Vai al contenuto

Aggiornamenti sistema xbox one


andrea8911

Messaggi raccomandati

Ma quindi la sezione amici è un aggiornamento sui server?

È una cosa che vedi se il server te la fa vedere. Come lo Store.

As the mist clears, the eerie image of a forest forms in front of you. To the east, a vast plain extends towards the horizon. Westward howewer, in the thick of the forest, a thousand pairs of eyes pierce the mist, glaring despondently back at you.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quindi la sezione amici è un aggiornamento sui server?

è una tab che per ora hanno solo alcuni utenti selezionati (io ad esempio non ce l'ho) tra quelli che partecipano alla beta, ma con l'aggiornamento di agosto dovrebbe arrivare a tutti... anche se sul forum ufficiale mi sembra di aver capito che forse sarà rimandato ed arriverà con quello di settembre (ufficiale) e con la preview (sempre di settembre) sarà aperta a tutti i beta tester...

Modificato da salva84

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

è una tab che per ora hanno solo alcuni utenti selezionati (io ad esempio non ce l'ho) tra quelli che partecipano alla beta, ma con l'aggiornamento di agosto dovrebbe arrivare a tutti... anche se sul forum ufficiale mi sembra di aver capito che forse sarà rimandato ed arriverà con quello di settembre (ufficiale) e con la preview (sempre di settembre) sarà aperta a tutti i beta tester...

Si esatto. Appena letto sul forum della preview. Hanno aperto a un piccolo gruppo (scelto a caso) la nuova sezione amici, che arriverà con l'update di settembre, e a settembre, con la nuova preview, la avremo tutti.

 

Comunque non è limitato agli utenti USA, ho un amico fortunato che la sta usando. :ok:

http://www.trueachievements.com/gamercards/Manujito.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Si esatto. Appena letto sul forum della preview. Hanno aperto a un piccolo gruppo (scelto a caso) la nuova sezione amici, che arriverà con l'update di settembre, e a settembre, con la nuova preview, la avremo tutti.

 

Comunque non è limitato agli utenti USA, ho un amico fortunato che la sta usando. :ok:

Pure io la sto usando quindi sono fortunato hahahahah

SQUALO2090.png

Link al commento
Condividi su altri siti

In poche parole chi non è in beta cosa riceverà ad agosto??

Quello che vedi nel video probabilmente senza la nuova sezione amici.

As the mist clears, the eerie image of a forest forms in front of you. To the east, a vast plain extends towards the horizon. Westward howewer, in the thick of the forest, a thousand pairs of eyes pierce the mist, glaring despondently back at you.

Link al commento
Condividi su altri siti

siccome neanch'io ho la fortuna di provarla, mi sai dire com'è? sul forum ufficiale non è che ne siano entusiasti... è ancora macchinoso... tu cosa ne pensi?

No non è macchinoso e molto semplice e intuitivo e come Facebook vedi quello che fanno gli amici puoi mettere mi piace o commentare

SQUALO2090.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io sono fra quelli che ha la nuova sezione amici. Devo dire che è fatta molto meglio. Molto più intuitiva e ti dà l'opportunità di poter commentare, condividere e mettere mi piace su quello che i nostri amici stanno facendo o che hanno condiviso. Devo dire che a volte si impalla un po' ma probabilmente sono problemi legati al fatto che è solo una beta. Allo stesso tempo alcuni processi solo più rapidi di prima. Adesso si possono inviare replay tramite messaggio ad uno o più amici.

I+Ex7ReM3+I.png
Link al commento
Condividi su altri siti

No non è macchinoso e molto semplice e intuitivo e come Facebook vedi quello che fanno gli amici puoi mettere mi piace o commentare

 

 

Anche io sono fra quelli che ha la nuova sezione amici. Devo dire che è fatta molto meglio. Molto più intuitiva e ti dà l'opportunità di poter commentare, condividere e mettere mi piace su quello che i nostri amici stanno facendo o che hanno condiviso. Devo dire che a volte si impalla un po' ma probabilmente sono problemi legati al fatto che è solo una beta. Allo stesso tempo alcuni processi solo più rapidi di prima. Adesso si possono inviare replay tramite messaggio ad uno o più amici.

ho visto, sempre dai video, che però per accedere agli amici devi sempre cmq entrare nell'app, giusto? E' più veloce perchè è in una tab, ma non immediato (cioè nn vedi gli amici direttamente nella tab), corretto?

Modificato da salva84

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

No non è macchinoso e molto semplice e intuitivo e come Facebook vedi quello che fanno gli amici puoi mettere mi piace o commentare

No ma forse parliamo di due cose diverse. :D

 

La nuova app degli amici, quella che permettere di mettere "Mi Piace" e commentare, è aperta a tutti. La parte aperta solo a pochi eletti, è proprio una nuova sezione nella Home, dedicata esclusivamente agli amici.

Per capirci, questa:

 

http://static1.gamespot.com/uploads/original/123/1239113/2601101-home.jpg

http://www.trueachievements.com/gamercards/Manujito.png

Link al commento
Condividi su altri siti

No ma forse parliamo di due cose diverse. :D

 

La nuova app degli amici, quella che permettere di mettere "Mi Piace" e commentare, è aperta a tutti. La parte aperta solo a pochi eletti, è proprio una nuova sezione nella Home, dedicata esclusivamente agli amici.

Per capirci, questa:

 

http://static1.gamespot.com/uploads/original/123/1239113/2601101-home.jpg

E questa parte arriva a tutti a settembre?

Link al commento
Condividi su altri siti

No ma forse parliamo di due cose diverse. :D

 

La nuova app degli amici, quella che permettere di mettere "Mi Piace" e commentare, è aperta a tutti. La parte aperta solo a pochi eletti, è proprio una nuova sezione nella Home, dedicata esclusivamente agli amici.

Per capirci, questa:

 

http://static1.gamespot.com/uploads/original/123/1239113/2601101-home.jpg

Ah allora niente hahahaha

SQUALO2090.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Dovakhiin

Ciao per chi è in beta che versione avete della dashboard? Poi siete sicuri che la parte amici arriva a settembre? Online e da qualche video su YouTube leggo che arriva anche lei ad agosto.

 

Mi associo anche io alla sua domanda, avete novità su quando possa arrivare quello finale? Prossima settimana? Come sono state ultimamente le tempistiche di rilascio?

 

P.S.

Ma con la beta non avete paura dei problemi che sono legati alla ONE? Nel senso che (rileggendo dietro), questi spegni/riaccendi che fate, non possono dare problemi anche all'hardware? Siete tutti dei gran masochisti? :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi associo anche io alla sua domanda, avete novità su quando possa arrivare quello finale? Prossima settimana? Come sono state ultimamente le tempistiche di rilascio?

 

P.S.

Ma con la beta non avete paura dei problemi che sono legati alla ONE? Nel senso che (rileggendo dietro), questi spegni/riaccendi che fate, non possono dare problemi anche all'hardware? Siete tutti dei gran masochisti? :asd:

 

in 6 mesi da beta tester l unico problema che ho riscontrato e stato qualche rallentamento nella home , la scritta settings con caratteri strani ma poi nulla , credo sia piu stabile la beta che la versione definitiva :)

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

No ma forse parliamo di due cose diverse. :D

 

La nuova app degli amici, quella che permettere di mettere "Mi Piace" e commentare, è aperta a tutti. La parte aperta solo a pochi eletti, è proprio una nuova sezione nella Home, dedicata esclusivamente agli amici.

Per capirci, questa:

 

http://static1.gamespot.com/uploads/original/123/1239113/2601101-home.jpg

 

Dopo aver visto questa immagine, almeno che io non ricordi male, devo dire che non ho questo tipo di app per gli amici. Mi sono sbagliato prima.

I+Ex7ReM3+I.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Dovakhiin

in 6 mesi da beta tester l unico problema che ho riscontrato e stato qualche rallentamento nella home , la scritta settings con caratteri strani ma poi nulla , credo sia piu stabile la beta che la versione definitiva :)

 

Ok ma tu parli per tua esperienza personale, magari altri no, chiedevo appunto per quello... dal mio punto di vista, conviene ugualmente aspettare :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

in 6 mesi da beta tester l unico problema che ho riscontrato e stato qualche rallentamento nella home , la scritta settings con caratteri strani ma poi nulla , credo sia piu stabile la beta che la versione definitiva :)

 

Mi associo al tuo commento. Se con la versione finale di agosto o settembre la smettesse di impallarsi come succede nella beta saremo vicini alla versione definitiva della dashboard che tutti vorremmo.

Modificato da xD OLIVER xD
I+Ex7ReM3+I.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao per chi è in beta che versione avete della dashboard? Poi siete sicuri che la parte amici arriva a settembre? Online e da qualche video su YouTube leggo che arriva anche lei ad agosto.

l'ultima versione della dash beta è la xb_rel_1408.140803-2200 rilasciata stanotte.

inizialmente doveva arrivare tutto quello ch c'è nel video, ma poi invece, direi che in un post hanno detto che forse (dico forse) la tab "friends" nella home verrà rilasciata nell'aggiornamento di settembre (la devono migliorare? hanno avuto dei problemi? boh), e per tutti i beta tester sarà disponibile nella prossima preview (ripeto che è un forse, nulla di sicuro, per ora è attiva solo a pochi eletti).

 

Mi associo anche io alla sua domanda, avete novità su quando possa arrivare quello finale? Prossima settimana? Come sono state ultimamente le tempistiche di rilascio?

 

P.S.

Ma con la beta non avete paura dei problemi che sono legati alla ONE? Nel senso che (rileggendo dietro), questi spegni/riaccendi che fate, non possono dare problemi anche all'hardware? Siete tutti dei gran masochisti? :asd:

indicativamente dovrebbe arrivare entro la prima metà del mese.... e le beta iniziano verso la fine mese...

per quanto riguarda fare il betatester "è uno sporco lavoro ma qualcuno deve pur farlo" e se la dash viene aggiornata, migliorata e funziona bene è anche merito di chi fa i test, segnala problemi ecc, oltre ai programmatori... ;)

 

Mi associo al tuo commento. Se con la versione finale di agosto o settembre la smettesse di impallarsi come succede nella beta saremo vicini alla versione definitiva della dashboard che tutti vorremmo.

per me siamo ancora abbastanza lontani dalla versione "definitiva", almeno per me....

Modificato da salva84

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Dovakhiin

indicativamente dovrebbe arrivare entro la prima metà del mese.... e le beta iniziano verso la fine mese...

per quanto riguarda fare il betatester "è uno sporco lavoro ma qualcuno deve pur farlo" e se la dash viene aggiornata, migliorata e funziona bene è anche merito di chi fa i test, segnala problemi ecc, oltre ai programmatori... ;)

 

Concordo assolutamente con la frase "è uno sporco lavoro ma qualcuno deve pur farlo", possibilmente però non a spese di 499€ di investimento :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...