Vai al contenuto

Un inizio abbastanza difficoltoso


-CSLTP-

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, ho preso da qualche giorno questo gioco e volevo chiedervi qualche consiglio.

Ho iniziato il tutto da poco e ho fatto poche missioni ma non riesco a capire dove devo recarmi per continuare la quest principale.

Ho cacciato molto e volevo chiedervi se i risultati devo tenerli o posso tranquillamente vendere per comprarmi armi.

 

Grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sembra che l'unico dlc single player sia Undead nightmare, che è un'espansione zombiesca e surreale, anche abbastanza divertente e longeva, ma secondo me è un po' una forzatura.

Tutti gli altri sono per il multiplayer, che pero' non ho mai frequentato quindi non saprei dirti.

Ah, quante ore ci ho passato a cacciare per fare soldi, la sola caccia vale l'acquisto del gioco, e comunque puoi trabquillamente vendere tutto :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...