Vai al contenuto

[GTAV] Online


xlucaper88x

Messaggi raccomandati

Uccidere la testimone in macchina,missione di mandrazo.

Tu vai li,piazzi il c4, lei salta per aria,fai la foto,semini la pola e vai a casa di mandrazo.

3 minuti di missione e sono 10.000

Una volta fatta,metti mi piace e premi RT e ti fa riavvia.

 

ma questa missione a he livello si sblocca.. io sono al 22 e mandrazo niente

http://card.psnprofiles.com/1/AlmighalX.png
Link al commento
Condividi su altri siti

o sistemano sto **** di online o lo rivendo.. cioè 9/10 delle partite non riesco a giocarle.. che mi dice il tempo per entrare in gta online è scaduto, ma che cosa vuol dire.. e che 2 palle.. solo se creo una sessione io di gioco riesco a giocare, o solo se siamo in 4-5 nella sessione di gioco.. se no con il **** che gioco.. bah

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non potevano fare come in GTA 4 che se eri in una stanza online che non ti piaceva, semplicemente schiacciavi select e selezionavi un'altra modalità in un'altra stanza. Qua invece se non ti piace una stanza devi uscire, aspettare il lunghissimo caricamento, rientrare nella modalità libera, scegliere ancora una nuova modalità e così via. Troppo lungo il procedimento. E non parlo delle varie sezioni nel menu pre-partita, una sezione per dare all'host la possibilità di scegliere le opzioni della partita(la categoria dell'auto se è una gara, quante uccisioni si devono fare nel dm ecc.), dopo di che c'è la sezione per invitare la gente nella stanza, poi c'è la sezione dove si vedono le persone che parteciperanno, poi la sezione per le scommesse e dopo tutta sta trafila si può iniziare. Il punto è che nel 4 si da tutto il potere all'host, che se però è lento e non conferma l'avvio della partita viene espulso;qua si da potere agli utenti, che se sono lenti c'è da aspettare anche 5 minuti prima che tutti confermino(un'enormità di tempo se sei davanti allo schermo che non aspetti altro). Semplicemente dovevano fare in un solo menu tutto, ora così è troppo lento, quasi frustrante(ci sono persone a cui non gliene frega un caz*o di iniziare subito la partita, e allora aspettano a confermare, e tutta la stanza è in attesa a grattarsi le balle mentre aspettano questi individui).

Un altro difetto l'ho riscontrato nei deathmatch, ogni volta che muori perdi un pacchetto di munizioni: ci può stare se tu perdi 100 dollari ad ogni morte, a me personalmente farebbe cagare però non è nemmeno così malvagia come idea; invece perdi un caricatore intero ogni volta, così non solo sprechi 100 dollari circa di acquisto del caricatore, ma in più è uno svantaggio per la perdita delle munizioni in se, cioè ti ritrovi piano piano, ad ogni morte, con sempre meno munizioni fino a quando non ne hai più e ti ritrovi a combattere con una pistola contro i mille mila nabbi camperoni che stanno nella loro base con i loro fucili a lunga gittata. E non puoi nemmeno uscire perchè altrimenti ti segnalano come giocatore scorretto. Va be che ti riempiono di soldi anche se stai giocando con gli amici(altro difetto del gioco), però potevano che so, ridarti le munizioni a fine partite invece che perderle definitivamente.

 

E mi fermo qua con i difetti dell'online, che se no non finisco più :whew:

http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

La casa dei barbonazzi da 80.000$ è il nostro obbiettivo :ph34r:

 

Ecco il mio Canale YOUTUBE! CLICCA PER ANDARE AL CANALE

 

Video di Clan War su Battlefield 3, su ogni mappa!

Video di Clan War su Battlefield 4, su ogni mappa!

Andate a iscrivervi al nostro canale YOUTUBE!

 

 

CLICCA PER ANDARE A ISCRIVERTI AL CANALE

 

Pagina facebook: http://www.facebook.com/MondoPNDrakuun

 

... Omnes nos timent ... Tenebrae veniunt nobiscum ... http://img.photobucket.com/albums/v254/SeverusPiton/Animazione87.gif

 

Call of Duty 4: 10° prestigio livello 55

Call of Duty Modern Warfare 3: 16° prestigio

Red dead redemption: 3° livello di leggenda

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo che se uno mette mira manuale nel single player online giocherete solo con persone con appunto la mira manuale ....grande rockstar :D

 

ma quanti di voi giocano con la mira manuale?

anch'io solo mira manuale ! anche se spesso ho la peggio mi da più soddisfazioni :):):)

 

anzi, ringrazio l'utente che ha scritto sta cosa, non sapevo che se mettevo il filtro manuale mi trovavo questa impostazione anche nell'online :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow: :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia che gente che ce on line! Piena di rosiconi poveracci gelosi!

Mi vedono andare in giro con la mia macchinina da 450.000$ tutta viola metallizzata perlata e lorro cosa fanno? La vedono e subito a spararci dietro!!!!

Mamma mia che stato -.-

 

Bella "vacca" che ti sei comprato, Bro !!! ahahahahhahah :P

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ma veramente avete tutti questi problemi? a me non si disconnette mai,quando sto solo faccio partita veloce dal telefono e in un attimo mi ritrovo in partita,non mi è mai successo che la gente ti faccia rimanere in attesa per tanto tempo prima di iniziare la partita,penso che per le disconnessioni sia un problema temporaneo per alcuni,io vado da dio da giorni e sicuramente la situazione migliorerà anche a voi

Link al commento
Condividi su altri siti

Landed, quando riattivano le microtransazioni che ANCHE IO voglio l attico e la macchina nuova? :asd: :asd: :asd: scherzi a parte.. oggi il live era tutto un po pazzerello.. lasciando perdere gta online.. continuava a crasharmi la chat..i gruppi..disconnettermi (dal live)... e non solo a me.. buh

http://bfbc2.elxx.net/sig/clean9/pc/Conte%20Max%20ITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Landed, quando riattivano le microtransazioni che ANCHE IO voglio l attico e la macchina nuova? :asd: :asd: :asd: scherzi a parte.. oggi il live era tutto un po pazzerello.. lasciando perdere gta online.. continuava a crasharmi la chat..i gruppi..disconnettermi (dal live)... e non solo a me.. buh

 

ahahahahah le microtransazioni un par de cocomeri tutto comprato con sudore goccia dopo goccia ci becchiamo domani sempre se il live ce lo permette =)

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io non ho ancora capito cosa sono quei numeri tipo 11/3 che ogni giocatore ha diverso ogni volta che si vedono nell'ultima schermata prima dell'inizio di un'attivitá !!! Qualcuno lo sá?

 

Parlando della mira manuale...colpire uno che corre è veramente difficile...ma è quello il bello :D

Modificato da EmaSk8ordDie
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...