Vai al contenuto

Quali titoli acquisterete al lancio di Xbox One?


.: Neogen :.

Messaggi raccomandati

Grande ciccio,sapevo che il tuo lato fanciullesco non era morto! LoL

 

E Devo sperare che non pubblicizzino Disney Infinity... Altrimenti sarà un altro D1.

 

Certo un bundle XBOX ONE + Bf4 + Skylanders venderebbe poco. Ma io lo prenderei.

 

Poi c'è sempre lo zio Zoid per regalare i pupazzetti maledetti succhia soldi...

Se hai visto i cartoni del vecchietto nella mia mia foto, mandami l'amicizia sei ben accetto!

 

Più patata e meno pixel alle nuove generazioni di progamers!

Link al commento
Condividi su altri siti

Watch Dogs ed Assassin's Creed 4, probabilmente il primo lo prenderò per ONE in estate mentre il secondo per 360 all'uscita, prima comunque bisogna vedere se il distacco fra le 2 versioni è accettabile

Modificato da Lezio

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Dubito che al lancio ci saranno gia dei bundle con la console, cmq per restare IT io se acquistero il boxone lo prendero con forza 5

 

No problem, la prendo a dicembre! :mrgreen:

 

Edit: naturalmente dicembre lo considero molto vicino al lancio, per questo ho postato in questo topic.

Modificato da SupremeDavide
Link al commento
Condividi su altri siti

Day One spaziale....supponendo di prendere la One quasi subito, diventa d'obbligo BF4 (Titolo IFC cioe' Immaturi First Choice :mrgreen: ) e FM5.

Ma quelli che aspetto con piu' agitazione sono The Division e Titan Fall..... :bow:

Modificato da Ghijo76
http://www.wmdportal.com/wp-content/uploads/2013/11/cars_banner2.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Day One spaziale....supponendo di prendere la One quasi subito, diventa d'obbligo BF4 (Titolo IFC cioe' Immaturi First Choice :mrgreen: ) e FM5.

Ma quelli che aspetto con piu' agitazione sono The Division e Titan Fall..... :bow:

 

 

 

Concordo.

Io la scimmia forte pure per "The Elder Scrolls Online" ..... giocone assicurato :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo.

Io la scimmia forte pure per "The Elder Scrolls Online" ..... giocone assicurato :bow:

 

 

Ghijo concordo!

 

Gil, mi sembra che ultimamente ti sale la scimmia un po' per tutto... mi consoli perchè non sono l'unico :lol: !

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/lake821.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io direi Watch Dogs e Forza Motorsport 5 sicuramente, poi vediamo.....

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

BF4 non si può non prendere .......

Il problema è che di Battlefield mi è sempre piaciuto il single player ma non il multiplayer. Di COD invece ho apprezzato il multiplayer ma dopo MW2 sta scadendo di anno in anno (gli darei un'ultima possibilità solo perchè è Infinity Ward).

Modificato da Tekwar
Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente, il giorno del lancio, mi prenderò: Watch Dogs, Dead Rising 3 e CoD Ghosts (non ne avrei voglia, ma per gli amici tocca farlo.. :mrgreen:).

 

Poi a Natale prenderò una tra Ryse e Forza 5.

Sono molto tentato da Ryse, però voglio prima leggere recensione sul gameplay.. :teach:

http://i400.photobucket.com/albums/pp90/Peppebar/4f39c874-fafc-4ba4-b2f7-c26de8e2654f.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

O raga ma fifa non lo prende nessuno? Guardate che col nuovo ignite engine sara come giocare ad una vera partita di calcio. Io FIFA e WATCH DOG. Poi RYSE e FORZA. Piu avanti prendero BF4 e DESTINY. Aaaaaaaa gia e poi il capolavoro annunciato.... THE DIVISION. MADUUUUUUUUU

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...