Vai al contenuto

Tom Clancy's The Division


Almighal

Messaggi raccomandati

 

Calcola che quella di ieri rispetto alle altre era abbastanza facile, pure noi l'abbiamo finita senza nessun problema, quella del consolato invece era tutta un altra cosa in quanto a difficoltà, io quella non sono riuscito a finirla.

Droppando equip migliore diventeranno tutte più abbordabili. Piuttosto mi chiedo cosa sarà la settimanale se le giornaliere sono così!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Quella del consolato non l'ho più riprovata mentre quella del tunnel ieri l'abbiamo fatta due volte consecutive .... ovviamente a molto difficile.

Due pezzi ancora e sono tutto oro, di cui uno ho già visto il progetto. Mi sono fatto pure il vector epico :bow:

Gil ti ha droppato due volte o solo la prima?

Link al commento
Condividi su altri siti

+++++domanda+++++

 

ma la % di saccheggio, aumenta precisamente cosa?

 

 

saccheggio più soldi?

oppure ho + possibilità che i nemici droppino roba migliore?

Il saccheggio è ciò che tiri fuori da casse con le chiavi, borse e bauli. Mentre come dici giustamente tu ciò che prendi dai nemici è il Drop. :)

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ma qualcuno sa dirmi come mai da due giorni non sento i dialoghi del gioco ??????? quando clicco su ropoduci o quando un nemico/generale parla non sento niente

sei diventato sordo

Il saccheggio è ciò che tiri fuori da casse con le chiavi, borse e bauli. Mentre come dici giustamente tu ciò che prendi dai nemici è il Drop. :)

 

quindi secondo te aumento la % di "trovare roba migliore"?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quello che ho capito la prima volta che la fai il drop giallo è sicuro, la seconda no ..... infatti a me la seconda ha dato solo crediti phonenix mentre ad un'altro mio compagno esotico due volte di fila.

Facendo la "molto difficile" il drop giallo è sicuro, equipaggiamento "alta gamma", in più, quando è giornaliera, altri crediti phoenix e materiali alta gamma...

screen-shot-2014-11-12-at-6-43-16-pm.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Livello 28 raggiunto. Se stasera non crollo di sonno voglio arrivare a livello 30 e poi comincia il vero gioco. :)

 

Buono cavolo, io sto facendo davvero mega rush per sbloccarmi i dipartimenti che mi mancano (attualmente mi mancano solo quello tecnologico da 400 e i restanti due da 1000).

Penso che in un paio d'ore con le secondarie, come dice bigklo, sei al 30.

 

Ce la fai di sicuro 4-5 secondarie e in un paio d'ore ci sei. :ok:

 

*

 

Qualcuno é riuscito a craftarsi roba alta gamma?

Perché io ho solo componenti blu, vorrei capire come fare a farli diventare gialli!

TW x Insane - Destiny, Tom Clancy's: The Division, Rainbow Six: Siege, Overwatch

Link al commento
Condividi su altri siti

sto fenomeno che parla spara abbastanza bene....le mink1ate dico.

 

 

la missione sulla Lexington... si fa in 15 minuti a molto difficile....mahanajajjaaahhaha

 

 

 

 

ps:confermo che "saccheggio" aumenta la possibilità di trovare più oggetti e di qualità superiore.

Modificato da Gianniplay

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

sto fenomeno che parla spara abbastanza bene....le mink1ate dico.

 

 

 

 

la missione sulla Lexington... si fa in 15 minuti a molto difficile....mahanajajjaaahhaha

 

 

 

 

ps:confermo che "saccheggio" aumenta la possibilità di trovare più oggetti e di qualità superiore.

 

Diciamo che c'è molto differenza tra le giornaliere, alcune effettivamente si possono fare in mezz'ora anche a molto difficile.

Per esempio quella del tunnel la seconda volta ci abbiamo messo una quarantina di minuti e abbiamo ricominciato almeno due volte dai checkpoint.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmm, Alien una volta mi piaceva come youtuber, ora che é cresciuto un pelo la sua utenza comincia ad atteggiarsela abbastanza.

Ed infatti si sente da come le 'spara un po grossine' su The Division. Peccato, bastano 20k di followers per diventare un elemento così.

 

Manco Karim s'è montato la testa tanto!

TW x Insane - Destiny, Tom Clancy's: The Division, Rainbow Six: Siege, Overwatch

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quello che ho capito la prima volta che la fai il drop giallo è sicuro, la seconda no ..... infatti a me la seconda ha dato solo crediti phonenix mentre ad un'altro mio compagno esotico due volte di fila.

GIL ma perchè vi dannate per droppare roba di alta gamma?? basta fare una qualsiasi missione che si puo giocare a difficilissimo e avete il drop di alta gamma sicuro una volta completata...e poi vi rigiocate la missione e vi da ancora il drop giallo ;) ma non i crediti fenix quelli li da solo una volta.

Link al commento
Condividi su altri siti

il punto è dire 'per fare looting facile' fate sta missione a molto difficile che ci mettete 15min.

 

 

15 min ad ondata ci mette uno che la fa "alla ricerca del loot"..... forse 20 minuti uno con tutto oro e roba OP ce la fa.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

il punto è dire 'per fare looting facile' fate sta missione a molto difficile che ci mettete 15min.

 

 

15 min ad ondata ci mette uno che la fa "alla ricerca del loot"..... forse 20 minuti uno con tutto oro e roba OP ce la fa.

looting facile si perchè la missione in difficilissimo ti da sempre la roba di alta gamma...ma dire che uno ci mette poco è una cazzata...

Modificato da TonyWars117
Link al commento
Condividi su altri siti

Massive Entertainment ha annunciato tramite il sito ufficiale di The Division che quest’ultimo riceverà a breve una patch. Si tratta di una settimana di attesa prima di poterla ricevere sulle nostre piattaforme.

 

Quali cambiamenti porterà questa patch?

 

Al momento non è presente un changelog ufficiale, ma Massive Entertainment assicura che presto verranno rilasciate nuove informazioni al riguardo, quindi non ci resta che aspettare.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...