Vai al contenuto

Aggiornamenti sistema xbox one

andrea8911

Messaggi raccomandati

Dovrebbe arrivarmi tra oggi e domani la beta ma sinceramente ho paura di fare una caxxata ....

Me la consigliate o ci sono attualmente dei problemi che potrebbero farmi pentire della scelta?

L'ultima, la versione 405, va molto bene! Tranquillo!

Ok, pensavo fosse una versione nuova, comunque ricordo che qualcuno aveva riportato le novità qualche post più indietro... Cerco un momento...

Ecco qua...

Scaricato anch'io ora l'ultimo aggiornamento dalle impostazioni, qui il changelog:

A new 1404 system update starting to deploy tonight!

We have started to deploy the latest 1404 update (xb_rel_1404.140405-2200). This update will be rolled out in waves. The first group will be able to install the update starting at 8:00PM PDT on 4/7. Consoles in this first group that have not received the update in standby mode by 1:00AM PDT on 4/9 will be prompted to install the update when they connect to Xbox Live. We’re at a stage in previewing this update where new updates will primarily contain fixes and improvements. The following changes are contained within this build:

Fixes

• Ongoing fixes and adjustments to the user interface.
  • A new fix for the Blu-ray software issue that can result in the “Do you own this game or app? (0x87de07d1)” error.
  • A fix to address issues where the Blu-ray drive will not ingest a disc after the console has been idle for a period of time.
  • Update to address an issue where some non-Blu-ray disc media types are pulled back into the drive after being ejected, requiring a second eject command.
  • A fix for an issue where some games may become unresponsive when attempting to resume after the console has come out of standby.

Known Issues

• In this version of the 1404 update, the startup process of a console doing a cold boot up (systems that are configured for power saving mode, versus instant on) will encounter a delay of approximately 30 seconds, during which a solid black screen is displayed. This issue is not present for consoles powering up from a standby state. A fix for this issue is currently being tested.
  • During silent update installation some devices controlled by the Xbox One via IR (TVs, receivers) may power on in the middle of the update process and not power back down. The developers are investigating this issue.
  • Some preview participants have encountered issues where GameDVR clips are periodically being recorded without audio. A fix for this issue is currently being tested.

Inoltre direttamente dalla pagina del forum...

What to expect in this update preview

For those of you that participated in last month’s (1403) update preview, this preview wave will be a little different:

The 1404 update preview will run a bit longer than the 1403 preview. As a result, not all of the features listed below will be available in the first 1404 update. Some features will be enabled in 1404 updates that are rolled out later in the preview.

Some of the features listed below will be enabled outside of a console update. Keep an eye on the forums for announcements and information on when new features are made available.

What’s new in this release?

Game and app saves and updates. A game save progress bar will show you the status of your game saves. You will also be able to easily tell what games and apps are being updated or have been updated recently.

Friends improvements. Notifications will be added to see when favorites and friends sign in to Xbox Live. This actually was one of the most frequently requested features from the first preview wave and we made it a priority to include it in the April update. Also, friends who are in multiplayer will be identified in the friends list. We’ll also add the ability to view friends’ most popular apps.

Blu-ray 50 Hz video output support for content recorded at 50 Hz will resolve video playback issues some Xbox Live members in Europe are experiencing.

Kinect voice and motion improvements will continue to fine tune the quality and reliability of Xbox One commands.

Improved GameDVR video quality through compression algorithm improvements.

Updates to Xbox One device management to address issues controlling TVs, set top boxes, and receivers that our customers have reported.

*NEW* OneGuide expansion in new markets. Participants in Canada, UK, France, Germany, Spain and Italy will begin to explore additional live TV features, including TV listings in OneGuide and using voice to change the channel directly from any activity in Xbox One.

*NEW* OneGuide and Universal Remote Control in SmartGlass. SmartGlass will become the ultimate remote control for your living room bringing all the features of OneGuide - TV listings, Favorites, and App Channels - to user's tablets and smartphones making it easier than ever to watch their favorite TV shows and movies from their cable of satellite services or from Apps. Additionally, SmartGlass will have a Universal Remote Control that enables users to control their cable or satellite box directly from SmartGlass, including setting new recordings and watching recorded shows on their DVR. OneGuide and Universal Remote Control in SmartGlass will be available to preview participants in US, Canada, UK, France, Germany, Spain, and Italy.

screen-shot-2014-11-12-at-6-43-16-pm.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Capito, ma non ricordo che dovevano rilasciare questo aggiornamento, scusami non lo avevo già rilasciato l'aggiornemnto per risolvere il problema del lettore?

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link al commento
Condividi su altri siti

Capito, ma non ricordo che dovevano rilasciare questo aggiornamento, scusami non lo avevo già rilasciato l'aggiornemnto per risolvere il problema del lettore?

Ci sono stati diversi problemi con il lettore, e sembra che non siano stati risolti ancora del tutto...

Ogni wave è composta da più update, il 405 dovrebbe essere il 1º è il 3° della serie 1404 (wave 1403 ci sono stati 2/3 updates)

Il 405 è dell'8 Aprile, ma non a tutti è partito in automatico all'accensione o si è autoinstallato con console in stand-by.

Si può sempre controllare da impostazioni -> sistema e se vedere se sotto "aggiornamento controller" appare "aggiornamento sistema" (o console, ora non ricordo!) e nel caso, aggiornare.

Comunque con questo aggiornamento molti problemi al lettore sono stati risolti, come quello del "risucchio" e andando avanti rilasceranno nuovi aggiornamenti fino a quello finale, dove (si spera) risolveranno tutto.

Modificato da lucased

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusami e il precedente che versione era stata rilasciata prima del 8 aprile?

I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusami e il precedente che versione era stata rilasciata prima del 8 aprile?

L'ultima versione normale è 1403 (140301 dall'4/3)

La versione beta è 1404 (140313, 140319,140331,140405 dall'8/4)

Dovrebbero essere queste le versioni... Scusate per le continue modifiche!

Modificato da lucased

Link al commento
Condividi su altri siti

Si grazie! Quindi ricordo bene che la versione 331 doveva risolvere sempre il problema del disco che rientrava anche se non l'hanno risolto? il 331 l'hanno rilasciato sempre ad aprile giusto? Perche sto facendo confusione con gli aggiornamenti....

Link al commento
Condividi su altri siti

raga io ho l'ultima beta ma anche a voi non fa registrare i clip? io dico: "xbox registra questo elemento" e mi appare l'icona della notifica sotto che mi avverte che è stata registrata.. poi quando vado ai miei clip mi dice che è stata cancellata o non è mai stata pubblicata errore 0x80040212 :ph34r: che problema può essere?

http://card.psnprofiles.com/1/AlmighalX.png
Link al commento
Condividi su altri siti

raga io ho l'ultima beta ma anche a voi non fa registrare i clip? io dico: "xbox registra questo elemento" e mi appare l'icona della notifica sotto che mi avverte che è stata registrata.. poi quando vado ai miei clip mi dice che è stata cancellata o non è mai stata pubblicata errore 0x80040212 :ph34r: che problema può essere?

È un problema che ancora si presenta... Dovresti controllare sul forum se a chi ha lo stesso tuo problema viene visualizzato quel determinato errore, oppure segnalarlo come nuovo errore.

Trovi il link al forum ufficiale in un post poco più sopra...

(Mio post dove rispondo a StarskyPro)

Si grazie! Quindi ricordo bene che la versione 331 doveva risolvere sempre il problema del disco che rientrava anche se non l'hanno risolto? il 331 l'hanno rilasciato sempre ad aprile giusto? Perche sto facendo confusione con gli aggiornamenti....

Siamo in 2... Credo però che sia così, date ...

301 - dal 4 Marzo

313 - dal 18 Marzo

319 - dal 21 Marzo

331 - dal 2 Aprile

405 - dal 7 Aprile

Poi l'arrivo dell'aggiornamento variava in base alla posizione, al server, alla console in stand-by o meno, ad altre cause...

Link al commento
Condividi su altri siti

È un problema che ancora si presenta... Dovresti controllare sul forum se a chi ha lo stesso tuo problema viene visualizzato quel determinato errore, oppure segnalarlo come nuovo errore.

Trovi il link al forum ufficiale in un post poco più sopra...

(Mio post dove rispondo a StarskyPro)

Siamo in 2... Credo però che sia così, date ...

301 - dal 4 Marzo

313 - dal 18 Marzo

319 - dal 21 Marzo

331 - dal 2 Aprile

405 - dal 7 Aprile

Poi l'arrivo dell'aggiornamento variava in base alla posizione, al server, alla console in stand-by o meno, ad altre cause...

Ecco perche non mi trovavo, il 405 è stato rilasciato poco dopo il 331!

Modificato da HaloMyLove

Link al commento
Condividi su altri siti

È in fase di rilascio la nuova beta 411 (risolta la schermata nera che dura molto x chi ha l'opz salva energia), ecco il changelog:

New 1404 system update starts deploying today!

Thread created by mistur niceguy

A new 1404 system update starting to deploy today!

We have started to deploy the latest 1404 update (xb_rel_1404.140411-1830). This update will be rolled out in two waves. The first group will be able to install the update starting at 4:30PM PDT on 4/12. Consoles in this first group that have not received the update in standby mode by 2:00PM PDT on 4/13 will be prompted to install the update when they connect to Xbox Live. We’re at a stage in previewing this update where new updates will primarily contain fixes and improvements. The following changes are contained within this build:

Fixes

Ongoing fixes and adjustments to the user interface.

A new fix for consoles previewing the update to address an issue where the Blu-ray drive may fail to wake up after coming out of standby. This issue can result in the “Do you own this game or app? (0x87de07d1)” error when a disc is already in the drive.

A fix for an issue affecting consoles previewing the update where booting from energy saving mode can take longer than normal.

A fix for an issue affecting consoles previewing the update where waking the console from standby with the "Xbox, on" voice command can take longer than normal to process.

Modificato da salva84

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, ormai da un mese ho sempre questo messaggio ai lati della dash: "le tue scelte non sono disponibili dovrebbero tornare presto disponibili - Hai problemi a collegarti? potrebbe esserci un problema da parte nostra. Ci stiamo lavorando" Cosa è? e che devo fare?? Ovviamente sono connesso, e mi dice che sono onlien.. i test danno tutti esiti esatti.. bhà

Modificato da Ryoga360
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, ormai da un mese ho sempre questo messaggio ai lati della dash: "le tue scelte non sono disponibili dovrebbero tornare presto disponibili - Hai problemi a collegarti? potrebbe esserci un problema da parte nostra. Ci stiamo lavorando" Cosa è? e che devo fare?? Ovviamente sono connesso, e mi dice che sono onlien.. i test danno tutti esiti esatti.. bhà

Fai un riavvio completo della console..spegnila tenendo premuto il tasto a sfioramento frontale fino a quando non si spegne completamente. Poi aspetta qualche minuto e riavvia..dovrebbe risolversi!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Thorx360.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ho letto in giro che sembra sia un problema relativo al wifi... riesci a fare la prova con cavo e vedere se così risolvi?

Per coloro che hanno l'aggiornamento... A qualcuno di voi funziona il comando "Xbox accendi"?

no, purtroppo in italia il comando non è ancora disponibile...

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

È in fase di rilascio la nuova beta 411 (risolta la schermata nera che dura molto x chi ha l'opz salva energia), ecco il changelog:

É da qualche giorno che lascio sempre la One in stdby ed effettivamente ho già l'aggiornamento 0411. Effettivamente la durata della schermata nera é drasticamente diminuita, partendo da console spenta, ma forse si é allungato un pochino il tempo con schermata verde ed il logo della One. Ma nel complesso mi sembra che sia un pelo più rapida. :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Pivo2000.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 22 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...