Vai al contenuto

Far Cry 4


SSD Pivotal

Messaggi raccomandati

A volte i fan sono davvero insaziabili e dopo solo due settimane dall'uscita di Far Cry 4 già chiedono a gran voce un nuovo seguito.

 

Il direttore creativo di Far Cry 4 Alex Hutchinson, rispondendo proprio a queste richieste, ha dichiarato su Twitter: "se abbastanza persone giocheranno Far Cry 4 sicuramente svilupperemo un nuovo capitolo".

 

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho un problema con far cry: l audio della storia non funziona! Ma in giro la gente mi parla normalmente. Che faccio? Ho provato l hard reset ma nn cabia nulla. Ho proato il multy ma ahe li il parato nn funziona ... Non ditemi che devo disistallare tutto vi prego

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Far Cry 4 ha vinto il premio "miglior sparatutto dell'anno" ai Game Awards 2014. Il titolo della casa francese ha sbaragliato l'agguerrita concorrenza formata da Call of Duty Advanced Warfare, Destiny, Titanfall e Wolfenstein The New Order.

meritatissimo, anche se decisamente simile al capitolo precedente, però ha davvero tante tante ore di divertimento

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo qualche ora di gioco do le mie prime impressioni: sicuramente si tratta di un gioco valido perché è talmente ricco di contenuti e capace di divertire che vale il prezzo del biglietto. Detto questo non lo considero migliore del terzo capitolo: più debole narrativamente parlando, personaggi molto meno carismatici (uno su tutti pagan min che non regge x niente il confronto con vaas), e in conclusione aldilà di qualche piccola novità è la trasposizione quasi identica di far cry 3 con una nuova ambientazione e un nuovo protagonista. Ah, dimenticavo la cosa che fino ad ora sto apprezzando di più è la coop: fare tutte le attività secondarie in compagnia di un amico è proprio piacevole e divertente (specialmente scorrazzare come matti x il kyrat con i vari veicoli e velivoli xD)

Modificato da Italian_n00b
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ragazzi nn ho ancora provato il multy, mi confermate o meno la presenza come nel single del sistema di copertura?

 

Confermo che c'è per fortuna, anche se aveva più senso metterla nel 3 che qui dato che qui si tratta di un pvp asimmetrico.. Ottima cosa comunque e ottimo multy!

 

PS: io e altre persone martedì sera ci troviamo per fare un po' di private nel pvp (unico modo per giocare di gruppo e di squadra, dato che nn lo si può fare nelle pubbliche) per cui se qualcuno vuole unirsi mi contatti (Pda Drakuun) perché qualche posto c'è ancora! Competizione a squadre, assolutamente meritevole!

Ecco il mio Canale YOUTUBE! CLICCA PER ANDARE AL CANALE

 

Video di Clan War su Battlefield 3, su ogni mappa!

Video di Clan War su Battlefield 4, su ogni mappa!

Andate a iscrivervi al nostro canale YOUTUBE!

 

 

CLICCA PER ANDARE A ISCRIVERTI AL CANALE

 

Pagina facebook: http://www.facebook.com/MondoPNDrakuun

 

... Omnes nos timent ... Tenebrae veniunt nobiscum ... http://img.photobucket.com/albums/v254/SeverusPiton/Animazione87.gif

 

Call of Duty 4: 10° prestigio livello 55

Call of Duty Modern Warfare 3: 16° prestigio

Red dead redemption: 3° livello di leggenda

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessun di voi ha problema con l aggiornamento? Non giocavo da una settimana, oggi metto su il gioco è mi fa scaricare un aggiornamento,ma non lo scarica e compare la scritta : c'è un problema con l'aggiornamento, controlla la tua connessione di rete. Ovviamente funziona tutto benissimo :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessun di voi ha problema con l aggiornamento? Non giocavo da una settimana, oggi metto su il gioco è mi fa scaricare un aggiornamento,ma non lo scarica e compare la scritta : c'è un problema con l'aggiornamento, controlla la tua connessione di rete. Ovviamente funziona tutto benissimo :(

Io l'ho fatto ieri, ma è andato tutto bene, non so...

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessun di voi ha problema con l aggiornamento? Non giocavo da una settimana, oggi metto su il gioco è mi fa scaricare un aggiornamento,ma non lo scarica e compare la scritta : c'è un problema con l'aggiornamento, controlla la tua connessione di rete. Ovviamente funziona tutto benissimo :(

A me ha fatto la stessa cosa,ma visto che funziona...

psicomazza.png MORS TUA VITA MEA
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi perdonate la domanda stupidissima, ma non ho trovato nulla a riguardo su Google: che differenza c'è tra campagna offline e online cooperativa? Mi spiego meglio, se io iniziassi la campagna da solo offline, nel caso cui successivamente decidessi di iniziarla in coop con un amico, partirei da zero o dal punto in cui sono arrivato io nella campagna?

http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi perdonate la domanda stupidissima, ma non ho trovato nulla a riguardo su Google: che differenza c'è tra campagna offline e online cooperativa? Mi spiego meglio, se io iniziassi la campagna da solo offline, nel caso cui successivamente decidessi di iniziarla in coop con un amico, partirei da zero o dal punto in cui sono arrivato io nella campagna?

È uguale, ogni volta che avvii il gioco scegli come iniziarla. Se fai offline durante quella sessione non puoi fare la coop. Se fai online puoi fare la coop.

I progressi sono gli stessi ;)

#keepfightingMichael

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...