Vai al contenuto

Resident Evil 7


Marco D.

Messaggi raccomandati

Sarebbe una bella bombetta come esclusiva, però se fanno un RE a cacchio allora no, se lo fanno Horror come The Evil Within, allora si.

Però una cosa bisogna dirla. Non vi farebbe piacere avere più esclusive first party e nuove ip, piuttosto di un RE 7 ed esclusiva third party, che quanto durerà? Solo per un capitolo.

 

Ne ritt nient,avere un resident evil esclusiva su xbox one..è na cosa di grande rilievo per MS,così vendendo tanto piazzano pure un MH

http://i.imgur.com/jkjcc8h.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Altro rumor

 

Per l'E3 2014 Capcom ha in programma un annuncio ufficiale di Resident Evil 7 Secondo le ultime indiscrezioni. un primo teaser per il gioco in maggio.

La particolarità però, è che il gioco dovrebbe comparire nel mese di gennaio 2015 in esclusiva su Xbox One

 

almeno questo è ciò che afferma il sito tedesco XboxDynasty.

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Altro rumor

 

Per l'E3 2014 Capcom ha in programma un annuncio ufficiale di Resident Evil 7 Secondo le ultime indiscrezioni. un primo teaser per il gioco in maggio.

La particolarità però, è che il gioco dovrebbe comparire nel mese di gennaio 2015 in esclusiva su Xbox One

 

almeno questo è ciò che afferma il sito tedesco XboxDynasty.

:ok: boom, è La fine

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo anni e anni di multi piattaforma trovo difficile che diventi esclusiva indipendente dalla piattaforma; poi viste le recenti news che capcom non naviga attualmente nell'oro, e le ultime produzioni tutt'altro che esaltanti, non mi sembra una mossa furba.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo anni e anni di multi piattaforma trovo difficile che diventi esclusiva indipendente dalla piattaforma; poi viste le recenti news che capcom non naviga attualmente nell'oro, e le ultime produzioni tutt'altro che esaltanti, non mi sembra una mossa furba.

Mah io non saprei, se penso che re7 potrebb'essere un reboot stile i primi capitoli della serie Sandbox ( ed essengo only next gen sarebbe enorme ) ma puro d'horror con veri zombie e meccaniche di sopravvivenza... allora dico cavolo, hanno tutta la mia attenzione!!!!

 

Un R.E così lo aspetto da sempre.. spero realizzino questo mio desiderio... se è esclusiva Xbox Bene, microsoft ha fatto il colpaccio..se non lo è, chissene.. l'importante è avere un re7 con i controcaxxi :ok:

 

Io ho molta fiducia nel brand ragazzi miei.

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Mah io non saprei, se penso che re7 potrebb'essere un reboot stile i primi capitoli della serie Sandbox ( ed essengo only next gen sarebbe enorme ) ma puro d'horror con veri zombie e meccaniche di sopravvivenza... allora dico cavolo, hanno tutta la mia pattenzione!!!!

 

Un R.E così lo aspetto da sempre.. spero realizzino questo mio desiderio... se è esclusiva Xbox Bene, microsoft ha fatto il colpaccio..se non lo è, chissene.. l'importante è avere un re7 con i controcaxxi :ok:

 

Io ho molta fiducia nel brand ragazzi miei.

Un reboot non sarebbe una cattiva idea, anzi, io sono anni che ci spero in un ritorno agli antichi fasti; ma dopo il 5, e soprattutto il 6, ho perso le speranze. E mi preoccupa anche la dichiarazione di capcom fatta non molto tempo fa riguardante il far avvicinare i giovani al brand, fatto intendere che i vecchi giocatori della serie si siano un po stufati. E te credo!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...

In questo periodo sono circolati diversi rumor riguardo un possibile annuncio di Resident Evil 7 all’E3, alcuni dei quali affermano che il titolo Capcom sarà un’esclusiva Xbox One. Tuttavia, non è ciò che crede il sito giapponese Sankei Shimbun.

 

In un articolo pubblicato sul portale, infatti, si parla di un “gioco capolavoro” per PS4 che Capcom ha intenzione di rivelare all’E3 e che dovrebbe essere proprio Resident Evil 7. Vengono persino rivelate le stime di vendita. La società punterebbe a vendere oltre 5,6 milioni di copie.

 

Nonostante sia stata indicata solo la versione PlayStation 4, non c’è alcuna ragione per pensare che il titolo non sia multipiattaforma.

 

In ogni caso, sempre di un rumor si tratta. Dovremo aspettare conferme o smentite da parte di Capcom per conoscere la verità.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

L'attore Ken Lally ha diffuso su Twitter una foto che lo ritrae insieme al collega Reuben Langdon in una sessione di motion capture: il messaggio è stato rimosso ma nell'immagine pubblicata in calce alla notizia si nota chiaramente l'hashtag #ResidentEvil. Ricordiamo che Langdom ha già collaborato con Capcom per titoli come Devil May Cry 3, Street Fighter IV, Marvel Vs Capcom 3 e vari titoli della serie Resident Evil, tra cui Code Veronica e gli ultimi due episodi "regolari" della saga.

Se volete farvi un paio di partite per divertirvi,cazzeggiare e perché no? Anche partecipare a qualche torneo, qui siete i benvenuti:http://smokerclan.forumcommunity.net/

Link al commento
Condividi su altri siti

L'attore Ken Lally ha diffuso su Twitter una foto che lo ritrae insieme al collega Reuben Langdon in una sessione di motion capture: il messaggio è stato rimosso ma nell'immagine pubblicata in calce alla notizia si nota chiaramente l'hashtag #ResidentEvil. Ricordiamo che Langdom ha già collaborato con Capcom per titoli come Devil May Cry 3, Street Fighter IV, Marvel Vs Capcom 3 e vari titoli della serie Resident Evil, tra cui Code Veronica e gli ultimi due episodi "regolari" della saga.

A questo punto è lecito attendersi l'annuncio di un nuovo Resident Evil all'E3.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Ahsan Rasheed, insider che con una discreta regolarità si lancia nel toto-rumor. Oggi ci parla di Resident Evil, e di un nuovo remake che dovrebbe arrivare l’anno prossimo.

 

Parla di un gioco uscito originariamente nel 2002, e dice ai fan del Gamecube che saranno contenti, indicando un remake in arrivo per PS3, Ps4, Xbox 360, Xbox One e PC.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

Intervistato da VideoGamer, il produttore di Resident Evil: Revelations 2, Michiteru Okabe, ha parlato delle direzioni future che intraprenderà il franchise, e ha accennato a Resident Evil 7 dichiarando che i risultati saranno sorprendenti.

 

"Non sappiamo molto al riguardo. Se ne occuperà un team diverso, e qualsiasi cosa ne verrà fuori, sono certo che resteremo tutti a bocca aperta." ha detto."Non vediamo l'ora di scoprire qualcosa in più." Ha concluso infine.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...

Capcom ha precedentemente annunciato che un serie di remake in HD di Resident Evil sono in dirittura di arrivo nei prossimi anni. Ma cosa ha in servo il developer per la serie principale?

 

Al momento, Capcom non è pronta a condividere i dettagli del successore di Resident Evil 6 ma il producer Masachika Kawata ha risposto ai fan: “al momento non possiamo condividere nessun tipo di informazione al riguardo. Restate sintonizzati”.

 

Alla domanda secondo la quale la serie di Resident Evil “ha perso il suo tocco horror”, Kawata è sembrato esserne a conoscenza, ma in risposta ha assicurato che Capcom ha intenzione implementare nuovamente la componente horror nel franchise.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla domanda secondo la quale la serie di Resident Evil “ha perso il suo tocco horror”, Kawata è sembrato esserne a conoscenza, ma in risposta ha assicurato che Capcom ha intenzione implementare nuovamente la componente horror nel franchise.

Proprio come dichiararono per il 6, poi si sono visti i risultati.

Ad ogni modo si vedrà a tempo debito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 6 faceva paura... ma per i motivi sbagliati. :asd:

La parte con Leon e la parte finale con Ada Wong non erano male, peccato che le parti dove impersonavamo Chris e Jake erano action puro, senza la minima tensione e addio al survival horror!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...