Vai al contenuto

La serie TV di Halo


Gekiganger 3

Messaggi raccomandati

Blomkamp potrebbe dirigere il pilot della serie tv di Halo

 

http://www.everyeye.it/serial/notizia/halo-neill-blomkamp-alla-regia-del-pilot_181640

 

Io spero non venga fuori un prodotto pensato per un pubblico troppo giovane come è stato per la serie TV in CG di Star Wars. Anche questa dovrebbe essere in CG, ma spero che la qualità sia ai livelli di Spartan Ops. Purtroppo il film sta diventando sempre più un miraggio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Blomkamp potrebbe dirigere il pilot della serie tv di Halo

 

http://www.everyeye.it/serial/notizia/halo-neill-blomkamp-alla-regia-del-pilot_181640

 

Io spero non venga fuori un prodotto pensato per un pubblico troppo giovane come è stato per la serie TV in CG di Star Wars. Anche questa dovrebbe essere in CG, ma spero che la qualità sia ai livelli di Spartan Ops. Purtroppo il film sta diventando sempre più un miraggio...

 

 

Ma all'evento di presentazione della One non annunciarono una serie diretta da Spielberg? Di quello non si sa niente?

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Blomkamp potrebbe dirigere il pilot della serie tv di Halo

 

http://www.everyeye.it/serial/notizia/halo-neill-blomkamp-alla-regia-del-pilot_181640

 

Io spero non venga fuori un prodotto pensato per un pubblico troppo giovane come è stato per la serie TV in CG di Star Wars. Anche questa dovrebbe essere in CG, ma spero che la qualità sia ai livelli di Spartan Ops. Purtroppo il film sta diventando sempre più un miraggio...

La scelta di Blomkamp potrebbe rivelarsi azzeccata: i suoi due film, District 9 ed Elysium, bastano a dare fiducia. Sperando che sia qualcosa in live action sullo stile di Forward unto Dawn...

Link al commento
Condividi su altri siti

La scelta di Blomkamp potrebbe rivelarsi azzeccata: i suoi due film, District 9 ed Elysium, bastano a dare fiducia. Sperando che sia qualcosa in live action sullo stile di Forward unto Dawn...

 

 

In effetti anche io speravo in qualcosa di simile a FUD, ma a quanto pare verrà usata la computer grafica (non che mi dispiaccia) :D

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma mi pare che sia stato confermato che la serie è live-action, della CG non si è mai discusso, come mai così all'improvviso?

 

 

Ma infatti non è detta che si tratti della stessa serie prodotta da Spielberg... almeno spero :D

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma mi pare che sia stato confermato che la serie è live-action, della CG non si è mai discusso, come mai così all'improvviso?

 

Credo si stia parlando tutti della stessa serie, cioè quella prodotta da Spielberg. Pensavo fosse in CG, ma ora mi dite che è un live-action. CG o Live-action spero non facciano qualcosa low budget tipo FUD

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo si stia parlando tutti della stessa serie, cioè quella prodotta da Spielberg. Pensavo fosse in CG, ma ora mi dite che è un live-action. CG o Live-action spero non facciano qualcosa low budget tipo FUD

 

 

Bhe stiamo parlando di una produzione di Spielberg... non credo che metterebbe il suo nome accanto a qualcosa di fatto male...

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti avevano detto che sarebbe stata una serie in live action il giorno della presentazione della One. Pensavo Luke fosse più informato di me :mrgreen:

 

 

Credo che non ci sia nessuno più informato di altri, siamo tutti sulla stessa barca... almeno finché non ci daranno nuove informazioni :D

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Voi gradireste più una storia inedita oppure quella dei videogiochi? Nel secondo caso la realizzazione del film cinematografico diverrebbe ancora più improbabile, ma potrei anche rinunciare al film se realizzassero una serie che racconta le gesta di MC ai livelli qualitativi di Band of Brothers (tra l'altro prodotta sempre da Spielberg). Ma se il protagonista fosse MC rappresenterebbe una difficoltà non poter mostrare il suo viso, a meno che non decidano di svelarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Voi gradireste più una storia inedita oppure quella dei videogiochi? Nel secondo caso la realizzazione del film cinematografico diverrebbe ancora più improbabile, ma potrei anche rinunciare al film se realizzassero una serie che racconta le gesta di MC ai livelli qualitativi di Band of Brothers (tra l'altro prodotta sempre da Spielberg). Ma se il protagonista fosse MC rappresenterebbe una difficoltà non poter mostrare il suo viso, a meno che non decidano di svelarlo.

 

 

Bhè credo che una storia incentrata sulle gesta del Chief sarebbe l'ideale... però non ne vorrei una che ricalchi le orme dei giochi, magari una che tratti degli eventi di poco successivi all'inizio della guerra contro i Covenant, in compagnia della Squadra Blu :bow:

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Voi gradireste più una storia inedita oppure quella dei videogiochi? Nel secondo caso la realizzazione del film cinematografico diverrebbe ancora più improbabile, ma potrei anche rinunciare al film se realizzassero una serie che racconta le gesta di MC ai livelli qualitativi di Band of Brothers (tra l'altro prodotta sempre da Spielberg). Ma se il protagonista fosse MC rappresenterebbe una difficoltà non poter mostrare il suo viso, a meno che non decidano di svelarlo.

Possibile che la serie sia incentrata su Chief e in tal caso il volto non sarebbe un problema... voglio dire, con lo spezzone aggiunto alla fine di H4 si è vista chiaramente la strada che hanno deciso di intraprendere a riguardo, no? Del resto è anche normale: con l'evoluzione che hanno avuto i vg da tempo e le cutscene sempre più presenti ed importanti non vedo come avrebbero potuto lasciare MC con l'armatura perennemente addosso ed integra. Si tratta anche di una limitazione per gli sviluppatori sotto un certo punto di vista! :lol: Se non dovesse essere sul Chief tanto meglio, è pur sempre interessante vedere qualcosa di nuovo nell'universo di Halo... purchè si tratti di cose coerenti e ben fatte ovviamente :asd:

 

Per la realizzazione speriamo in live action misto a cg dove necessario, ma soprattutto in un budget sufficiente :P

Modificato da vincy Z

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece spero che non mostreranno mai e poi mai il volto di John 117! È un mistero che fa parte della serie e che imho va rispettato. Il bello del suo personaggio è anche quello che riesce a trasportare emozioni nonostante la corazza, se li piantano un viso addosso perderebbe il suo carisma.

MarcDesign | The crazy art of creative minds

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece spero che non mostreranno mai e poi mai il volto di John 117! È un mistero che fa parte della serie e che imho va rispettato. Il bello del suo personaggio è anche quello che riesce a trasportare emozioni nonostante la corazza, se li piantano un viso addosso perderebbe il suo carisma.

 

Ehm... L'hanno già fatto (tecnicamente non tutto il viso, ma dalla fronte fino al naso)!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehm... L'hanno già fatto (tecnicamente non tutto il viso, ma dalla fronte fino al naso)!

 

 

Okay... ma erano solo gli occhi appunto e solo per un velocissimo istante. Era più un bonus per aver completato il gioco a leggendario e personalmente non mi andava troppo a genio onestamente, ma può passare. Se proprio vogliamo fare i pignoli in realtà già durante la beta di Halo 3 era possibile vedere parte del volto del Chief! :whew: Però fare vedere il volto per intero o il Chief che parla senza casco secondo me sarebbe un errore.

MarcDesign | The crazy art of creative minds

Link al commento
Condividi su altri siti

Okay... ma erano solo gli occhi appunto e solo per un velocissimo istante. Era più un bonus per aver completato il gioco a leggendario e personalmente non mi andava troppo a genio onestamente, ma può passare. Se proprio vogliamo fare i pignoli in realtà già durante la beta di Halo 3 era possibile vedere parte del volto del Chief! :whew: Però fare vedere il volto per intero o il Chief che parla senza casco secondo me sarebbe un errore.

 

Sì, anche per me. Secondo me la direzione verso cui si dovevano muovere era rendere l'armatura di Master Chief un simbolo e in generale gli Spartan. Invece adesso mi sembra che sia stia andando nella direzione opposta con gli Spartan IV e la caratterizzazione di Master Chief (che pure prima era caratterizzato, ma rappresentava il guerriero ideale e un modello per tutti).

Modificato da SupremeDavide
Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece spero che non mostreranno mai e poi mai il volto di John 117! È un mistero che fa parte della serie e che imho va rispettato. Il bello del suo personaggio è anche quello che riesce a trasportare emozioni nonostante la corazza, se li piantano un viso addosso perderebbe il suo carisma.

Infatti non ho detto che voglio che lo facciano o che mi farebbe particolarmente piacere, ma semplicemente che per gli sviluppatori e gli autori della storia questo fatto è una limitazione. Obbiettivamente purtroppo è così! Cioè abbiamo visto chief con l'armatura costantemente addosso per diversi anni a causa delle varie situazioni che hanno giustificato (più o meno) la cosa, ma se volessero discostarsi un attimo per esigenze di trama o far vedere qualcosa di un po' diverso gli verrebbe difficile farlo. Anche semplicemente qualche scena su una nave diventa problematica visto che, tranne quando in procinto di affrontare una missione, non indossano l'armatura (e ci mancherebbe direi) come ben sa chi ha letto qualche libro... io come te non sono d'accordo sul mostrare il suo volto, ma ormai tra illustrazioni di lui da giovane nel fumetto, quello scorcio che ci ha fatto vedere la 343 nel finale di H4 più altre loro affermazioni del passato mi sembra che il passo sia breve. Aspettiamo di vedere nel futuro cosa ci aspetta, ma io penso che al 90% la situazione che non vuoi vedere verrà fuori :P

Modificato da vincy Z

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Io penso che se intendono non mostrare mai il viso di MC non lo vedremo mai protagonista né di una serie live action né tantomeno di un film. Secondo me i tempi sono ormai maturi per rivelare al mondo il suo volto. Il primo Halo su One deve dare uno scossone a una saga, diciamocelo, un po' in declino. Occorrono insomma scelte coraggiose, clamorose... altrimenti Halo sarà sempre meno attraente per un numero crescente di persone. Il momento non potrebbe essere migliore visto che la resa grafica che consente la One ci regalerà un viso ricco di dettagli e quindi più espressivo, e ciò andrà a beneficio della drammaticità. Se cade questo tabù nei videogiochi, allora un Halo al cinema (o televisivo) con protagonista MC sarà più probabile. Come ha detto vincy Z, forse con la vista fugace e parziale del volto di MC in H4 hanno voluto anticipare la rivelazione del Messia che molti paventano. Spero abbiano il coraggio di andare fino in fondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Dipende da come gli gira a Spielberg, se ci mette impegno può fare qualcosa di bello, se lo fa solo per soldi potresti avere ragione.

 

Comunque visto che la storia di Halo comincia ad essere davvero incasinata senza aver letto i libri, non escludo che la serie tv descrivi le cose essenziali da sapere per non perdersi in Halo 5. Se ci dovessero essere nuovi personaggi in Halo 5 ma già esistenti nei libri, gradirei li introducessero nella serie tv per ampliarli.

 

Non c'ho sbatti e soldi sinceramente per i libri, rendiamo le cose un po' più facili :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gianfry+boss+90.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...