Vai al contenuto

Resident Evil 7


Marco D.

Messaggi raccomandati

Resident Evil 7, titolo già in fase di sviluppo, sembra che possa diventare esclusiva Xbox One.

La Microsoft infatti sembra sia vicina ad acquistare questo titolo come esclusiva per la sua console, proprio come avvenne per Dead Rising 3.

Ndò l'hai letta sta cosa? :o

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma veramente sareste contenti di avere per esclusiva RE ? Mmmm forse non avete visto il 6....il prossimo capitolo non immagino cosa potrebbe essere... ah si sarà solo il miglioramento della formula Wrestling+ TPS :whew:

Si sarebbe una vera killer app ...ucciderebbe la consolle :mrgreen:

Modificato da EmaSk8ordDie
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma veramente sareste contenti di avere per esclusiva RE ? Mmmm forse non avete visto il 6....il prossimo capitolo non immagino cosa potrebbe essere... ah si sarà solo il miglioramento della formula Wrestling+ TPS :whew:

Si sarebbe una vera killer app ...ucciderebbe la consolle :mrgreen:

Hai ragione su Re6,ma Revelations mi ha riportato alle atmosfere dei vecchi capitoli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione su Re6,ma Revelations mi ha riportato alle atmosfere dei vecchi capitoli.

E quindi non credi che continueranno sulla strada del 6° capitolo ma che torneranno piu verso le origini? Con tutto il rispetto, stai sognando troppo :)

Resident Evil è un horror e quindi deve mettere ansia...non far ridere come gli ultimi.

Il dlc del 5 , stupendo 10 volte meglio del gioco intero, fà capire come RE potrebbe ancora essere un vero horror . Ma inutile sperare non faranno mai piu un titolo del genere :(

Ma dico io ...cambiate nome ! Chiamatelo WWE vs EVIL !! Almeno COD rimane sempre lo stesso e non cambia di anno in anno come RE ed un milione di altri titoli...

Ripeto, RE esclusiva microsoft sarebbe di una tristezza...parere personale ovviamente...poi non credo succederà mai !

Scusate lo sfogo ma non mi spiego come possiate essere contenti di un rumor del genere :)

Ho come la sensazione che sareste stracontenti anche se Rambo fosse esclusiva XONE giusto per dire che avete un altra esclusiva LOL :mrgreen: ( per evitare che "qualche" persona la prenda sul personale preciso che sto scherzando )

Modificato da EmaSk8ordDie
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi aggrego a chi é contento per questo rumor. Per due motivi: se decidesse di tornare alle origini come contesto, ambientazioni e atmosfere mantendo gli enormi passi avanti su lato tecnico e di meccaniche sarebbe grandioso (magari un bel reboot con i contro-membri); nel caso mantenessero la strada intrapresa con il sesto capitolo penso che avremmo un ottimo TPS con elementi cinematografici molto di impatto che devo ammettere non mi dispiacerebbe comunque, anche se preferirei un ritorno alle origini. Quindi in ogni caso sarebbe una super notizia :ok: ! Naturalmente parlo per mio personalissimo gusto.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/AvoTheDream.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Resident evil esclusiva MS...!? Mi auguro che sia un rumor infondato dato che, per come si è ridotta le serie, sarebbero soldi buttati nel cesso...! E non createvi false speranze su un ritorno alle origini, dato che giusto pochi mesi fa ho letto delle dichiarazioni nauseabonde da parte dei programmatori del tipo "i fan di RE sono principalmente di età avanzata, ora puntiamo a soddisfare anche un pubblico più giovane" come se oggi RE non fosse già un cesso di commercialata bimbominkiosa... :bang: questa saga me la sono spolpata fino al midollo ma l ultimo RE non son manco riuscito a finirlo... :acc:

 

Bah, se MS deve investire che lo faccia su altri brand (ripigliarsi il nuovo mass effect per esempio no!?), altro che resident evil...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarebbe un colpo incredibile, non credo che Sony si farà scappare RE7, ma dopo Dead Rising passato in esclusiva a MS , tutto è possibile.

 

 

Guarda che DR era esclusiva MS e lei se l ha lasciata scappare per 2 capitoli..cmq se succede aspettiamoci un moster hunter tutto nostro...magariiiiiiiii

http://i.imgur.com/jkjcc8h.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda che DR era esclusiva MS e lei se l ha lasciata scappare per 2 capitoli..cmq se succede aspettiamoci un moster hunter tutto nostro...magariiiiiiiii

ommiodio non farmi sognare che poi ci rimango maleeee :piange:

Se volete farvi un paio di partite per divertirvi,cazzeggiare e perché no? Anche partecipare a qualche torneo, qui siete i benvenuti:http://smokerclan.forumcommunity.net/

Link al commento
Condividi su altri siti

E quindi non credi che continueranno sulla strada del 6° capitolo ma che torneranno piu verso le origini? Con tutto il rispetto, stai sognando troppo :)

Resident Evil è un horror e quindi deve mettere ansia...non far ridere come gli ultimi.

Il dlc del 5 , stupendo 10 volte meglio del gioco intero, fà capire come RE potrebbe ancora essere un vero horror . Ma inutile sperare non faranno mai piu un titolo del genere :(

Ma dico io ...cambiate nome ! Chiamatelo WWE vs EVIL !! Almeno COD rimane sempre lo stesso e non cambia di anno in anno come RE ed un milione di altri titoli...

Ripeto, RE esclusiva microsoft sarebbe di una tristezza...parere personale ovviamente...poi non credo succederà mai !

Scusate lo sfogo ma non mi spiego come possiate essere contenti di un rumor del genere :)

Ho come la sensazione che sareste stracontenti anche se Rambo fosse esclusiva XONE giusto per dire che avete un altra esclusiva LOL :mrgreen: ( per evitare che "qualche" persona la prenda sul personale preciso che sto scherzando )

Sognando? in realtà Capcom annunciò che con resident evil avrebbero voluto fare un vero e proprio reboot, ricominciare daccapo per migliorare la formula del gioco stessa e tornare alle origini, ovviamente bisogna vedere se manterranno la promessa.

 

Per quanto riguarda l'esclusiva non capisco il tuo ragionamento, resident evil è un gioco di peso, così come lo è god of war per Playstation, se R.E divenisse esclusiva Microsoft molta più gente comprerebbe la One = più soldi per Microsoft = più esclusive ( in teoria almeno )

 

e non mi paragonare rambo con Resident evil, che è uno dei brand più importanti dell'intera industria videoludica.... Se microsoft si è accaparrato dead rising 3 esclusiva One per far vendere la console ( che non è un gioco amatissimo e non vende molto ) Resident evil farebbe un mega botto, se poi consideriamo che verrebbe supportato da microsoft stessa per migliorarlo a più non posso, meglio ancora... potrebbe uscirne un gran titolone.

 

Guarda che DR era esclusiva MS e lei se l ha lasciata scappare per 2 capitoli..cmq se succede aspettiamoci un moster hunter tutto nostro...magariiiiiiiii
Dead rising 1 = esclusiva xbox 360

Dead rising 2 = playstation e xbox

Dead rising 3 = esclusiva Xbox One

( Mentre i vari DLC e Spin-Off sono uscite su entrambe )

 

Mi aggrego a chi é contento per questo rumor. Per due motivi: se decidesse di tornare alle origini come contesto, ambientazioni e atmosfere mantendo gli enormi passi avanti su lato tecnico e di meccaniche sarebbe grandioso (magari un bel reboot con i contro-membri); nel caso mantenessero la strada intrapresa con il sesto capitolo penso che avremmo un ottimo TPS con elementi cinematografici molto di impatto che devo ammettere non mi dispiacerebbe comunque, anche se preferirei un ritorno alle origini. Quindi in ogni caso sarebbe una super notizia :ok: ! Naturalmente parlo per mio personalissimo gusto.

Esatto, anche io preferisco un ritorno alle origini, non dico che debba essere come re2-3, mi basterebbe come resident evil 4 e 5° che a mio avviso sono i capitoli più belli della saga, erano shooter, ma non troppo...( facevan anche paura, almeno il 4° ) insomma basta fare come con The Evil Within, che si prospetta un horror shooter con i fiocchi, come ritorno alle origini mi andrebbe egregiamente.

 

Del resto anche se facessero un tps stile resident evil 6, suportato da microsoft per migliorarlo di molto, aggiungendo cose interessanti, beh non mi dispiacerebbe affatto....

 

e giusto per cronaca ragazzi, un gioco come forza 5, ha venduto solo un milione di copie, resident evil 7 farebbe sicuramente di meglio, quindi non venite a dirmi che sarebbe una pessima mossa, dato che vendrebbe più di tutti i giochi xbox one del lancio messi insieme.

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda che DR era esclusiva MS e lei se l ha lasciata scappare per 2 capitoli..cmq se succede aspettiamoci un moster hunter tutto nostro...magariiiiiiiii

Se fanno un "monster hunter X" in esclusiva non esco più di casa! È da quando hanno detto che Dead rising è esclusiva che lo sogno! anche se lo vedo troppo jappo come gioco per diventar esclusiva :( per quanto riguarda resindent evil sarebbe un colpaccio, preferirei anche io un ritorno alle origini ma prenderei anche il TPS se fatto bene, sapente quanti affezzionati della saga che ci sono? Ho amici cosplayer del gruppo umbrella corporation che han preso il 3ds solo per revelations... Immaginate l'incremento di vendita di consoles! (che magari costeranno anche meno all'uscita del gioco)

Link al commento
Condividi su altri siti

@Hulong dici che non ti dispiacerebbe un tps migliorato come il 6...scusa Hulong non voglio accusarti ne nulla ma sono per quelli che la pensano come te che continuano a cambiare i giochi...capisci che se nessuno comprava il 6, come ho fatto io, perchè non piu un vero RE allora il prossimo capitolo l'avrebbero sicuramente rifatto ammodo o al massimo chiudevano la saga senza rovinare il nome ulteriolmente! E lo stesso vale per quel ridicolo Dead Space 3 o altri titoli che ora non mi vengono in mente !!

 

Eddai ragazzi ribelliamoci all'andamento dell'industria dei videogame e vedrete che se nessuno non compra piu i titoli che cambiano radicalmente qualcosa cambia :)

 

Ma che discorso e'!? Se su 6 titoli uno non e' bello allora tutti gli altri faranno schifo? Bha... Io sono contento dell' esclusiva!! :ok:

Il 5 è un ottimo action e basta. Il 6 fá ridere.

Solo il dlc del 5 era stupendo....perchè non hanno fatto tutto il titolo cosi ? Sarebbe stato un capolavoro ! Perchè probabilmete avrebbe venduto 1 terzo se va bene .

Ma lasciamo perdere queste cose. Il problema è che il prossimo capitolo a logica sará ancora peggiore ! Comunque boh magari mi sbaglio e quelle dichiarazioni di un ritorno alle origini sono serie. Spero !

 

Preciso non sto attaccando nessuno. (che p**le ogni volta devo dirlo xD )

Modificato da EmaSk8ordDie
  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@Hulong dici che non ti dispiacerebbe un tps migliorato come il 6...scusa Hulong non voglio accusarti ne nulla ma sono per quelli che la pensano come te che continuano a cambiare i giochi...capisci che se nessuno comprava il 6, come ho fatto io, perchè non piu un vero RE allora il prossimo capitolo l'avrebbero sicuramente rifatto ammodo o al massimo chiudevano la saga senza rovinare il nome ulteriolmente!E E lo stesso vale per quel ridicolo Dead Space 3 o altri titoli che ora non mi vengono in mente !!

Eddai ragazzi ribelliamoci all'andamento dell'industria dei videogame e vedrete che se nessuno non compra piu i titoli che cambiano radicalmente qualcosa cambia :)

1) Non giudicare troppo presto, io resident evil 6 non l'ho comprato, me l'hann prestato!!! ( proprio perchè tra i vari video gameplay non mi fidavo affatto ) e sebbene preferisco di gran lunga i precedenti, questo capitolo non mi è dispiaciuto tantissimo , e se Microsoft acquista l'esclusiva e ne migliora il gioco ( rendendolo un ottimo Reboot horror o almeno un ottimo TPS ) non posso che esserne contento, di certo non sputo sopra ad una saga solo perchè l'ultimo capitolo non è stato dei migliori, tutto ciò che possiamo fare è aspettare e sperare che il 7° capitolo tornerà in grande stile... poi se così non sarà, ahimè, non saremo certo costretti a comprarlo...

 

2) Io gioco per divertirmi, quindi anche se un videogame cambia ( prendiamo il caso di resident evil 6 ) e mi diverte lo stesso non ho molto da ridire. ( sopratutto se non l'ho comprato xD, e come te non sono l'unico, capcom si aspettava almeno 7 milioni di vendite ma invece ce ne son state di meno!!! la Batosta è stata ricevuta, messaggio recepito per gli sviluppatori :ok: )

 

3) Quindi se un giocatore compra Resident evil 6 (da grande fan della serie o perchè si aspettava qualcosa di diverso oppure perchè gli sembrava bello il Sesto capitolo) rovina l'industria videoludica??? potremmo dire di si, però potremmo dire anche di no.. ognuno sceglie ciò che vuole, se fosse per me ad esempio nessuno dovrebbe comprare giochi al d1, così i prezzi scenderebbero ( in vita mia ho preso solo Gta V, Skyrim e Halo 4 al D1, ma c'è gente che compra qualunque gioco appena esce come se i soldi scendessero dagli alberi. :whew: )

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Cut

 

Si se milioni di persone continuano a comprare giochi tipo RE 6 contribuiscono a "rovinare" l'industria videoludica nel senso che gli sviluppatori continueranno per quella strada rovinando sempre di piu il brand !

Infatti il problema è che uno non dovrebbe comprare un titolo al day one solo perchè fan senza aver prima letto recensioni o aver visto video, poi comprarlo usato a poco ok, solo che se certa gente anche se legge che è il peggior titolo del mondo solo perchè fan lo compra ugualmente a 60 euro. Bello il mondo :mrgreen:

Modificato da EmaSk8ordDie
Link al commento
Condividi su altri siti

Si se milioni di persone continuano a comprare giochi tipo RE 6 contribuiscono a "rovinare" l'industria videoludica nel senso che gli sviluppatori continueranno per quella strana rovinando sempre di piu il brand !

Infatti il problema è che uno non dovrebbe comprare un titolo al day one solo perchè fan senza aver prima letto recensioni o aver visto video, poi comprarlo usato a poco ok, solo che se certa gente anche se legge che è il peggior titolo del mondo solo perchè fan lo compra ugualmente a 60 euro. Bello il mondo :mrgreen:

Ho modificato il messaggio ( un pò troppo tardi ) rileggilo, inoltre ripetendomi, fidati, la batosta capcom con resident evil 6 l'ha ricevuta eccome ;) e mi riferisco a Questo

Quindi sanno benissimo che continuare così non porta a nulla di buono, poi se proseguono su questa strada: o Sono Stupidi o ambiziosi e quindi sperano ancora di sorprendere il pubblico con una saga rinnovata, io sono sicuro che sapranno cambiare le carte in tavola, avranno ascoltato in giro ciò che dice la gente, sono consci su dove hanno fallito e se parlarono di un reboot della saga, allora mi sà che hann recepito il messaggio e si ritorna alle origini :ok: preferisco rimanere speranzioso sta volta!!!

 

poi se diventa Esclusiva Microsoft ( non credo sarà così ma ci spero) e migliorano la qualità finale del prodotto, beh meglio ancora!

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho modificato il messaggio ( un pò troppo tardi ) rileggilo, inoltre ripetendomi, fidati, la batosta capcom con resident evil 6 l'ha ricevuta eccome ;) e mi riferisco a Questo

Quindi sanno benissimo che continuare così non porta a nulla di buono, poi se proseguono su questa strada: o Sono Stupidi o ambiziosi e quindi sperano ancora di sorprendere il pubblico con una saga rinnovata, io sono sicuro che sapranno cambiare le carte in tavola, avranno ascoltato in giro ciò che dice la gente, sono consci su dove hanno fallito e se parlarono di un reboot della saga, allora mi sà che hann recepito il messaggio e si ritorna alle origini :ok: preferisco rimanere speranzioso sta volta!!!

 

poi se diventa Esclusiva Microsoft ( non credo sarà così ma ci spero) e migliorano la qualità finale del prodotto, beh meglio ancora!

 

Allora dai se i risultati sono stati negativi una speranza c'è per il futuro...comunque 5 milioni son sempre troppi non lo doveva comprar nessuno il 6 xD

Continuo a pensare che non risolveranno tornando alle origini ma sviluppando l'ennesimo clone di Gears e se diventa esclusiva Microsoft questa possibilità aumenta quindi anche per questo penso che sia una pessima idea !

Modificato da EmaSk8ordDie
Link al commento
Condividi su altri siti

Sarebbe una bella bombetta come esclusiva, però se fanno un RE a cacchio allora no, se lo fanno Horror come The Evil Within, allora si.

Però una cosa bisogna dirla. Non vi farebbe piacere avere più esclusive first party e nuove ip, piuttosto di un RE 7 ed esclusiva third party, che quanto durerà? Solo per un capitolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...