Vai al contenuto

TitanFall


Almighal

Messaggi raccomandati

Sento già la tua mancanza SaXb!

 

Non c'è quasi nessuno che gioca a questo gioco... [tristezza infinita]

Oggi stavo provando assassin in gruppo con il mio clan: loro erano però su cod e continuavano a lamentarsi di quanto fosse brutto... La cosa assurda è che nn son riuscito a convincerli a cambiare gioco ...

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda io sono sempre stato un fan della serie e li ho giocati quasi tutti, dal primo su pc fermandomi però a Black Ops 2 (tenendo presente che MW2 era mal calibrato sotto alcuni aspetti e MW3 era osceno). Pensavo non si potesse cadere più in basso del terzo capitolo della serie Modern Warfare e invece hanno realizzato CoD Ghost. Ti dirò che quest'ultimo capitolo ero intenzionato ad acquistarlo ma dopo aver letto i problemi relativi alla connessione l'ho lasciato sullo scaffale, rimanendo su Titanfall.

Purtroppo hanno commercializzato la serie a tal punto per vendere sempre più copie e tanta gente ci gioca lo stesso solo perché è Call of Duty.

Spero sempre di trovare altri giocatori per Titanfall in modo da diventare un bel gruppo di player che giocano per divertirsi senza trascurare l'aspetto competitivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

domandona..

 

solo a G2 livello 50 e per passare a G3 devo finire le sfide...

 

ma quali sfide devo fare?

 

vado in sfide e mi dice che me ne mancano quattro ma quelle nn completate sono più di quattro...come devo fare??

 

Se ricordo bene il percorso devi andare nel menu sfide, trovi la voce sfide di rigenerazione e li vedi tutte le sfide per passare alla generazione successiva, quelle completate e quelle che ancora ti mancano.

Link al commento
Condividi su altri siti

che voglia che mi sta tornando di giocare a titanfall :mrgreen: ma commenti sulle ultime mappe? io sono rimasto al dlc con la mappa in mezzo agli alberi..! devo aggiornare e scaricare quelli nuovi mi sa, se ne sono usciti!

Probabilmente parli della mappa laguna del primo dlc. In tutto sono tre dlc per un totale di 9 nuove mappe, qualche tempo fa c'era il pass per tutti e tre i dlc in offerta a 8 euro, adesso non so quanto costa. Cmq le mappe sono tutte molte belle e ben fatte, comprese quelle del gioco base.

Link al commento
Condividi su altri siti

Probabilmente parli della mappa laguna del primo dlc. In tutto sono tre dlc per un totale di 9 nuove mappe, qualche tempo fa c'era il pass per tutti e tre i dlc in offerta a 8 euro, adesso non so quanto costa. Cmq le mappe sono tutte molte belle e ben fatte, comprese quelle del gioco base.

 

Nessun problema, ho gia il pass ;) ok dopo aggiorno tutto allora..!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...