Vai al contenuto

Team WLF Fighters [Clan]


viskio

Messaggi raccomandati

In ogni caso non credo adesso ci sia un clima adatto per fare un amichevole quindi ci daremo appuntamento per il torneo sicuramente. ;)

 

8) 8) 8)

 

Sono d'accordo con te e me ne dispiaccio della situazione, il discorso è nato sbagliato da entrambi i lati in ogni caso visto che ora giochiamo allo stesso gioco mi piacerebbe in futuro giocare e divertirci tutti assieme se poi non sarà possibile vabbè amen

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Tranquillo Luca,

come abbiamo discusso alell anche qui ti confermo che con voi non ho nessun problema,ma mi sarei aspettato un po + di pazienza visto gli impegni che abbiamo in questo periodo,in ogni caso mi scuso con fabry se non siamo stati celeri nel rispondere ma anche lui con alcune "uscite" poteva risparmiarsi il suo umorismo da lamer ;)

Modificato da sasaxbox81
Link al commento
Condividi su altri siti

Oh dottò!!!

 

Vuoi vedere che chi viene informato senza ritegno ed in maniera sbagliata tra l'altro metterà molto presto COD 4 nel mercatino dell'usato? :fischio:

 

Secondo me è sicuro al 100%.....mi ricordo il GRAW...ah dimenticavo quello era un gioco camperoso...il cod 2? Già vero fu riesumato dopo lo sterminio su ghost Recon...eppure su COD 4 Frag FPS ho idea che sarà lo stesso! :mrgreen:

 

 

VAI A CAGARE VISCIDO INVIDIOSO!!!!

Modificato da sasaxbox81
Link al commento
Condividi su altri siti

hai perfettamente ragione sasa',difatti vorrei dire ai programmatori ,oltre ad eloggiare le caratteristiche positive che ha un determinato gioco,di aggiungere anche le controindicazioni che tale titolo puo' portare,cioe'; rosicamento e frustrazione non competitiva,chi la vuol capire la capisca :mrgreen: peace and love and acus

Io sono basato su una storia vera!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Grazie Fabry e Luca!!! :loving:

 

Ormai è noto che questo topic lo seguiamo pochissimo tanto da far brutta figura nel rispondervi costantemente in ritardo! :ph34r:

 

 

salve sono WrathfulDisko posso far parte di qualche clan? come si deve fare?

I Reclutamenti sono chiusi,ma se sei interessato a conoscerci meglio visita:

http://wlf-fighters-clan.forumfree.net/

 

 

ciauzzz

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 mesi dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 9 mesi dopo...

Grazie Chempo x la tua amicizia nel tempo,sei un grande come sempre,volevo avvisare che i WLF oramai sono diventati grandi ed hanno deciso di rinnovarsi,dunque d' ora in poi se volete venirci a trovare,lo dovete fare su www.wlf-clan.it vi aspettiamo numerosi,e' bello ritrovare tutti i vecchi amici di Mondoxbox :ok:

Modificato da dottor freeman

Io sono basato su una storia vera!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 anni dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...