Vai al contenuto

Tom Clancy's The Division


Almighal

Messaggi raccomandati

solo quelli

il resto solo sul cloud

Non puoi eliminare altro dalla console a meno che non ci sia l'icona dei dati salvati. Il resto viene salvato su cloud e non puoi cancellarlo.

 

La potenza del Cloud :asd: comunque grazie ad entrambi per l'aiuto :ok:
http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
Link al commento
Condividi su altri siti

 

non l'ho capita... da questo post si dovrebbe capire come fare o non c'è proprio verso di saperlo?

 

Pippo non ce lo vuole dire.

Pippo è cattivo ed egoista.

 

:polliceverso: :whip:

 

Boicottiamo Pippo, non rispndiamogli più come lui non risponde ai nostri PM!

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Che **** che sei Pippo. :)

Tutti condividiamo i nostri metodi, i forum servono a questo. Tu di certo ti sarai avvantaggiato dei consigli degli altri,ma quando si tratta di condividere ti tieni sempre le informazioni per te. Boh, è un modo assurdo di fare.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Che **** che sei Pippo. :)

Tutti condividiamo i nostri metodi, i forum servono a questo. Tu di certo ti sarai avvantaggiato dei consigli degli altri,ma quando si tratta di condividere ti tieni sempre le informazioni per te. Boh, è un modo assurdo di fare.

pippo nn può più rispondere

oggi la finanza ha avuto una soffiata anonima

 

ciao Pippo,insegna agli angeli a comprare dall'Argentina

 

muahahhaah

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Scrivo da Poggioreale appena mi danno i domiciliari lo scrivo.......

PS. Senza offesa per nessuno ma non c e il concetto di condividere se è solo in un senso.

hai ragione.

 

ti posso mandare le foto hard di Zoid.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Ubisoft ha svelato l’orario di apertura dei server di Tom Clancy’s The Division.

 

Il titolo sviluppato da Massive Entertainment aprirà le porte ai giocatori italiani alle 14:01 ora italiana del 7 marzo, ossia alle 00:01 in Australia, orario tenuto come riferimento da Ubisoft nella sua comunicazione ufficiale.

 

Il pre-load è disponibile da oggi per Xbox One, e lo sarà da domani alle ore 18:00 su Steam/Uplay e dalle ore 00:01 del 6 marzo per PlayStation 4.


 

Ubisoft ha fatto sapere, tramite un post sul suo blog ufficiale, che le recensioni di Tom Clancy’s The Division arriveranno soltanto dopo il day one.

 

“Dal momento che è impossibile per noi popolare i server in modo da poter replicare adeguatamente il gioco su The Division per come sarebbe al lancio”, si legge in una nota del publisher, “i recensori inizieranno a giocare insieme a tutti gli altri”.

 

In ogni caso, “potrebbero esserci alcune impressioni pubblicate online nei primi giorni dopo il lancio basate su esperienze avute con la beta di The Division”.

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ubisoft ha svelato l’orario di apertura dei server di Tom Clancy’s The Division.

 

Il titolo sviluppato da Massive Entertainment aprirà le porte ai giocatori italiani alle 14:01 ora italiana del 7 marzo, ossia alle 00:01 in Australia, orario tenuto come riferimento da Ubisoft nella sua comunicazione ufficiale.

 

Il pre-load è disponibile da oggi per Xbox One, e lo sarà da domani alle ore 18:00 su Steam/Uplay e dalle ore 00:01 del 6 marzo per PlayStation 4.

 

Ubisoft ha fatto sapere, tramite un post sul suo blog ufficiale, che le recensioni di Tom Clancy’s The Division arriveranno soltanto dopo il day one.

 

“Dal momento che è impossibile per noi popolare i server in modo da poter replicare adeguatamente il gioco su The Division per come sarebbe al lancio”, si legge in una nota del publisher, “i recensori inizieranno a giocare insieme a tutti gli altri”.

 

In ogni caso, “potrebbero esserci alcune impressioni pubblicate online nei primi giorni dopo il lancio basate su esperienze avute con la beta di The Division”.

 

Ottima notizia, quindi a mezzanotte e un minuto del giorno 8 potrò già giocarci. Prevedo una lunga nottata. :mrgreen:

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi significa che lo dovrei riscaricare dato che l'ho acquistato il 29 febbraio e ha scaricato 32 gb di roba. (E non è un placeholder visto che ci ho messo quasi 15 ore)

 

Strano però che ti abbia fatto scaricare 32 GB e non era il pre-load giusto, visto la tua linea ti consiglio di aspettare ed essere sicuro prima di riscaricarlo, io lo scarico domenica o lunedi, tanto ho la Fibra 100 Mega, in meno di un ora lo scarico. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Strano però che ti abbia fatto scaricare 32 GB e non era il pre-load giusto, visto la tua linea ti consiglio di aspettare ed essere sicuro prima di riscaricarlo, io lo scarico domenica o lunedi, tanto ho la Fibra 100 Mega, in meno di un ora lo scarico. :mrgreen:

Beati voi che avete la fibra. Aspetto che la cosa venga chiarita e mal che vada lo riscarico

Link al commento
Condividi su altri siti

Ubisoft ha svelato l’orario di apertura dei server di Tom Clancy’s The Division.

 

Il titolo sviluppato da Massive Entertainment aprirà le porte ai giocatori italiani alle 14:01 ora italiana del 7 marzo, ossia alle 00:01 in Australia, orario tenuto come riferimento da Ubisoft nella sua comunicazione ufficiale.

 

Il pre-load è disponibile da oggi per Xbox One, e lo sarà da domani alle ore 18:00 su Steam/Uplay e dalle ore 00:01 del 6 marzo per PlayStation 4.

 

Ubisoft ha fatto sapere, tramite un post sul suo blog ufficiale, che le recensioni di Tom Clancy’s The Division arriveranno soltanto dopo il day one.

 

“Dal momento che è impossibile per noi popolare i server in modo da poter replicare adeguatamente il gioco su The Division per come sarebbe al lancio”, si legge in una nota del publisher, “i recensori inizieranno a giocare insieme a tutti gli altri”.

 

In ogni caso, “potrebbero esserci alcune impressioni pubblicate online nei primi giorni dopo il lancio basate su esperienze avute con la beta di The Division”.

 

Si sa quando scadrà l'embargo recensioni?

ormai manca poco all'uscita.

 

C'è scritto nel comunicato sopra in neretto.

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Presa la versione gold! Ora visto che a quanto pare su mondoxbox siamo in tanti su sto gioco, vi invoglio ad aggiungermi alla lista amici. Giocare in compagnia è sicuramente meglio. Anche se i miei orari sono vampireschi...(con una moglie ed un figlio in arrivo :drunken: ).

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Presa la versione gold! Ora visto che a quanto pare su mondoxbox siamo in tanti su sto gioco, vi invoglio ad aggiungermi alla lista amici. Giocare in compagnia è sicuramente meglio. Anche se i miei orari sono vampireschi...(con una moglie ed un figlio in arrivo :drunken: ).

Non sei solo... Se gioco, gioco dopo le 22...

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensa me con una moglie e due figli già arrivati! :acc:


Ma almeno il metodo Pippo é legale o si rischia ban? Risparmiare 60 cocuzze non mi dispiacerebbe ci prenderei anche QB. Possibile che nessuno lo sa?

P.s. Io so come trombarsi una vip a scelta e quando si vuole...

Se non vado errato Quantum Break costa molto meno in Russia che in Argentina. Quello conveniente in Argentina è The Division.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 24 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...