Vai al contenuto

[GTAV] Online


xlucaper88x

Messaggi raccomandati

  • 9 mesi dopo...

Rockstar Games ha annunciato nel corso di questo pomeriggio che tra pochi giorni sarà rilasciata The Contract, nuovo aggiornamento gratuito per GTA Online che si prenderà il compito di andare ad espandere la storia della celeberrima componente multigiocatore di Grand Theft Auto V, questo grazie a tutta una serie di novità e missioni incentrate su Franklin e Dr. Dre.

Qui di seguito trovate la descrizione ufficiale di questo nuovo update gratuito, condivisa direttamente da Rockstar Games:

Da quando ha messo in ginocchio la Union Depository con i suoi complici, il rinomato criminale di Los Santos Franklin Clinton ha fatto moltissimi passi in avanti. Vi diamo il benvenuto alla F. Clinton e associati, la nuova “Agenzia Soluzioni per VIP” creata per aiutare l’èlite di Vinewood a risolvere i problemi dell’alta società. Franklin ha bisogno di due cose: un socio affidabile e un cliente facoltoso e influente. Con il tuo amico di vecchia data e aspirante imprenditore di cannabis Lamar Davis a occuparsi dei contatti, potrai diventare il socio che aiuterà Franklin a portare l’agenzia al successo. Nel frattempo, dall’altra parte della città, DJ Pooh ha contattato Franklin per parlagli di un potenziale cliente: Dr. Dre, un suo grande amico. Nella confusione generale durante il viaggio verso Cayo Perico l’anno scorso, pare che il cellulare di Dr. Dre non sia andato semplicemente perso, ma che sia proprio caduto nelle mani sbagliate. E, come se non bastasse, contiene materiale estremamente prezioso: musica inedita di Dr. Dre. Questa potrebbe essere una grande occasione per l’agenzia di Franklin.

Dal 15 dicembre 2021 quindi i giocatori potranno gustarsi una nuova corposa esperienza narrativa in quel di GTA Online, gettandosi a capofitto nelle strade malfacente in quel di Los Santos, e precisamente nel vecchio quartiere di Franklin, per poi arrivare fino a delle feste esclusive in ville sfarzose ed uffici dell’FIB. Ma in questa nuova avventura gli utenti non saranno soli poiché potranno contare sul supporto di Franklin, l’esperta hacker Imani, ed il fido Chop.

Inoltre la componente multigiocatore di GTA V sarà arricchita da aggiornamenti dedicati alle stazioni radio esistenti, rimpolpati da nuovi brani esclusivi ed inediti di Dr. Dre e di una lunga lista di artisti di rilievo. Non mancheranno inoltre delle nuove opportunità di lavoro nell’agenzia, con tutta una serie di missioni a scelta per i giocatori che includeranno nuove armi, nuovi veicoli e molto altro.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...