Vai al contenuto

Videogiochi per tablet e smartphone


ruger

Messaggi raccomandati

  • Risposte 59
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

:shock: :shock: ...non sapevo esistessero tutte queste versioni "alternative" di Temple Run...

 

quella di The Brave e quella di Oz sono molto carine... B) B)

Fidati che di cloni ce ne sarebbero ancora a vagonate ma pochi sono di qualità... Ti consiglio lost Temple 2,non troppo difficile e con una colonna sonora bellissima...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
  • 3 anni dopo...

Progetto sicuramente particolare quello di cui vi parliamo in questa notizia. Un titolo in arrivo su dispositivi mobile che cercherà di far breccia nel cuore di diversi fan di uno dei calciatori più iconici e apprezzati dei nostri tempi.

 

Zlatan Ibrahimovic e ISBIT GAMES hanno pubblicato il teaser trailer di Zlatan Legends, un titolo action ambientato nello spazio che ha per protagonista proprio il calciatore svedese. Il trailer non ci permette di comprendere esattamente il tipo di gameplay che possiamo aspettarci ma ci mostra semplicemente il modello di Ibrahimovic che indossa quella che sembra a tutti gli effetti un'armatura particolarmente tecnologica.

 

La possibilità che si tratti di un gioco che si basa esclusivamente sulla forza del nome del suo protagonista è evidente ma solo il 17 agosto, data in cui sbarcherà su iOS (su Android arriverà successivamente), potremo farci un'idea concreta sulla qualità del gioco.

 

Ecco il trailer:

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea Nuovo...