Vai al contenuto

Tom Clancy's The Division


Almighal

Messaggi raccomandati

 

Pensa che io ho anche tutte le mod. gialle alta gamma eppure non riesco a salire, dove hai visto quella corazza?? Il DPS non è essenziale oltre un certo livello, ma la salute si, dai un occhiata al video che ho postato prima.

 

 

Non sò se è un caso, io sono al liv. 52, ma ho notato che una volta passato il liv. 50 in zona nera si droppa di più, ieri ogni boss mi lasciava qualcosa di alta gamma, armi ed equipaggiamento, comunque è stao un piacere anche per me, la prossima volta metto le cuffie, il problema è che dopo una certa ora la sera mia moglie dorme e se parlo mi sente, devo farlo sottovoce.

Ti capisco, io metto a letto tutti e poi mi sono organizzato nel mio studio così mi metto al piano di sotto e con le cuffie posso tenere il volume disattivato così non li sveglio.

Spero di droppare qlc ma onestamente adesso sto solo cercando di salire al 50 e accumulare un pò di crediti, dopo l'incursione salirò ancora, adesso tra drop inesistente e il resto mi risulta difficile migliorare le stats in maniera importante.

 

Piacere mio big, comunque ieri ci sentivamo poi site passati su roket league, ma sicuramente avermo occasione per far gruppo :ok:

 

Noi ti abbiamo sentito solo per alcuni secondi poi non ti sentivo più. Tra l'altro dopo poco che ci siamo riuniti noi siamo usciti per andare su Rocket, eravano in DZ già da un pò. Magari la prossima facciamo gruppone :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

allora Tharnak ... droppato viola decente o nammerda??

 

nota per sto gioco: incredibile come se uno salti dal gruppo (o esca volontariamente) risulti in squadra per tutto il tempo ... senza quindi alcuna possibilità di far prendere il 4° posto ad uno magari online

ieri alla fine siamo riusciti a finire in 3 la molto difficile ... se non fossimo riusciti per avere il 4° avremmo dovuto reiniziarla daccapo!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

No va beh, sono riuscito comunque a rientrare dopo per un attimo. Per fortuna non sono uscito prima, così mi sono preso comunque la ricompensa. Ho droppato un bel viola cagoso.

Ieri, Slapp testimone, ho giocato in condizioni di psicofisiche improponibili e nonostante tutto ce la siamo cavata. ;)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi parlando di cose serie (visto che ormai su sto topic si parla solo di chi lo tiene piu lungo) ieri un mio amico mi ha parlato di uno strano bug che è venuto fuori dopo l ultimo update...praticamente se ha il saccheggio oltre sul 150% o oltre il gioco non ti da le cose di alta gamma... vi risulta sta cosa??

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno ho un po di domande spero possiate essermi d'aiuto:

 

- sono arrivato finalmente e livello 30 e mi manca l'ultimo quartiere, ma nell'ultimo quartiere non ci sono missioni principali??? No perchè io non ho sbloccato al 100% tutti i dipartimenti e non ho abbastanza risorse per sbloccarli tutti, quindi mi devo fare moltissimi "incontri" immagino

 

- l'end game è quando sblocco tutto il dipartimento?

 

- per droppare elementi gialli lo posso fare solo in DZ

 

- mi serve sbloccare tutti i dipartimenti, oppure me ne frego e vado diretto in DZ?

 

Grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi parlando di cose serie (visto che ormai su sto topic si parla solo di chi lo tiene piu lungo) ieri un mio amico mi ha parlato di uno strano bug che è venuto fuori dopo l ultimo update...praticamente se ha il saccheggio oltre sul 150% o oltre il gioco non ti da le cose di alta gamma... vi risulta sta cosa??

 

Io per questo chiedevo del saccheggio, perché la sensazione è che chi abbia saccheggio molto alto non prenda alta gamma.

 

Buongiorno ho un po di domande spero possiate essermi d'aiuto:

 

- sono arrivato finalmente e livello 30 e mi manca l'ultimo quartiere, ma nell'ultimo quartiere non ci sono missioni principali??? No perchè io non ho sbloccato al 100% tutti i dipartimenti e non ho abbastanza risorse per sbloccarli tutti, quindi mi devo fare moltissimi "incontri" immagino

 

- l'end game è quando sblocco tutto il dipartimento?

 

- per droppare elementi gialli lo posso fare solo in DZ

 

- mi serve sbloccare tutti i dipartimenti, oppure me ne frego e vado diretto in DZ?

 

Grazie mille

 

Sblocca TUTTI i dipartimenti, senza abilità speciali non vai da nessuna parte.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente dopo tante peripezie riesco a postare uno screenshot!!!...Questa è la mia build attuale, ma c'è ancora da migliorare, se solo si droppasse qualcosa di buono ogni tanto...Anche se col gruppo di insane il giallo esce qualche volta dai. :)

 

 

Penso che ho un bug con il calcolo dei DPS.

 

Hai circa 160k con 2200 di armi da fuoco, io invece con 2400 ottengo max 120k di DPS.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Io per questo chiedevo del saccheggio, perché la sensazione è che chi abbia saccheggio molto alto non prenda alta gamma.

 

 

Sblocca TUTTI i dipartimenti, senza abilità speciali non vai da nessuna parte.

esatto ieri i ragazzi parlavano di questo bug(sostenevano che la ubi ne è a conoscenza) e subito uno di qst ha subito diminuito la percentuale e ha droppato 4\5 volte di fila equipaggiamento di alta gamma..2 volte da boss e 3 dalle casse...ora naturalmente qst sera verifichiamo...

@sbi sblocca tutta la base prendi tt le abilità e poi lancia in zn ;) il drop di alta gamma lo ottieni nelle giornaliere a difficile e altra cosa nelle giornaliere ottieni i fenix punti che servono per comprare progetti o armamento di alta gamma...se tu sblocchi al 100% il dipartimento tecnologico sblocchi il venditore che trovi al primo piano della base...se sbocchi al 100% il dip. tecnologico in fondo a destra ti sblocca il venditore che vende armamento elite e di alta gamma(solo due armi ma per iniziare sono ottime)...gioca con calma non avere fretta...

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi parlando di cose serie (visto che ormai su sto topic si parla solo di chi lo tiene piu lungo) ieri un mio amico mi ha parlato di uno strano bug che è venuto fuori dopo l ultimo update...praticamente se ha il saccheggio oltre sul 150% o oltre il gioco non ti da le cose di alta gamma... vi risulta sta cosa??

Guarda a parer mio invece il topic mi sembra molto equilibrato e costruttivo, senza tutti i consigli che ci sono qua dentro moto probabilemte sarei ancora in alto mare, per non parlare del fatto che tutta la gente con cui gioco la sera l'ho beccata tutta qua dentro...ovviamente questo è solo il mio pensiero. :)

 

Buongiorno ho un po di domande spero possiate essermi d'aiuto:

 

- sono arrivato finalmente e livello 30 e mi manca l'ultimo quartiere, ma nell'ultimo quartiere non ci sono missioni principali??? No perchè io non ho sbloccato al 100% tutti i dipartimenti e non ho abbastanza risorse per sbloccarli tutti, quindi mi devo fare moltissimi "incontri" immagino

 

- l'end game è quando sblocco tutto il dipartimento?

 

- per droppare elementi gialli lo posso fare solo in DZ

 

- mi serve sbloccare tutti i dipartimenti, oppure me ne frego e vado diretto in DZ?

 

Grazie mille

- Si devi farti gli scontri e nell'ultimo quartiere non c'è nessuna principale, ma tranquillo gli incontri non dovrai farli tutti, riuscirai a sbloccare il dipartimento e ti avanzano anche molti punti.

 

- Quando finisci la storia principale, raggiungi il livello 30 e possibilmente il 50ZN

 

- I gialli si droppano in ZN e nelle missioni giornaliere a difficile(rarissimamente) e molto difficile (sufficientemente)

 

- Si devi sbloccarli tutti, perche cosi ottieni i talenti e le abilità indispensabili per la ZN, i venditori ZN nella base e puoi ricalibrare gli oggetti, raggiungi il 30 ed appena ci becchi online fai gruppo :ok:

 

Penso che ho un bug con il calcolo dei DPS.

 

Hai circa 160k con 2200 di armi da fuoco, io invece con 2400 ottengo max 120k di DPS.

Ho ricalibrato i guanti con "20% fucili d'assalto" e "20% mitra" (non mi ricordo se si chiamano proprio cosi) ed anche la ginocchiera mi pare...con ecco il perchè :)

Modificato da Tomahawk

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti capisco, io metto a letto tutti e poi mi sono organizzato nel mio studio così mi metto al piano di sotto e con le cuffie posso tenere il volume disattivato così non li sveglio.

Spero di droppare qlc ma onestamente adesso sto solo cercando di salire al 50 e accumulare un pò di crediti, dopo l'incursione salirò ancora, adesso tra drop inesistente e il resto mi risulta difficile migliorare le stats in maniera importante.

 

 

Pensa che le camere a casa mia sono sopra, mia figlia non sente niente, mia moglie si, io aspetto i raid, sono sicuro che cambieranno praticamente tutto l'equipaggiamento.

 

 

 

Penso che ho un bug con il calcolo dei DPS.

 

Hai circa 160k con 2200 di armi da fuoco, io invece con 2400 ottengo max 120k di DPS.

 

Pensa che Io ho 2600 armi da fuoco e solo 128K di DPS.

 

Guarda a parer mio invece il topic mi sembra molto equilibrato e costruttivo, senza tutti i consigli che ci sono qua dentro moto probabilemte sarei ancora in alto mare, per non parlare del fatto che tutta la gente con cui gioco la sera l'ho beccata tutta qua dentro...ovviamente questo è solo il mio pensiero. :)

 

 

 

 

Pienamente d'accordo con te, qui ci diamo tanti consiglio utilissimi per migliorarci, quindi io direi di continuare così.

 

 

Io propongo una cosa, quando la settimana prossima ci sarà l'aggiornamento con i Raid, ci sarà anche la possibilità di scambiarsi armi ed equipaggiamento, ecco potremmo trovarci in gruppo in ingresso ZN, per fare qualche scambio, io ho molte armi ed equipaggiamento alta gamma che non uso, lo lascio a terra, ognuno di voi a turno lo prende e controlla se qualcosa può servirgli, stessa cosa fate voi, magari una cosa che a me non serve a qualcun'altro può essere comoda e viceversa. :ok:

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente dopo tante peripezie riesco a postare uno screenshot!!!...Questa è la mia build attuale, ma c'è ancora da migliorare, se solo si droppasse qualcosa di buono ogni tanto...Anche se col gruppo di insane il giallo esce qualche volta dai. :)

 

Mon_Apr_4_02-39-56_UTC2B0200_2016.png?ps

ciao!

 

2 cose:

-imho dovresti intanto puntare a "sbloccare" i talenti delle armi.

avere 15k di dps in più e magari nn avere un talento figo....spesso nn serve.

 

-riesci a postare la stessa foto nn dal generale dell inventario ma da dentro l arma principale?

(c è un bug che vorrei capire se capita solo a me)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Pienamente d'accordo con te, qui ci diamo tanti consiglio utilissimi per migliorarci, quindi io direi di continuare così.

 

Io propongo una cosa, quando la settimana prossima ci sarà l'aggiornamento con i Raid, ci sarà anche la possibilità di scambiarsi armi ed equipaggiamento, ecco potremmo trovarci in gruppo in ingresso ZN, per fare qualche scambio, io ho molte armi ed equipaggiamento alta gamma che non uso, lo lascio a terra, ognuno di voi a turno lo prende e controlla se qualcosa può servirgli, stessa cosa fate voi, magari una cosa che a me non serve a qualcun'altro può essere comoda e viceversa. :ok:

Daccordissimo con te, se sarà possibile ben venga :)

 

ciao!

 

2 cose:

-imho dovresti intanto puntare a "sbloccare" i talenti delle armi.

avere 15k di dps in più e magari nn avere un talento figo....spesso nn serve.

 

-riesci a postare la stessa foto nn dal generale dell inventario ma da dentro l arma principale?

(c è un bug che vorrei capire se capita solo a me)

Ciao Gianni grazie dei consigli :)

 

- Hai perfettamente ragione tu come gli altri che hanno consigliato uguale, spero di riuscire a breve.

 

- Certo ma devi pazientare stasera che torno da lavoro, poi se vuoi spiegarlo magari puo essere utile saperlo.

Modificato da Tomahawk

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

- Certo ma devi pazientare stasera che torno da lavoro, poi se vuoi spiegarlo magari puo essere utile saperlo.

in parole povere...

se vado su inventario ho dps 157k

se vado sull arma è diverso.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

in parole povere...

se vado su inventario ho dps 157k

se vado sull arma è diverso.

Ho capito, mi è capitata una cosa di simile qualche volta, infatti quando cambio qualcosa mi sincero che tutte le stats siano a posto, comunque ti confermo gia ora che sull'arma il danno è uguale, stasera ti posto lo screen.

 

Alle volte capita che se mi sposto nell'inventario senza toccare nulla vedo il DPS addirittura sale, di solito apro e chiudo l'inventario un paio di volte e tutto torna normale anche spostandosi sulle altre caselle.

 

PS: volevo craftare la pistola demascus alta gamma, la consigliate?!

Modificato da Tomahawk

"Fare o non fare, non esiste provare."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

No va beh, sono riuscito comunque a rientrare dopo per un attimo. Per fortuna non sono uscito prima, così mi sono preso comunque la ricompensa. Ho droppato un bel viola cagoso.

Ieri, Slapp testimone, ho giocato in condizioni di psicofisiche improponibili e nonostante tutto ce la siamo cavata. ;)

 

abbiamo condiviso con te le tue condizioni psicofisiche

per fortuna la mia giocava con l'iPad altrimenti non mi avrebbe nemmeno fatto tenere le cuffie in testa per la chat

 

non era riferito a te specificatamente ... ma metti che succeda pure a me ... devo sconnettermi al volo per un qualsiasi motivo (qualcuno ha detto figlia che si sveglia ?!) ... se stacco senza fare l'ambaradam di uscire dal gruppo passando il capo squadra oppure mi salta la corrente e non riesco a connettermi, il mio posto rimane occupato per tutto il tempo senza dare la possibilità agli altri di trovare un quarto (nel caso sia io caposquadra)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho ricalibrato i guanti con "20% fucili d'assalto" e "20% mitra" (non mi ricordo se si chiamano proprio cosi) ed anche la ginocchiera mi pare...con ecco il perchè :)

 

Ok, allora è comprensibile :D

Io propongo una cosa, quando la settimana prossima ci sarà l'aggiornamento con i Raid, ci sarà anche la possibilità di scambiarsi armi ed equipaggiamento, ecco potremmo trovarci in gruppo in ingresso ZN, per fare qualche scambio, io ho molte armi ed equipaggiamento alta gamma che non uso, lo lascio a terra, ognuno di voi a turno lo prende e controlla se qualcosa può servirgli, stessa cosa fate voi, magari una cosa che a me non serve a qualcun'altro può essere comoda e viceversa. :ok:

 

Da quello che ho capito gli scambi sono solo per i drop che appaiono quando si è nel gruppo.

 

Quindi gli oggetti che erano già nell'inventario non possono essere scambiati.

 

 

http://forums.ubi.com/showthread.php/1426365-Patch-1-1-12th-April-good-changes-incoming

  • You can trade items with anyone who was in your group at the time of looting.
  • Drop the item on the ground – then any eligible person may pick it up.
  • 2 hour time limit with trading items. During this window it can be traded infinitely.
  • Enabled in the Dark Zone but can only be done within checkpoints.

:)

Modificato da Tekwar
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi parlando di cose serie (visto che ormai su sto topic si parla solo di chi lo tiene piu lungo) ieri un mio amico mi ha parlato di uno strano bug che è venuto fuori dopo l ultimo update...praticamente se ha il saccheggio oltre sul 150% o oltre il gioco non ti da le cose di alta gamma... vi risulta sta cosa??

 

Devo dire, invece, che questo é l'unico forum dove di The Division ci si scambia consigli, dove si trova gente con cui giocare e livellare (ed io ho tirato su un gruppettino niente male, manca ancora un po di affiatamento).

Poi se uno ha problemi, ha bisogno di un consiglio posta e si trova subito validi elementi a dargli consiglio.

 

Adesso, tolta questa parentesi (che é piu un complimento verso la community, che altro).. Io ho il saccheggio veramente altissimo, ma un giallo o due li ho droppati sia pre che post update.

Ma a mio parere per 'saccheggio' intende che influenza il gruppo non solo l'agente (stò solo cercando una scusante per giustificare i drop gialli che hanno ottenuto gli altri nel mio gruppo e a me? Nada. :asd: :whew: ).

 

Però, se davvero hanno testato e notato questa cosa, da oggi il saccheggio lo metto a -10000 così spero in qualcosa di buono per me e non per gli altri :fischio: :asd:

 

Edit:

 

Confermo comunque, gli elementi che avete già nell'inventario non potete scambiarli.

Un timer di 2 ore come per Diablo III se non vado errando.

 

Edit 2:

 

Tekwar ha confermato.

Modificato da Insane_

TW x Insane - Destiny, Tom Clancy's: The Division, Rainbow Six: Siege, Overwatch

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Pensa che le camere a casa mia sono sopra, mia figlia non sente niente, mia moglie si, io aspetto i raid, sono sicuro che cambieranno praticamente tutto l'equipaggiamento.

 

 

Io propongo una cosa, quando la settimana prossima ci sarà l'aggiornamento con i Raid, ci sarà anche la possibilità di scambiarsi armi ed equipaggiamento, ecco potremmo trovarci in gruppo in ingresso ZN, per fare qualche scambio, io ho molte armi ed equipaggiamento alta gamma che non uso, lo lascio a terra, ognuno di voi a turno lo prende e controlla se qualcosa può servirgli, stessa cosa fate voi, magari una cosa che a me non serve a qualcun'altro può essere comoda e viceversa. :ok:

Anche per me adesso conviene aspettare i raid ed investire solo in mod ed accessori.

Per lo scambio di armi si potrà fare solo con items droppati nelle ultime due ore e potranno essere ceduti solo a chi era in squadra con te al momento del drop, quindi tutto quello che abbiamo attualmente in inventario cmq non potremo cederlo. :bang:

Modificato da bigklo
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche per me adesso conviene aspettare i raid ed investire solo in mod ed accessori.

Per lo scambio di armi si potrà fare solo con items droppati nelle ultime due ore e potranno essere ceduti solo a chi era in squadra con te al momento del drop, quindi tutto quello che abbiamo attualmente in inventario cmq non potremo cederlo. :bang:

Sicuro Big?

Io avevo capito che puoi scambiare qualsiasi cosa, poi ogni volta devi aspettare minimo 2 ore.

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuro Big?

Io avevo capito che puoi scambiare qualsiasi cosa, poi ogni volta devi aspettare minimo 2 ore.

Si Kanfa, sono sicuro. Si può scambiare solo quanto droppato nelle ultime 2 ore e solo con chi era in squadra con te al momento del drop. :whew:

Modificato da bigklo
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...