Vai al contenuto

Games With Gold


AngelDevil

Messaggi raccomandati

The Technomancer lo hanno messo in sconto tipo tutto l'anno passato, e nessuno se lo filava, ora che è gratis... nessuno se lo filerà comunque.

Outcast non so cosa sia, SW: BF2 ne ho dei bei ricordi sulla play 2 di mio cugino, magari ci torno a fare una partita. GR invece...boh, non mi dice nulla

Severin+ITA.png

Link al commento
Condividi su altri siti

The Technomancer lo hanno messo in sconto tipo tutto l'anno passato, e nessuno se lo filava, ora che è gratis... nessuno se lo filerà comunque.

Outcast non so cosa sia, SW: BF2 ne ho dei bei ricordi sulla play 2 di mio cugino, magari ci torno a fare una partita. GR invece...boh, non mi dice nulla

Ghost Recon forse è il migliore del lotto. Oddio, il migliore è Battlefront ma temo che sia invecchiato malissimo
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

pare siano:

 

- Lego Marvel Super Heroes;

- AC Unity;

- Lost Planet;

- Splinter Cell BlackList.

 

 

che tristezza ..per chi non l'ha giocato blacklist è un giocone..lo sto giocando su one x e finalmente non ha più quei fastidiosi difetti grafici che affliggevano la versione 360..per il resto mese triste per me

Ahahahaha dai sia lego che assassin's creed xD

Lost planet non lo conosco, contento per blacklist

lost planet quando uscì fu un bel gioco..ora a distanza di 13 anni non saprei.. Modificato da turellone78
Link al commento
Condividi su altri siti

  • AngelDevil changed the title to Games With Gold

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...