Vai al contenuto

Consolle vecchia ancora inutilizzabile! DISPERATO


eros0

Messaggi raccomandati

Salve,io posseggo una Xbox 360 core,come tutti voi sapete già, le consolle prodotte dal 2006/2009 dopo 30' di gioco vanno inevitabilmente in crash. Ora lasciando stare la procedura dell'assistenza Microsoft ( cancellazione dati,svuota cash 3 volete ecc ecc), che tra l 'altro non ha dato esiti positivi purtroppo, c 'è qualcuno di voi che ancora ha, come me questo problema e dopo 1 mese e 2 patch, e 69 euro spesi, non riesce ancora a giocare?? Spero che questa discussione sia letta da molti, e spero anche di trovare una soluzione. Grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

credo che dovevi scrivere in xbox 360 varie, inoltre dovresti specificare la tua console non la produzione dal 2006 al 2009, c'è una bella differenza tra la prima 2006 Vs. 2009

 

Salve,io posseggo una Xbox 360 core,come tutti voi sapete già, le consolle prodotte dal 2006/2009 dopo 30' di gioco vanno inevitabilmente in crash. Ora lasciando stare la procedura dell'assistenza Microsoft ( cancellazione dati,svuota cash 3 volete ecc ecc), che tra l 'altro non ha dato esiti positivi purtroppo, c 'è qualcuno di voi che ancora ha, come me questo problema e dopo 1 mese e 2 patch, e 69 euro spesi, non riesce ancora a giocare?? Spero che questa discussione sia letta da molti, e spero anche di trovare una soluzione. Grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

chiedi ad un moderatore di postare questo topic in varie

 

per il tuo problema è normale, le " core " sono delle friggitrici, ti si blocca per problemi di surriscaldamento, leggo che hai speso 69 euro ma per fare cosa?? Un rebalding professionale oppure una riparazione fai da te? Onestamente fossi in te darei via la console per prendere una slim visti i prezzi molto bassi ormai

 

È una core quella con HDD da 20 GB che io ho cambiato tempo fa con uno da 120 GB. Senza ovviamente HDMI.

Link al commento
Condividi su altri siti

@='TheFury87'

 

perchè mi piace stare sopra :D ahahahah, si tratta ormai di un abitudine, lo sempre fatto ed ora cambiare mi torna difficile

 

 

@er0s

tornando all'utente col problema pensavo che le 69 euro erano state spese per una riparazione, se il problema è solo con questo gioco puoi provare dividendo le 2 installazioni, cioè il DVD1 lo metti su hard disk interno, mentre l'altro su una periferica esterna oppure usarlo da DVD, anche se una console del 2006 credo che sia già in procinto di morire senza volerti portare sfiga ovviamente :D

Modificato da Xbox360Mod
Link al commento
Condividi su altri siti

hai un hard disk interno?? Se si installa il DVD2 su quello, così da avere entrambi i DVD installati su periferiche diverse, poi potresti anche provare con una penna usb diversa, magari quella che usi non soddisfa i requisiditi microsoft

 

Gia fatto,dvd in una pennetta, dvd per giocare e addirittura salvataggio nel cloud. Per la morte della consolle,ti ripeto che resiste a sessioni mostruose sia di fifa,che Di COD, gioco nn propriamente leggero vista la grafica e la velocità d 'azione

Link al commento
Condividi su altri siti

Perdona, prova con la beta di BF4 a vedere se si blocca. COD è molto leggero come gioco (stesso motore di 6 anni fa, non scordiamolo).

 

 

 

E che c'entra la beta di Bf4 :crazy:

quella farebbe crashare pure la Xbox One :rotfl: ieri sera eravamo in 7 sul live e ci ha pettinato tutti uno dopo l'altro.

 

comunque secondo me è un problema di console nient'altro, a me sono capitati due crash su GTAV ma in 38 ore di gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

@='TheFury87'

 

perchè mi piace stare sopra :D ahahahah, si tratta ormai di un abitudine, lo sempre fatto ed ora cambiare mi torna difficile

 

 

@er0s

tornando all'utente col problema pensavo che le 69 euro erano state spese per una riparazione, se il problema è solo con questo gioco puoi provare dividendo le 2 installazioni, cioè il DVD1 lo metti su hard disk interno, mentre l'altro su una periferica esterna oppure usarlo da DVD, anche se una console del 2006 credo che sia già in procinto di morire senza volerti portare sfiga ovviamente :D

 

scusate io ho una xbox 360 60gb del 06/2008 secondo voi posso giocare a gta v senza che si blocchi ogno 30 min? (non ho l'abbonamento a internet quindi non è aggiornata) grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

E che c'entra la beta di Bf4 :crazy:

quella farebbe crashare pure la Xbox One :rotfl: ieri sera eravamo in 7 sul live e ci ha pettinato tutti uno dopo l'altro.

 

comunque secondo me è un problema di console nient'altro, a me sono capitati due crash su GTAV ma in 38 ore di gioco.

 

Semplicemente per vedere se con un gioco più pesante, non risalente a 6 anni fa come il motore dei cod vari, differente da gta gli crashasse o meno :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Ciao a tutti, "riesumo" questo vecchio topic per chiedere se alla fine c'è soluzione per le vecchie Xbox 360.

Io ho una vecchia élite senza hdmi con hd da 20gb, ho installato il disco 1 su hd, ma giocando si blocca. Ho provato a installare il disco 2 su chiavetta, ma niente da fare.

Ho provato di tutto, spostate installazioni, niente da fare. Si blocca a random, magari dopo 30 minuti,magari dopo 3 ore, mentre guido o in mezzo a un filmato. Gi seguito le istruzioni di rockstar e Microsoft per le cache, niente.

La mia console e' assolutamente NON modificata e il gioco e' originale,i dvd sono perfetti. Voi come avete risolto?

Mi sa che mi tocca spendere e comprare una slim? Non ho mai avuto problemi con altri altri giochi, ho finito gta 4 senza problemi....

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, "riesumo" questo vecchio topic per chiedere se alla fine c'è soluzione per le vecchie Xbox 360.

Io ho una vecchia élite senza hdmi con hd da 20gb, ho installato il disco 1 su hd, ma giocando si blocca. Ho provato a installare il disco 2 su chiavetta, ma niente da fare.

Ho provato di tutto, spostate installazioni, niente da fare. Si blocca a random, magari dopo 30 minuti,magari dopo 3 ore, mentre guido o in mezzo a un filmato. Gi seguito le istruzioni di rockstar e Microsoft per le cache, niente.

La mia console e' assolutamente NON modificata e il gioco e' originale,i dvd sono perfetti. Voi come avete risolto?

Mi sa che mi tocca spendere e comprare una slim? Non ho mai avuto problemi con altri altri giochi, ho finito gta 4 senza problemi....

la console non e piu in garanzia credo..quindi aprila e puliscila per bene sarà intasata di polvere dopo vedi che funziona ...c'e la mia arcade vecchia che aveva gli stessi sintomi, si spegneva da sola ..l ho sistemata in quel modo ...prova non si sa mai :ok: facci sapere :mrgreen:

Modificato da The Gears of War

Videogiochi:Prezzi da Paura!!

 

http://multiplayer.com/catalog/advanced_search_result.php?c=0&keywords=guida strategica&adv_id=245175"> Guida Strategica</a>

http://i.minus.com/iZIYVuPcwHZBw.gifhttp://i.minus.com/iH0KU7SqZFQBP.jpg
http://i.minus.com/ibkELSWmz9QYKe.pnghttp://i.minus.com/iLhOGJkBaagNJ.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh guarda per la polvere ho già agito, quindi non dovrebbe più surriscaldarsi. Me ne ero accorto giocando a far cry 3, le ventole giravano come una turbina. Pulito tutto, adesso scalda molto meno e le ventole girano più piano.

Ho sempre installato i giochi quindi il dvd non gira e non scalda più. Ripeto, la mia console e' tutta originale, e gli altri giochi vanno che e' un piacere...

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh guarda per la polvere ho già agito, quindi non dovrebbe più surriscaldarsi. Me ne ero accorto giocando a far cry 3, le ventole giravano come una turbina. Pulito tutto, adesso scalda molto meno e le ventole girano più piano.

Ho sempre installato i giochi quindi il dvd non gira e non scalda più. Ripeto, la mia console e' tutta originale, e gli altri giochi vanno che e' un piacere...

magari hai i salvataggi corrotti e si blocca prova a cancellare tutto e ripartire ...e tosta cm cosa ma potrebbe funzionare ,prima di farlo spostati i save su una chiavetta per sicurezza

Videogiochi:Prezzi da Paura!!

 

http://multiplayer.com/catalog/advanced_search_result.php?c=0&keywords=guida strategica&adv_id=245175"> Guida Strategica</a>

http://i.minus.com/iZIYVuPcwHZBw.gifhttp://i.minus.com/iH0KU7SqZFQBP.jpg
http://i.minus.com/ibkELSWmz9QYKe.pnghttp://i.minus.com/iLhOGJkBaagNJ.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Le ho provate TUTTE. Ho installato su usb, giocato senza hard disk, pulito la console... Tutto.

Ora la MIA teoria e' che il blocco avvenga non tanto per lo spazio del disco fisso, quanto per l'assenza di porta hdmi sulle vecchie console.

Forse, ripeto forse, il gioco ha problemi sulle console senza hdmi, come ho avuto modo di leggere sui vari forum. Io gioco in conponent in 1080p.

Oggi proverò a giocare con cavo vga, ed eventualmente abbassare la risoluzione in uscita da 1080p a 720p.

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...