 per i piloti, anche se secondo me l'abbinamento migliore è Carabina e Chaingun.

Quelle che proprio mi fanno schifo sono la Railcun per il titan e il G-24 per i piloti!

 

 

Beh in battlefield muori in modi assurdi, cosa che succede anche a me, perchè è il gioco in se che "permette" un'infinità di modi di morire... puoi morire cadendo da altezze, schiacciato dai mezzi, per esplosioni dei mezzi ecc per non parlare se giochi in fanatico (io per esempio gioco quasi sempre a fanatico) che allora solo con il fuoco amico apri un capitolo a parte...

In titanfall a meno che non ti spari l'avversario o ti ammazzi con le tue stesse armi (cosa che mi capita :mrgreen: ) hai pochi modi per morire, non c'è nemmeno il fuoco amico, neppure quando un titan alleato fa l'espulsione nucleare, almeno quella potevano metterla.

Per esempio parlando di espulsione nucleare come ho detto prima, se ci capiti in mezzo a quella che hai provocato te muori ma gli alleati no, come anche se te spari un missile cluster se ci passi te con il tuo pilota muori, ma un alleato no, non è molto coerente e logica :lol:

Secondo me a rendere molto meno "stressante" titanfall è proprio questo.

Io con Battlefield (che ho letteralmente adorato) alcune volte ho rasentato la follia omicida e i litri di bile, quasi ad ogni partita si sprecavano. A titanfall eliminate le morti assurde di cui parlava anche Pax, hai già eliminato gran parte dei fattori di stress. Poi se muori perchè l'altro è più bravo, amen, in quel caso c'è poco da prendersela, fa parte del gioco, ma morire per "sfortuna" perchè resti impigliato in una lattina di coca cola in mezzo la strada, o per N altri motivi, veramente mi mandava in bestia. Ecco perchè, sebbene tentato, non ho ancora ripreso in mano BF dall'uscita di Titanfall, con cui ancora mi ci diverto nonostante abbia raggiunto l'ultima gen e non abbia più particolari sfide da portare a termine.

 

una volta ho sparato una raffica di cannone quadruplo e poi ho fatto uno sprint con lo stryder.... me li sono presi in faccia e sono esploso! whew.gif ma meglio di morire perchè è caduto un cornicione dal terzo piano! ahhah

 

Lol :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Link al commento
Condividi su altri siti

una volta ho sparato una raffica di cannone quadruplo e poi ho fatto uno sprint con lo stryder.... me li sono presi in faccia e sono esploso! whew.gif ma meglio di morire perchè è caduto un cornicione dal terzo piano! ahhah

 

Si beh io sono esperto di suicidi con le satchel per non parlare dei razzi anti titan che sparo e becco l'angolino della finestra facendomi esplodere in mille pezzi :mrgreen:

 

Beccati! Peccato che dovevo lasciar spazio al nano! Tu di solito a che ora ci sei? Mi fa piacere giocare insieme. Concordo anche sul cannone Arc. In generale rifacendo il giro di tutte le armi con relative mod, ne ho rivalutate alcune. Anch'io non disdegno Tripla minaccia e razzo quadruplo per i Titan, e ho rivalutato Hemlock, Kraber e R-97 per i piloti, anche se secondo me l'abbinamento migliore è Carabina e Chaingun.

Quelle che proprio mi fanno schifo sono la Railcun per il titan e il G-24 per i piloti!

 

Secondo me a rendere molto meno "stressante" titanfall è proprio questo.

Io con Battlefield (che ho letteralmente adorato) alcune volte ho rasentato la follia omicida e i litri di bile, quasi ad ogni partita si sprecavano. A titanfall eliminate le morti assurde di cui parlava anche Pax, hai già eliminato gran parte dei fattori di stress. Poi se muori perchè l'altro è più bravo, amen, in quel caso c'è poco da prendersela, fa parte del gioco, ma morire per "sfortuna" perchè resti impigliato in una lattina di coca cola in mezzo la strada, o per N altri motivi, veramente mi mandava in bestia. Ecco perchè, sebbene tentato, non ho ancora ripreso in mano BF dall'uscita di Titanfall, con cui ancora mi ci diverto nonostante abbia raggiunto l'ultima gen e non abbia più particolari sfide da portare a termine.

 

 

Tendenzialmente dalle 18.00 alle 19.30 poi tempo di fare uno spuntino (vero zoid!?!?! :mrgreen: ) e dalle 20.00 alle 22.00...

 

L'abbinamento carabina e chaingun più che il migliore direi che è il più equilibrato.

A proposito di equilibrio, che è il punto fondamentale del gioco, se proprio dobbiamo fare una critica è sugli ordigni del titan, parlando ieri con zoid dicevamo che è impossibile non usare il cluster è troppo potente e versatile, tutti gli altri ordigni non li prendo neanche in considerazione.

 

Comunque come dici te la differenza tra titanfall e bf4 è quella... però è anche vero che seppur bf4 ti fa passare momenti di grande nervoso a volte ti regala momenti di estrema soddisfazione, insomma passi da un estremo all'altro.

 

 

Non mi carica il video... ma sarà sicuramente un fotomontaggio :lol:

 

P.S. se è quella dell'evaquazione tanta roba :ok:

 

Che poi anche la dedica, mi imbarazzi così :whew: :mrgreen:

 

Aggiornamento: Ieri ping a 98 oggi a 101... mannaggia a loro!!!

Modificato da Svalvolato
Link al commento
Condividi su altri siti

Un aiuto per favore, sono al livello 4 e devo passare al 5 ma tra gli obiettivi mi chiede di eseguire colpi critici col radius, cosa intende, io ho provato di tutto.

devi sparare al pezzo rosso(testa) del titan

Videogiochi:Prezzi da Paura!!

 

http://multiplayer.com/catalog/advanced_search_result.php?c=0&keywords=guida strategica&adv_id=245175"> Guida Strategica</a>

http://i.minus.com/iZIYVuPcwHZBw.gifhttp://i.minus.com/iH0KU7SqZFQBP.jpg
http://i.minus.com/ibkELSWmz9QYKe.pnghttp://i.minus.com/iLhOGJkBaagNJ.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

devi sparare al pezzo rosso(testa) del titan

Cavolo, ci provo a ripetizione ma non riesco a prenderlo una volta, gioco solo col radius per capirte l'andazzo ma non ce la faccio proprio.

Ditemi una cosa, ma lo devo distruggere o basta semplicemente colpirlo, nel senso, conta il colpo definitivo? Se si, quale, quello che o fa esplodere definitivamente oppure quello che da la barra a linee trasversali dell'abbandono?

Scusare ma finora non ho masi avuto tanti problemi, sono sempre arrivato al livello 50 con le sfide finirte ma stavolta non ce la faccio proprio, è frustrante.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mandragola72.pnghttp://card.exophase.com/1/745437.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Cavolo, ci provo a ripetizione ma non riesco a prenderlo una volta, gioco solo col radius per capirte l'andazzo ma non ce la faccio proprio.

Ditemi una cosa, ma lo devo distruggere o basta semplicemente colpirlo, nel senso, conta il colpo definitivo? Se si, quale, quello che o fa esplodere definitivamente oppure quello che da la barra a linee trasversali dell'abbandono?

Scusare ma finora non ho masi avuto tanti problemi, sono sempre arrivato al livello 50 con le sfide finirte ma stavolta non ce la faccio proprio, è frustrante.

Ciao! Allora, per fare questa sfida devi sparare col tuo fedele Radius ad un Titan SENZA scudi protettivi (dunque che abbia solo la barra gialla della vita) e colpirlo sulle zone illuminate di rosso, generalmente la testa o i reattori sulla schiena. Se l'avrai centrato correttamente, comparirà a schermo un grosso hitmarker (la x che significa "colpito" - n.d.t.) rosso. Ripeti l'operazione fino al completamento della sfida. E voilà, il gioco è fatto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...