Vai al contenuto

[GTA V] Soldi


dakota

Messaggi raccomandati

Finalmente in questo giochi i soldi hanno un senso però per farli apparte le missioni principali non ho trovato metodi efficaci.

 

-Rapine ai negozi : sono pochi è il profitto non supera i 1000$.

 

-Incontri casuali : ogni tanto passando per la mappa si incontra qualcuno che ha bisogno ed è contrassegnato sulla mappa da un puntino blu.

 

-Tesoro nascosto : ho letto online che c'è un tesoro nascosto basta fare una semplice ricerca ma non aspettatevi chissa che bottino.

 

-Missioni principali : questo è davvero l'unica grossa fonte di regito.

 

-Proprietà : tutte le proprietà acquistabili fruttano qualcosa , ma per vedere un profitto ci vuole moltissimo tempo e non so quanto convengano.

 

-Borsa : Personalmente per ora pochissime entrate.

 

Però girando tra le proprietà acquistabili alcune arrivano a cifre folli tipo 160 milioni, come si fa a raggiungere tali somme?

 

Secondo voi una volta finita la storia principale come si fare a fare soldi?Perché i 3-4 metodi sopra non sono molto reditizzi, aggiungeranno qualche opzione che ora non è disponibile?Oppure l'ultima missione daranno talmente tanti soldi che non ci sarà piu bisogno di altri incassi????

Link al commento
Condividi su altri siti

Le rapine ai negozi si possono fare a volto scoperto o prima si deve recuperare una maschera?

no a volto scoperto non puoi recuperare maschere fuori dalle missioni principali

cm in qualsiasi momento si possono ripetere le missioni quindie possibile rifarsi le rapine principali e guadagnare di nuovo

Link al commento
Condividi su altri siti

no a volto scoperto non puoi recuperare maschere fuori dalle missioni principali

cm in qualsiasi momento si possono ripetere le missioni quindie possibile rifarsi le rapine principali e guadagnare di nuovo

Purtroppo non guadagni di nuovo haha. Oggi ho provato ma una volta iniziata la missione, mi leva tutti i soldi che ho guadagnato

Fuck!

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo non guadagni di nuovo haha. Oggi ho provato ma una volta iniziata la missione, mi leva tutti i soldi che ho guadagnato

che sfiga XD allora niente si punta sulle attivita e sui portavalori

immagino che anche le missioni secondarie rifatte non diano soldi

Modificato da aresius
Link al commento
Condividi su altri siti

le maschere si comprano e se volete potete indossarle in ogni momento, per fare soldi dovete comprare le proprietà

Si acquistano tramite telefonino, giusto?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ErBusso.png http://steamsignature.com/card/0/76561198088076608.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ok bene, ma te li frutta anche mentre hai la console spenta o solo mentre giochi?

Rileggi la domanda....Ti sembra logica?....Come fa il gioco ad andare avanti a console spenta?....Il gioco ha il suo orario, i suoi tempi, non usa il tempo reale, non è mica collegato al sistema del xbox

Modificato da mirco 2010
  • Upvote 2
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente in questo giochi i soldi hanno un senso però per farli apparte le missioni principali non ho trovato metodi efficaci.

 

-Rapine ai negozi : sono pochi è il profitto non supera i 1000$.

 

 

Che tipi di negozi si possono rapinare ?

Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rileggi la domanda....Ti sembra logica?....Come fa il gioco ad andare avanti a console spenta?....Il gioco ha il suo orario, i suoi tempi, non usa il tempo reale, non è mica collegato al sistema del xbox

 

Il dubbio era legittimo, amico. Fable 2 funzionava così.

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...