Vai al contenuto

TitanFall


Almighal

Messaggi raccomandati

Finalmente ho provato la modalità orda/tower defense XD... veramente divertente e da un sacco di exp... però la quinta ondata è bestiale, c'erano un fottio di titan atomici che boh ._.

 

 

Dipende da che mappa scegli. Oggi ho provato a fare Swamp, e, arrivati alla quinta e ultima ondata sono uscito dopo 2 fallimenti dovuti a una squadra incapace.

0 Atomici, solo 4 mortai ma quei fessi mica riuscivano a coordinarsi. Mi hanno anche fatto sprecare le carte burn per nulla... incapaci.

Sabaku+no+Kirin.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende da che mappa scegli. Oggi ho provato a fare Swamp, e, arrivati alla quinta e ultima ondata sono uscito dopo 2 fallimenti dovuti a una squadra incapace.

0 Atomici, solo 4 mortai ma quei fessi mica riuscivano a coordinarsi. Mi hanno anche fatto sprecare le carte burn per nulla... incapaci.

Sai SaXb, non è neanche colpa loro se sono affetti dalla "senzabraccite". È una grave mancanza che hanno certi gamer: in pratica hanno le mani direttamente attaccate alle spalle e purtroppo non possono sia guardare lo schermo che tenere il pad con entrambe le mani, per cui le loro prestazioni ne risentono e non riescono a coordinarsi finendo nel limbo dei n00b senza speranza.

xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Non si abbandona una partita solo perché si sta perdendo , per quanta rabbia ti facciano provare i tuoi compagni di squadra !

Anche oggi ho appena finito una partita di difesa frontiera da solo, ed ovviamente ho perso, perché i miei compagni hanno abbandonato. :bang: :bang:

 

 

Si beh, mi fai fallire l'ondata per 2 volte di fila, io corro a prendere i mortai e voi dovete solo difendere il nucleo, e dopo 2 minuti sono a spasso per la mappa a cavalcare titan, non curanti che i bot spectre massacrano indisturbati il nucleo.

 

Non sto a perdere tempo con gente così.

 

Se si perde non me la prendo ne altro, ma se la partita è combattuta da entrambe le parti. In un qualunque team c'è chi fa poco e chi fa tanto. (Zio si ricorda bene lo 0-13 di ieri mattina XD) Però se si collabora e si perde per me è ok. Ci si ha provato comunque.

Quello che posso dire ora è che ho buttato 20 minuti della mia vita su una mappa con persone incompetenti.

 

@Zio: Se sta sera siamo in 3-4 proviamo a fare qualche Difesa frontiera. ;)

Sabaku+no+Kirin.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma hanno tolto Difesa Frontiera che non c'è più nel menù?? Spero proprio di no perchè è la mia modalità di gioco preferita ed ora non la trovo più.

 

C'è c'è,cerca bene !

Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si beh, mi fai fallire l'ondata per 2 volte di fila, io corro a prendere i mortai e voi dovete solo difendere il nucleo, e dopo 2 minuti sono a spasso per la mappa a cavalcare titan, non curanti che i bot spectre massacrano indisturbati il nucleo.

 

Non sto a perdere tempo con gente così.

 

Se si perde non me la prendo ne altro, ma se la partita è combattuta da entrambe le parti. In un qualunque team c'è chi fa poco e chi fa tanto. (Zio si ricorda bene lo 0-13 di ieri mattina XD) Però se si collabora e si perde per me è ok. Ci si ha provato comunque.

Quello che posso dire ora è che ho buttato 20 minuti della mia vita su una mappa con persone incompetenti.

 

@Zio: Se sta sera siamo in 3-4 proviamo a fare qualche Difesa frontiera. ;)

Quoto la prima parte, se c'è partita ok altrimenti non sto a far la carne da macello perché la gente si fa gli affari propri anziché giocare per lo scopo della modalità.

 

Vedo come sono messo a stanchezza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto la prima parte, se c'è partita ok altrimenti non sto a far la carne da macello perché la gente si fa gli affari propri anziché giocare per lo scopo della modalità.

 

Vedo come sono messo a stanchezza.

 

 

Ho fatto circa un'oretta di gioco ma non trovandoti on ho spento pure io.

Che dire, ho fatto la sfida 5° livello di "Tiro al Piattello". Domani si passa al 6° prestigio. :D

Sabaku+no+Kirin.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Condivido. Ieri sera partita persa proprio sul più bello per quit di uno dei 4...

 

Ragazzi domani sera ci siete?

 

http://tapatalk.imageshack.com/v2/14/10/28/4701ee70245be29ae6a7b97f757664de.jpg

 

Ecco la foto pubblicata su FB dal team Respawn circa il rating di difficoltà delle ondate per le diverse mappe!

 

 

Credo che abbiano bevuto non poco quando hanno fatto questo foglio.

Se Heaven viene classificato come "medium".

Non so. Ma io ricordo che quel giorno per fare Heaven partirono parecchi cani.

 

Scavi invece è abbastanza fattibile, provata prima e siamo arrivati alla 4.

Ma ovviamente, 0 collaborazione = partita nel cesso.

Se dopo ci siete/siamo che ne dite? Con le mine arc e la nucleare attiva vanno giù che è una meraviglia.

Sabaku+no+Kirin.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Abbiamo perso quelle due, un'altra e basta; direi che abbiamo spaccato!

 

Effetto sharing (anche se sicuramente ne sarete già al corrente): in modalità "Difesa Frontiera" eseguire un Titanfall nel pressi del Mietitore quand'è circondato da Titan atonici in esplosione lo preserverà da qualsiasi danno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Abbiamo perso quelle due, un'altra e basta; direi che abbiamo spaccato!

 

Effetto sharing (anche se sicuramente ne sarete già al corrente): in modalità "Difesa Frontiera" eseguire un Titanfall nel pressi del Mietitore quand'è circondato da Titan atonici in esplosione lo preserverà da qualsiasi danno.

 

 

E grazie a questo "trick" ci salvammo al pelo sia su Scavi che su... l'altra di cui non ricordo il nome. :D

Sabaku+no+Kirin.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Su Demetra è veramente tosta l'ultima ondata dell'orda...

Sono convinto che su mappe del genere lo Stryder sia l'opzione migliore per far la spola tra i Titan mortaio e il Mietitore.

 

 

Io ancora non capisco del perché su scavi, nonostante avessimo finito le 5 ondate richieste non ci è stata data la seconda stella. Ma solo la prima.

 

Domani in mattinata proverò a fare qualcosina, magari mi dice fortuna. In serata invece non so se ci sarò. Probabile che sia un po' su 360, devo finire giusto The Orange Box.

Sabaku+no+Kirin.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Scottato da CoD? :D

Molto XD immaginate di essere la mia ragazza che mi sente prima incazzare dalla frustrazione (a tempo confinuato) e poi dopo una pausa iniziare a gridare dalla contentezza ("ma quanto è bello sto gioco?! Siii ho il titan! Prendete questo ! E questo! Siii !!!! ) . Un altro mondo!

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Nuovi compagni di gioco sono sempre ben accetti, sperando non sia un camperone o uno di quelli che sta fermo negli angoli ad aspettare che la gente gli passi davanti :mrgreen:

 

nono ^^ solo a cod mi trovo costretto a "tenere la posizione". qui è un gioco di skill. e ieri a dominio non mi sono fermato un secondo e ho fatto 11 - 0 icon_mrgreen.gif mi sono sorpreso anche io ahhaa

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...